Cronache

Denunciato il trapper rumeno che canta: "Oggi sono io la legge..."

Denunciato per vilipendio il trapper italo-rumeno Alfred Hodor che ha spopolato col video in cui sfida la polizia cantando "Oggi sono io la legge"

Denunciato il trapper rumeno che canta: "Oggi sono io la legge..."

È stato denunciato per vilipendio alle istituzioni il trapper italo-rumeno Alfred Hodor che ha spopolato sui social con una canzone in cui sfida la polizia.

Il cantante, il cui nome d'arte è Og Eastbull (con Og, in rumeno, si identificano i delinquenti), ha girato il video Posto di blocco all'interno di una volante della polizia."Per una volta sono seduto davanti", canta l'italo-rumeno seduto sul posto del'autista. E ancora: "Oggi sono io la legge" è un'altra frase cult del brano postato su Instagram dove Hodor vanta 120mila follower. A destare scalpore è stata il passaggio in cui il trapper rievoca il suo passato da pusher."Maresciallo abbiamo finito la droga: è un casino", canta senza troppi peli sulla lingua.

Insieme al trapper è stato denunciato, sempre dagli agenti della questura di Roma, anche il noleggiato del veicolo per illecita detenzione di segni distintivi, contrassegni o documenti di identificazione in uso ai corpi di polizia mentre la finta volante è finita sotto sequestro.

Buona Pasqua

Un post condiviso da OG EASTBULL (@og_eastbull) in data:

Commenti