Albano operato nella notte al cuore: "Ho avuto due infarti"

Il cantante, adesso fuori pericolo, scherza sulle sue condizioni di salute: "Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù"

Si trovava sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per fare le prove del concerto di Natale, quando ha avuto due infarti. Ma le condizioni di Albano sembrano essere stabili.

Come riportato da Oggi.it, il cantante di Cellino San Marco, attorno alle ore 20 si è recato in ospedale dove i dottori hanno confermato i due attacchi cardiaci e hanno deciso di operarlo urgentemente.

"Il primo infarto - racconta Albano - è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale". L'intervento al cuore del cantante è durato circa tre ore e come confermato dai dottori è perfettamente riuscito.

Dopo l'operazione è lo stesso Albano a raccontare cosa è successo: "Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare".

I medici gli hanno però consigliato di rimanere a riposo per qualche settimana e, scherzando con la giornalista della rivista di gossip, ha dichiarato: "Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù".

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 10/12/2016 - 12:25

Chissenefrega.

Fjr

Sab, 10/12/2016 - 17:40

Stenos,ma lei è proprio senza cuore;)

tormalinaner

Sab, 10/12/2016 - 18:13

Abbiamo perso le speranze! Avremo ancora tra noi il canzonettista trash.

baronemanfredri...

Sab, 10/12/2016 - 19:56

STENOS E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO SE ANDAVA A MARE O IN MONTAGNA MAGARI CI STAVA, COME LUI E ALTRI. MA, ESSENDO CHE E' PERSONAGGIO PUBBLICO SI DEVONO LEGGERE ANCHE QUESTE NOTIZIE. IO SCRIVO CHI SE NE FREGA SE UN ATTORE O CANTANTE METTE LE CORNA ALL'ALTRA O LASCIA ALTRA AMANTE CHE E' LA CINQUANTESIMA. MAGARI ASPETTANO UN FIGLIO E CHI SE NE FREGA, PERO' UNO CHE LO CONOSCIAMO DA 50 ANNI. NEL BENE E NEL MALE LA SUA VITA E' MOLTO AGITATA. VEDIAMO LA FINE DI SUA FIGLIA, NON DIFENDO AL BANO DIFENDO L'IDEA DI PUBBLICARE CIO' CHE E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO. POI LA MALATTIA E' COME UN CETRIOLO PROPRIO LI.

baronemanfredri...

Sab, 10/12/2016 - 19:58

STENOS CHI SE NE FREGA LO SCRIVO CON CARATTERI ENORMI DA 20 PIANI GRANDI, COME QUANDO VEDO ALLA TELEVISIONE LE DUE SORELLINE CHE SI DANNO ALLE TORTE E PASTA. PROPRIO DELLE DUE SORELLINE CHE ROMPONO UNA ALLA RAI E L'ALTRA IN TELEVISIONE PRIVATA

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 10/12/2016 - 20:20

Passata la settantina, uno che ha fatto nella sua vita il cantante... dovrebbe farsi da parte e lasciare posto ad altri.- le sue vicende personali di salute e cose varie non dovrebbero far parte delle prime pagine dei giornali.- agli italiani penso interessi poco o nulla di ciò cha fa albano in avanzata età di pensionato. grazie.

Una-mattina-mi-...

Sab, 10/12/2016 - 21:15

Anche quaggiu' non mi pare facciano la fila...

yulbrynner

Sab, 10/12/2016 - 23:17

ma come !!!! Albano uomo di destra qui non ha nessun fans fra i destroman??? forse e' diventato uno sporco bolscevico!