Ziegler cerca il record

(...) nelle coppe europee. Tra i due bomber chi sceglierà Mimmo Di Carlo per il match di domani sera alle ore 19 di Europa League? Difficile dirlo, visto che entrambi scalpitano per giocare, tanto che non è escluso che alla fine saranno proprio loro a formare la coppia titolare, con Pozzi e Marilungo pronti a subentrare in corsa. Dietro certamente tornerà Ziegler, anche lui ad un passo dal record blucerchiato: se giocasse contro gli ungheresi raggiungerebbe Luca Castellazzi, con 13 gettoni in cima alla classifica dei pluripresenti blucerchiati nel torneo di Europa League. Vicino lui ci sarà Volta, ma il vero ballottaggio è a destra dove però dovrebbe essere confermato Cacciatore al posto di Zauri. Poi c'è il nodo centrocampo, visto che il tecnico vorrebbe dare un turno di riposo a Angelo Palombo, ma lui non vuole mollare la squadra in un momento decisivo e quindi vuole giocare. La buona notizia è che anche ieri si sono allenati tutti agli ordini di Di Carlo, compresi Poli e Tissone.

L'argentino sarà certamente convocato e non è escluso che possa giocare anche dal primo minuto al posto di uno tra Dessena o Palombo, se vincerà la filosofia del turn over. Dal primo minuto ci sarà anche Mannini che sostituirà Semioli e una chance verrà data probabilmente anche al giovane Koman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica