In crociera tra Italia, Grecia, Turchia e Croazia

Con MSC Divina, partenza da Venezia il 15 settembre rientro il 22 settembre 2012. Partenza da Bari il 16 settembre rientro il 23 settembre 2012 – 8 giorni / 7 notti. In compagnia di tante illustri e storiche “firme”  nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come  <strong>Gian Galeazzo Biazzi Vergani</strong>,  <strong>Mario Cervi</strong>, e <strong>Paolo Granzotto</strong>, ma anche giornalisti sportivi come <strong>Ariel Feltri</strong> e della Politica come <strong>Massimiliano Lussana</strong>. Oltre, ovviamente, al nostro direttore Alessandro Sallusti.
Ma la vera sorpresa sarà la presenza a bordo dell'On. Silvio Berlusconi che verrà apposta per stare con la grande famiglia dei lettori de il Giornale.

Con MSC Divina, partenza da Venezia  il 15 settembre rientro il 22 settembre  2012. Partenza da Bari il 16 settembre rientro il 23 settembre 2012 – 8 giorni / 7 notti

In navigazione, a bordo dell'ammiraglia MSC DIVINA, lungo una rotta che toccherà  Venezia, Bari, Katakolon, Izmir, Istanbul e Ragusa (Dubrovnik). In compagnia di tante illustri e storiche “firme”  nonché fondatori de il Giornale con Indro Montanelli come  Gian Galeazzo Biazzi VerganiMario Cervi, e Paolo Granzotto, ma anche giornalisti sportivi come Ariel Feltri e della Politica come Massimiliano Lussana. Oltre, ovviamente, al nostro direttore Alessandro Sallusti.

Ma la vera sorpresa sarà la presenza a bordo dell'On. Silvio Berlusconi che verrà apposta per stare con la grande famiglia dei lettori de il Giornale. 

Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna  a  980   euro; cabina esterna a 1.190  euro; cabina con balcone 1.370 euro. Supplemento singola da 490 euro; terzo e quarto letto adulto 660 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 260 euro. Le tariffe – speciali per i nostri lettori – comprendono già la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre per i partecipanti saranno incluse nella quota le bevande ai pasti principali e l’escursione guidata a Efeso, oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, 2  serate di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.

Posti limitati. Prenota subito. Per informazioni e prenotazioni:

Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

 

Commenti

kcastellano

Gio, 02/08/2012 - 18:39

Ottimo il lavoro dei due Mario

tartavit

Ven, 03/08/2012 - 13:51

Non verrei manco se fosse tutto gratis. E poi vedere Berlusconi? Ma fatemi il piacere di andare dove dico io.

diego01

Ven, 03/08/2012 - 14:56

Personalmente apprezzo moltissimo le intenzioni che vi muovono ad organizzare "I viaggi del Giornale", ma non concordo sulle modalità; perciò rinuncerò a partecipare, fintanto che vi affiderete ad una compagnia di navigazione che, seppure appartenente ad un armatore italiano, per non pagare le tasse in Italia sui lauti guadagni che consegue, ha sede in Svizzera mentre la flotta crocieristica batte bandiera panamense,

guidode.zolt

Sab, 04/08/2012 - 12:38

come si chiama il Comandante...?

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 05/08/2012 - 20:17

Vengo solo se il comandante della nave sarà Schettino.

Ritratto di unLuca

unLuca

Dom, 05/08/2012 - 22:50

Ci sono anche i Radicali per le eventuali allenze future di FLI.

Bartleby

Lun, 06/08/2012 - 08:00

Neanche gratis!

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Lun, 06/08/2012 - 10:01

Di Pietro non mi piace, ma un'alleanza con Giangiuda non la auguro nemmeno a lui.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Lun, 06/08/2012 - 13:02

tartavit, ma chi ca...sso ti vuole!!!!! resta dove sei non ti ci vogliamo. Poi gratis men che meno. Vai alla festa dell'Unitá e divertiti, tra piadine , salsicce e lissio! Quello é il posto per gli sfigati (come te).

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 06/08/2012 - 20:12

A tartavit ma chi te ce vole tra la gente per bene. Non ti vorrebbero tra di loro nemmeno se tu pagassi il costo della crociera per tutti con cenoni a base di caviale e champagne. Quindi stattene pure tranquillo a casa di qualche politico di sinistra o centro sinistra.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 07/08/2012 - 11:33

Ma ci sarà anche la Minetti e Ruby e compania bella?

pedrosa

Mar, 07/08/2012 - 12:58

Non voglio entrare in motivazioni politiche e economiche, ma ancora auto!!3 o 4 per famiglia, citta dove non si circola dal traffico, parcheggiare è un sogno, come si può pensare di produrre più auto, manca anche fisicamente lo spazio per muoversi e fermarsi.

Albanese

Mer, 08/08/2012 - 18:50

silvione sulla MSC?? Grazie xl'info cosi' non prenoto!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 09/08/2012 - 00:13

Ogni esodo estivo scatta l'aumento. Sarà un caso? Perché il sorcio che ci governa non emana un decreto che proibisca per una settimana l'utilizzo di qualsiasi veicolo e macchinario alimentato a benzina o gasolio? (naturalmente escluse forze dell'ordine, ambulanze e pompieri ed emergenze varie) Una settimana senz'auto può essere un danno (io ci lavoro con l'auto) ma niente in confronto alle perdite che ne deriverebbero per i vampiri petrolieri. Le associazioni dei consumatori si agitano e protestano, avessero mai proposto iniziative serie e concrete per fermare questo sciacallaggio!

ruggi

Gio, 09/08/2012 - 11:43

Ho pagato l'IMU e devo pagare il conguaglio. Non ho più risparmi.

Ritratto di melara

melara

Ven, 10/08/2012 - 15:52

ragazzi quasi regalato questo viaggetto

laura

Mar, 14/08/2012 - 13:33

Qualcuno spieghi come puo' un imprenditore pensare di investire in Italia dove, sindacati e magistrati fanno il bello ed il cattivo tempo nel mercato del lavoro e nella politica industriale. Se poi aggiungiamo la burocrazia, le infrastrutture decrepite e una costituzione obsoleta facciamo tombola. Ciliegina sulla torta: Classe dirigente imbecille, pressione fiscale alle stelle e disincentivi al risparmio. Bisogna davvero essere dei pazzi per investire in Italia. P.S. Monti e' stato messo li' (col regalo della carica ASSURDA, che andrebbe abolita subito) apposta per dare il colpo di grazia, per la gioia,soprattutto, di tedeschi e francesi.

zjarri

Mar, 14/08/2012 - 16:39

Italiani...

xywzwyx

Gio, 16/08/2012 - 12:33

Finalmente Silvio si è deciso di incontrare il popolo vero, quello che riempie i ristoranti e non quegli sfigati con la pensione al minimo o con i contratti da precari a 600 euro al mese che hammo problemi a raggiungere pure la terza settimana. Bravo Silvio, continua così, sei sulla strada giusta per liberarci ... dalla tua presenza.

Ritratto di anna.bell

anna.bell

Gio, 16/08/2012 - 19:31

Ben tornato Silvio fra noi!

Duka

Ven, 17/08/2012 - 16:37

La casta negli anni si è creta leggiproprie v.di: Stipendio, Diaria, Privilegi di ogni tipo, Autoblu, Scorta, Sale massaggi, Ristorante a sbafo, ecc. Ora il popolo SOVRANO chiede una legge che impedisce a chiunque la professione del politico. 2 legislature e stop ad ogni incarico pubblico anche a titolo di consulenza. Non è complicato occorre avviarla con urgenza.

ilbarzo

Sab, 18/08/2012 - 16:37

Silvio,non ascoltare le gufate ostili.Quella e' tutta invidia dei comunisti,che purtroppo ce ne seno ancora toppi.

Ritratto di unLuca

unLuca

Sab, 18/08/2012 - 22:05

Noi paghiamo le tasse. E voi come utilizzate i nostri soldi ? Per le scorte, per i cinema gratis, per stipendi milionari, per pranzare ad aragosta e champagne a 2 euro, per le pensioni d'oro, per le auto blu che costano come appartamenti, per le multe del trota, per le case della margherita, per i rimborsi elettorali, per i viaggi in aereo a nostre spese, per le spese dei ministeri, per le province, per pulirvi il c@@@@ulo con i nostri soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo trevia

Mar, 21/08/2012 - 00:23

con tutti i loro difetti,prima dei palestinesi,che sono un popolo inventato ad hoc per combattere gli ebrei,quelle terre erano proprio patria di israele,che ne è stato cacciato dai romani e dall'islam...io ammiro gli ebrei per il loro amore verso sè stessi,verso le proprie radici,che non rinnegano al contrario di noi cristiani ,spesso vigliacchi.e spero che,sempre più,gli islamici ,con la loro arroganza,se la prendano "nei denti"dagli unici che non cedono ai loro tirannici piagnistei!Infine,spero cvhe gli ebrei riconoscano finalmente Cristo,figlio di dio.Massimo trevia.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Mar, 21/08/2012 - 08:38

I comunisti spuntano come funghi a sparare ca@@@te, perchè non se ne stanno a cuccia alle loro feste dell'umidità ad ascoltare l'intenazionale, o bella ciao, bandiera rossa, a leccare il c..o ai loro capi e a farsi fare il lavaggio del cervello, già lavato e candeggiato da tempo!!! Pensano di contagiarci sparando bufale, non hanno capito che noi non siamo condizionati......

Paolora

Sab, 25/08/2012 - 12:59

Per Goldflimmer , è questione di gusti , io la Minetti e Ruby le preferisco a Luxuria , Marrazzo ; Vendola e compagnia bella.

Ritratto di gpdimonderose

gpdimonderose

Dom, 26/08/2012 - 15:32

gpdimonderose.... bellezza sublime dell'evento del nulla la bellezza sublime dell'evento ......

Ritratto di lafinedeldragone

lafinedeldragone

Lun, 27/08/2012 - 00:43

Schettino libero subito... e con un incarico di fiducia. Bisogna dare una seconda possibilità.

Pinozzo

Lun, 27/08/2012 - 18:31

Risorgi D'Annunzio, prendi il tuo MAS e affonda questi nemici della patria!

teoalfieri

Mer, 29/08/2012 - 17:10

Pinozzo...bella! Sei un grande!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 30/08/2012 - 06:35

Un itinerario da "esilio". Anche Hammamet?

plaunad

Gio, 30/08/2012 - 11:25

Questo dimostra di che pasta siano fatti gli inglesi, malgrado la patina da "gentlemen" che si sono spalmati addosso

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 30/08/2012 - 14:00

Non lo faranno MAI vincere, hanno troppa PAURA di andare a lavorare, lo boicotteranno in tutti modi. Quando litigano non si chiamano "Komunisti"???? il perchè è semplice si vergognano del loro passato e vogliono che il popolo non ricordi le loro stragi :di amici e nemici del regime del "Migliore".

Ritratto di bussirino

bussirino

Ven, 31/08/2012 - 07:12

Io pregherei che raggiungesse presto il suo amico Scalfaro. Questi personaggi la natura dovrebbe evitare di metterli al mondo.....sono dei sanguisuga....avidi del danato....altro che fede religiosa!

duball

Ven, 31/08/2012 - 17:50

allora,sapere con chi va a cena, a letto,dove gli pare e in casa sua il capo del governo e' di vitale importanza per la "nazione";sopratutto e' fondamentale per la liberta' di stampa leggere i virgolettati delle intercettazioni sulla stampa di regime(quelli che dovrebbero essere coperti dal segreto istruttorio).Mentre sapere se il capo dello stato assieme al guardasigilli e ad altri politici di spicco(tutti dalla stessa parte politica),hanno o meno intrallazzato con la mafia negli anni 90 NON E'di pubblico interesse e di nessuna rilevanza per il paese,a meno che il politico non sia S. Berlusconi(come hanno tentato di fare in un primo tempo). Cosi la pensano i diversamente intelligenti 3nariciuti. Ecco perche'non dovreste rispondere a gente come luigipiso... e' come lavare la testa ad un somaro!!