Ilaria Cucchi pubblica su Fb la foto del carabiniere indagato

Puntuali sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha anche proposto una ronda anti-carabiniere

Ilaria Cucchi pubblica su Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello, Stefano, e scoppia il caso. L'immagine postata sul social network vede il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente per un fotografo a petto nudo tra gli scogli e con il fisico ben in mostra. Una foto che la stessa Ilaria commenta così: "Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene". Puntuali sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha anche proposto una ronda anti-carabiniere. Ma a smorzare i toni è stata la stessa Ilaria Cucchi che un paio d'ore dopo ha invitato tutti a moderare i termini. "Non tollero la violenza, sotto qualunque forma - ha scritto -. Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti".

Commenti

killkoms

Dom, 03/01/2016 - 21:09

questa si è montata la testa,credendo di essere al disopra della legge come la madre dell'altro "martire"!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 03/01/2016 - 21:33

Eccone un'altra che grazie al fratello morto ha trovato l'Eldorado.

nunavut

Dom, 03/01/2016 - 21:45

Penso che si sia accorta di aver fatto una mossa sbagliata,che potrebbe costarle una denuncia.Non si può postare sul net foto di persone senza il loro consenso. Ricordate Google street ? ora deve mascherare la faccia delle persone che si trovano in strada quando la riprendono per il loro sito.

VittorioMar

Dom, 03/01/2016 - 22:07

..gesto di una Violenza inaudita..

VittorioMar

Dom, 03/01/2016 - 22:17

...violenza da " Caccia all'Uomo"..è tutto regolare??

Stefano Matera

Dom, 03/01/2016 - 22:46

questa sorella ha proprio rotto le.....

abocca55

Dom, 03/01/2016 - 23:10

A sentire la registrazione, sembra proprio che la moglie separata del carabiniere stia facendo di tutto per vendicarsi e fargli del male. Non credo che lei abbia ricevuto una confessione dall'ex marito. Corre il rischio di essere denunciata. La Cucchi ha ragione che vuole chiarezza, ma non può prendersela con qualcuno che forse è innocente. Occorre identificare con certezza i colpevoli, senza invenzioni.

acolombi

Dom, 03/01/2016 - 23:14

non avrà avuto abbastanza soldi dall' ospedale, ora vorrà spillarli al carabiniere...

pascoll1

Dom, 03/01/2016 - 23:57

La signora è accecata dall'odio verso le forze dell'ordine e vuole un colpevole a tutti i costi, se ha prove di quello che asserisce le porti in tribunale. Mi viene il dubbio che la famiglia cerca altri milioni di risarcimento. Il carabiniere farebbe bene a querelarla.

cgf

Lun, 04/01/2016 - 00:04

INTANTO PERÒ HAI COMMESSO UN REATO. Non si possono postare le foto altrui senza autorizzazione, ancor meno di un milite.

BiBi39

Lun, 04/01/2016 - 00:06

Domanda : se qualcuno ora facesse del male a quel carabiniere ? Non solo, ma se domani fosse assolto ?

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 04/01/2016 - 00:19

La famiglia Cucchi ha già incassato alcuni milioni di Euro di risarcimento; evidentemente ne vogliono molti ma molti di più e per questo motivo sono sempre in prima pagina. A pensare male si fa peccato, però di solito ci si azzecca (rif. Andreotti).

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 04/01/2016 - 07:02

le ronde lasciamole ai fascisti e ai leghisti...tanto bene o male si sa quello che succede nelle caserme...

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 04/01/2016 - 07:25

ti devi solo che vergognare parassita .....

Iacobellig

Lun, 04/01/2016 - 08:45

TROPPO SPAZIO A QUESTA FAMIGLIA, HA NAUSEATO IL PAESE!!!

unosolo

Lun, 04/01/2016 - 09:42

non mi sono mai intromesso su questo caso ma una cosa la devo dire , questo ragazzo decantato dalla sorella come ottimo e normale omette di ricordarci che ha fatto BOXE se ben ricordo , mettiamoci nei panni di chi lo avuto come ospite " se fosse stato lui il primo a provocare e subire una reazione ? " moltissimi ragazzi vengono trattati dai stessi agenti ma nessuno viene , diciamo , conciato come ci vogliono far credere , se si fosse autolesionato proprio per accusare appositamente le guardie o i medici ? non mi fido della cattiveria che ha spinto la sorella a mostrare quella foto , uno spot che la dice lunga sulla montatura messa in atto a discapito di chi lavora.

giovanni951

Lun, 04/01/2016 - 15:00

@tokarev: dí la veritá....sei del pd eh?

SentiSenti

Lun, 04/01/2016 - 19:08

Ver- go-gna-te-vi. Invece di pensare a un ragazzo che è morto ammazzato, la cosa che vi interessa è se la sorella (che ha perso un fratello) ha guadagnato soldi e attenzione dalla vicenda. Siete rimbecilliti? Chissene frega se ha guadagnato soldi !!! Qui c'è una persona che è morta. A nessuno interessa la legalità in Italia? Quando dei delinquenti ti entrano in casa e rubano e forse uccidono i proprietari, secondo me vanno puniti, e i proprietari possono agire in leggittima difesa. E la sorella di un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine non può difendersi continuando a inseguire i colpevoli? Ci si schiera (giustamente) con un proprietario in leggittima difesa, e poi si accusa di parassitismo chi ha avuto un fratello ammazzato e vuole giustizia? Mi viene da vomitare. La legge è uguale per tutti. Chiunque siano i colpevoli (nella foto o no) hanno commesso un crimine atroce e disonorato la divisa e l'Arma. Se fossi un Carabiniere sarei incavolato nero contro questi delinquenti.

SentiSenti

Lun, 04/01/2016 - 19:10

@killkoms Sei completamente svalvolato? "martire"? Porta rispetto per chi è stato ucciso.

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 04/01/2016 - 21:23

il pd lo lascio ai suoi alleati di destra...

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 04/01/2016 - 21:24

i criminali piacciono ai fascisti, basta guardare roma...alemanno ecc ecc

killkoms

Mar, 05/01/2016 - 10:20

@senti senti,ipocrita un tanyo al chilo!il tossiciospacciatore che tanto difendi è morto perché avrebbe rifiutato cure ed anche alimentazione in ospedale!ospedale che avrebbe dovuto chiedere l'interdizione temporanea per curarlo ed alimentarlo .se funisci sotto una macchina e rifiuti le successive cure,lasciandoci le cuoia,è sempre colpa di chi ti ha investito,vero?ma non segui la cronaca?c'è sempre di mezzo un personaggio che con queste storie ha avuto notorietà e soldi!

irisbelladonna

Mar, 05/01/2016 - 18:26

devo dire bei commenti tutti pieni di stima di voi stessi ma mi chiedo l abuso di potere delle forze dell ordine e reato?come mai le forze dell ordine quelle che sono pagate dal popolo e hanno giurato fedeltà alla patria difendono uno stato criminale e corrotto ?e per ultimo come ci si sente a citare una frase di andreotti che si diceva essere capo della cupola mafiosa?

killkoms

Mar, 05/01/2016 - 19:37

@tokarev,e smettila con la barzelletta del fascista,poiché i veterocomunisti non hanno nulla da invidiare ai fascisti!

maricap

Mer, 06/01/2016 - 18:20

Guardandola in questa foto, mi è sorto il dubbio. " Che la signora sia nelle stesse condizioni di suo fratello, e cerca disperatamente soldi per strafarsi di coca. Diceva Andreotti, che pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre.

Ritratto di tokarev

tokarev

Ven, 08/01/2016 - 10:04

killkoms...parli come bordiga...ma forse non sai chi è---