Cronache

Federica Pellegrini mostra lato B I fan l'accusano: "Sei volgare..."

La campionessa di nuoto ha postato una foto hot del suo lato B su Instagram e i suoi follower si sono scatenati. C'è chi apprezza ma anche chi l'accusa di volgarità

Federica Pellegrini mostra lato B I fan l'accusano: "Sei volgare..."

Federica Pellegrini sta facendo impazzire il web in queste ore. La campionessa di nuoto ha infatti postato una foto hot del suo lato B. Lo scatto su Instagram la riprende mentre esce dall'acqua, al termine di uno dei suoi allenamenti. Nel posto c'è scritto "oggi", seguito da due albicocche, che stanno evidentemente ha indicare le due natiche. Come hashtag, invece, c'è la parola rebus. I suoi follower si sono allora scatenati e, oltre ad apprezzamenti e frecciatine varie, è partita una vera e propria caccia alla soluzione del rebus. Naturalmente, ad avere la meglio, è stato questo commento: "E anche oggi la Pellegrini si è fatta un culo così", ha scritto un utente.

Alcune reazioni sono state riportate da Dagospia. Non tutti i fan, però, hanno apprezzato lo scatto della 30enne. Alcuni, infatti, l'hanno accusata di volgarità. "Fede ma te non hai bisogno di fare queste foto ..... 100000 like li prendi anche con le foto normali sei già bellissima di tuo e comunque ce lo immaginavamo tutti che eri da applausi anche vista da dietro queste sono foto da chi non ha argomenti .... tu hai un enciclopedia da raccontare", ha scritto un suo follower in uno dei commenti.

Altri invece la difendono e scrivono: "Ma quelli che parlano di volgarità cos'hanno in testa? Una foto anche messa così di una che esce dalla piscina è una foto volgare? Ma vogliamo parlare di quello che si vede in tv? Se questa foto è volgare alcune cose che si vedono in tv cosa sono?".

Oggi ..... #rebus

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Commenti