Desirée, svolta nelle indagini: fermati tre clandestini

Mamadou Gara e Brian Minteh sono accusati di omicidio, spaccio e violenza sessuale di gruppo. Fermato anche un nigeriano 40enne

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Desirée Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina trovata morta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi tra le mura di un cantiere abbandonato in via dei Lucani a Roma. I due fermati sono senegalesi e irregolari. Si tratta di Mamadou Gara di 26 anni e Brian Minteh di 43 anni. Secondo gli inquirenti sarebbero loro i responsabili dell'omicidio della ragazza. L'accusa è anche di violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti. Nelle scorse ore in questura sono stati sentiti ben sei testimoni e quattro sospettati. Gara aveva un permesso di soggiorno per richiesta d’asilo scaduto ed era stato raggiunto da un decreto di espulsione ad ottobre 2017. Minteh aveva presentato alla questura di Roma la richiesta per il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitari. La questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente della prescritta iscrizione anagrafica. La svolta con il fermo è arrivata dopo le 23:00 di ieri sera. Secondo gli investigatori i due fermati avrebbero prima somministrato la droga alla ragazza e poi l'avrebbero stuprata. Una terza persona, Alinno Chima, un nigeriano 40enne è stato fermato invece in mattinata, anche lui irregolare con permesso di soggiorno scaduto.



La ragazza si era allontanata dalla sua abitazione dopo una lite con i parenti. Poi la fuga verso quel palazzo avvolto da impalcature dove ha trovato la morte. Secondo alcuni testimoni la ragazza avrebbe tentato di recuperare il cellulare che le avrebbero rubato nella vicina piazza dell'Immacolata. Una zona conosciuta per lo spaccio di stupefacenti. Già nelle scorse settimane la 16enne aveva frequentato quella zona alla ricerca di qualche pasticca. All'interno del cantiere c'erano anche altre due ragazze romane.

Per determinare la morte di Desirée si attendono comunque gli esami tossicologici. L'ipotesi è che la ragazza possa essere stata soffocata con una mano sulla bocca durante le fasi concitate dello stupro per non farla urlare. Poi sarebbe partita l'agonia con cui la povera ragazza ha dovuto fare i conti. È morta da sola, in mezzo alle impalcature, stuprata da un branco senza scrupoli. E subito dopo il fermo sono arrivate le parole del ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Due immigrati clandestini fermati stanotte per lo stupro e la morte di Desirée, altri due ricercati. Grazie alle Forze dell'Ordine, farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia".

Commenti

lento

Gio, 25/10/2018 - 08:17

Le bestie nxxxe vanno punite a dovere !

Marguerite

Gio, 25/10/2018 - 08:18

La RAGGI 5 STELLE....RESPONSABILE.....CHE CxxxO FA ? BASTA DIRE COLPA DEGL’ALTRI !!!!!! Troppo facile !

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 25/10/2018 - 08:20

Si può dire risorse?

rossini

Gio, 25/10/2018 - 08:21

Il Senegal, così come il Camerun ed altri 10 stati dell'Africa occidentale, fino a qualche decennio fa faceva parte dell'impero coloniale francese. Sono paesi che la Francia ha mal governato e depredato delle sue ricchezze al punto da determinare la fuga dei loro abitanti alla ricerca di un futuro migliore. Mi sembra logico e naturale che quelli che fuggono da questi paesi debbano essere accolti a casa sua da Monsieur Macron. Noi italiani non c'entriamo un tubo e non dobbiamo farci degradare a discarica dell'immondizia umana di quei paesi.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 25/10/2018 - 08:26

La nostra ricchezza?

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 25/10/2018 - 08:28

Teorici dell'accoglienza, che Dio vi maledica! Cosa vi serve ancora per capire che taluni popoli non hanno valori morali?

27Adriano

Gio, 25/10/2018 - 08:30

Auguro ai colpevoli e ai loro collaboratori, di qualsiasi nazionalità essi siano, i più atroci mali...

Gianx

Gio, 25/10/2018 - 08:30

Importare spazzatura umana porta a questo! i veri colpevoli sono la chiesa cattolica e i comunisti!!! MALEDETTI

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 25/10/2018 - 08:32

aspettiamo domenica mattina all'angelus...e si,aspettiamo se il papa menziona questo vile delitto.e se invita ancora all'accoglienza

SeverinoCicerchia

Gio, 25/10/2018 - 09:02

tutta la truppa politica che andava a ricevere come eroi la nave diciotti ora dove è? tutti in silenzio? non li sfiora il sospetto che hanno contribuito a trasformare l'italia in una bolgia infernale?

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Gio, 25/10/2018 - 09:05

L'esame del DNA dello sperma di questi fetenti la dira` lunga. Salvini, ieri ho ammirato la tua calma davanti a quella massa di sudici che ti ha contestato. Ora mano pesantissima e riforma del Sistema giudiziario prima possibile. L'Italia va ripulita dalla feccia importata da Berlusconi e le sinistre. E` l'ora della riscossa. Spingi come un treno per favore.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 25/10/2018 - 09:23

RIP Desirèe. Bisogna iniziare una profonda pulizia da questa feccia. Andare a prendere tutti gli irregolari e sbatterli fuori. La maggior parte è già nota alle Forze dell'Ordine per precedenti, quindi tolleranza zero, se sbagli paghi ma non ti tengo in carcere in Italia ti rispedisco nel tuo paese. Costa meno un volo che mantenere anni queste bestie in carcere, senza contare i costi della giustizia.

giancristi

Gio, 25/10/2018 - 09:25

D'accordo con Salvini. Queste belve devono marcire in carcere per lunghi anni. Poi cominciare a espellere tutti gli irregolari. Alla faccia di Bergoglio che si spera si tolga presto dai piedi. Ormai è detestato dalla maggioranza degli italiani.

Luprotts70

Gio, 25/10/2018 - 09:27

Impossibile...tutta brava gente che scappa dalle guerre (senegal????) e viene qui per lavorare....

maxfan74

Gio, 25/10/2018 - 09:39

FATE SCHIFO, ESSERI IMMORALI, LURIDI ASSASSINI...VIA PER SEMPRE DALL'ITALIA.

Ogliastra67

Gio, 25/10/2018 - 09:48

Sentiti ringraziamenti al Governo PD e alla Sig.ra Boldrini....vi deve pesare sulla coscienza perché voi siete i complici morali di questo reato....

il sorpasso

Gio, 25/10/2018 - 09:53

Mi domando cosa pensano la Boldrini, il Papa e tutti i komunisti di queste "risorse"?

perseveranza

Gio, 25/10/2018 - 09:56

Basta con le favolette sull'accoglienza! Basta con il buonismo cieco e folle della sinistra, del PD, della Chiesa, dei Fico, Boldrini, Lucano e centri sociali vari. Basta! Non si puo' piu' aspettare basta ipocrisia! Gli italiani a marzo hanno votato e hanno chiesto RIMPATRI!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 25/10/2018 - 09:56

Non ci posso credere...pensavo dei Norvegesi.

titina

Gio, 25/10/2018 - 10:10

Io pretendo innanzitutto la castrazione fisica in caso di stupro

tonipier

Gio, 25/10/2018 - 10:13

" DI FRONTE A DELLE BARBARIE... COSA POSSIAMO FARE?" Se non ricambiare...specialmente con papà di ROMA... è nostri ben amati compagni giustizialisti...sarebbero graditi consigli di grossi calibri intellettuali.... di cosa nostra.... su questo tema da parte di questi nobili sparsi buonisti?.

Giorgio5819

Gio, 25/10/2018 - 10:17

@rossini, complimenti, analisi precisa , peccato ci siano troppo poche persone come Lei...

SHEILAISO

Gio, 25/10/2018 - 10:17

viene arrestato e ride ? è così sicuro che qualche zelante magistrato lo rimetterà in libertà ? ahhh, siamo messi proprio bene !!!

Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 25/10/2018 - 10:19

E' un copione che si è ripetuto e si ripeterà, lo disse anche la sagace Expresidenta Boldrini che le loro usanze saranno le nostre. Per la miseriaccia, ci vuole integrazione, fusione, a noi Riace ci piace!

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 25/10/2018 - 10:21

Boldrini, Kyenge, cosa ne facciamo di queste "risorse" ? Le mandiamo a farsi mantenere a casa vostra ?

Mobius

Gio, 25/10/2018 - 10:21

Gianx (08:30), molto ben detto.

Ritratto di matteo844

matteo844

Gio, 25/10/2018 - 10:22

Non molto tempo fa,quando si arrivava a Roma col trenino, dall'Alto Lazio,ti accoglieva l'odore delle caldarroste dei Monti Cimini,preparate sapientemente su grandi braceri a Piazza del Popolo e nonostante qualche fatto di cronaca,essendo una grande città,accadeva,ti godevi la capitale in ogni suo angolo:feste,cene,serate e anche opportunita' di lavoro.Ma oggi come oggi io non la riconosco piu' Roma.

Robertin

Gio, 25/10/2018 - 10:28

e adesso dobbiamo pure mantenerli ?

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Gio, 25/10/2018 - 10:38

Poverini... ma questi pensano che L' Italia è il paese del "posso fare tutto quello che voglio tanto rimango impunito perchè nero!!"... manco nel magico mondo di OZ succederebbe questo schifo. Evvia le scarpette rosse (cattocomuniste e buoniste!)ma forse se li sbatto per bene ritornerò nel mondo reale!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 10:41

--normale notizia di cronaca --non mi interessa il colore della pelle dei potenziali delinquenti e neppure i cinguettii ad effetto di felpini--non ci deve essere punizione esemplare od altre menate del genere---gli imputati devono avere tutte le garanzie che la legge prevede in questi casi --come avviene per i delinquenti italioti--swag--non mi interessa l'arte di felpini di alimentare una psicosi permanente--ho abbastanza granum salis in zucca da non abboccare a questa strategia della tensione--sia chiaro--ad una ragazza normale --con una famiglia normale --ed i classici amici del muretto--ste cose non accadono e non accadranno mai--

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 25/10/2018 - 10:41

Lauretta , Lauretta !!!

Ritratto di LongJohn

LongJohn

Gio, 25/10/2018 - 10:50

Che bella la Roma dei 5stalle.... sporca lurida.... andate appena fuori dalle stazioni Tiburtina e Termini.... sembra di stare in Africa. E questa è il governo dei 5stalle dopo tre anni. E Salvino ancora ci prende in giro che sono competenti e bravi ...... ah si bravissimi a piazzare i loro amichetti nei posti migliori ed a stipendi gonfiati. Una lobby di gay a partire da Conte

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 25/10/2018 - 10:51

le condanne: uno a 16 anni e 3 mesi, uno a 3 anni e 10 mesi, l'ultimo agli arresti domiciliari. Scommettiamo?

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 25/10/2018 - 10:55

Per chi non ama i confini, queste orribili cose possono capitare a loro figlie. E chi ama sinistre europee, libera circolazione genti, può pagare questi omicidi. Ne vale pena? Da Scandinavia a Italia sta diventando una guerra, ma guerra deliberatamente voluta. Usare le porte ! Ha det bra.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 25/10/2018 - 11:04

Chi si prende in carico questo delitto IL PRETE? LA BUONISTA? UNA DELLE ONG?I CENTRI SOCIALI? oppure IO onesto cittadino che paga le tesse fino all'ultimo centesimoe mantengo una famiglia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 25/10/2018 - 11:12

@SeverinoCicerchia 09:02...e tuttora solo il 40%,forse il 45% degli ITALIANI,è contro questa bonanza accogliente!

ilpassatore

Gio, 25/10/2018 - 11:13

Voi commentate, io non ho piu'parole per farlo ma, penso solo a pesanti catene ai piedi. I diritti umani? A seconda dei casi.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 11:34

--repeat---normale notizia di cronaca --non mi interessa il colore della pelle dei potenziali delinquenti e neppure i cinguettii ad effetto di felpini--non ci deve essere punizione esemplare od altre menate del genere---gli imputati devono avere tutte le garanzie che la legge prevede in questi casi --come avviene per i delinquenti italioti--swag--non mi interessa l'arte di felpini di alimentare una psicosi permanente--ho abbastanza granum salis in zucca da non abboccare a questa strategia della tensione--sia chiaro--ad una ragazza normale --con una famiglia normale --ed i classici amici del muretto--ste cose non accadono e non accadranno mai--

acam

Gio, 25/10/2018 - 11:39

Pajasu75 Gio, 25/10/2018 - 08:20 Si può dire risorse? ah si si puo dire se le cariche dello stato lo asserisconon si deve dire anzi affermare e metterli la mattina nelle preghiere per averne la protezione se no se ne vanno e addio pensioni ecco perche l'europa ci boccia, cara lauroa vai avanti con le tue affermazioni e incoraggia boeri con qualche scoreggia

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 25/10/2018 - 11:41

Gianx ,mai parole più sagge ho letto. D'accordissimo con te.

honhil

Gio, 25/10/2018 - 11:46

E dire che un’ex terza carica dello Stato, insieme all’ancora presidente dell’Inps, turlupinando gli italiani dato che, per dovere d’ufficio, sapevano perfettamente e sanno che alla collettività gli extracomunitari costavano e costano una carretta di miliardi di ero l’anno, li avevano definiti e li continuano a definire, le risorse dello Stivale. Quanto invece, oltre ad essere diventati una fonte continua di lutti, sono la causa prima dell’impoverimento dei circa 10 milioni di italiani che sono sotto la soglia di povertà. Per la bella trovata dei governi Letta, Renzi e Gentiloni, di finanziare quest’invasione chiamata accoglienza, con i miliardi sottratti al welfare.

jaguar

Gio, 25/10/2018 - 11:58

Una zona conosciuta per lo spaccio di stupefacenti, però nessuno ha mai fatto nulla e probabilmente continuerà così.

strade-italiane

Gio, 25/10/2018 - 12:10

...Molte di queste BESTIE sono ospitate in alberghi e appartamenti di PRIVATI....Questi privati riscuotono gli affitti direttamente sul conto da parte di regioni, comuni, ONG, ecc. ecc. ma se ne fregano su chi hanno dato riparo o nascondiglio... ci vogliono LEGGI che colpiscano questi avidi italioti civilmente e penalmente, eventualmente con sequestro degli immobili se non forniscono costantemente dati sugli occupanti delle strutture/appartamenti ... anche gli amministratori di condominio dovrebbero essere tenuti a redigere un elenco costantemente aggiornato delle presenze negli stabili... poi i controlli da parte degli organi statali a partire dall'Ag delle Entrate dovrebbero scovare attraverso le seconde case chi non dichiara affittuari e di conseguenza informare le forze dell'ordine per controlli più approfonditi su presenze illegali o autori di reati...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 25/10/2018 - 12:13

il vile assassino ride....tv e fotografi per la star!! mancavano solo i sinistri a sostenerli moralmente

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 25/10/2018 - 12:17

Il monito di Mattarella: "restino imprescindibili, e non derogabili, gli obblighi costituzionali dello Stato, in particolare per quanto direttamente disposto dalla Costituzione sul rispetto della dignità umana degli spacciatori e degli stupratori".

Dani55

Gio, 25/10/2018 - 12:18

Rossini ha ragione dovrebbe essere la Francia a sobbarcarsi le conseguenze dell'immigrazione caotica, visto che in Africa Occidentale non si muove foglia che la Francia non voglia; gli interessi francesi in quella zona del mondo sono più che strategici (in barba alla UE), e per tutelare questi interessi "sovranisti" la Francia ha anche architettato l'eliminazione di Gheddafi con il conseguente (e prevedibile)catastrofico collasso dello stato libico, che è stata la vera causa degli sbarchi dal 2011 ad oggi.

Ritratto di hurricane

hurricane

Gio, 25/10/2018 - 12:19

Per delitti così efferati una nazione seria prevede una sola pena: la morte ! E chi continua ad incoraggiare e difendere l'invasione africana va arrestato, giudicato per direttissima da un tribunale del popolo e poi giustiziato in piazza mediante impiccagione.

Ritratto di francefin

francefin

Gio, 25/10/2018 - 12:23

"farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia". questo è ciò che dice il signor Ministro dell'interno, purtroppo dovrà, anzi dovremo, ancora fare i conti con quel covo di magistrosinistri messi li ad hoc, compreso l'ultimo acquisto il loro vice capo.. tralascio sul capo maximo.. prima si riforma il CSM, prima si fa pulizia di ladri, delinquenti siano essi nostrani o meno, e tutta la feccia che li circonda. diversamente la vedo difficile

petra

Gio, 25/10/2018 - 12:33

Mandate via queste bestie fameliche! VIA!

Dani55

Gio, 25/10/2018 - 12:36

Comprensibili i commenti indignati, tuttavia è inutile illudersi Salvini non riuscirà a fare rimpatri di massa come promesso in campagna elettorale, per la semplice ragione che molti migranti non hanno documenti che comprovino la loro nazione di origine, e perché una volta accertato il paese di origine ci vogliono accordi bilaterali per effettuare i rimpatri. Quindi che ci piacciano o no gli Africani, bisognerà usare il bastone (galera) con i delinquenti e la carota (accoglienza degna di questo nome) con chi si comporta bene, per evitare che gli immigrati buoni, lasciati a sé stessi scivolino verso la malavita. A beneficio dei più scettici faccio anche notare che un migrante accolto in modo ufficiale con progetti di integrazione e lavoro socialmente utile riprende verosimilmente i contatti con la famiglia rimasta in Africa: a quel punto è più facile capire qual è il paese dove rispedirlo se si comporta male o se non sussistono le condizioni perché resti in Italia.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 25/10/2018 - 12:36

Notare il sorrifo beffardo di quello con la maglietta rossa. La fine brutale che hanno riservato a Desirée potrebbe toccare a vostra moglie, vostra figlia, vostra sorella, vostra nipote. Chi ha voluto questa gente? Chi l'ha fatta arrivare in Italia? Chi l'ha tollerata e protetta in nome di un impossibile integrazionismo e dell'interessato buonismo? Sono loro i colpevoli! cono loro i responsabili di queste nefandezze!

benitoquellovero

Gio, 25/10/2018 - 12:45

Penso che a molti questo mio commentio non piacerá. Quando in Italia c‘era la VERA Mafia con i suoi codici d‘Onore non scritti nessun forestiero ha Mai comandato in Italia, sarebbe stato impoissibbile, Loro facevano afffari fra di loro e nelle cittá Italiane si viveva meglio, loro non violentavano e non uccidevano e non mangiavano il cuore delle ragazze Italiane , il loro codice D‘ONRE glielo proibiva. Che tristezza l ˋ IITALIA é diventata una cloaca in mano a gente straniera malvagia e crudele. L‘ITALIA SEMPRE NEL CUORE

ENRICO1956

Gio, 25/10/2018 - 12:48

Risorse che ci pagheranno la pensione, presto libere per opera di quale giudice democratico e di buon cuore….

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 25/10/2018 - 13:05

Mentre tutti coloro che provengono da paesi non UE, per entrare in Italia, devono mostrare il passaporto, quelli che vengono col barcone, sono accolti senza dover esibire alcun documento, pur potendo essere il peggior criminale al mondo. Questa pratica immonda deve finire!!!! Già basta e avanza tutta la criminalità dai paesi Ue che si trasferisce qui , per avvalersi della complicità dei buonisti e delle leggi permissive. Pamela e Desiree, entrambe straziate da bestie della medesima etnia.

FrancC

Gio, 25/10/2018 - 13:14

che imbarazzo per …….. bisogna difendere le donne o gli uomini di colore ?

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 25/10/2018 - 13:24

Elkid. ma non la finisci mai di dire idiozie?. Tutti i giorni si leggono sui giornali o si sentono ai vari Tg notizie di crimini commessi nei confronti della gente onesta. Quante normalissime ragazze e donne sono state rapinate o stuprate mentre tornavano a casa? Uno perché è, ammesso che lo sia. un drogato, come Cucchi o come Pamela o Desirèè deve essere ucciso di botte o di stupro? Tu sei solo un poveraccio, meschino e vigliacco che racconta le balle del giovanottone o dell'attico di 500 metri.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 13:32

---benitoquellovero--vivi nel mondo dei sogni---credi veramente che le 5 mafie nostrane permettano spaccio straniero senza permesso?---questi pusher stranieri sono manovalanza a buon mercato dei boss coi codici d'onore di cui tu vagheggi---ai tuoi eroi con la coppola conviene mandare in prima linea pusher stranieri che rischiano il gabbio mentre i boss si trastullano sul divano con sigaro e birra d'ordinanza--swag ganja

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Gio, 25/10/2018 - 13:33

io davvero non so se mi fanno più schifo queste bestie o quei commentatori che danno loro delle attenuanti...ahi dura terra perchè non t'apristi...

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Gio, 25/10/2018 - 13:37

La zona è in quelle condizioni da anni. OTTO segnalazioni al Prefetto e nada... Salvini mica può andare a controllare i cassetti di tutti i Prefetti e men che meno la Raggi.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 25/10/2018 - 13:38

... e il mattarello continua a preoccuparsi dei diritti umani dei delinquenti !!!

petra

Gio, 25/10/2018 - 14:23

@ Dani55 E' vero quello che dice sugli accordi bilaterali. E facciamoli. Comunque con la Nigeria, Tunisia, Egitto, Marocco esistono già. Inoltre ci sono accordi fatti dall'Europa (quindi validi anche per l'Italia) con Pakistan, Mali, Turchia, Sri Lanka, Russia e gran parte dei Paesi dell'Est europeo. UTILIZZIAMOLI.

benitoquellovero

Gio, 25/10/2018 - 14:51

Elkid buffone impara a leggere

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 25/10/2018 - 15:17

Aspettiamo di vedere Boldrini che va ad abbracciare i familiari della ragazza. Ed aspettiamo anche le dichiarazioni di vicinanza e solidarietà alla famiglia di Mattarella e Bergoglio.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 25/10/2018 - 15:31

Oltre al fatto di per se, è inquietante leggere di testimoni che però né sono intervenuti, né si sono rivolti alle forze dell'ordine

emiliob

Gio, 25/10/2018 - 16:29

e il proprietario della casa?

mzee3

Gio, 25/10/2018 - 16:31

MA DOV'E' LA TANTO DECANTATA SICUREZZA DI FELPINI? MA NON VI RENDETE CONTO CHE STA PRENDENDO IN GIRO TUTTI E COLPISCE SEMPRE I PIU' DEBOLI? LUI SGOMBERA CASE E METTE PER STRADA ANCHE IALIANI INDIGENTI OLTRE A RIFUGIATI...INVECE DI GESTIRE LA SITUAZIONE. LUI FERMA I MIGRANTI MA NON I VERI SCAFISTI..QUELLI STANNO IN LIBIA...LEI SGOMBERA I CAMPI NOMADI MA LASCIA RIENTRARE I RUMENI CACCIATI CON FOGLIO DI VIA E DENARO PERCHE' ESCANO DALL'ITALIA...E' LUI IL PRIMO A FARLI RITORNARE PER POTER FAR PROPAGANDA.

arnaldo40

Gio, 25/10/2018 - 16:38

ma lo vogliamo capire che dobbiamo fermare a tutti i costi, questa invasione della peggiore feccia di africani. stanno distruggendo la nostra identità e imponendoci il loro stile di vita. e qui torna in gioco il buonismo di certa sinistra cattocomunista dei cortei a favore dell'immigrazione a prescindere...come si sentono adesso queste persone dopo notizie del genere? questi sono quasi crimini di stato. se questa persona(come moltissime altre) fosse stata espulsa senza se e senza ma, questa povera ragazza forse sarebbe ancora viva la maggior parte non scappa da nessuna guerra, cercano solo i sussidi che i nostri governi gli danno, esenzione sanitaria, retta giornaliera, pensione e ora reddito di cittadinanza. sono esseri spregevoli che si fanno forti grazie ai "buonisti-affaristi" di casa nostra. mandano avanti i minori, partono coi barconi e subito dopo fingono di essere naufraghi. ci fanno fessi. sveglia e pensiamo agli Italiani.

handy13

Gio, 25/10/2018 - 17:06

..ma quale PAGHERANNO,? Salvini.!..NON hai visto il degrado sporcizia dove stavano........adesso in carcere staranno bene, TV, calcetto, biblioteca,ecc.ecc....

steluc

Gio, 25/10/2018 - 17:11

Caro emmezetaeetre , si auguri che Felpini, come lo chiama lei, riesca nel suo intento. Qualcun altro , e noi italiani ne abbiamo esperienza, potrebbe arrivare con meno pazienza e verso i delinquenti invasori e verso chi li appoggia....chissà , magari al paese farebbe pure bene.

mzee3

Gio, 25/10/2018 - 17:16

ARNALDO40 @@@ " se questa persona(come moltissime altre) fosse stata espulsa senza se e senza ma, questa povera ragazza forse sarebbe ancora viva " ma di cosa sta parlando? E dov'erano i SERVIZI SOCIALI? DOV'ERA LA TANTO DECANTATA PROTEZIONE SBANDIERATA DA SALVINI?CERTO! SONO GENTAGLIA… MA VA FERAMATA...IL MINISTERO DEGLI INTERNI COSA STA FACENDO? SI SVEGLI. ANCHE IO PENSO CHE SI DEBBA PENSARE AGLI ITALIANI...MA C'E' UN MINISTERO DEGLI INTERNI CHE DEVE ...D E V E …. D E V E...CAPISCE? DEVE GESTIRE E NON ANDARE ALLE FIERE DEI CAVALLI…

mzee3

Gio, 25/10/2018 - 17:19

MA AVETE PAURA DI RINFACCIARE A SALVINI LA SUA INERZIA?NON SIETE VOI CHE LO AVETE VOTATO….E ALLORA...DITEGLIELO.. ANDATE IN PIAZZA A DIRGLIELO… VEDIAMO QUANTI SIETE...QUANTO SIETE CORAGGIOSI..RICHIEDETE I PROVVEDIMENTI CHE HA PROMESSO….MA SUBTO NO FRA UN ANNO...CHIEDETE QUANDO MANDERA' VIA I 500000 MIGRANTI? FATE VALERE IL VOSTRO VOTO.

massmil

Gio, 25/10/2018 - 17:26

Quelle sono bestie (senza offesa x animali) ma lei a 16 anni cosa e perché frequentare un postaccio del genere?

mzee3

Gio, 25/10/2018 - 17:29

STELUC @@@@ Io me lo auguri che venga quello che probabilmente lei ( e anche io )paventa… l'italiano medio ne ha estrema necessità per capire quanto sia bella la democrazia. Queste due ultime generazioni non hanno mai studiato e hanno una mancanza di cultura pazzesca… L'italiano che ha gli occhi pieni di grandi fratelli non si ancora accorto del pericolo ed è giusto che ne sofra le conseguenze ..

baio57

Gio, 25/10/2018 - 17:46

Leggere i commenti dei sinistrati mentali lascia esterefatti . Che triste esistenza .

martellini77

Gio, 25/10/2018 - 18:08

Gentile elkid, leggo spesso quello che lei scrive. Spesso siamo in disaccordo ma ci sta, il mondo e' bello perche' e' vario. Nella giornata di oggi pero', con rispetto, le devo dire che quello che sta scrivendo insulta l'intelligenza che ha piu' volte dimostrato. Senza alcun rancore. Alessandro.

Anonimo (non verificato)

manuel7070

Gio, 25/10/2018 - 18:53

E ti pareva che Elkid, nel suo solito italiano "traballante" non facesse la solita figura da ignorante!!! Elkiiiiiiiiiid, questi di garanzie ne hanno avute già troppeeeeeee! Erano senza permesso di soggiorno! Avevano un decreto di espulsioneeeeee! Altro che famiglia normale, pezzo di scemo patentato, se la legge fosse stata applicata, questi non avrebbero ucciso nessunoooooooo! Ma non ne azzecchi mai una! Ora, di grazia, a chi spetta l'onere della prova? Ahahahahah

robertino

Gio, 25/10/2018 - 18:57

qui ci vorrebbe una sola pena: Camera a Gas, morte atroce e lenta, poi gettare i corpi di queste Bestie in un inceneritore. Tutto questo in diretta TV a reti unificate. Ma non basta. Anche i colpevoli morali, cioè, quelle sinistre che per anni ci hanno riempito di questa spazzatura umana, andrebbero perseguiti penalmente nel modo più duro posssibile. E concludo con un appello forte a questo Governo; la giustizia va cambiata al più presto e radicalmente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 25/10/2018 - 19:06

la Kyenge cosa dice? non si lamenta che il nostro paese è razzista? Strano che quando succedono queste cose lei sparisce dalla circolazione.

edo1969

Gio, 25/10/2018 - 19:47

Diamoci un taglio gente. Salvini non è abbastanza. Ci vuole Putin. Anzi Hitler, anzi Pol Pot. E sti trogloditi negroidi tornerebbero in fretta nella giungla, a mangiare banane appesi per i piedi alle liane. Dove meritano di stare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 25/10/2018 - 19:48

@Elkid - ma oltre difendere delinquenti, specie se stranieri e spappolarti di droga, cos' altro sai fare nella vita?

sesterzio

Gio, 25/10/2018 - 19:48

Non ci sono parole.Queste luride bestie d'importazione andrebbero eliminate fisicamente.L'Italia è invasa da ogni sorta di lerciume che siamo pure andati a recuperare in mare.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 25/10/2018 - 20:08

Leggere beoti come Mzee3 che danno la colpa a Salvini quando poi sono loro i primi a portare arancini alle navi cariche di questa monnezza quando Salvini cerca di bloccarli o fanno sfilate a favore dell'illegalita' di Lucano non ha prezzo. Per tutto il resto c'e' l'olio di ricino.

edo1969

Gio, 25/10/2018 - 20:58

Si adatta molto bene al troll mocciosetto elkid quel che scrive J. Lanier in “Dieci ragioni per cancellare subito i tuoi account social”: «Le persone normali vengono riunite in un contesto in cui la principale - e spesso unica - ricompensa è l’attenzione. Non potendo ricavare altro, l’utente comune tende a diventare uno sxxxxxo, perché più sei sxxxxxo, più attenzione ti viene data»

edo1969

Gio, 25/10/2018 - 21:03

Per questi scimmioni servono i KZ, per chi mi capisce. CasaPound.

edo1969

Gio, 25/10/2018 - 21:05

Un giorno pagheranno non solo questi subumani, ma andremo a prendere in parlamento e nelle sedi politiche i veri colpevoli, e ci siamo capiti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 25/10/2018 - 22:30

@mzee3 - anche in questi casi dimosrti la tua pochezza e disonestà intellettuale. E' proprio di cattivo gusto essere comunisti, peggi oancora avariati come te. Attaccando Salvini (che colpa ha di questi macabri fatti, visto che è l'unico che li combatte, mentre vo icomunisti siete corresponsabili perchè difendete sempre e comunque a prescindere gli autori, che tra l'altro li avete fatti venire qui, conrtoforza verso gli italiani tutti) vi rendete ridicoli e complici di questi misfatti. Non ne sentite la vostra grande responsabilità? No? Siete proprio beceri comunisti, la feccia dell'umanità.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 25/10/2018 - 22:36

@cape code - concordo. Potrei aiutarti volentieri a distribuirlo quell'olio, ai nosrti "amici".

pimmio78

Gio, 25/10/2018 - 23:54

elkid, Lei, penso, dovrebbe essere grandicello. Non dia perenne dimostrazione di immaturita'!