Cronache

"La foto di Salvini e Isoardi a letto? Sui pacchi di preservativi"

Lo scrittore citato dalla Isoardi nel post per l'addio a Salvini scherza sulla fotografia condivisa dalla conduttrice

"La foto di Salvini e Isoardi a letto? Sui pacchi di preservativi"

La frase che Elisa Isoardi ha scelto per accompagnare la fotografia con cui ha sancito la fine della storia con Matteo Salvini è stata scritta da Gio Evan. Il social-poeta già nei giorni scorsi aveva raccontato di essere stato contento della scelta della conduttrice Rai e di essere finito nel mirino degli utenti della Rete. Ma ora, in un colloquio con Radio Cusano Campus, si spinge oltre nel raccontare la sua interpretazione dello scatto della (ex) coppia a letto.

"La foto che sancisce l' addio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe essere utilizzata come copertina dei pacchetti di preservativi - dice Gio Evan - fossi la Primex ci penserei". Elettore di "Potere al popolo", spesso citato dalla bella conduttrice nei suoi post, ora Evan è diventato famoso grazie alla fine della storia d'amore tra il ministro dell'Interno e il volto de La Prova del Cuoco.

"Sappiamo che dieci delle tue poesie sono state inserite all' interno dei preservativi Primex - gli domandano i conduttori della radio - hai mai pensato che la Isoardi abbia usato quei preservativi prima di scattare la foto 'incriminata' palesemente after sex e abbia trovato la tua frase che ha poi utilizzato dopo?".

E Evan non si fa pregare: "A questa cosa non ci avevo pensato - ammette - però la loro foto potrebbe essere usata benissimo come copertina dei pacchetti di preservativi, fossi la Primex ci penserei".

Commenti