George Soros, l'uomo che paga ​l'invasione dell'Europa

Gli amici degli scafisti: il magnate investirà 500 milioni nelle ong per creare una flotta di navi per salvare i migranti

Solo pochi giorni fa la Commissione Ue annunciava la necessità di espellere un milione di migranti illegali. Solo ieri in Sicilia ne sono sbarcati 1.500 recuperati grazie al solerte impegno delle navi soccorso gestite da organizzazioni umanitarie (Moas, Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Médecins sans frontières, Save the children, Proactiva Open Arms, Sea-Watch.org, Sea-Eye, Life boat) che annoverano tra i propri finanziatori la Open Society e altri gruppi legati al milionario «filantropo» George Soros. Bruxelles, a questo punto, farebbe bene a spiegare che per fermare il traffico di uomini bisogna combattere non solo le organizzazioni criminali, ma anche la carità pelosa, e politicamente motivata, di Soros e della sua galassia buonista.

Una galassia a cui l'ottuagenario filantropo ha promesso il 20 settembre scorso investimenti da 500 milioni di dollari per favorire «l'arrivo dei migranti». Investimenti destinati a contrastare le politiche europee sull'immigrazione e a mettere a rischio la sovranità dell'Italia e di altre nazioni.

Il primo a capirlo è il capo di Frontex, Fabrice Leggeri intervenuto di recente per criticare la tendenza a soccorrere i migranti «sempre più vicino alle coste libiche» spiegando come questo incoraggi i trafficanti a stiparli «su barche inadatte al mare con rifornimenti di acqua e carburante sempre più scarsi rispetto al passato». Le parole di Leggeri rappresentano un'esplicita denuncia delle attività di soccorso marittimo finanziate da Soros. Dietro le operazioni di navi di grossa stazza come il Topaz Responder da 51 metri del Moas, il Bourbon Argos di Msf, o l'MS di Sea Eye ci sono infatti quasi sempre i finanziamenti del filantropo. Finanziamenti che garantiscono il trasferimento nei nostri porti di migliaia di migranti illegali.

L'aspetto più inquietante di questa vicenda è però come questa flotta di navi fantasma, battenti bandiera panamense, (Golfo azzurro, della Boat Refugee Foundation olandese e Dignity 1, di Msf) del Belize (il Phoenix, di Moas) o delle isole Marshall (il Topaz 1, di Moas) punti a realizzare politiche dissonanti rispetto a quelle europee e italiane. Per capirlo basta spulciare i siti delle organizzazioni che gestiscono la flotta buonista. La tedesca Sea Watch armatrice di due navi soccorso battezzate con il proprio nome spiega di battersi per il «diritto alla libertà di movimento» e di non accettare «arbitrarie distinzioni tra profughi e migranti». Come dire che il rispetto di confini e sovranità nazionale non ha alcun senso.

Come non lo ha distinguere tra chi fugge da guerre e dittature e chi invece cerca solo migliori condizioni di vita. Sea Eye, un'altra organizzazione tedesca conduttrice di una nave da 26 metri e di un barchino da soccorso spiega invece di volere contrastare tutti i futuri piani europei per il trasferimento dei migranti in campi di accoglienza situati in Libia e Tunisia. Un articolo pubblicato sul sito dell'organizzazione maltese Moas da un giornalista ospitato sulla nave Topaz Responder descrive invece un'operazione con tutti i crismi dell'illegalità. L'articolo racconta il soccorso di 650 migranti recuperati «nella notte tra il 21 e 22 novembre a venti chilometri dalle coste libiche» e poi portati in Italia. Un'esplicita ammissione di come la «flotta umanitaria» operi ampiamente dentro il limite di dodici miglia (22,2 chilometri) delle acque territoriali. Un limite entro il quale sarebbe obbligatorio riportare i naufraghi a terra anziché traghettarli fino alle ospitali coste italiane.

Commenti
Ritratto di llull

llull

Lun, 06/03/2017 - 13:11

Quando una persona sale a bordo di una nave è come entrasse nello Stato cui quella nave appartiene. Se la nave batte bandiera tedesca o panamense la persona che vi sale in pratica entra fisicamente in Germania o Panama. Se i nostri governanti avessero gli attributi, imporrebbero a quelle navi di sbarcare gli "ospiti" in Germania appunto o Panama. É molto difficile da fare?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 06/03/2017 - 13:17

Ma qualcuno lo vuole fermare?

Francesconelio

Lun, 06/03/2017 - 13:19

Procure che indagano? no, eh?

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 06/03/2017 - 13:20

VECCHIO BASTARDO.

Ritratto di adl

adl

Lun, 06/03/2017 - 13:25

TITOLO INCOMPLETO: .........per salvare i migranti e portarli in Italia. SARA' UNA SENSAZIONE: Questo Soros me lo vedo GIA' SEGRETARIO OMBRA DEL PD o DP E CANDIDATO PREMIER.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 06/03/2017 - 13:27

Non è solo questo,perchè per assurdo allora anche la nostra marina ......................cosa fa??

meverix

Lun, 06/03/2017 - 13:27

Con tutti i soldi che ha perchè non compra il Milan?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 06/03/2017 - 13:28

forse senza saperlo, soros sta facendo avverare una certa profezia.... parla di uno scambio di popoli! sono le migrazioni in cui stiamo assistendo senza fine ? se cosi fosse, altro che pace, prevedo guerre!

Ritratto di adl

adl

Lun, 06/03/2017 - 13:28

Segue........sempre meglio lui di ABU BAKR...... O NO ????

agosvac

Lun, 06/03/2017 - 13:29

Egregio Ilull, lei ha detto una cosa più che sensata. Ci dovrebbe essere l'obbligo per chi soccorre i clandestini( perché è inutile cincischiare, sono clandestini perché nessuno di loro ha con sé alcun documento di identità!) di farli sbarcare nella Nazione in cui sono registrate le navi che operano il salvataggio. Se questo diventasse appunto un obbligo, di sicuro ci sarebbero meno navi "straniere" ad operare salvataggi fasulli nel Mediterraneo.

Tarantasio

Lun, 06/03/2017 - 13:30

io li ho sempre chiamati ''INVASORI'' non clandestini o irregolari o come suggerisce fantasia... questo è il loro vero nome e il senso della loro presenza in questa che è terra di conquista preferita... comportiamoci di conseguenza... t

ilbarzo

Lun, 06/03/2017 - 13:30

Uno che si ritrova una faccia come costui più fare questo ad altro.Spero lo abbiate guardato attentamente.

agosvac

Lun, 06/03/2017 - 13:32

A parte che, probabilmente, soros già finanzia gran parte delle ong che operano nel Mediterraneo, vorrei che questo squallido individuo finanziasse l'immigrazione clandestina negli Usa!!! Così avrebbe a che fare con Trump!!!!! Chissà quanto riuscirebbe a durare!!!

antipifferaio

Lun, 06/03/2017 - 13:34

Solo con un governo di Destra, nota bene non centro-destra imbastardito da piddini con la verginità rifatta...si potrà mettere fine a questo lurido marcio e pervertito....

giottin

Lun, 06/03/2017 - 13:37

Titolo: ,,,"l'uomo che paga...", ho capito bene? Oppure è l'uomo che, più giustamente, ci fa pagare?

Ritratto di 8Rgt

8Rgt

Lun, 06/03/2017 - 13:42

Infatti se ci fate caso le navi che scaricano clandestini sono sempre quelle, ad esempio solo ieri: Siem Pilot (Norvegia) e Acquarius (Gibilterra). Nomi già sentiti, infatti se cercate fra le news sono ANNI che fanno la spola fra Libia e Italia. Fare come dice llull e trasferire in Norvegia e Gibilterra TUTTI quelli sbarcati finora.

Ritratto di 8Rgt

8Rgt

Lun, 06/03/2017 - 13:48

Perché diamine i "naufraghi" soccorsi a largo della Libia non vengono riportati a Tripoli, dove opera un governo riconosciuto dell'Italia? E non si dica che la Libia non è un paese "sicuro": in primo luogo NESSUNO scappa dalla Libia, avrebbero solo da salire su un barcone eppure gli arrivi sono pari a ZERO. In secondo luogo i "migranti" in Libia ci vanno di loro propria volontà.

Edmond Dantes

Lun, 06/03/2017 - 13:49

Beh, le navi a volte affondano, naturalmente meglio se succede quando hanno a bordo il solo equipaggio. Che noi naturalmente salveremmo, ci mancherebbe. Il vegliardo invece potrebbe cadere dalle scale o dalla finestra e passare a miglior vita, una corona di fiori Trump non gliela negherebbe. Bergoglio sarebbe sinceramente disperato e non farebbe mancare il suo grido di dolore. Amen.

Tuthankamon

Lun, 06/03/2017 - 13:49

L'anticristo ha assunto molti connotati nella storia. Purtroppo via uno ... avanti un altro. Ci sono troppi prezzolati in giro nei vari governi!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 06/03/2017 - 13:50

Ma quando muore questa bestia?? Tanto non lo fa per carita', su quello non ci piove.

Lissa

Lun, 06/03/2017 - 13:53

Possibile che contro questi cialtroni, non ci sono persone che possono farli ragionare?

Ritratto di 8Rgt

8Rgt

Lun, 06/03/2017 - 13:53

Perché diamine i "naufraghi" soccorsi a largo della Libia non vengono riportati a Tripoli, dove opera un governo riconosciuto dell'Italia? Mi rispondo da solo: abbiamo permesso la creazione di un business al quale i libici non intendono rinunciare, ormai ci campano in troppi e sono pronti a difenderlo con le unghie e coi denti, a costo di far cadere il governo. Un po' come le licenze TAXI: le abbiamo date in esclusiva e permesso di rivenderle privatamente, creando un business al quale i tassisti non intendono rinunciare, e sono pronti a difenderlo con le unghie e coi denti, a costo di far cadere il governo.

venco

Lun, 06/03/2017 - 13:53

Tipico mafioso della massoneria che è nemica degli Stati Nazionali e dalla sovranità popolare

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 06/03/2017 - 13:54

La domanda sorge spontanea: è possibile che questo signore, sotto la facciata del benefattore, sia interessato al traffico internazionale di migranti e/o al traffico illegale di organi umani?

moshe

Lun, 06/03/2017 - 13:54

George Soros paga ​l'invasione dell'Europa e per questo lo considero un delinquente che andrebbe perseguito per favoreggiamento all'immigrazione clandestina, MA ANCORA PEGGIO DI LUI CONSIDERO IL NOSTRO GOVERNO CHE CONSENTE L'APPRODO E LO SBARCO NEL NOSTRO TERRITORIO DA NAVI NON ITALIANE !!!!! l'ho scritto tante volte e continuerò a scriverlo all'infinito, SIAMO GOVERNATI DA DELINQUENTI COMPLICI DI QUESTA ASSURDA, DANNOSA E VERGOGNOSA INVASIONE DI CLANDESTINI !!!!!

rosa52

Lun, 06/03/2017 - 13:54

finalmente un giornale che dichiara apertamente il nome di chi ha causato questa tragedia ,fin'ora nessuno osava farlo...perche' poi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 06/03/2017 - 13:54

Atti incoscienti. Scateneranno la terza guerra mondiale.

Gianni11

Lun, 06/03/2017 - 13:54

L'invasione dell'Europa e' secondo il piano Kalergi per distruggere le nazioni e popoli d'Europa. Soros e' uno dei giacobini sotto e i traditori nei governi collaborano. A cui bono?

ziobeppe1951

Lun, 06/03/2017 - 13:55

L'omino si bianco vestito..non avendo una propria flotta, lascia fare il lavoro sporco ad altri, non importa se di fede musulmana, luterana o protestante

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 06/03/2017 - 14:02

Micalessin, sarebbe utile che affermazioni del tipo "carità pelosa, e politicamente motivata, di Soros e della sua galassia buonista" fossero sostenute con motivazioni, con spiegazioni. Altrimenti lei scrive per ottenere il consenso gratuito e incondizionato delle pecorelle acritiche del Giornale, e per scatenare le loro solite rimostranze scontate. A me, che sono dotato di capacita` critiche, piacerebbe CAPIRE il perche'. La prossima volta. Grazie.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 06/03/2017 - 14:03

Senza eufemistiche perifrasi o ipocriti giri di parole: basta eliminarlo. Così finisce di fare danni. Al suo posto subentra qualche altro con le stesse fisime mentali? Si elimina pure quest'altro. Anche il terzo subentrato è malato della stessa patologia? Va eliminato. E così via. Possibile che nell'intero pianeta non esista qualche servizio segreto volenteroso che elimini questo tizio e tutti quelli che eventualmente subentreranno? Ma a che cavolo servono i servizi segreti ai paesi occidentali se non è permesso loro di fare gioco sporco e finanche feroce?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 06/03/2017 - 14:06

il rettiliano spenderà 500.000.000 di dollari per farci invadere..I nostri sgovernanti, se fossero seri con meno di 1.000.000 di euro potrebbe acquistare dalla Russia, un numero sufficiente di RPG , con cui "attingere" LA LINEA DI GALLEGGIAMENTO DI TALI NAVI!!!

Ritratto di ettocima

ettocima

Lun, 06/03/2017 - 14:07

Carissimo lilull. Analisi correttissima la sua. Sarebbe ora, però, di smettere di dipingere Soros e compagni come dei filantropi. Sono dei delinquenti poiché infrangono le leggi. La sua analisi circa la territorialità è giusta. Questo però non risolverebbe il problema. Con i soldi che hanno comprerebbero naviglio battente bandiera italiana.

pierodeola

Lun, 06/03/2017 - 14:08

Buon giono Micalessin la ringrazio per aver avuto il coraggio che nessun suo collega ha avuto di denunciare le sporche manovre dei sionisti,appoggiati dagli USA,contro l'Europa e in particolare l'Italia. Il suo articolo è comunque incompleto e non dice che il traffico è appoggiato dai nostri politici e dai partiti che attraverso le loro organizzazioni guadagnano e speculano sulla mano d'opera a buon mercato. Quella di Soros non è carità pelosa ma criminalità bella e buona i cui fini sono la distruzione della civiltà europea e cristiana. Le chiedo di sviluppare l'argomento e di mettere a nudo le manovre disgustose di chi ci vuole ulteriormente schiavizzare e rubarci il poco rimasto a vantaggio delle banche ebraiche e dello speculatore intenazionale Soros.

Ritratto di libere

libere

Lun, 06/03/2017 - 14:11

Perchè ostinarsi a qualificarlo come filantropo, quando è evidente che trattasi di un furioso misantropo? Evidentemente ha in odio le popolazioni europee, al punto da prodigarsi per sostituirle. Tocca ai consanguinei ungheresi darsi una mossa per riscattare una simile vergogna: coi loro servizi segreti possono ben spedirlo al più presto tra le braccia del Padreterno.

Reziario

Lun, 06/03/2017 - 14:11

Le guerre fra paesi "avanzati" si combattono così: bombe umanitarie pilotate, guerre finanziarie, guerre informative. Low intensity warfare (o guerre del quinto tipo).

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 06/03/2017 - 14:12

Benedetto sia Trump!!La risposta a questi nemici può essere solo politica e Le Pen lo insegna. !!! In Italia solo una forte alleanza fra Meloni e Salvini può far nascere un Fronte Nazionale, e poi chissà magari il SS Spirito Santo ci fa QUELLA grazia.

antonmessina

Lun, 06/03/2017 - 14:13

maledetto lui e la sua genia

dondomenico

Lun, 06/03/2017 - 14:13

Ilull:- E' vero quello che dici, qualsiasi nave fa parte dello Stato di cui batte bandiera; aggiungo che il traffico navale è monitorato dalle Capitanerie di Porto fin dal loro ingresso nelle acque territoriali e che per entrare in un porto ed attraccare è necessario avere l'OK dalla Capitaneria. Alla tua domanda "E' molto difficile da fare?" rispondo che basterebbe negare l'ingresso anche con l'utilizzo delle Unità Navali della M.M. e delle Capitanerie ma questo non avviene perchè gli ordini vengono dall'alto e sono ordini opposti a quelli che il buon senso suggerirebbe di dare

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 06/03/2017 - 14:17

E' la giusta occasione: con la sua flotta a ripescaggio dei migranti si ottempera a quella parte del diritto marittimo riguardante l'obbligo soccorso in mare. Poi che se li tenga, che si arrangi.La sua flotta non dovrá entrare in un porto italiano se non solo per rifornimento. Punto. Due piccioni con una fava.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 06/03/2017 - 14:17

@llull:...certo!..Il problema è che Italia et similia,consentono a questi di sbarcarli!!!Quando ai "tempi",nel Far East,si crearono le condizioni dei cosiddetti "boat people"(che a voler guardare, avevano più diritti di questi "furbi" moderni),e cominciarono a circolare delle navi,con a bordo 1.000-2.000 persone di "rifugiati",le varie Nazioni del Far East,cominciarono a rifiutare,l'ingresso di dette navi,nei loro porti,e tanto meno lo sbarco!!!Morale,dopo due "tentativi" andati a vuoto,la cosa si spense subito!!!Se venisse fatta una adeguata propaganda sul "posto" per scoraggiare questi "imbarchi",si cominciasse a consegnare alle Ambasciate di questi paesi,migliaia di "clandestini"/settimana,per il rimpatrio,a LORO SPESE,e continuare,restringendo i cordoni,dell'assistenzialismo,dell'impiego di questa manodopera,vedreste,che in poco tempo...Ciò è impossibile,per il progetto "VOTO",e "ius soli"(altri VOTI)!!!

MarcoTor

Lun, 06/03/2017 - 14:18

Speriamo che il tempo faccia presto il suo dovere.

Fossil

Lun, 06/03/2017 - 14:18

Sros è un massone che sta completando il piano Kalergi di invasione qui in Europa. Non lo fermerà nessuno se non una ribellione da parte dei popoli. Le chiacchiere stanno a zero. È tempo di agire. Mala tempora currunt.

bimbo

Lun, 06/03/2017 - 14:19

Come l'impressione che l'Europa non riesca a mantenere più nessuna delle promesse fatte, sarà l'effetto boomerang della FAO

Ritratto di Gianpv

Gianpv

Lun, 06/03/2017 - 14:21

x llull, quanto tu dici è sacrosanto e perfettamente corrispondente alla realtà, ma c'è un piccolo particolare, i migranti per i politici della sinistra e per tutti gli altri che sostengono da anni questi governi non eletti tipo Alfano per citarne uno tra i tanti, degli immigrati ne hanno fatto un bacino elettorale dato dai voti di tutti coloro che lavorano nel settore dell'accoglienza, se all'improvviso venissero a mancare queste Immigranti perchè è pericoloso chiamarli Clandestini, finirebbe il BUSINNES dell'accoglienza che per le varie cooperative ed associazioni sono come il petrolio, chiuso il rubinetto dell'immigrazione tutti a casa!!!!!! senza stipendio ! in sicilia nel collegio elettorale di Alfano ci sono interi paesi che lavorando nell'accoglienza hanno risolto in questa maniera la disoccupazione e non importa se i costi di questa operazione sono e rimangono esclusivamente sul groppone dei contribuenti italiani.

i-taglianibravagente

Lun, 06/03/2017 - 14:23

86 anni...non dovrebbe mancare tanto, speriamo. @Leonida55....purtroppo e' tutto fatto in piena coscienza ma sono d'accordo con Lei che uno degli scopi e' la guerra su vasta scala e, aggiungo io, il CHAOS tanto caro alla massoneria mondiale piu' devastante.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Lun, 06/03/2017 - 14:23

blocco navale al limite delle nostre acque territoriali di tutte le navi cariche di clandestini intimando loro di rientrare nei loro paesi. In caso contrario affondare senza se e senza ma!!! vedi che dopo le prime due/tre si guardano bene dal forzare il blocco.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 06/03/2017 - 14:23

maledetto satana e i suoi sgorbi!!!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 06/03/2017 - 14:24

Visto che ha tanti soldi e che è così buono (buonista) perché non costruisce fattorie e stabilimenti in Africa in modo da dare lavoro a milioni di disperati? O preferisce che a disperarci siamo noi?!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 06/03/2017 - 14:24

@UnoNessunoCentomila - Speriamolo.Saluti.

grazia2202

Lun, 06/03/2017 - 14:25

ma un avviso di cattura internazionale per danni all'umanità? mai. un uomo pensa di trasferire gli africani in europa ed ai nostri stupiti governanti va tutto bene? mandateci a votare che ve lo diamo noi il vitalizio ipocriti. i figli dei politici lavoprano tutti nei back office di queste associazioni che tutti i giorni vi chiedono un obolo nelel pubblicità in TV. ma basta con con questi furbetti che con la pena ci stanno fregando. che schifo!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/03/2017 - 14:25

se fosse stato Salvini a sovvenzionare gli sbarchi sarebbe stato indagato, processato e condannato e gli sbarchi sarebbero cessati subito.

grazia2202

Lun, 06/03/2017 - 14:27

Papa Francesco. Gesù aprì il mar rosso ma questo è anche più forte: ha creato una flotta per l'europa. spero che presto avrà una intestazione della cappella più grande in vaticano. ipocriti

Ritratto di CINESENERO

CINESENERO

Lun, 06/03/2017 - 14:27

CHE SE LI PRENDA IN UNGHERIA LA SUA PATRIA NON SBARCATI IN ITALIA DOVE LUI PUO'FARE SOLDI MA AVETE VISTO LA FACCIA O NOOOOOO

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 06/03/2017 - 14:28

@moshe:....certo,Soros fa il suo business!...Il problema sono quelli che glielo lasciano fare!!Per quanto riguarda i "governanti",non occupano il posto che occupano,perchè messi lì dai MARZIANI,ma per effetto del voto,e del non voto, della stragrande maggioranza degli italiani,...i VERI RESPONSABILI... e per quanto riguarda i "partiti" al momento solo Lega e FdI,hanno una posizione chiara sul tema...@UnoNessunoCentomila:...concordo!

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 06/03/2017 - 14:30

C'è la farà Salvini AD andare al governo? Contro i denari pelosi di Soros? Non so,spero di Sì.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 06/03/2017 - 14:36

Conosco questo "perfido" magnate lo dal 1987 quando cercò di sbranare la società USA di cui ero il Direttore Generale per l'Italia. Ne mise a rischio certo i 24.000 dipendenti, unicamente per rivenderla a pezzetti con enormi guadagni. Fortunatamente il " perfido" fu efficacemente bloccato dalla prontissima reazione del management, ed ora la società c'è ancora. Soros fa parte dei vari Bilderberg, Massonerie, NWO in compagnia di tanti finanzieri, anche italiani che non cito, ma che perseguono lo stesso piano di distruggere l'Europa con l'invasione degli immigrati.

lupo1963

Lun, 06/03/2017 - 14:37

Questo criminale lo fa perche' il nostro governo con il supporto costante del mago argentino,e la ue,glielo permettono. Facessimo un bel blocco navale e rimandassimo indietro le navi delle sue sporche ong,questo non succederebbe.

moshe

Lun, 06/03/2017 - 14:38

Prepariamoci ad una futura e vicina guerra, di questa saranno responsabili IL NOSTRO GOVERNO CON TUTTE LE SINISTRE, LA UE, L'ONU, IL BUFFONE VESTITO DI BIANCO ED I DEFICIENTI MISANTROPI CHE ODIANO L'EUROPA COME SOROS.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 06/03/2017 - 14:40

Quante BALLE che raccontate. Altro che filantropia.E'un piano in atto da tempo organizzato, sostenuto dall'Europa e dalle sinistre europee. E' il progetto della Sostituzione del popolo italiano con una politica di riduzione delle nascite ed incremento dell'immigrazione con elargizioni e finanziamenti. Costava molto meno trattenere i nostri giovani ed incentivare le nascite nostrane. Con la povertà. l'ignoranza e la fame è facile per un governo dei pochi. E' il ritorno al comunismo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 06/03/2017 - 14:44

Soluzione? Sottomarini ed una bella scarica di "supposte subacquee"...dovrebbero bastare.

tosco1

Lun, 06/03/2017 - 14:47

Questa storia dell'invasione forzosa, è in effetti una cosa incredibilmente immorale. Non capisco perchè le ONG si permettano di fare da traghettatori. Se non ci fossero le ong e le nostre motovedette, niente accadrebbe.E queste navi vanno in Libia tutti i giorni E gli Italiani pagano,in soldi e in prevaricazione dei diritti. Non ricordo chi ha detto:Non appena abbiamo dato molta importanza ai diritti umani,abbiamo iniziato a fare una vita da cani.E'così. Io mi sono scocciato. A Soros gli auguro ciò che si merita e alle organizzazioni umanitarie ho tolto i miei fondi.Ma non può durare a lungo, ed io aspetto..

nopolcorrect

Lun, 06/03/2017 - 14:51

"Come dire che il rispetto di confini e sovranità nazionale non ha alcun senso". La flotta umanitaria va trattata come gli scafisti: sequestro delle navi e galera per i comandanti. Multe per i membri degli equipaggi e galera anche per loro se dovessero reiterare il comportamento anti-italiano. Dobbiamo difenderci da questi delinquenti.

effecal

Lun, 06/03/2017 - 14:52

il futuro tesoriere del pd, le magliette con la sua faccia saranno in vendita nelle feste dell'unità, un vero idolo delle case del popolo.

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 06/03/2017 - 14:53

@pravda99; le tue capacità critiche si limitano, purtoppo,alla sola critica che fai a chi partecipa a questo forum; percio', quasi nulle. Come stalin ti ha insegnato, negare l'evidenza sempre a meno che non lo dicano i tuoi kompagni. Sei proprio pdiota!!!

paràpadano

Lun, 06/03/2017 - 14:54

Ormai ha un piede se non tutta la gamba nella tomba, speriamo schiatti presto, magari che gli arrivi un accidente che tanti gli augurano.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 06/03/2017 - 14:55

@ Gigliese E' sempre un piacere parlare con un patriota ! Ricambio i tuoi saluti!!!

manfredog

Lun, 06/03/2017 - 14:57

..e mo' Sò-rostiti gli italiani..tutti..!! mg. p.s: ma i 'buonisti' non sono 'fascisti'..!!..no, sono scemi..

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 06/03/2017 - 14:58

@pravda99; il piano kalergi non ti dice niente? Fai una ricerca: piano kalergi, il genocidio dei popoli europei. Metti in funzione le tue capacità critiche e poi mi dirai.

Silvio B Parodi

Lun, 06/03/2017 - 15:01

la cosa piu' semplice da fare e':impedire alle navi soccorritrici di sbarcare I loro passeggeri senza passaporto, un extra comunitario**** NON puo' ****per legge entrare in Italia Punto e basta!!! e' cosi difficile??? e* loro* se lo prenderebbero in saccoccia! finirebbe per incanto il loro traffic.

Fjr

Lun, 06/03/2017 - 15:02

Il problema è che questo personaggio può pagarsi le migliori cure e quindi campare altri cent'anni ,con la speranza che la vecchia con la falce non se lo porti via prima, speriamo che la natura prima o poi faccia il suo corso, in quel caso stapperò una bottiglia per festeggiare

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 06/03/2017 - 15:04

Nei talk show i vari DEM si sgolano descrivendo come storico, epocale, ineluttabile, inevitabile il fenomeno dell'immigrazione. No sinistre belle, tutto ciò è colpa di una "lurida" persona, da sempre assetata del sangue di chi può dargli oro! Adesso Soros, vicino alla sua ultima ora tenta il colpo più grosso: vendere l'Europa intera. Semplicemente stremandola con immigrazioni che a lui costano pochi milioni di dollari. Attenzione che questo signore PUO' far scatenare a catena una guerra mondiale.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 06/03/2017 - 15:05

gian, gli articoli fuffa più inutili li fanno scrivere sempre a te, incuranti del fatto che per poterli scrivere ti devi ubriacare. parla col sindacato , conviene al tuo fegato!

unosolo

Lun, 06/03/2017 - 15:05

ad una certa età si devono interdire , i soldi danno alla testa se non hai una seria e sana famiglia , non credo sia per benevolenza ma un investimento che crede o sa di sfruttare ,.,

giusto1910

Lun, 06/03/2017 - 15:05

Le navi che trasportavano gli schiavi dall'isola di Goré in Virginia erano di proprietà di armatori olandesi ebrei. Oggi Soros finanzia forse un'altro trasporto di "nuovi schiavi" dall'Africa?

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 06/03/2017 - 15:06

Non sarebbe meglio pagare per organizzare la "liberazione" negli Stati oppressori dai quali sono costretti alla fuga? Quando sono in Europa che facciamo? scappiamo noi da un'altra parte?.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 06/03/2017 - 15:06

solo Madre Natura nonmpuo´esser comprata e secondo i suo calcoli questo essere avra´il suo giorno di dipartita speriamo presto molto presto e con lui tanti tanti comapgni di merenda, ILLARY compresa

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 06/03/2017 - 15:08

Ma perché non usa i suoi soldi per farsi un lifting facciale? Ne ha un ESTREMO bisogno.

cir

Lun, 06/03/2017 - 15:09

non insistete dicendo che ' ungherese. ci e' solo nato. come tanti altri suoi correligionari , e' un apolide.Con un chiodo fisso.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 06/03/2017 - 15:12

Spero che passi a miglior vita presto per il bene dell'umanità.

gedeone@libero.it

Lun, 06/03/2017 - 15:15

Sia maledetto insieme alla sua discendenza!

rosa52

Lun, 06/03/2017 - 15:17

per mambo:credo purtroppo abbia ragione lei,un comunismo globale dove pochi domineranno le masse islamizzate e meticce,queste saranno incapaci di ribellarsi xche'vivranno nella paura quotidiana di aggressioni e violenze varie come gia' succede...certo non ci aspetta un bel futuro!!

gedeone@libero.it

Lun, 06/03/2017 - 15:17

Comunque questo demonio poco potrebbe se non ci fosse la collaborazione dello Stato Italiano e di quello Vaticano.

acam

Lun, 06/03/2017 - 15:19

navi con che bandiera?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 06/03/2017 - 15:19

"Solo ieri ne sono sbarcati 1.500". (ed è ancora inverno). A primavera e in estate saremo a doppia cifra tutti i giorni. Quest'anno batteremo tutti i record di "disperati profughi" tutti uomini nerboruti in giovane età, in maggioranza musulmani, "salvati". Votate felici PD e cinquestelle.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 06/03/2017 - 15:19

Verità 99 ti faccio presente che è il tuo nick stesso a confermare che sei uno che devi essere imboccato dal partito per avere un opinione,altro che senso critico.Oppure tu non sai completamente cosa è il giornale del CCCP правда.

RGM

Lun, 06/03/2017 - 15:21

Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. Chiesa, finanza, politica, ideologia, mala fede, ignoranza: una miscela tossica irrefrenabile. Per ora. Arriverà il punto di rottura. Alle parole dovranno seguire i fatti. In quanti saremo pronti a "pagare"?

Libero 38

Lun, 06/03/2017 - 15:25

Il greco soros e' un personaggio non nuovo a creare grattacapi al mondo.Si dice che fosse stato lui a suggerire a castro di aprire le porte delle carceri cubane per far evadere i criminali per poi invadere la Florida come rifugiati.Potrebbe essere sua l'idea di far invadere l'europa da criminali liberati dalle carceri di paesi africani.

Scirocco

Lun, 06/03/2017 - 15:25

Vista la vetustà, si spera che il Buon Dio se lo prenda presto in modo che finisca il più rapidamente possibile la sua opera filantropa di recupero clandestini. Ieri ho visto un bellissimo servizio sul Sud Africa dove non ci sono guerre e dove la vita è bella: come mai gli africani vengono da noi in Europa invece di andare in giù nella loro grande Africa??

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/03/2017 - 15:25

Noi la legge contro il traffico di CLANDESTINI (perche solo cosi si puo definire chi entra in un paese senza documenti) ce l'abbiamo gia pronta!!! Votateci sia alle prossime amministrative che sopratutto alle POLITICHE!!! AMEN.

carpa1

Lun, 06/03/2017 - 15:28

Una volta i medici senza frontiere si recavano nei paesi da cui ora provengono i clandestini invasori e là operavano per curare sul posto i bisognosi di cure. Ora trovano molto più comodo e soprattutto redditizio, con i fondi raccolti dagli i.dioti che li sovvenzionano, acquistare imbarcazioni e dedicarsi all'invasione del nostro paese col beneplacito degli altri i.dioti che sono al governo. Questi caga.sotto perchè non vanno ad operare sotto le bombe dell'ISIS in Siria invece di trasportare senegalesi, ivoriani, nigeriani e tutto il resto della feccia africana? Dove sono tra i clandestini invasori che avviano, dietro lauto compenso, verso i porti italiani coloro che potrebbero accampare diritto di asilo?.

ziobeppe1951

Lun, 06/03/2017 - 15:28

rikkio'..lino...cos'hai in testa....intendevo al posto del cervello

RGM

Lun, 06/03/2017 - 15:31

Di Soros non se ne parlerebbe se non avesse al suo servizio tanti servi sciocchi e altrettanti pagati. Il denaro non ha odore, dicono. Sicuramente il suo non profuma di santità. Ma senza gli stupidi, i furbi e i disonesti sarebbe un poveraccio condannato alla sola vista della sua faccia devastata.

Tarantasio

Lun, 06/03/2017 - 15:31

...molto meglio LICANTROPO

carpa1

Lun, 06/03/2017 - 15:31

Basterebbe una lancia veloce e via un siluretto ad una di queste navi quando se ne sta tornando verso le acque libiche con a bordo le canaglie che trafficano in esseri umani, per vedere l'effetto che fa.

SPQP

Lun, 06/03/2017 - 15:32

Sono sempre più convinto che questo signore stia facendo di tutto per portarci alla terza ed ultima guerra mondiale. Questa transumanza è illogica e chi non vede il periclo o è cieco o in malafede.

Demetrio.Reale

Lun, 06/03/2017 - 15:33

Vogliamo parlare dei collaborazionisti "italiani" come il sindaco di Palermo, il "mitico" Leoluca, che regala impunemente cittadinanze ai terzomondiali appena sbarcati, e l'assessore del medesimo comune, Agnese Ciulla, che passa il suo tempo a occuparsi di nigeriani e congolesi, li accoglie al porto, li porta a casa, ecc.

risorgimento2015

Lun, 06/03/2017 - 15:41

Mi` ricorda qualcuno....SATANA!!!

kolton jones

Lun, 06/03/2017 - 15:41

X ALSIKAR. Gentile signore non basta eliminarlo! L'ordine mondiale e i 7 ""innominati" creeranno sempre pupazzi per adempiere l'agenda COP21 dell'onu.Qui dobbiamo fare una sola cosa:invadere e occupare la Libia con l'aiuto e consenso di Trump.Cordialità.

Maxforliberty

Lun, 06/03/2017 - 15:42

Speriamo che i marines sbarchino nuovamente...

giancristi

Lun, 06/03/2017 - 15:42

Finché in Italia comanda il Vaticano, arriveranno sempre i "profughi" (in realtà migranti economici!). Bisogna fare le elezioni e cacciare il PD, cominciando da Franceschini e dalla corrente cattolica. Quanto a Soros, è uno dei più ripugnanti speculatori della storia moderna. A lui si deve il crollo della sterlina e della lira nel 1992. Un personaggio del genere nasconde innumerevoli scheletri nell'armadio. I magistrati, sia italiani che americani, non hanno niente da dire?

wotan58

Lun, 06/03/2017 - 15:45

Prendo atto della cronaca. Non mi meraviglia per niente l'opera di Soros. Un finanziere d'assalto e che ha messo in ginocchio la banca d'Inghilterra guadagna cifre astronomiche giocando con i differenziali di cambio delle valute. Un europa unita ed un Euro stabile limita enormemente i suoi potenziali guadagni, per cui il suo interesse è evidentemente quello di creare instabilità con l'immigrazione selvaggia nei paesi deboli come l'Italia, in cui operano partiti populisti che remano per il ritorno alle valute nazionali, straordinaria occasione di arricchimento per Soros e la finanza criminale che affama i popoli.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 06/03/2017 - 15:47

Questo criminale internazionale riesce a portare avanti i suoi piani solo grazie alla complicità di Governi come il nostro che, per ideologia, per interessi economici e politici, risulta accondiscendente con le sue iniziative omettendo di intervenire con la scusa di buonismo nei confronti di interventi umanitari che di umanitario non hanno proprio nulla, anzi!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Lun, 06/03/2017 - 15:48

In attesa che al vecchiaccio gli venga un colpo.... non vedo qual'e' il problema; se l'Italia adotta delle leggi di protezione ad hoc, e, come arriva questa gentaglia, viene anche rispedita indietro, se non addirittura speronata in alto mare. Le maniere di difenderci ci sono; solo servirebbero governanti intelligenti, e non un branco di idioti, come abbiamo ora.

Rossana Rossi

Lun, 06/03/2017 - 15:50

Con i governicchi abusivi e accondiscendenti per convenienza che ci troviamo, siamo destinati a soccombere..........

PaoloTrombetta

Lun, 06/03/2017 - 15:50

Ecco qua un uomo che odia l'Europa!

roseg

Lun, 06/03/2017 - 15:55

Con la faccia che si ritrova per me non ha più di tre mesi di vita. SPEREM.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 06/03/2017 - 15:55

Intanto blocchiamo fisicamente le sue ONG, affondiamo le sue navi e mandiamo in galera i suoi uomini. Se durante le operazioni si facesse male, la prenderemo con filosofia.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 06/03/2017 - 15:56

Fra l'altro, questo bastarso è stato il principale finanziatore della campagna elettorale della "santa" hilary clinton.

Edmond Dantes

Lun, 06/03/2017 - 15:59

@pravda99. Vedi, sarebbe come spiegare che quando piove ci si bagna. Non servono eccezionali "capacità critiche" (?!) come le tue per capirlo. Soros è un "filantropo" solo per gli Obambas e gli Hillaryoti liberals e i Bergogliones di casa nostra. È il manovratore di una finanza speculativa globale che mira a mettere in ginocchio intere nazioni per farne terreno di conquista economica, ed è quello che sta facendo con l'Europa: oltre alle leve della finanza speculativa usa armi di distruzione di massa come quella dell'immigrazione incontrollata, favorito dalla malafede e/o dall'imbecillita' dei governi di sinistra e delle anime belle delle Onlus. Se non lo capisci, e anche se lo capisci, giusto per restare in tema, ti tocca comunque prenderti un sonoro "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" da quelli che tu, con la presunzione tipica degli ignoranti "de sinistra", definisci "pecorelle".

Templar

Lun, 06/03/2017 - 16:02

dai che crepa tra non molto

Tuvok

Lun, 06/03/2017 - 16:03

Mentre Soros ci regala ospiti a iosa, diversi stati europei preparano il terreno perché si sentano a casa loro: in Finlandia criticare l’islam è diventato un reato, in Svezia è stato legalizzato il matrimonio di un ventiduenne con sua cugina, che al tempo del matrimonio, celebrato in Svezia, aveva 12 anni Anche il Canada da una mano a diffondere il verbo islamico, infatti anche lì è appena stata approvata all’unanimità da una delle camere, una legge che vieta di criticare l’Islam. Aggiungo che il divieto di criticare il verbo di Maometto è uno dei principi della Sharia, come anche la legittimazione dei matrimoni con minori, ergo piano piano la Sharia si sta insinuando nelle nostre vite. Si potrebbe obiettare che vietare le critiche verso una religione specifica, UNA e UNA SOLA costituisce una discriminazione verso le altre religioni ed è quindi un provvedimento anticostituzionale ma l’applicazione delle nostre leggi ormai è diventata facoltativa e discrezionale.

Ritratto di 8Rgt

8Rgt

Lun, 06/03/2017 - 16:05

Negare alle navi straniere cariche di clandestini il permesso di entrare nelle nostre acque e indirizzarle al porto di MARSIGLIA, visto che i francesi sono i diretti responsabili della situazione libica. Delle due l'una 1) se li prendono e siamo tutti contenti 2) negano l'attracco, e allora non vedo perché non possiamo negarlo anche noi...

kingdavid

Lun, 06/03/2017 - 16:06

Stramaledetto servo si satana.....si sta approsimando per te ed i tuoi "fiancheggiatori" il giorno di paga per le opere malvagie compiute su questa terra,,,,

nonnoaldo

Lun, 06/03/2017 - 16:07

Oltre a investire in navi provveda anche al mantenimento dei "profughi" salvati. Ma anche se lo volesse fare i nostri sinistri glielo impedirebero, la gallina dalle uova d'oro è cosa loro (nostra).

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 06/03/2017 - 16:15

..per salvare i migranti ? I CLANDESTINI!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 06/03/2017 - 16:21

Dalla foto devo dire che di questo signore sarebbe ora che si occupasse il traghettatore Caronte. Poi perché natanti tedeschi e di altri paesi portano i profughi nel nostro paese? La situazione secondo me è estremamente grave e purtroppo i nostri politici, come al solito, continuano a sottovalutare il problema. Dopo gli accordi con la Libia gli sbarchi sono raddoppiati. Lo capiscono i politici che chi non ha diritto di essere considerato "profugo" deve essere rimpatriato? Altrimenti è meglio che al governo ci vada un certo sig. Salvini!

NickByte

Lun, 06/03/2017 - 16:21

Bisogna chiedere a Putin se per cortesia ci presta un sottomarino che lanci dei siluri su queste navi ..... che Soros se li porti pure a casa sua visto che è ricco e tanto buonista ...

cir

Lun, 06/03/2017 - 16:24

Soros, Kissinger, rothscild, goldmann sachs, lerner, billy gates, merkel, fabius, ecc.. hanno tutti una cosa in comune.....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 06/03/2017 - 16:26

Una contraddizione non da poco da parte delle ONG "buoniste" al soldo dello speculatore finanziario che vuole destabilizzare l'occidente e ora screditare pure il presidente americano eletto dal popolo. Ipocrisia delle ONG, tanto premurose ad accogliere i profughi e sbarcarli in Italia ma molto restie, però, a instaurare proprie basi nei paesi in conflitto o africani per promuovere sviluppo e crescita a casa loro. Fin troppo facile pensare che dietro questo falso buonismo si nascondono disegni criminosi nonché affari loschi. Ciò che lascia esterrefatti è che la nostra classe dirigente nazionale ed europea, soggiogati anche loro dal potere economico globale di Soros, accettano passivamente il declino della cultura occidentale e la fine di una storia millenaria. Patetico

honhil

Lun, 06/03/2017 - 16:27

2p) Ma se questo è vero, e sembra esserlo, perché l’Ue non lo ferma? Perché le sua flotta non viene neutralizzata? E perché no, anche affondata? E poiché tutto si può dire dei politici, ma non che siano delle mammole, allora, se ciò non avviene, e per il solo fatto che anche loro sono sul libro paga di George Soros. Da ciò l’imperativo categorico dei popoli europei di cancellare, nelle urne, la sinistra.

honhil

Lun, 06/03/2017 - 16:28

1p) Lo chiamalo filantropo ma non è altro che un grande manipolatore che si serve della disperazione che attanaglia milioni di persone nelle aree critiche del mondo, per raggiungere i propri obiettivi. Una persona spregiudicata che non lascia niente al caso. Così, da un lato, finanzia la campagna elettorale di Hillary Clinton per avere dalla sua parte i dem dell’emisfero occidentale del mondo, dall’altro, assolda una vera e propria flotta per traghettare le centinaia di migliaia di disperati, contribuendo ad aumentare in maniera esponenziale i morti annegati nel Mediterraneo, per destabilizzare l’Europa.

cir

Lun, 06/03/2017 - 16:32

ma guarda , manca il commento di nahum...e di riflessiva.

Griscenko

Lun, 06/03/2017 - 16:37

L'ideologia dell'imperialismo nazionalista prima e dell'imperialismo dei diritti umani dopo ha dapprima rovinato il Sud d'Italia ora sta rovinando tutti. Queste ideologie sono nate e si sono diffuse nel Nord italia che ha una responsabilità enorme del degrado in cui versa l'Italia. Accecati dalla ideologia dell'impero nazionalista, è stata scatenata una guerra assurda contro paesi amici. Nel dopoguerra accecati dall'ideologia dei diritti umani è stato permesso a delinquenti, mascalzoni, faccendieri, ladri, buoni a niente di impossessarsi del Sud prima e di tutta l'Italia dopo. Adesso si permette ai ladri ed ai mascalzoni stranieri di scorrazzare in lungo ed in largo. Maledetto l'anno in cui Garibaldi con i suoi Mille conquistò il regno di Napoli. Noi del Sud avremmo vissuto con le nostre leggi adatte alla nostra mentalità (Se rubi ti mando in ospedale a colpi di bastone)

Treg

Lun, 06/03/2017 - 16:40

Chissà se dietro l'insistente piagnisteo dei buonisti di casa nostra che vogliono a tutti i costi l'immigrazione clandestina ci siano i soldi di Soros. Così si spiegherebbe la loro pervicace insistenza contro tutte le ragionevoli argomentazioni contrarie. La magistratura dovrebbe indagare, ma lo farà?

lavieenrose

Lun, 06/03/2017 - 16:43

Cavolo, ma con tanta brava gente che muore.........

VittorioMar

Lun, 06/03/2017 - 16:44

..Criminale,come le Organizzazioni da lui sostenute per CRIMINI CONTRO L'UMANITA' e per SCHIAVISMO!!..DEPRAVATO E DELINQUENTE MENTALE....CATTIVERIA E ARIDITA'DI ANIMO !..spenderebbe meno e guadagnerebbe di più se li aiutasse a casa loro .trasformando il deserto in OASI!!..queste deportazioni costano 6000 morti affogati e non sappiamo quanti morti per arrivare al mare!!..se lo capissero i nostri POLITICI,L'ONU.e l'UOMO VESTITO DI BIANCO,molte tragedie si potrebbero evitare!...anche lui tornerà Polvere alla Polvere ,e nutrimento per VERMI !!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 06/03/2017 - 16:45

pravda99... glielo stanno infilando in quel posto ed è lungo 50 cm... e lei chiede a Micalessin di spiegargli bene cosa sta accadendo? Non riesce a capirlo da solo quindi? E se non lo capisce da solo, come potrebbe capirlo dopo una seppur valida spiegazione di Micalessin? L'unico modo per farvi capire a voi pro-invasione quanto sia pericoloso l'esperimento sociale che state portando avanti a testa bassa, è quello di farvi terminare il lavoro. Basta che poi non vi mettiate a piangere alla fine.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 06/03/2017 - 16:55

Loudness, piangere (forse) alla fine è più doloroso che piangere subito come fate voi babbei? poveretti chini sul fatturato, ladri di tasse in nome dei vostri suv, fedifraghi adulatori della croce, piccoli uomini spaventati dal buio. piangete ora e piangerete ancora. solo gian si salverà perchè trump gli regalerà un bottiglione!

giovanni951

Lun, 06/03/2017 - 16:59

la colpa maggiore è sempre di chi le fa sbarcare...e sta in Italia. Come chi manda in Libia le navi della marina militare. Quindi colpa di soros fino ad un certo punto........

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 06/03/2017 - 17:02

Bisognerebbe ricostituire la Flottiglia XMAS e far fare alle navi del tartarugone Soros, la fine che fece la corazzata Wien nel 1917. Quella di Soros si profila come un'invasione di Stati Sovrani, usando l'arma subdola dei "poveri migranti" (destoka), quindi va fermata con la forza e gli eserciti. Un po' di naviglio sottile verso queste navi complici dell'invasione e, il problema si risolve nel giro di poco.

sesterzio

Lun, 06/03/2017 - 17:09

Ha proprio la faccia da satanasso.Si è mai guardato allo specchio?

bmcseawolf

Lun, 06/03/2017 - 17:14

Sparatelo a vista

dakia

Lun, 06/03/2017 - 17:15

Non capisco perché questo signore non ne paracaduta un migliaio nel suo paese di nascita. Parlare del perché non si rispetti più neanche il principio di suolo attraverso una nave è come farci la domanda del uovo di colombo, oramai sono tutti collusi e questo tipo gioca a disfare il pianeta prima di andarsene, fa come sansone via con tutti i filistei tanto il denaro non gli servirà oltre. Colpa ripetiamo, di chi governa un paese e aiuta il demonio a farlo affogare.

killkoms

Lun, 06/03/2017 - 17:16

l'amico dei comunisti italiani!

baio57

Lun, 06/03/2017 - 17:20

Pravda99 ,la quintessenza del vuoto a perdere.

bmcseawolf

Lun, 06/03/2017 - 17:21

Sento solo parole, parole, parole, ma nessuno scende in piazza con i tredenti e lupare in mano...poveri fessi e povera Italia.

Jesse_James

Lun, 06/03/2017 - 17:24

Non riesco a concepire questa pratica. Se io trovo un clochard in strada, non posso bussare al mio vicino di casa e dirgli: "prenditelo in casa". Questi mi risponderebbe: "Tu lo hai trovato, portalo in casa tua". Queste navi battono bandiera estera?....Li portassero nelle loro nazioni. E' diventato un magazzino l'Italia?

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Lun, 06/03/2017 - 17:35

Lombrosianamente parlando, il "filantropo" ha la tipica faccia da negriero. Osservato ciò, il portare in Italia i “naufraghi” soccorsi in mare da parte delle nostre navi e permetterlo a quelle straniere, è una scelta puramente e stoltamente politica del governo italiano. Nessuna legge nazionale e nessun trattato internazionale impone di farlo. Secondo le Convenzioni internazionali sul soccorso in mare (1974, 1979, 1989) sono chiare in proposito: i soccorritori hanno l’obbligo di soccorso e assistenza delle persone in mare “regardlerss of the nationality or status of such a person or the circumstances in which that person is found”, senza distinguere a seconda della nazionalità o dello stato giuridico, e l’obbligo della prima assistenza, ma anche il dovere di sbarcare i naufraghi in un “LUOGO SICURO”. Senza ulteriori precisaziomni. Punto.

8

Lun, 06/03/2017 - 17:35

Disgustoso piacere, illustre sconosciuta, silenzio assordante, lucida follia, ebreo filantropo : non sono ossimori ?

Pinozzo

Lun, 06/03/2017 - 17:35

Attenzione, le grandi inchieste del Giornale, scoperto gomblotto di Soros per africanizzare l'Italia.. Eh gia' perche' non ha altro a cui pensare. Siete ridicoli.

piazzapulita52

Lun, 06/03/2017 - 17:39

Purtroppo siamo nelle mani di questi individui senza scrupoli! Per fermare l'invasione degli africani bisognerebbe che questi individui, ormai con un piede e mezzo nella fossa, cambiassero idea! Ma la cosa la vedo improbabile! Come alternativa ci vorrebbe una terza guerra mondiale e questa soluzione la vedo più probabile! Nel caso non si verificassero una di queste due possibilità per l'Europa ed i suoi popoli sarà la fine!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 06/03/2017 - 17:41

Dai commenti,leggo molto astio(giusto),nei confronti di questo Soros(....ma quanti altri "Soros",ci sono?),ma pochi,sul fatto che tutto accade sotto il sole,per effetto del voto e del non voto della STRAGRANDE MAGGIORANZA degli italiani,laddove IN PRATICA,solo chi vota Lega e FdI,è schiettamente contrario,a questa "invasione programmata"....Perchè non parlate di questo??

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 06/03/2017 - 17:44

Micalessin,a parte i complimenti per l'articolo,perchè non scrive,fa un paragone fra i "famosi" "boat people" e questa attuale "invasione programmata",voluta dalla stragrande maggioranza degli europei??!!

Giorgio Colomba

Lun, 06/03/2017 - 17:50

Con una faccia del genere, se Lombroso fosse ancora al mondo l'avrebbe inserito nelle sue dissertazioni di antropologia criminale come preclaro esempio di delinquente per tendenza.

Vigar

Lun, 06/03/2017 - 17:50

@ llull. Sacrosanto! Per quanto mi riguarda lo vado affermando da sempre. Purtroppo da noi c'è la connivenza del papa (da sempre la rovina di questo paese, ora più che mai!)e del governo,sia direttamente sia attraverso le varie organizzazioni pseudo umanitarie. Dall'arrivo di queste moltitudini ci si aspetta, prima o poi(più prima che poi) di rimpinguare il bacino elettorale delle sinistre, al momento fortemente in difficoltà. A questo punto non c'è niente da fare. Rassegnamoci.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 06/03/2017 - 17:51

Jesse_James, certo è più facile capire il suono di una delle tue dieci pistole che capire il pre, il post e l'odierno del momento storico che stai vivendo. come ogni buon babbeo cancelli quello che non capisci o scarichi la colpa su improbabili e pelose "cause esterne" per vivere beato nel tuo far west. bella vita eh ahahahahah

unosolo

Lun, 06/03/2017 - 17:53

noi addirittura abbiamo cominciato prima con mare nostrum ,chi si è caricato di benessere ?

settemillo

Lun, 06/03/2017 - 17:55

A LUPO 1963, GIOVANNI da Udine, MOSHE chiedo: ma siete sicuri che noi italiani abbiamo un GOVERNO ? I governi sono istituzioni serie nominate dal POPOLO, non nominati da un certo napolitano e dal suo seguito di lazzaroni INCAPACI!

Ritratto di emo

emo

Lun, 06/03/2017 - 17:55

Resta comunque il fatto che tutti questi kriminale sono in accordo esplicito con i deficienza politici e non solo di casa nostra che permettono l'attacco nei porti italiani, "ovviamente a scopo umanitario". Uno schifo a 360 gradi e poi parlano di cosa accoglienza, umanita, noto sporco e deliquenziale interesse, ed il sommo e grande Minniti dove lo hanno messo a cuccia, perché tace ?

Rainulfo

Lun, 06/03/2017 - 17:58

A me pare tanto una forma di guerra contro il nostro bel paese!

Cheyenne

Lun, 06/03/2017 - 18:03

e la nostra marina invece di fare il taxista dovrebbe aprire il fuoco. Se fossimo uno stato serio le ong dovrebbero essere messe fuori legge

ectario

Lun, 06/03/2017 - 18:07

Che volto! ma si sta squagliando?

nikolname

Lun, 06/03/2017 - 18:08

Che se li porti negli USA se gli piacciono tanto

nikolname

Lun, 06/03/2017 - 18:10

Trump salvaci da questo scafista in doppio petto

LostileFurio

Lun, 06/03/2017 - 18:44

Ma fare campi sicuri e vivibili e governati con umanita' in Africa, ad esempio in Libia, no?

ciccio_ne

Lun, 06/03/2017 - 18:56

tenere a bordo sulle navi con bandiere di altri stati. chi sono costoro per imporci le loro politiche? I governi italiani sono stati tutti dei poverini, fino ad oggi; elezioni subito!

Alex1970

Lun, 06/03/2017 - 18:57

Secondo me il complotto voi ce l'avete nel cervello...

zen39

Lun, 06/03/2017 - 20:01

Guardatevi da coloro che cercano di minimizzare il fenomeno ridicolizzando coloro che avvertono la pericolosità di certi comportamenti. E' molto probabile che appartenghino o abbiano interessi nel programma di distruzione del mondo occidentale: NWO e derivati.

moshe

Lun, 06/03/2017 - 20:02

Spero solo che crepi in fretta, lui e tutti quelli come lui!

il nazionalista

Lun, 06/03/2017 - 20:07

Questo sciacallo è stato il PRIMO sostenitore e FINANZIATORE di ' tisica ' clinton!! Ora dovrebbe esser chiarissimo CHI avrebbe ' influenzato ' l' azione del personaggio politico più potente della terra, nel caso che fosse arrivata alla Casa Bianca!! Il pesceCANE soros è ben più potente di un boss del narcotraffico - senza bisogno di sporcarsi le mani - ed ha meno scrupoli di quello!! I suoi (SPORCHI) affari richiedono l' annullamento delle Nazioni europee, sostituite da un meticciato informe e senza Storia, risultato dell' alluvione bantù, al ritmo di un milione di persone all' anno!! E quindi agisce in sinergia con le MAFIE africane e nord-africane, con gli integralisti islamici e con quanto di peggio c' è sul nostro Pianeta!!!

guardiano

Lun, 06/03/2017 - 20:16

Va bene prendersela con tutti i delinquenti del mondo che stanno finanziando l'invasione della nostra patria, ma se non riusciamo a capire che i primi delinquenti che favoriscono questa invasione sono i nostri concittadini cattocomunisti che sono al governo e da quelli che li votano come pravda99, il detentore del premio mondiale di critica, il riccio.lino porc..one, il collionotto pinozzo, e altra spazzatura della loro specie.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 06/03/2017 - 20:18

FACCIAMO UNA COLLETTA E UCCIDIAMOLO QUESTO ANTICRISTO MEMBRO DEL CRIMINALE MASSONICO E SATANICO GOVERNO OMBRA MONDIALE!

ulanbator10

Lun, 06/03/2017 - 20:18

Fotografia che ci illumina molto bene sul significato di " FACCIA DI MxxxA "

chiara 2

Lun, 06/03/2017 - 20:34

Alex1975. per me tu non ce l'hai neppure il cervello

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 06/03/2017 - 20:38

tra 'sto vecchio bavoso e de benedetti che differenza c'è. ? in mezzo ci starebbe bene un napolitano....

Edmond Dantes

Lun, 06/03/2017 - 20:44

@Alex1970. Secondo me il complotto tu non ce l'hai nel cervello per il semplice fatto che il cervello non ce l'hai.

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 06/03/2017 - 20:49

Invito la redazione de Il Giornale di pubblicare quest'incredibile documento di Luca Donadel. https://www.facebook.com/LucaDofficial/videos/387461128292311/

Edmond Dantes

Lun, 06/03/2017 - 20:50

@riccio.lino.por... Mxxxxxa che commenti ! Non avresti sfigurato alla direzione PD tra una caz.zata di Bersani e una di Emiliano. Tu sì che rappresenti l'anima più profonda della sinistra, così profonda che si confonde col buco del c..o. Fatti avanti per le primarie che qualche clandestino (purché sia davvero ixxxxxxxe) il voto te lo da, e magari anche qualcosa di più.

Anonimo (non verificato)

soldellavvenire

Lun, 06/03/2017 - 21:18

@brncseawolf, pensaci tu, suvvia, sempre a giocare con le palle altrui e mai un attentato, una bombetta, una pistolettata o che so, una coltellata vabbè che ti sei "bruciato" ma pensa al trionfo che ti tributerebbero i bananas

leserin

Lun, 06/03/2017 - 21:19

In un paese civile questo personaggio sarebbe indagato per favoreggiamento dell'immigrazione ''diversamente legale'. Da noi, no, mezza Italia lo considera un eroe.

Navigaforza7

Lun, 06/03/2017 - 21:30

Buona sera Micalessin, grazie per questo articolo. Tutto confermato dalle tracce AIS (sistema di identificazione automatico che tutte le imbarcazioni sopra una certa stazza devono avere) che confermano veri e propri appuntamenti al largo della Libia o anche a poche miglia, con navi che modificano la rotta, alcune la invertono, tutto documentato dalle tracce di rotta delle stesse. Incredibile...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 06/03/2017 - 21:52

@ricciolino - BABBEO, vai a dormire.

Keplero17

Lun, 06/03/2017 - 22:40

Si tratta solo dell'applicazione concreta della scuola economica di Chicago di Milton Friedman, verso un modello in cui la finanza internazionale e le grandi ricche famiglie hanno più potere della sovranità degli stati al fine di sradicarne i valori fondanti.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Lun, 06/03/2017 - 22:49

Maledetto. A questo si poteva capitare quanto avvenuto nell'aeroporto di Kuala in Malesia

zed22

Lun, 06/03/2017 - 23:07

Non è colpa de sto vecchio babbione che regala soldi (sicuramente rubati)alle associazioni che scarrozzano nel mar mediterraneo e scaricano clandestini solo in Italia ! In Spagna gli sparerebbero col bazooka! Ma è' colpa di un governo di affaristi e cxxxxxxi che glielo permette! ITALIANI SVEGLIA ! Gentiloni bolddracchini,alfanculo . A CASAAAAAAAAAAA

widmer.v.r

Lun, 06/03/2017 - 23:18

io sarei molto d'accordo con "alsikar"...

Agev

Lun, 06/03/2017 - 23:59

Soros .. Soros... Soros .. Ti guardi allo specchio ogni tanto.. Non vedi che sei già morto.. Un morto vivente. Si vede benissimo sai che sei terrorizzato.. Che vivi nella paura e disperazione come tutti i tuoi simili. Ti si legge in faccia che Il tuo/vostro tempo è finito per sempre e ne sei terribilmente terrorizzato ed è per questo che stai continuamente giocando i tuoi sporchi giochino.. Sai e conosci solo questo .. E' per questo che sei stato formato cresciuto allevato indottrinato...Stai giocando le tue ultime sporche carte. Sappi che nel tuo divenire potrai vivere solo come un mentecatto.. Non avrai altra possibilità.. A nessun dio e a nessuna storia dovrai risponderne.. Solo a te stesso.. E qui casca/sprofonda l'uomo/mondo. Addio piccolo uomo il tuo tempo è finito per sempre. Gaetano

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 07/03/2017 - 00:23

Devo chiedere umilmente scusa. Alle pecorelle. Avrei dovuto dire "somari", guidati dal capo-somaro Edmond Dantes, abituato a scorazzare sui dirupi di Montecristo, per finire a tutti i sotto-somari che sbraitano scompostamente appena il Giornale dei Somari manda lo stimolo. "SOROS!" e vai 177 commenti, "NAPOLITANO!", "BOLDRINI!"...e giu` caterve di insulti. L'etologia raggiunge nuove frontiere con il lab del Giornale. Lorenz, Pavlov, si rivoltano nella tomba per l'occasione perduta: se ne sono andati troppo presto.

swiller

Mar, 07/03/2017 - 05:54

CRIMINALE DELINQUENTE FARABUTTO.

paràpadano

Mar, 07/03/2017 - 06:23

Peccato che il "baffettino austriaco" ai tempi si sia dimenticato di questo tizio!!!

Marcello.508

Mar, 07/03/2017 - 07:49

Pinozzo - Gombloddo? Chi fu dietro manovre finanziarie, nel 1992, che fecero crollare il valore della lira del 30% e che le medesime manovre speculative misero a rischio anche la lira sterlina nello stesso periodo? Chi è l'artefice del "disastro" in Ukraina se non lo stesso Soros per sua specifica ammissione? Lo stesso è anche dedito all'acquisto di bond europei per lucrare sulle disgrazie altrui. Forse non sa che Obama è affiliato dal 2004 alla ur lodge Maat creata proprio dal filantropo ungherese. Normale? Quindi non si fatica a credere che per i suoi sporchi interessi speculativi questo "filantropo" sia dietro questi sbarchi che stanno mettendo a rischio la stabilità della Ue.

LostileFurio

Mar, 07/03/2017 - 07:49

per fermare gente cosi' e le loro pseudoassociazioni 'benefiche per loro stesse' servono dei campi in Libia. Protetti, dove si viva decentemente e governati con umanita' ma con leggi marziali! I cosiddetti 'rifugiati' vanno messi tutti li! Ed i delinquenti come Soros vanno liquidati!

Ermanno1

Mar, 07/03/2017 - 07:57

QUEST'UOMO È PARAGONABILE A UN CRIMINALE!! È SPECIALISTA NEL FINANZIARE RIVOLUZIONI E DESTABILIZZAZIONE COME IN UCRAINA AD ESEMPIO!!! UN POTENTE FINANZIERE DELLA CRICCA OBAMA-CLINTON &C. SI DICE CHE ANCHE DIETRO LA RIVOLTA IN POLONIA DI 20ANNI FA, O ADDIRITTURA LA PRIMAVERA ARABA, CI SIA LUI COINVOLTO O COMUNQUE FINANZIATORE. LUI FA PARTE DEI COSIDETTI POTERI FORTI.

terribilia

Mar, 07/03/2017 - 08:24

Chiedo per favore che qualcuno mi spieghi perchè se una nave di una ONG ad es norvegese carica in acque internazionali 1000 migranti poi li possa portare in Italia, non lo capisco, non c'è logica, dovrebbe portarli in Norvegia oppure se è deciso( assurdo!) che valgono i porti più vicini c'è la Spagna, la Grecia...L'unica risposta che mi viene è che siamo i più deficenti, anzi che lo è in governo del PD di cui dobbiamo liberarci per sempre prima possibile. Aspetto una risposta

GiovannixGiornale

Mar, 07/03/2017 - 08:29

Non mi meraviglio di lui e dei negrieri delle coop rosse. Mi meraviglio dei buonisti in buona fede che continuano a sostenere che l'invasione dell'Italia sia un fatto naturale e che l'accoglienza sia un dovere umanitario. Ebeti totali.

terribilia

Mar, 07/03/2017 - 08:30

aggiungo che se il governo italiano sancisse che le navi straniere che socccorrono i migranti poi li devono portare nel LORO paese, sarebbe veramente divertente quanto buonismo andrebbe letteralmente a quel paese!E poi ci tocca ascoltare Minniti che parla di rimpatri, mentre di fatto sono riusciti a farcene portare sempre e sempre di più !!

@ollel63

Mar, 07/03/2017 - 09:29

Eccolo, è questo il vero volto del demonio: è l'ultima, la più recente foto di belzebù in persona, come appare dalla sua carta d'identità.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 07/03/2017 - 10:22

dakia Non lo fa perché sa che i suoi ex connazionali, si divertirebbero, moltissimo nel tiro al volo o meglio nel tiro al picio-ne !!

nerinaneri

Mar, 07/03/2017 - 11:06

pravda99: hai capito come funziona...

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 07/03/2017 - 11:21

---avete sempre detto che i burocrati europei sono con soros---adesso la commissione ue annuncia che bisogna espellere un milione di migranti illegali---quindi i burocrati europei sono con soros oppure no?---non vi accorgete di quanto siete ridicoli ad accettare fideisticamente tutte le tesi complottiste tenendo il cervello rigorosamente su off??----swag complotto

soldellavvenire

Mar, 07/03/2017 - 12:55

leggendovi mi viene da pensare che certi esperimenti dovrebbero essere proibiti sugli esseri umani

Edmond Dantes

Mar, 07/03/2017 - 14:38

@nerinaneri 11.06. Non credo l'abbia ancora capito, continua a rimestare nelle mutande ma con scarsi risultati. Dagli una mano tu che te ne intendi.

Edmond Dantes

Mar, 07/03/2017 - 17:49

@pravda99. Dato che insisti! C'è chi è inutile, che può già essere una mezza sfiga, e chi come te è inutile e si crede il meglio fico del bigoncio di sinistra che qui commenta con grande sprezzo del ridicolo (e su questo possiamo anche convenire), il che è proprio una sfiga intera. La realtà è che sei solo un vuoto a perdere e non ti prenderebbero neanche quelli della raccolta differenziata. Di una cosa però mi devo scusare, non è giusto darti della CAPRA! : che male hanno fatto le povere capre per vedersi accomunare ad uno come te.

Jesse_James

Mer, 08/03/2017 - 17:44

riccio.lino.....fai un favore a tutti: vai a casa!

nerinaneri

Gio, 09/03/2017 - 14:38

...iniziera' una roccolta firme per togliere internet hai pensionati...si comincera' dalle piazze di roma...