Cronache

Albano operato nella notte al cuore: "Ho avuto due infarti"

Il cantante, adesso fuori pericolo, scherza sulle sue condizioni di salute: "Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù"

Albano operato nella notte al cuore: "Ho avuto due infarti"

Si trovava sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per fare le prove del concerto di Natale, quando ha avuto due infarti. Ma le condizioni di Albano sembrano essere stabili.

Come riportato da Oggi.it, il cantante di Cellino San Marco, attorno alle ore 20 si è recato in ospedale dove i dottori hanno confermato i due attacchi cardiaci e hanno deciso di operarlo urgentemente.

"Il primo infarto - racconta Albano - è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale". L'intervento al cuore del cantante è durato circa tre ore e come confermato dai dottori è perfettamente riuscito.

Dopo l'operazione è lo stesso Albano a raccontare cosa è successo: "Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare".

I medici gli hanno però consigliato di rimanere a riposo per qualche settimana e, scherzando con la giornalista della rivista di gossip, ha dichiarato: "Tanto è inutile, lassù non mi vogliono.

Resto quaggiù".

Commenti