Cronache

Bimba abusata a Milano, ecco la foto del pedofilo

Diffuso l'identikit del principale sospettato per la violenza su una bambina cinese avvenuta l'11 settembre in via Bramante

Bimba abusata a Milano, ecco la foto del pedofilo

Potrebbe essere lui il responsabile della violenza sessuale avvenuta l'11 settembre ai danni di una bambina di origini cinesi di sei anni. La Polizia di Stata ha così diffuso l'immagine del sospettato che quel giorno avrebbe attirato la bambina nel cortile di un palazzo di Via Bramante - zona Sarpi - per poi violentarla.

Alto un metro e ottanta, orecchie sporgenti, magro di corporatura, capelli radi e rasati; indossa una maglia nera a maniche lunghe, un jeans chiaro e delle scarpe nere e porta appesa al braccio una giacca. Altri particolari emergono dai fotogrammi: è un uomo di carnagione chiara di età presunta tra 35 e 40 anni e ha un incedere particolare con una falcata molto ampia.

Le immagini provengono da una telecamera che lo ha ripreso camminare in via Sarpi, una strada limitrofa a quella dove è avvenuto il fatto. L'accusa per l'uomo è di violenza sessuale.Secondo quanto riferito dalla vittima, l'uomo parlava italiano.

Le indagini sono condotte dalla squadra Mobile della questura di Milano che invita chiunque abbia informazioni a contattare i numeri (anche con whatsapp) 3667756783 e 3667756791.

"Gli investigatori della Squadra mobile avrebbero bloccato nella zona del Monzese due sospettati e ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso", scrive Repubblica.

Non arrivano però al momento conferme.

Commenti