Viaggi del Giornale

In crociera tra Italia, Grecia, Turchia e Croazia

Con MSC Divina, partenza da Venezia il 15 settembre rientro il 22 settembre 2012. Partenza da Bari il 16 settembre rientro il 23 settembre 2012 – 8 giorni / 7 notti. In compagnia di tante illustri e storiche “firme”  nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come  Gian Galeazzo Biazzi Vergani,  Mario Cervi, e Paolo Granzotto, ma anche giornalisti sportivi come Ariel Feltri e della Politica come Massimiliano Lussana. Oltre, ovviamente, al nostro direttore Alessandro Sallusti. Ma la vera sorpresa sarà la presenza a bordo dell'On. Silvio Berlusconi che verrà apposta per stare con la grande famiglia dei lettori de il Giornale.

In crociera tra Italia, Grecia, Turchia e Croazia

Con MSC Divina, partenza da Venezia il 15 settembre rientro il 22 settembre 2012. Partenza da Bari il 16 settembre rientro il 23 settembre 2012 – 8 giorni / 7 notti

In navigazione, a bordo dell'ammiraglia MSC DIVINA, lungo una rotta che toccherà Venezia, Bari, Katakolon, Izmir, Istanbul e Ragusa (Dubrovnik). In compagnia di tante illustri e storiche “firme” nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come Gian Galeazzo Biazzi Vergani, Mario Cervi, e Paolo Granzotto, ma anche giornalisti sportivi come Ariel Feltri e della Politica come Massimiliano Lussana. Oltre, ovviamente, al nostro direttore Alessandro Sallusti.

Ma la vera sorpresa sarà la presenza a bordo dell'On. Silvio Berlusconi che verrà apposta per stare con la grande famiglia dei lettori de il Giornale.

Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 980 euro; cabina esterna a 1.190 euro; cabina con balcone 1.370 euro. Supplemento singola da 490 euro; terzo e quarto letto adulto 660 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 260 euro. Le tariffe – speciali per i nostri lettori – comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre per i partecipanti saranno incluse nella quota le bevande ai pasti principali e l’escursione guidata a Efeso, oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2 serate di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.

Posti limitati. Prenota subito. Per informazioni e prenotazioni:

Passatempo, tel. 035/403530;

it" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">info@passatempo.it

Commenti