Caterina Balivo di nuovo mamma: sui social la foto della figlia Cora

L'annuncio su Instagram di Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera: il nome scelto è Cora

Mamma per la seconda volta. Caterina Balivo, conduttrice di "Detto, fatto", ha annunciato sui social il dolce evento, mostrando la foto dell'allattamento di Cora, la piccola bimba nata dall'amore con Guido Maria Brera.

Il dolcissimo scatto è finito su Instagram e ha raccolto già 133mila reazioni, oltre agli auguri di tutti i suoi fan in 11mila commenti. Non è ancora stato spiegato il motivo che ha spinto la coppia a scegliere il nome Cora per la loro bambina, ma la Balivo aveva detto in una intervista alla Stampa che avrebbe deciso il nome solo dopo il parto: "Mi piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e solo dopo decidere - aveva detto - Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro".

Il padre della bimba e marito della Balivo è il manager Guido Maria Brera, che il 29 maggio 2012 aveva avuto con la presentatrice anche Guido Alberto, il loro primogenito. Il matrimonio risale invece all'agosto del 2014, quindi due anni dopo la nascita del primo figlio. Ed ora, a quasi tre anni dal fatidico "sì", la gioia della seconda figlia. E dopo i primi mesi da dedicare solo alla secondogenita, la Balivo tornerà sul piccolo schermo sempre alla guida di "Detto, fatto".

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 17/08/2017 - 11:34

Onore al padre e alla madre. I genitori della famiglia Brera sono due, e i figli due, per ora. Morale: saldo di crescita zero. Allora: chi ben comincia è a metà dell'opera. Auguri.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 17/08/2017 - 14:42

Tanto poi un posto assicurato in rai ci sarà sempre per i vostri figli, basta aumentare i canali tv....e noi paghiamo.

montenotte

Gio, 17/08/2017 - 16:10

Non condivido assolutamente di far sapere al mondo sui social che mi è nato un figlio e postare una foto mentre lo si allatta. I soliti esibizionisti. Non me ne frega assolutamente nulla. Credo che ci sono molte notizie più interessanti nella vita.

AndreaT50

Gio, 17/08/2017 - 16:31

Augurissimi!

baronemanfredri...

Gio, 17/08/2017 - 17:13

AUGURI E SPERIAMO CHE NON DANNO ALTRO SPETTACOLO IDIOTA COME QUELLO CHE HA GIA' CONDOTTO

montenotte

Ven, 18/08/2017 - 14:27

Tempo fà senza social si viveva molto meglio: chiudeteli tutti non servono a nulla.