Corre nudo per strada ​urlando "Allahu Akbar!": tunisino espulso

Sorpreso mentre gridava "Allahu Akbar" correndo nudo tra i passanti. Lo ha fatto per ben due volte. Ieri è stato espulso dalla questura di Padova

Lo ha fatto ben due volte nel giro di pochi giorni. Terrorizzava i turisti, che si trovano in Prato della Valle, urlando "Allahu Akbar!" e correndo nudo come un matto (guarda il video). Ieri, però, il tunisino Bargaoui Marouene (22 anni) è stato espulso dalla questura di Padova.

Il primo episodio risale alla sera dello scorso primo luglio, poco prima di mezzanotte, quando, in stato di alterazione psicofisica, si era messo a correre senza vestiti in mezzo alla gente a passeggio nella piazza. In quell'occasione, alcuni passanti preoccupati avevano allertato il 113 e subito dopo una pattuglia della polizia, intervenuta sul posto, aveva tentato di calmarlo per accompagnarlo in questura, ma il giovane era riuscito a divincolarsi fuggendo verso la basilica di Santa Giustina. Con l'aiuto di altre due pattuglie, giunte in appoggio, il tunisino è stato rincorso e bloccato, nonostante per fuggire avesse colpito con uno schiaffo un agente e morso alla mano un altro poliziotto. L'immigrato è, quindi, stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile dal 118, dove è stato ricoverato in psichiatria.

Dopo due settimane, lo scorso 15 luglio alle 10.30, nuovamente, il tunisino ha ripetuto la scena, correndo nudo per la principale piazza della città patavina e urlando frasi in arabo tra cui "Allahu Akbar!" (guarda il video), sotto gli occhi esterrefatti dei passanti tra cui la nota attrice Claudia Cardinale, in quei giorni a Padova per le riprese del suo ultimo film. Allertata la polizia, dopo averlo rincorso per Prato della Valle, sempre con difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.

Sbarcato a Lampedusa nel 2011, Bargaoui Marouene è entrato e uscito dal carcere più volte. In più di un'occasione è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E ancora: è plurindagato per reati contro la persona commessi anche durante la detenzione. Nel 2013, poi, l'Ufficio Immigrazione di Padova ha rigettato l'istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di pericolosità sociale notificandogli il decreto mentre era ancora in prigione. Ieri è stato espulso.

Commenti
Ritratto di il navigante

il navigante

Sab, 06/08/2016 - 15:25

Questo clandestino balordo e violento è da ben 5 anni che circola liberamente in Italia, pur infrangendo diverse leggi italiane. Ma cosa paghiamo a fare Forze di Polizia, Personale della Giustizia, Giudici vari, se poi non si è per nulla tutelati? E questa sarebbe la tanto decantata Civiltà Civile e Democratica? Ma qui siamo oramai in una non-civiltà, vicini alle Barbarie altroché Civiltà Civile piena di Valori...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 06/08/2016 - 15:39

Beh, più che spacciare sostanze stupefacenti mi pare ne faccia largamente uso (e di pessima qualità). Almeno era nudo per cui non nascondeva cinture esplosive ne' armi di altro tipo. Fossero tutti così i fanatici islamisti...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 06/08/2016 - 15:41

P.S. Dai... ho anche visto il video. Ma quali turisti terrorizzati. è una scena esilarante

Happy1937

Sab, 06/08/2016 - 16:06

Cosa significa espulso? L'hanno o no reimbarcato su un aereo verso casa sua? Temo che invece voglia dire che gli hanno messo in mano un foglietto di via e che lui continuerà a girare indisturbato l'Italia in lungo e largo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/08/2016 - 16:43

Bravo Happy 16e06 hai indovinato!!! Saludos cordiales dal Nicaragua.

TitoPullo

Sab, 06/08/2016 - 17:05

Mandatelo a casa delle "Boldrina" così nudo com'é ! e che chiami i "partigiani" a difenderla !!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 06/08/2016 - 17:26

cosa aspettano a dotare i poliziotti delle pistole taser. Non possono competere degli agenti a volte quarantenni in su con dei giovani nordafricani che per correre sono campioni. Ma vedete come li prendeva in giro ai poliziotti? Non si può mancare di rispetto una divisa, rappresenta lo Stato, quindi noi.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Sab, 06/08/2016 - 17:52

"Sbarcato a Lampedusa nel 2011, Bargaoui Marouene è entrato e uscito dal carcere più volte. In più di un'occasione è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E ancora: è plurindagato per reati contro la persona commessi anche durante la detenzione". Questo la dice lunga sul genere di feccia sociale che sbarca sulle nostre coste e che il governo-abusivo-non-eletto e il falso-cristiano-in-vaticano accolgono indiscriminatamente.

ziobeppe1951

Sab, 06/08/2016 - 17:57

Al troglodita cartellino rosso ESPULSO! ..per quante giornate?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Sab, 06/08/2016 - 18:14

Un'altra vittima dell'emarginazione sociale, un depresso? No, qualcosa di più, questi non scappano dalla guerra, ma dai manicomi che in Africa hanno svuotato, così pazzi e assassini li manteniamo noi. Ne ha fatte di tutte per cinque anni, aspettavano che ammazzasse qualcuno per l'espulsione? Vabbè che sappiamo come funziona: ne rimpatri uno e due giorni dopo torna con altri mille. Siamo un popolo di idioti.

bobots1

Sab, 06/08/2016 - 18:17

Incredibile. Da 5 anni nel nostro paese e più volte in carcere...ed era ancora qui. Io pensavo che bastasse una sola volta delinquere e fuori...che schifo !

frafancofo46

Sab, 06/08/2016 - 18:24

Poi se un professore italiano si dimentica di dichiarare al momento dell'assunzine che in passato aveva preso una multa per aver fatto pipi dietro una siepe viene licenziato in tronco (salvo riassumerlo dopo che la cosa era finita in tv e su tutti i giornali) forse se era africano non gli sarebbe successo nulla.

Koch

Sab, 06/08/2016 - 18:35

Espulso, in Italia, significa che si metterà in tasca un pezzo di carta (come tutte le altre volte) e continuerà a girare nudo e indisturbato, poichè nessuno lo accompagnerà fisicamente fuori dai confini d'Italia. E' anche molto probabile che il TAR o un giudice annulli l'espulsione per i più svariati motivi (ad esempio potrebbe avere trovato lavoro come cameriere alle feste dell'Unità).

Anonimo (non verificato)

Koch

Sab, 06/08/2016 - 18:39

Papa Francesco: "Dio è nei migranti che tutti vogliono cacciare via"

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 06/08/2016 - 18:48

Ma cosa ci lamentiamo a fare, come se non sapessimo da quali (....omissis....) siamo governati!

Gianmario

Sab, 06/08/2016 - 18:48

Una domanda: invece di rincorrerlo come dei cxxxxxi, perché non lo hanno gambizzato?

alby118

Sab, 06/08/2016 - 18:48

Tre cogli.oni che corrono in un sol uomo, uno in piedi e due penzoloni. Scusate se l'ho chiamato uomo, forse era meglio definirlo capra.

gbuzziferraris

Sab, 06/08/2016 - 18:59

Vergogna per la Giustizia Italiana,vergogna per il Ministro degli Interni,vergogna per il Governo. Ci stiamo suicidando e il Governo non se ne accorge anzi se ne accorge ma non lo vuole ammettere e incolpa di razzismo chiunque fa una critica.Capisco che oggi e' difficile risolvere il problema a causa di principi assurdi politicamente corretti e dall'ipocrisia irresponsabile del Sommo Pontefice,ma almeno blocchiamo ora questa invasione selvaggia e rimandiamo indietro tutti quelli che non sono rifugiati.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 06/08/2016 - 19:03

La boldrini (minuscolo) ha detto che la loro cultura deve diventare la nostra,pertanto mi aspetto uno di questi giorni di vederla correre nuda per strada gridando allahu akbar. Pero' rimangono degli straccioni ignoranti.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 06/08/2016 - 19:19

Un "fratello" islamico. Questo è il pensiero del peggior papa della storia vaticana: mente sapendo di mentire oppure non ha neppure letto il corano?

Koch

Sab, 06/08/2016 - 19:29

L'immigrato che corre libero e nudo sul suolo italiano, ma viene inseguito e arrestato dalle forze dell'ordine potrebbe presto diventare il nuovo eroe dell'immaginario cattocomunista: il povero ragazzo che prega, ma soffre il caldo e si spoglia è l'ennesima vittima dell'oscurantismo razzista e fascista. I centri sociali e le più alte cariche dello Stato sicuramente si mobiliteranno in sua difesa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 06/08/2016 - 20:14

Ma perchè,domando io,tutta quella fatica di correre,col caldo,dietro ad un decerebrato islamico,quando si poteva, con la modica spesa di 50 centesimi (costo cartuccia cal.9x21) abbattere quel cavallo imbizzarrito?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 06/08/2016 - 22:29

Grande apporto culturale... nuove culture... del resto noi siamo un popolo di barbari.. abbiamo solo Petrarca, Dante, Lotto, Michelangelo, Caravaggio come avi... ore le nuove preziose RISORSE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 06/08/2016 - 22:31

Da mandare in Vaticano(stato straniero, NEMICO e da invadere immediatamente.... ma lo farei invadere da queste RISORSE...

lavieenrose

Sab, 06/08/2016 - 22:34

che tra i passanti ci fosse la Cardinale non mi può importar di meno, tra l'altro non l'ho mai apprezzata come attrice ma questo non significa nulla. Il problema è lo sfracello che hanno fatto di un paese civile i cosiddetti "intellettuali" che si sono arricchiti con le loro prese di posizione radical chic pro domo sua.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 06/08/2016 - 23:21

Sembra che tutti i ricoverati nei manicomi africani si siano riversati in massa nel Bel Paese. Abbiamo già sopportato i risultati della utopia di Basaglia ed ora ci tocca anche sopportare l'invasione dei matti africani!!!!

gabrio

Sab, 06/08/2016 - 23:31

espulso come? coatttivamente, è in un C.I.E o un inutile ordine ad andarsene entro 7gh?

Keplero17

Dom, 07/08/2016 - 00:17

Anche questo è un dono di dio.

seccatissimo

Dom, 07/08/2016 - 01:16

Un sistema per giudicare quanto è intelligente un popolo è quello di osservare la sua capacità di risolvere in più o meno breve tempo i propri problemi. Il nostro popolo italiano in base a questo sistema risulta essersi ridotto ad uno dei popoli più rincoglioniti esistenti sul nostro pianeta!

honhil

Dom, 07/08/2016 - 08:17

Ci sarebbe da espelelre tutti i cosiddetti servitori dello stato che, nonostante la situazione di alta criticità, per ubriacatura ideologica, non l’hanno fatto prima. Ci sarebbe poi da capire che cosa significa ‘questo espulso’. E’ il solito pezzo di carta consegnato pro forma e subito dopo appallottolato e buttato in strada, con tanti saluti?

aldoroma

Dom, 07/08/2016 - 09:34

pure questo è rifugiato politico? quando cacciamo questi parassiti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

canaletto

Dom, 07/08/2016 - 10:01

FUORI D'ITALIA E SUBITO, AL SUO PAESE

semprecontrario

Dom, 07/08/2016 - 10:53

strano non c'è stato un gip che l'abbia liberato?

gianfranco56

Dom, 07/08/2016 - 10:56

Un altro microcefalo spiaggiato; urge mandare il video alla compagna Boldrini, lei se ne intende di risorse per l'Italia.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Dom, 07/08/2016 - 11:25

correva esibendo le "risorse", per impressionare favorevolmente le nostrane buoniste accoglienti, troppo digiune di maschi ...

Elena1

Dom, 07/08/2016 - 12:18

Se gli avessero sparato nel kiulo la prima volta la seconda non sarebbe successa.