I migranti sbarcano a Pozzallo. Salvini: "Accolti dal Vaticano"

I migranti salvati da rimorchiatore Asso25 sono sbarcati a Pozzallo. Il Viminale: "Saranno accolti a spese del Vaticano e dei vescovi italiani"

Il rimorchiatore italiano Asso25 che ha recupearto circa 60 mmigranti in mare nel Mediterraneo è arrivato nel porto di Pozzallo. Il rimorchiatore di fatto i migranti sbarcheranno nel porto siciliano per poi essere ricollocati in strutture del Vaticano. Il rimorchiatore che lavora per le operazioni di supporto alle piattaforme petrolifere italiane, ha soccorso una imbarcazione in avaria nel tratto di mare che separa l'Italia dalla Libia. In un primo momento la nave era diretta verso il porto di Lampedusa. Poi ha fatto rotta su Pozzallo. Nelle scorse ore l'attracco e le operazioni di sbarco. Di fatto sulla vicenda è intervenuto anche il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Gli sbarchi rispetto all'anno scorso sono diminuiti del 90% e i pochi che riescono ad arrivare, come ad esempio quelli che stanno arrivando oggi, saranno accolti a spese del Vaticano e dei vescovi italiani. Così ognuno fa la sua parte".

Insomma di fatto i migranti arrivati a Pozzallo seguiranno lo stesso percorso di ricollocamento dei migranti sbarcati qualche giorno fa nel porto di Genova. In quel caso una parte dei migranti sono stati detsinati ad alcune strutture gestite dalla Conferenza Episcopale Italiana, dall'altro lato una parte sono stati invece accolti da altri Paesi Ue che si sono dimostrati disponibili per mettere a disposizione strutture per l'accoglienza. Proprio oggi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha sottolineato l'impegno della Marina Militare nei salvataggi in mare. Ma lo sbarco di Pozzallo viene usato politicamente dal sindaco: "Pozzallo come tutti i porti italiani, non è stato mai un porto chiuso. È stato sempre aperto e la città di Pozzallo ha svolto nel passato un grande compito di accoglienza nei confronti dei migranti che scappano dai propri paesi. Non vedo differenza tra chi scappa dalla guerra e chi scappa dalla povertà - dice il primo cittadino di Pozzallo -. Oggi li stiamo accogliendo come continueremo a fare credo anche nel prossimo futuro. I migranti non si possono bloccare, la politica dell’immigrazione deve essere solo governata. Noi siamo una piccola istituzione che svolge questa funzione in nome dell’Italia e del’Europa e siamo orgogliosi di poterla svolgere: accogliamo degli esseri umani e li trattiamo come tali".

Commenti

INGVDI

Ven, 07/06/2019 - 16:51

Continuano gli sbarchi e le prese in giro di Salvini. Ma non erano chiusi i porti?

Papocchia

Ven, 07/06/2019 - 16:53

Non fidarti del vativano, Salvini, è un covo di vipere in campo religioso, vuoi che mantengano la parola? hahahah. Controlla bene, che non escano a bighellonare per Roma.

tosco1

Ven, 07/06/2019 - 16:56

Quindi diventeranno cittadini del Vaticano.. .. Salvini ha smesso di convincermi.L'ho votato l'ultima volta alle europee .Ora tutto il mio blocco familiare passera' a dare il voto alla Meloni. Oggi Salvini, per due volte ,ha detto cose che non mi piacciono. Stamani ha insistito sulla Flat Tax, senza precisare se riguarda tutti i redditi fino a 50000 euro,oppure ,chi ne guadagna 50.001 euri, non avra' nessuno sconto.Certo, se volesse fare cosi', direbbe: revisione delle aliquote delle tasse. Poi,per questi migranti,tira fuori il Vaticano... Forse pagheranno le spese, ma quelle persone,di fatto vengono in Italia. Stop quindi Salvini, affidero' le nosre ultime chanche di cittadini onesti dimenticati, alla Meloni.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 07/06/2019 - 17:07

a certa gente va tolta la cittadinanza e nazionalità per terrorismo atto alla destabilizzazione della nazione e dei suoi cittadini.

stefano1951

Ven, 07/06/2019 - 17:08

"saranno accolti (i clandestini) dal vaticano": o è una barzelletta o è scomparso il senso del ridicolo.

bernardo47

Ven, 07/06/2019 - 17:10

salvini, passata la festa gabbato lo santo vero? ma non ti vergogni? solo bugie e fuffa e finte liti col tuo socio! vergogna!

Davons

Ven, 07/06/2019 - 17:11

La Tratta è un'Azienda in continua evoluzione e adattamento al mercato. In mancanza di ONG attive la soluzione è semplice e quella di oggi è esemplare. Si individua una nave italiana: dall'AIS, rotta e destinazione sono note, si spedisce un gommone ad incrociarne il percorso, Alarm Phone strombazza a tutto il mondo la posizione dei "naufraghi volontari" e della nave in arrivo.Il Comandante (italiano), pena il reato e la reclusione (in Italia, gli altri se ne fregano o dichiarano di temere il dirottamento: tanto poi i dirottatori vengono assolti) è costretto a imbarcarli e scodellarli in un nostro porto. Les jeux sont faits!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 07/06/2019 - 17:12

Anche Salvini ci si mette a prendere per i fondelli in tema di migranti economici clandestini? Si sa benissimo che dentro le mura del vaticano non entra manco uno spillo, "accolti" dal vaticano equivale a dire sul groppone degli italiani!!

Cheyenne

Ven, 07/06/2019 - 17:24

BASTA CON QUESTE PULCINELLATE I CLANDESTINI FRA U GIORNO SARANNO I GIRO A STUPRARE, RUBARE, UCCIDERE. SALVINI LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI PERBENE HA SUPERATO OGNI IMMAGINAZIONE. NON VOGLIAMO AFRICANI SUL NOSTRO TERRITORIO

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 07/06/2019 - 17:28

Attenzione Salvini,la casta del clero non ci porta bene.

momomomo

Ven, 07/06/2019 - 17:29

..."...Saranno accolti a spese del Vaticano e dei vescovi italiani..."... Lo Stato Italiano i soldi destinati all'accoglienza e alla gestione degli immigrati clandestini li prende dal cittadino italiano che paga le dovute tasse e imposte ... La domanda che nasce spontanea sarebbe: ma il Vaticano e i Vescovi, i soldi che saranno da destinare allo stesso scopo, da dove li prendono???

jaguar

Ven, 07/06/2019 - 17:31

Saranno anche accolti dal Vaticano, ma poi scappano e ce li ritroviamo a mendicare o a delinquere in giro per l'Italia. E tutti gli altri che sbarcheranno, nonostante i porti chiusi(?), continueremo a mantenerli noi.

nopolcorrect

Ven, 07/06/2019 - 17:32

"Oggi li stiamo accogliendo come continueremo a fare credo anche nel prossimo futuro.". Fino a quando li accoglierete? E li accoglierete a spese dei cittadini di Pozzallo? E siamo sicuri che tutti i cittadini di Pozzallo sono d'accordo? Sicuramente non sono d'accordo la larga maggioranza dei cittadini Italiani. Basta con il buonismo e l'accoglienza a spese nostre, sinistri ci siamo rotti!

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 07/06/2019 - 17:36

Non vedo differenza tra chi scappa dalla guerra e chi scappa dalla povertà - dice il primo cittadino di Pozzallo -. Oggi li stiamo accogliendo come continueremo a fare credo anche nel prossimo futuro....In pratica il sindaco ci dice LUI è LUI mentre la maggioranza del popolo è niente: LUI ha stabilito che DEVONO ESSERE ACCOLTI, non importa se sono sconosciuti, non importa se tra di loro ci sono dei criminali, non importa se costoro sciameranno nel Paese, a lui, comunista sostenitore del PENSIERO UNICO conta solo quello che vuole LUI! Io , sparandomi sui piedi, a volte penso che se cadesse Salvini si potrebbe assistere prima al botto finale: 300mila all'anno fino al deafault e poi la inevitabile resa dei conti!

albixo

Ven, 07/06/2019 - 17:38

Finirà esattamente come la scorsa volta con i "migranti" accolti dal Vaticano e spariti il giorno dopo, basta prese in giro!

Jesse_James

Ven, 07/06/2019 - 17:39

Questa del Vaticano è una corbelleria. Facciamo la fine dei 150 della Diciotti, portati a Rocca di Papa a spese del Vaticano ed il giorno dopo sono fuggiti diventando fantasmi in giro per l'Italia a fare danni.

steacanessa

Ven, 07/06/2019 - 17:56

E chi si fida dei buonisti specialmente se ecclesiastici? Tra pochi giorni si aggiungeranno a quelli che già inondano le nostre strade.

Blueray

Ven, 07/06/2019 - 17:56

Le strategie di Salvini sono al palo. Serve reperire, d'intesa coi libici, previo inevitabile esborso concordato, un porto libico sicuro e reindirizzare lì tutte le navi italiane che attuano recuperi. Si badi che non sono i comandanti delle navi che decidono il porto di sbarco. Solo questo porrà fine alla farsa.

giolio

Ven, 07/06/2019 - 18:01

e anche Salvini e italiano (tanto fumo e niente arrosto )Nessun vento è favorevole per un marinaio che non sa dove andare (Seneca)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 07/06/2019 - 18:03

Salvini, meglio dire "sono solo contro tutti, completamente solo, faccio quel che posso e riesco" (sarebbe vero), ma la storia di "Accolti dal Vaticano" è una presa in giro, e non ti permettere più di prendere in giro i tuoi elettori.

Anticomunista75

Ven, 07/06/2019 - 18:03

"accolti dal Vaticano" e poi ce li ritroveremo tra i piedi noi. Basta Fuffa Salvini, se non sei in grado di dare uno stop a questi sbarchi fatti da parte anche tu e non prendere più per il c...o la gente, tanto prima o dopo se ne accorge.

carlottacharlie

Ven, 07/06/2019 - 18:05

Il Vaticano li accoglie e poi li lascia liberi sul suolo italiano, pensa te che correttezza. Sono tanti troppi, e specialmente nelle alte sfere, i farabutti, si farabutti, che urlano alle lese maestà nere se non li lasciamo sbarcare. Non sanno dare soluzioni intelligenti, sono capre e caproni ignoranti, urlano dalle alpi alle piramidi in un sol uomo: sbarchi, sbarchi! Si deve prendere atto che siamo attorniati dalla peggior feccia che niente ha di umano, sono bestie ributtanti. L'unica soluzione sarebbe mettergli la mordacchia ed abbatterli.

amedeov

Ven, 07/06/2019 - 18:06

Invece di criticare Salvini, criticate chi mette i bastoni tra le ruote ai suoi provvedimenti in materia di immigrazione clandestina in primis la magistratura. Vedere il casi diciotti

Josef_K

Ven, 07/06/2019 - 18:06

Per anni avete detto in tutte le salse: "che se li prendesse il Vaticano" e ora che se li prende non vi va più bene? Ma siete incontentabili!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 07/06/2019 - 18:06

E aggiungo una cosa: non mi interessa CHI li mantiene per tutta la vita, CHI mantiene le loro proliferanti famiglie che si moltiplicano in progressione geometrica, mi interessa SOLO che il mio Paese NON diventi AFRICA. L'hai capito Matteo?

ValdoValdese

Ven, 07/06/2019 - 18:10

Azioni strumentali di facciata del Vaticano, la classica foglia di fico insomma, per cercare di far credere che non è vero che è affamato di redditi da migranti… li manterrà per qualche tempo con l'8 per mille che riceve dagli italiani più sempliciotti e poi troverà il modo di sbolognarli allo Stato italiano… tanto per noi cittadini è uguale, perché, chiunque paghi, sempre per la strada e nei parcheggi a chiedere il pizzo li troveremo...

sparviero51

Ven, 07/06/2019 - 18:11

SOLITE FREGNACCE BUONISTE . POI SCAPPANO E CE LI RITROVIAMO A VAGABONDARE E DELINQUERE IN SUOLO ITALIANO . LORO HANNO FATTO LA BELLA FIGURA E NOI NE PAGHIAMO LE SPESE . BUFFONI !!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 07/06/2019 - 18:12

a spese del Vaticano e dei vescovi italiani? e L`ICI con i dovuti interessi quando la pagano? l´acqua la corrente elettrica, Imu la tarsu , a quando i pagamenti come deciso pure dalla UE???

ilcapitano1954

Ven, 07/06/2019 - 18:13

Salvini, mi hai deluso. Forza Meloni. Provate ad entrare senza documenti nei paesi di quelli che loro chiamano migranti. Questi signori non sono naufraghi. Naufrago è qualcuno o più che accidentalmente si è disperso o caduto in mare. Questi invece sono devoti al suicidio, kamikaze, non sono capitati sul gommone accidentalmente.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 07/06/2019 - 18:14

Blueray: quali libici? Quelli di Haftar che sparano su quelli di Sarraj o quelli di Sarraj che sparano su quelli di Haftar. Oppure su quelli delle bande islamiste che sparano su quelli dio Haftar e anche su quelli di Sarraj?

sparviero51

Ven, 07/06/2019 - 18:16

PERCHÉ IL VATICANO ,CHE È TANTO BUONO ,NONAPRE UN UFFICIO PER RICHIEDENTI ASILO ONDE INTEGRARLI NELLE SUE PROPRIETA' ???

Anticomunista75

Ven, 07/06/2019 - 18:18

si è passati dal dovere morale di accogliere migliaia di persone presumibilmente in fuga da guerre al dovere di mantenere migliaia di persone presumibilmente affamate, poi i perseguitati gay che violentano bambine. Chissà che s'inventeranno domani per vomitare tutta l'Africa in questo paese disgraziato.

lisanna

Ven, 07/06/2019 - 18:20

si ma dopo? li tengono a vita? Salvini qui ci perdi la faccia,

ilbarzo

Ven, 07/06/2019 - 18:25

Ma quale Vaticano? egregio Ministro Salvini gli sbarchi continuano,i porti sono aperti e non puoi farci credere che il Vaticano accolga i migranti.Questa è un'altra tua trovata che non ha più credenza sui cittadini.Sei anche tu un raccontafrottole e non sei più credibile.

mozzafiato

Ven, 07/06/2019 - 18:26

ECCO ACCONTENATI I PETECCHIOSI ROSSI CHE CANTAVANO VITTORIA ! Il vero dramma e' che invece di essere ospitati dai menzionati petecchiosi, SONO OSPITATI E SPESATI DAL VATICANO E DINTORNI ! Ma l'essenziale e'che per questi malviventi, NOI NON TIRIAMO FUORI UN CENT !

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 07/06/2019 - 18:28

COME 60-MILIONESIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROPORREI UNO SCAMBIO CIOE' : PER OGNI MIGRANTE CHE SBARCA IN ITALIA, MANDEREI NEI PAESI D'ORIGINE DI QUESTI; UN PIDDINO DI SPICCHIO "D'AGLIO" UN RADICAL_CHIC OVVERO UNA BUONISTA PER OCCUPARE IL POSTO LASCIATO LIBERO DA QUEST'ULTIMI

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 07/06/2019 - 18:30

"Accolti dal Vaticano" ... ... ... NO, CARO, SONO SUL SUOLO ITALIANO !!! E POI,CHI GLI PAGA LE CURE MEDICHE?

ilbarzo

Ven, 07/06/2019 - 18:30

Salvini,non sei più credibile.Smettila di prendere in giro i cittadini,quelli che ti pagano lo stipendio ,dici tu.I porti sono aperti e non passa giorno che vi siano degli sbarchi.Anche su questo comandano i grillini. Tu sei solo per ripieno e per approvare quel che loro decidono di fare.

mozzafiato

Ven, 07/06/2019 - 18:31

TOSCO 1 (16,56) se tu hai votato Salvini alle europee IO SONO IL FIGLIO DI MAO TZE TUNG e di POL POT !!!! Inoltre SALVINI NON PUO' IGNORARE LE NORME INTERNAZIONALI CHE DISCIPLINANO I SALVATAGGI IN MARE perche' anche se conosciamo il sistema, SI E'TRATTATO PER LA LEGGE DI UN SALVATAGGIO IN MARE ! Anche io propenderei per il siluramento di TUTTI I NATANTI CHE RACCATTANO CLANDESTINI ... MA NON SI PUO !

Amazzone999

Ven, 07/06/2019 - 18:33

Quale karma ci colpisce per infliggerci questa duplice calamità: clandestini afroislamici sbarcati e imposti a forza e Vaticano di Bergoglio, punitore e denigratore degli italiani? Un deludente Salvini si converte e ringrazia i nefasti vescovi bergogliani che promettono di sobbarcarsi i clandestini. Parola di gesuiti. Traduco: altri clandestini scatenati a spese degli italiani, giunti con il megafono di Alarm Phone. Creato nel 2014, Al. Ph.è il call center dei migranti attivato dai pasdaran dell'accoglienza per "abbattere i confini delle fortezze europee" e far entrare tutti. Raccoglie qualsiasi allarme, di ONG e barconi, ma anche di scafisti e trafficanti, spesso diffonde notizie false. Si avvale di una rete globale di attivisti con basi in Nord Africa ed Europa, Sicilia, Germania, Chicago. Il suo ispiratore è Mussie Zerai, prete cattolico caro a Bergoglio e Boldrini, ex trafficante di droga, nel 1994 condannato a più anni per possesso di hashish

mozzafiato

Ven, 07/06/2019 - 18:36

BEH in fatto di caxxate, sino ad ora qui non si scherza ! Insomma per i rantoloni anti Salvini qui, IL FATTO CHE MATEMATICAMENTE gli sbarchi sono diminuiti quasi del 90% pare che non conti niente !Ma come si fa a raggiungere questo livello di infantilismo ?! Si leggono commenti che nemmeno un bimbo disturbato farebbe. Mahhh ... povera Italia !!!

antonio54

Ven, 07/06/2019 - 18:43

Si si, accolti dal Vaticano, come le altre volte. Si potrà dire accolti dal Vaticano, quando i 60 clandestini verrebbero ospitati all'interno delle mura leonine, allora sì. Anche questi neo arrivati, saranno a carico nostro come sempre avvenuto, fino adesso...

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Ven, 07/06/2019 - 18:44

Ma è una cavolata,scapperanno e l'italico pantalone e/o europeo li manterrà. Era meglio Minniti che faceva accordi con le tribu libiche e poi è laico e non bacia pile come Salvini. Spero che la lega venga spazzata via e si torni ad un sano bipolarismo.O di qua, o di là.Basta con i pulcinella della politica!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 07/06/2019 - 18:47

x INGVDI,ma vai a ca****.

maurizio50

Ven, 07/06/2019 - 18:50

Una domandina a Salvini però la devo fare anch'io. Comandante,se li accoglie il Vaticano, quanti ne entreranno davvero nella Città dei Preti?? E poi dopo una cena, non finirà che tanto per cambiare ce li troveremo addosso come gli altri seicentomila????

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 07/06/2019 - 19:04

Salvini farebbe bene a non crogiolarsi troppo sul consenso ricevuto alle europee: se comincia anche lui a prendere per i fondelli in fatto di migranti economici clandestini ("ricollocati in strutture del Vaticano"?? cioè in Italia!!) il mio voto, come quello di tanti altri, può migrare ad altri lidi (tanto per restare in tema).

kennedy99

Ven, 07/06/2019 - 19:04

ho i miei dubbi che siano accolti dal vaticano e dai vescovi. magari oggi domani mattina a carico dei contribuenti italiani.

effecal

Ven, 07/06/2019 - 19:15

Come no, ci credo veramente che i pretini rossi mettono mano al portafoglio. Questi arrivi di oggi saranno a carico nostro in eterno. Amen

jekill

Ven, 07/06/2019 - 19:25

PORTI CHIUSI E SE QUALCHE TOGA TROVA CHE NON GLI GARBA SIA ARRESTATA

jekill

Ven, 07/06/2019 - 19:26

VOGLIAMO I COLONNELLI, IN CARCERE LE TOGHE ANTIITALIANE

caren

Ven, 07/06/2019 - 19:27

Non ci credo più nemmeno io.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 07/06/2019 - 19:41

Scusi sig. sindaco di Pozzallo,lei lo sa che quando c'é stata la seconda guerra mondiale l'Italia venne bombardata da nord a Sud?Lo sa che nessun italiano scappò.E molti non avevano neppure da mangiare.Basta con questa cantilena odiosa,falsa,stupida e ignorante!Caro sig. sindaco di Pozzallo, si vada a fare un giro in Marocco,in Algeria e in Tunisia.Verifichi quali sono le condizioni di vita e poi si chieda da che cosa scappano!!!Le classi dirigenti di questi Paesi vivono nel lusso e nello sfarzo.Vada a vedere quante auto di lusso viaggiano sulle autostrade in Tunisia,Marocco,Algeria,Libia,Egitto.Vada a vedere le ville di extra lusso in questi tre Paesi,e poi,se riesce,cerchi non dire più che "fuggono dalla guerra e dalla povertà"!Cerchi lei di non fuggire dalla realtà.Grazie.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 07/06/2019 - 19:44

Come mai il sindaco di Pozzallo, provincia di Ragusa, città piagata dal...traffico (Jonny Stecchino docet), è così schierato a favore del lucroso traffico dei migranti clandestini? A pensare male si fa peccato ma, spesso, ci si indovina.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 07/06/2019 - 19:52

tosco, fai bene.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 07/06/2019 - 19:53

akamai66, vai tra, c'e' sempre il maalox. bascioni.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Ven, 07/06/2019 - 20:03

Caro Salvini ti ho votato e me ne pento passero' alla Meloni,il 16 si vota a Sassari.Non è il Vaticano che si prenderà carico realmente dei clandestini ma sempre noi Italiani che foraggiamo la CEI con il nostro 8 x mille.Tempo un mese e saranno in strada a spacciare e rubare e a menare gli stupidi italiani che non hanno il coraggio di reagire per non essere a loro volta denunciati x razzismo da qualche PM di sinistra e mandati in bancarotta per risarcire tutta la famiglia al seguito.

robertino

Ven, 07/06/2019 - 20:05

Matteo Matteo, stai cominciando a perdere fortemente il credito e la fiducia di molti di noi che ti abbiamo votato. Se non riesci a cambiare questa maledetta giustizia, profondamente anti italiana e in parte criminale, finirai peggio di Berlusconi. Questi porteranno il Paese alla guerra civile, ma poi vedremmo delle belle.

ESILIATO

Ven, 07/06/2019 - 20:05

CARO PRINCIPE JULIO PLINIO VALERI BORGHERE DOVE SEI QUANDO L'ITALIA HA BISOGNO DI TE.

vince50

Ven, 07/06/2019 - 20:17

E no c***o non ci siamo affatto.Ii vaticano dopo aver fatto finta di accoglierli,li lascerà liberi di scorazzare spacciare e violentare.

19gig50

Ven, 07/06/2019 - 20:18

Non dite ca@@ate! Accolti dal vaticano significa lasciarli liberi di circolare per l'Italia. Matte, ci siamo rotti le palle, se dici una cosa falla!

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Ven, 07/06/2019 - 20:28

Salvini!!! ma che combini?? a spese del vaticano??? ovvero, a dormire (forse) alla caritas e poi a delinquere in centro città? Attento che i voti si spostano su Meloni... Capisco che rischi brutto, capisco che le toghe zecche ti rendano tutto complicato, ma i voti te li diamo per bloccare gli sbarchi, non per aumentare la mer*da che circola per Roma e le altre città. Il Vaticano lo ha già detto in occasione della bufala di Mondo Migliore: dissero che non potevano tenerli prigionieri e i clandestini erano liberi di muoversi... Guarda la foto di Renzi che hai sul comodino e rifletti.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Ven, 07/06/2019 - 20:35

in ogni caso, anche se sono inca**ata e magari sposterò, al prossimo giro, il voto alla Meloni, riconosco che la dittatura sinistra è più grave del previsto, che evidentemente Salvini rischia la galera se si mette a ripetere ciò che fece lo scorso anno. Le leggi sono delle Toghe rosse che le interpretano;sulle Sacre Tavole è scritto che gli invasori devono invadere e Salvini deve obbedire se non vuole essere fatto fuori sul serio. Pure la Meloni farebbe la stessa fine... Poveri noi!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 07/06/2019 - 20:46

forse non ci siamo capiti. non vogliamo gli africani in italia!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 07/06/2019 - 23:28

però resteranno in Italia ti sei già venduto?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 07/06/2019 - 23:36

ma non ne dovevano entrare più in Italia? non mi risulta che il Vaticano sia sul mare.

seccatissimo

Sab, 08/06/2019 - 03:51

Caro Salvini, occhio ! Stai attento, perché comincio a sentire una forte puzza di presa per i fondelli ! Per tanto non tentare neanche solo a pensare di sederti e di riposare sugli allori, e ricordati che come i consensi anche i voti guadagnati non sono fissi ma molto mobili e possono cambiare velocemente rotta !

buonaparte

Sab, 08/06/2019 - 10:46

vorrei dire per la verità che sono accolti dal vaticano per modo di dire . basta parlare con una delle strutture che poi sono convitti e conventi rimasti vuoti per il calo di vocazioni,CHE LI ACCOLGONO , che sono sul territorio nazionale e questi clandestini avranno gli ex 35 euro, spese mediche ,dentarie , legali e logistiche pagate dallo stato italiano come prima. per di piu avranno diritto alla iscrizione al comune come ribadito anche ultimamente da una sentenza di un giudice rosso. CARO SALVINI E' TUTTO COME PRIMA .. E DALLA LIBIA STANNO PARTENDO SEMPRE DI PIU MOTIVATI DA QUESTI ARRIVI ANDATI A BUON FINE .