Cultura e Spettacoli

Zoe Kravitz nuda come la mamma

Zoe Kravitz emula la madre Lisa Bonet e, a trenta anni di distanza, replica la cover di Rolling Stone posando completamente nuda

Zoe Kravitz nuda come la mamma

Un vero e proprio omaggio quello con cui Zoe Kravitz ha voluto celebrare la madre Lisa Bonet, l'indimenticata Denise della serie TV I Robinson. Esattamente a trent'anni di distanza la figlia, avuta con Lenny Kravitz, ha replicato la posa dell'affascinante madre per la cover di Rolling Stone in total nude look. La genetica non mente perché, affiancando le copertine, la somiglianza è lampante.

Life | imitates | art

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

L'unica differenza è data dall'indumento indossato da Lisa Bonet trenta anni fa: una camicia bianca a coprire in parte la posa sexy affidando alle pagine del servizio le immagini di nudo. Zoe Kravitz ha preferito evitare fronzoli e accessori posando completamente nuda e senza mostrare nulla, così da rivelare il sensualissimo corpo da modella senza nessuna volgarità. Un omaggio che la bellissima 29enne ha voluto con forza, per ripagare la madre della mancata copertina in total nude look. Una scelta castigata che, all'epoca, aveva scontentato Lisa Bonet ma che oggi ritrova splendore grazie alla figlia.

Nonostante i suoi famosi genitori si siano lasciati da tempo, i due mantengono ottimi rapporti e ad unirli è il forte legame d'amore nei confronti della bellissima figlia.

Una sorta di grande famiglia allargata, dove sono presenti anche i nuovi figli di Lisa Bonet avuti dal compagno e attore Jason Momoa.

Commenti