Si aggira insanguinato e tramortito per strada, moldavo aggredisce agenti: arrestato
Sepolcro rinvenuto nel Foro Romano, potrebbe essere la tomba del primo Re di Roma
Discariche in via Aniello Falcone dove imperversa la movida notturna
Trasportava eroina anche nel proprio corpo: corriere della droga nigeriano ferisce agenti
Valentina Ferragni vittima della tempesta Denis
Anziano legato, imbavagliato e picchiato da rapinatori, che fuggono con denaro e una pistola

Genitori in ritardo: la nave da crociera riparte con a bordo i due figli

Una crociera nei Caraibi si è trasformata in un vero e proprio incubo per due genitori che non hanno fatto in tempo a risalire sulla nave, che è ripartita portandosi via i due figli della coppia.

Scott Thomas, un passeggero che si trovava a bordo, ha registrato la disperazione della madre dei due bambini, filmando la scena con il proprio smartphone e commentando la vicenda: "A quanto pare i suoi figli sono a bordo e lei non c'è", dice aggiungendo "c'è anche un uomo con lei", che poi si rivelerà essere il marito.

La Norwegian Breakaway è salpata dal molo alle 17.30 in punto, come ampiamente comunicato e anticipato a tutti i passeggeri. Dalle ricostruzioni, il marito della donna era rimasto a bordo con i figli, due ragazzini di 9 e 12 anni, mentre lei era scesa sulla terra ferma a Nassau, per un giro di shopping.

Non vedendola tornare però, l'uomo è sceso a cercarla lasciando i bambini a bordo della nave, che dopo aver aspettato 30 minuti oltre l'orario stabilito andando contro ogni protocollo, è ripartita per mantenere i piani di crociera.

Calendario eventi