Cultura e Spettacoli

Woody Allen taglia Carla Bruni Mistero su "Midnight in Paris"

Mistero e suspense sul nuovo film di Allen. Alcune voci che parlano di scene girate con e senza Carla Bruni. Per capirci qualcosa, però, bisognerà aspettare l’uscita della pellicola nel 2011. Il sito Bakchich.info si domanda: "Quanto resterà di Carla nel prossimo film di Allen?"

Woody Allen taglia Carla Bruni 
Mistero su "Midnight in Paris"

Parigi - Mistero e suspense su Midnight in Paris. Non tanto per quanto riguarda la storia del nuovo film di Woody Allen, quanto per le voci che parlano di scene girate con e senza Carla Bruni. Per capirci qualcosa, però, bisognerà aspettare l’uscita della pellicola nel 2011. Per ora, si chiede il sito Bakchich.info, l’unica domanda è: "Quanto resterà di Carla Bruni nel prossimo film di Woody Allen?".

Mistero sull'ultimo Allen La notizia per ora è solo una voce, ma se l’informazione fosse confermata sarebbe un bello smacco per la modella, diventata cantante e poi premiere dame. La suspense è destinata a rimare tale fino all’uscita, nel 2011, del nuovo film, ma intanto cresce la curiosità di sapere se la prima incursione nel cinema d’autore della bella Carlà sia stata un "flop". Il sofisticato regista americano ha assicurato alcune settimane fa che tutto è andato benissimo con l’attrice in erba ("E' stata semplicemente perfetta") e ha anticipato che non avrebbe tagliato alcuna scena nel film. Ma coloro che hanno partecipato alle riprese hanno raccontato una diversa realtà. Scene girate decine di volte (35 ciak per una sequenza assolutamente base: entrare in un negozio e uscirne senza dire una parola con una baghette sotto il braccio), per non parlare dell’incursione a notte fonda del marito-presidente, con tanto di scenata di gelosia "paparazzata" finita sulle prima pagine dei giornali di mezzo mondo.

Di fonte all’incertezza sul risultato artistico, il regista americano, che ha concluso il 20 agosto le riprese di Midnight in Paris, si sarebbe dunque voluto tutelare con un "piano B": Woody Allen avrebbe atteso che la premiere dame andasse in vacanza con il marito in Costa Azzurra per rigirare alcune scene, sostituendola con la giovane Lea Seydoux, la Frenchie di Inglourious Basterds.

Commenti