Cristiano Ronaldo papà con madre surrogata: "A mio figlio la mamma non serve"

Una dichiarazione rilasciata durante un'intervista per il suo documentario "Ronaldo"

Nei giorni in cui tanto fa discutere la notizia della nascita del figlio di Nichi Vendola e del compagno tramite la pratica dell'utero in affitto, è tornata alla ribalta una dichiarazione sull'argomento rilasciata da un grande dello sport, idolo di tanti ragazzi e uomini che oggi magari si trovano a criticare la scelta dell'ex presidente della Puglia.

Nel corso del documentario che lo ha seguito per un anno intero e che è uscito al cinema anche in Italia lo scorso inverno, Cristiano Ronaldo durante una delle tante interviste rilasciate ha raccontato di suo figlio - che oggi ha 5 anni - avuto da una madre surrogata, di cui non ha mai rivelato l’identità.

Nel documentario “Ronaldo”, il calciatore, parlando del piccolo, ha dichiarato tranquillamente che suo figlio non ha bisogno di una mamma: "Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. Lui ha me. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

Annunci
Commenti

lorenzovan

Mar, 01/03/2016 - 19:06

ohhhh che strano...quando l'ho scritto io mi avete sempre censurato...lolololo...ma si sa ...ai divi viene tutto perdonato....in portogallo e' il segreto di Pulcinella....lol...

Aegnor

Mar, 01/03/2016 - 19:22

Eh beh se anche Ronaldo ha il figlio surrogato,allora.....

giolio

Mar, 01/03/2016 - 19:43

Ma si sa da sempre Ronaldo ha pagato (ufficialmente)18 mila sterline ce anche un contratto notarile che la donna rinuncia a qualsiasi diritto sul bambino .

ziobeppe1951

Mar, 01/03/2016 - 23:33

Iolo...non mi dire che anche tu??...

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mer, 02/03/2016 - 08:41

Infatti,ha creato e sta crescendo un orfano di madre,anche se ha la nonna materna come surrogato. Questi pseudo padri senza cervello e pieni di niente, non sanno come saranno i "bimbi" di oggi....

giolio

Mer, 02/03/2016 - 09:36

ziobeppe1951 se ti rivolgi a me dico no ‘‘‘‘‘nooooo!!!!!! per carità ....solo le donne mi attirano sessualmente