10 allIndia. Tre giocatori in possesso della carta europea non sono un caso, soprattutto se si chiamano Jeev Singh, Atwal e Randhawa. E con un quarto in dirittura di arrivo, tal Kapur, per il quale i colleghi si spremono in lodi sperticate, la ciliegina sulla torta è servita. Aspettiamoci perciò da lor signori un anno... travolgente come le acque. In progress. Il paese con il tasso di miglioramento golfistico più alto del Gange!
8 a Tiger Woods. Incinto. La bellissima moglie Elin aspetta un/a tigrotto/a per l'estate. Dicono che per l'«annunciazione» del primogenito del numero uno al mondo si sarebbe disturbato persino l'Arcangelo Gabriele con i complimenti dell'Altissimo.
7 all'astrogolf. Attendibile. I golfisti del Sagittario saranno i prediletti di Giove per tutto il 2007. Il che si traduce in siringate da tutti i pizzi dei green, approcci vellutati e generali botte di cu.. sparse per tutto il campo. Che aspettate amici Sagittario? Mettetevi all'asta su Ebay come compagni ideali per tutti i doppi del vostro circolo, ma concedetevi solo al miglior offerente: oltre a vincere, raccoglierete un bel gruzzolone! (Ps peccato invece per i golfisti della Vergine...).
6,5 a Colin Montgomerie. Mrs. Doubtfire. In un'intervista rilasciata dallo scozzesone, apprendiamo che, da single di ritorno qual è, carica la lavatrice rigorosamente la domenica sera; fa le pulizie di lunedì e prepara la valigia sempre allo stesso modo, ma solo il martedì mattina. Se per caso sapesse anche stirare, quasi, quasi, lo assumo per tutto il 2007.
4 a Phil Mickelson. Missing. Non era presente neppure al Mercedes Championship alle Hawaii, prima prova della nuova stagione del PGA Tour. Non disputa un torneo dalla scorsa Ryder Cup.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.