Alfa Romeo, le prime immagini del Suv

L'Alfa Romeo adesso punta al segmento dei Suv. Di fatto da tempo sarebbe pronto il nuovo Suv da lanciare per il 2017

L'Alfa Romeo adesso punta al segmento dei Suv. Di fatto da tempo sarebbe pronto il nuovo Suv da lanciare per il 2017. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Quattroruote sul frontale ci sarebbe lo scudetto formato "extralarge". Luci led simili invece a quelli della Giulia.

Per quanto riguarda le altri parti dell'auto di fatto restano alcuni punti ancora poco chiari. La coda infatti, sempre secondo quanto riporta Quattroruote per il momento, dalle foto spia, sarebbe nascosta da una struttura supplementare che non svela la coda dell'auto. La Stelvio sarà sul mercato con motori a trazione posteriore o integrale con un cambio a sei marce in versione manuale o automatico. Motorizzazioni turbo benzina e diesel di nuova generazione. Il debutto sarebbe previsto per la fine del 2016 con la presentazione per poi entrare nel mercato nel 2017. Ecco qui di seguito le "foto spia" di "Quattroruote"


La Suv dell'Alfa Romeo esce allo scoperto con la carrozzeria definitiva!

Pubblicato da Quattroruote su Giovedì 31 marzo 2016
Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 04/04/2016 - 16:26

La sensazione è che i dirigenti del marketing Fiat-Alfa-Lancia più che al consenso del mercato pensino al consenso della proprietà. Così saccheggiano il patrimonio d'immagine dell'Alfa nell'assurdo tentativo di dare lustro all'immagine della Fiat, compromessa dalla filosofia "usa e getta" degli anni scorsi.