Caso Rosboch, Federica Sciarelli contro l'avvocato di Obert

Durante l'ultima puntata di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli si è occupata dell'omicidio Rosboch. In collegamento telefonico c'era l'avvocato di Roberto Obert, coinvolto, secondo quando sostengono gli investigatori nell'omicidio. L'avvocato durante il suo intervento sostiene che il suo assistito non ha partecipato materialmente all'omicidio e che a strangolare Gloria Rosboch sia stato Gabriele Defilippi

Durante l'ultima puntata di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli si è occupata dell'omicidio Rosboch. In collegamento telefonico c'era l'avvocato di Roberto Obert, coinvolto, secondo quando sostengono gli investigatori nell'omicidio. L'avvocato durante il suo intervento sostiene che il suo assistito non ha partecipato materialmente all'omicidio e che a strangolare Gloria Rosboch sia stato Gabriele Defilippi. La Sciarelli però lo interrompe e si sfoga: "E' difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell'abitacolo, avvocato! Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c'è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l'avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e posso dirla a nome di tanti telespettatori: c'è una via d'uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è un macchina con uno che sta strozzando una donna... Ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri".

"Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi - ha concluso Federica Sciarelli, dopo aver ritrovato un po' di calma - ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli 'qua possiamo nascondere bene la professoressa' ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!"

Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 04/03/2016 - 08:43

La Sciarelli dovrebbe occuparsi di persone scomparse e non risolvere i casi di omicidio dove fior fior di investigatori sono già pagati da noi cittadini per svolgere questo lavoro.

maricap

Ven, 04/03/2016 - 16:44

@gabriele74-cina Ha solo detto ciò che tutte le persone intelligenti ed oneste pensano. Amen