Innocent Oseghale confessa: "Così ho spezzettato Pamela"

La confessione durante un interrogatorio davanti al procuratore capo di Macerata. Lo riportano fonti della trasmissione tv "Quarto grado"

Il sacco per nascondere il corpo era troppo piccolo e così ha deciso di fare a pezzi il suo corpo. È questa la confessione choc di Innocent Oseghale che, come riportato da alcune fonti di "Quarto Grado", ha confessato così di aver sezionato il corpo di Pamela Mastropietro durante un interrogatorio davanti al procuratore capo di Macerata. Il nigeriano nega però di aver ucciso la ragazza e d averla stuprata.

Come riportato da Tgcom24, secondo il suo racconto, Pamela sarebbe morta dopo essersi iniettata una dosa di eroina in vena. "Una volta a casa Pamela si è iniettata l’eroina e subito dopo si è sentita male. Ho chiesto aiuto a Anthony, un mio amico, al telefono. Lui mi ha suggerito di gettarle sul corpo dell'acqua fredda e di chiamare l’ambulanza. Ho avuto paura. Lei non rispondeva più. Sono uscito a fare delle consegne", afferma Innocent parlando degli ultimi momenti di vita della romana.

"Quando sono tornato lei era morta - prosegue Oseghale. Sono uscito a comprare un sacco per nascondere il corpo. Non ci sono riuscito perché il sacco era piccolo. Ho preso così la decisione di sezionare il corpo. Non l’avevo mai fatto prima. Ho nascosto i resti in due valigie e le ho portate con un taxi verso Sforzacosta ma ero al telefono e non mi sono accorto di aver superato il paese e così ho chiesto al tassista di lasciare le due valigie lungo il fossato. Temevo della reazione della mia compagna", conclude.

Commenti

manfredog

Mar, 31/07/2018 - 16:39

Assassino criminale buffone. mg.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Mar, 31/07/2018 - 16:42

Ora attendo commenti dalle magliette rosse, sinistrati vari, Mannoie, Asie Argento, Lerner e tutte queste marmaglie varie....

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 31/07/2018 - 16:42

A proposito di razzismo...

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 16:43

visto cosa e' venuto giu per la storia (finta) della discobola presa a "colpi di uova"....tu pensa cosa sarebbe venuto giu' per questa storia (vera) se lo spezzettatore fosse stato bianco e la spezzettata nera...

uomodeimotori

Mar, 31/07/2018 - 16:45

Preziosa risorsa che ci sta pagando le pensioni.

AndyFay

Mar, 31/07/2018 - 16:45

Quando una bestia uccide un essere umano non è razzismo. E' violenza brutale e la bestia va sopppressa.

ilbelga

Mar, 31/07/2018 - 16:46

che dice il presidentissimo Sergio Mattarella??? poerello il sacco era piccolo, è stato costretto a sezionarla. ma la pena capitale mai? ah, scusate sono razzista...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 31/07/2018 - 16:46

la boldrini ha nulla da aggiungere?

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 31/07/2018 - 16:47

Pena di morte.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 31/07/2018 - 16:48

Mi pare di sentire quelle due megere della boldrina e della Kyenge difendere questo schifoso assassino. No lui non è razzista è per queste due inqualificabili una vittima. Che vergogna.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 31/07/2018 - 16:50

In un mondo normale, in cui si rispettano la libertà, la vita, la proprietà della gente , ebbene in un mondo normale un soggetto del genere dovrebbe esser ridotto a pagare il suo debito tramite l'espianto forzato di organi. Chi toglie volontariamente il diritto primordiale e legittimo alla vita altrui deve averlo, tale diritto, compresso o annullato. Serbatoio per organi da espianto in vita. Almeno dopo averla tolta , una vita, le salva a qualcun altro.

Boxster65

Mar, 31/07/2018 - 16:51

Vediamo se la Presidenta ci dice qualcosa su questa Risorsa...

Ritratto di mark911

mark911

Mar, 31/07/2018 - 16:53

...eppure fa più notizia un uovo in faccia !

steluc

Mar, 31/07/2018 - 16:55

Eggia’ ,ma mica le ha tirato un uovo , alla povera Pam,e neppure le ha sparato con una pistola a pallini, sennò li sentivi,gli sciccosi e gli alti colli.....

ginobernard

Mar, 31/07/2018 - 16:57

non ne avevamo abbastanza di bastardi nostrani ... dovevamo importarne. Spero che la gente se ne renda conto che razza di imbecilli ci ha governato fino ad ora. E li consegni all'oblio politico per generazioni a venire ... stavano distruggendo il paese.

elpaso21

Mar, 31/07/2018 - 16:58

Ma questo non rientra nell'"allarme razzismo"??

bremen600

Mar, 31/07/2018 - 17:03

mettiamo sul piatto della bilancia anche questo fatto.....

effecal

Mar, 31/07/2018 - 17:03

Ecco l'icona dell'integrazione degli strafighi intellettuali di sinistra con al polso il loro inseparabile rolexino.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 17:03

Immagino il tassista che sta leggendo ora la notizia, direbbe. Li 'ortacci tua!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 31/07/2018 - 17:03

si dice degli assassini nostrani, ma i nostri non oltrepassano i confini con l'intento di delinquere.. di rapinarci e di ucciderci in segno di SFREGIO per le loro conquiste.- i nostri non intendono umiliarci.. mentre violentano spavaldi quelle "prede di guerra" erette a simbolo della loro invasione. hanno ucciso Pamela per Uccidere l'intero Paese. è questa la differenza.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 17:06

la sx dice che sono cose a parte e rare, da non fare di tutta un'erba un fascio, ma non lo dice per chi ha tirato le uova che immagino siano gli unici. Invece per le uova hanno tirato su un romanzo. Che meschini.

umberto nordio

Mar, 31/07/2018 - 17:08

Prossimo invitato RAI alla"prova del cuoco"?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 17:09

Ma quando vanno in televisione i leghisti e li accusano quando accade qualcosa ad un nero per opera di un bianco, perchè non si portano le prime pagine di cronaca con le foto dellevittime degli stranieri? Un pacco da far vedere in televisione e mostrarle agli spettatori. Sicuramente i conduttori taglierebbero dritto e non li farebbero parlare. Ormai anche rete4 alle 20,30 pende un po' a sx.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 17:11

Tu sei?...Io sono Innocent,lo giuro, sig giudice. Allora se sei Innocent sei libero.

umberto nordio

Mar, 31/07/2018 - 17:11

Razzismo,vero Mattarella?

Assisi

Mar, 31/07/2018 - 17:13

Non so cosa dire. Voglio solo vomitare.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 17:15

La sx non si starà dando pace, sicuramente staranno archittettando che la colpa debba essere di Salvini, che le sue parole, lo ha fatto mandare fuori di cervello.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 31/07/2018 - 17:15

e adesso gli pagheremo la pensione per la gioia di boeri e boldrina

Troppo@Incazzato.it

Mar, 31/07/2018 - 17:17

riflessiva - nulla da dichiarare...Please!

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mar, 31/07/2018 - 17:18

Tra poco sarà accusato il farmacista, lo se accuserà de averle venduto il KCl iniettabile senza prescrizione medica, che causò arresto cardiaco. Strano non sia dejà venuta fuori sta storia. Sto Oseghale sta ben addestrato dal suo avvocato de certo; lui la ha squartata e fatta a pezzi per farla sparire, ma mancano cuore piu' fegato sicuro se tenga presente per lo rito woodù se li sarà cucinati et divorati con i suoi compagni de merende. Martina, la Sboldrina nulla hanno da dire circa sto episodio?! Risorsa utile pure al Boeri?

onurb

Mar, 31/07/2018 - 17:21

Proviamo per un momento a credere a questa confessione. Oseghale ora ci spieghi perché ha lavato i pezzi del corpo con la varechina.

27Adriano

Mar, 31/07/2018 - 17:22

mi auguro che i vari boldrini, grasso, liberi e uguali, pidioto, magistrume, mozzarella, cei, papocchio e ...affini guardino ed abbiano il coraggio di tacere.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 31/07/2018 - 17:22

La versione costruita dalla Difesa e fatta imparare a memoria a "Innocent" ovviamente non poteva che essere questa, quella della minima colpa. Lei è morta da sola, lui spaventatissimo, ha cercato disperatamente di aiutarla, poi una volta constatato che era morta, in preda al terrore si è limitato ad "occultare" il cadavere. Vedrete che in mezzo ci starà pure la paura del "rassismo". Ora sta all'Accusa provare invece che le cose sono andate diversamente.

fergo01

Mar, 31/07/2018 - 17:25

bene, leggiamo ora le condanne dei luridi ed inutili sinistri

necken

Mar, 31/07/2018 - 17:26

questo ha un figlio/a nato/a da una relazione con una ragazza italiana quindi avrebbe potuto ottenere anche la cittadinanza. Mi domando quali sentimenti sia capace di suscitare questo tizio?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 31/07/2018 - 17:27

Secondo lui non le ha ammazzate ... si è consolato a squartarla ... mica gridava per le punzecchiature. Faceva forse come il palo dell'Ortiga ... non sentiva e non vedeva n'accident? Un'altra volta è auspicabile che usino droghe leggere così non si muore per droga ma ti fottono per tutta la vita.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 31/07/2018 - 17:28

Elevo il mio pensiero agli antenati (a Roma si dice in altro modo), di tutti quei sinistrati più o meno rossi, indossatori di magliette, artisti e ciarlatani che sono giorni che ci scassano i gioielli di famiglia con il razzismo etc. etc. Ed ora? Cosa dicono?, Conte la fa una telefonata ai genitori di pamela? Ma sicuramente per i mentecatti di cui sopra è colpa di Salvini che ha esasperato i toni.

HappyFuture

Mar, 31/07/2018 - 17:31

Ma voi queste storie raccapriccianti le chiamate giornalismo? Vi licenzierei.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 31/07/2018 - 17:32

la possibilità che il processo sia condotto da un giudice equo, non dico giustizialista, e che non sia pro immigrazione è veramente bassa, prevedo 8 anni, ma con la buona condotta è fuori prima dei prossimi mondiali di calcio.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 31/07/2018 - 17:33

Campionato di razzismo italiano : OSEGHALE - UOVO IN FACCIA = 1-0 PD non pervenuto

leopard73

Mar, 31/07/2018 - 17:36

ADESSO FACCIAMOGLI PURE LO SCONTO DI PENA AL MAIALE, sai non la stuprata la solo fatta a pezzi.

Italiano_medio

Mar, 31/07/2018 - 17:36

Magliette rosse, Boldrini, Saviano, Famiglia Cristiana, CEI, Fiano, Sinistra tutta, dove siete ? Nessun commento ?

VittorioMar

Mar, 31/07/2018 - 17:42

...non credo abbia fatto tutto da solo!!..ora chi lo dice a Martina che dette conforto alla comunità Nigeriana e si dimenticò della famiglia di PAMELA ?? e chi lo dice ad Orlando e al Sindaco di Macerata che GRIDARONO AL RAZZISMO ??...la Prudenza è d'obbligo in certe circostanze !!.POVERA PAMELA !!

ir Pisano

Mar, 31/07/2018 - 17:45

Di sicuro arrestano il tassista per complicità e a questo schifo di uomo lo mandano a scontare la pena in un hotel a 5 stelle con piscina o peggio lo rimpatriano senza fargli niente.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 31/07/2018 - 17:45

dunque uovo vs kabobo e Oseghale...ammazza emergenza rassismo!!

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 31/07/2018 - 17:48

Mi sa tanto che le magliette rosse stanno perdendo la tinta...domani bisognerà ravvivarle inventandosi un'altra notizia razzista.

rudyger

Mar, 31/07/2018 - 17:50

all'infuori della UE e di alcuni altri paesi, i 4/5 degli Stati nel mondo hanno la pena di morte. Noi occidentali siamo superiori e abbiamo capito tutto ? La pena di morte nei paesi occidentali è stata abolita per timore che i primi a doverla subire sonno i suoi politici, ladri e delinquenti. Sicuramente basterà un discreto avvocato e questa bestia sarà libero. Perchè soccorso rosso ancora non si è fatto sentire ?

stopbuonismopeloso

Mar, 31/07/2018 - 17:50

non sento saviano, zilli, boldrini e parassiti vari sbraitare contro il razzismo cannibale dei neri nei confronti dei bianchi ...come mai?...mannoia, argento, magistratura comunista, ong scafiste dove siete?

Pinozzo

Mar, 31/07/2018 - 17:51

Mah, sto racconto puzza parecchio.. Speriamo che il pm sia in grado di provare la sua colpevolezza senno' questo se la cava con 7 anni e tra quattro ce lo ritroviamo per strada (nella legge italiana, in dubbio pro reo, principio sacrosanto anche se non sempre fa piacere).

rudyger

Mar, 31/07/2018 - 17:52

vedrete che il signorino sie la caverà per il solo vilipendio di cadavere.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 31/07/2018 - 17:56

ginobernard Mar, 31/07/2018 - 16:57 Il fatto è che gli Italiani hanno capito da un pezzo cosa si cela a Sinistra...e hanno decretato "pollice verso", alle "idi di marzo", più o meno. Ma non si rassegna la Sinistra briga, e rosica e complotta, supportata dai "lanzichenecchi" dell'"intellighenzia", "sciacallando" su tutto ciò che "si muove" come "cecchini". Tutto "fa brodo", un "uovo", una "parolaccia" al nero che "la fa" sul portone... o mena il poliziotto, insomma L'Italiano non deve reagire, il "nero" è intoccabile, sacro, un totem della Sinistra. La sotto-Cultura in Italia è Sinistra, la Stampa pende a Sinistra, La Rai è Sinistra, persino "il Presidente" è Sinistro. Il Governo no, per fortuna e finalmente non lo è più, ma...non conta: Contano ancora i Sinistri con la loro arroganza e protervia ormai fuori controllo. Stanno esaurendo le "cartucce" e prima o poi... le "forche caudine" che si vanno a cercare e si meritano. Tempo al tempo.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 17:58

---se verrà confermata questa tesi---il tizio non è un assassino ma solo uno che ha vilipeso un cadavere---la differenza è sostanziale

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 31/07/2018 - 18:03

Supposto che questa versione sia vera, mentre sa tanto di una scorciatoia per evitare l'ergastolo, come si fa ancora a giustificare l'operato di certe bestie?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 31/07/2018 - 18:06

Mattarella si riferiva a questi schiavi?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 31/07/2018 - 18:07

questo è peggio del razzismo, solo che i parassiti di sinistra fanno finta di niente.

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 18:07

SIG. BASSETTI CHI E' SATANA? HA DUE ALTERNATIVE LA PRIMA CAMBI OCULISTA L'ALTRA CAMBI TESTA. CHIRIELEISON SIG. BASSETTI NON RICORDO IL SIGNIFICATO DI QUESTO TERMINE LEI SE LO RICORDA? BASSETTI PERCHE' NON SCRIVE IL TUO GIORNALE VERGOGNATEVI VOI ITALIANI CHE ATTACCAVATE QUESTO ANIMALE. MA SCUSATE VOI CHI SEITE SE NON AVETE MAI DETTO UNA PAROLA A DIFESA DELLA RAGAZZA ITALIANA TAGLIATA E MASSACRATA? SIA FATTA LA VOLONTA' DI DIO? NO NEANCHE QUELLA AVETE DETTO, LO SAPETE PERCHE'? QUANDO E' SUCCESSO IL MASSACRO DI QUESTA RAGAZZA VOI CONTAVATE I CLANDESTINI CHE ARRIVAVANO E I RELATIVI GUADAGNI. CHE SIA MALEDETTI NEL PIU' PROFONDO DELL'INFERNO DOVE NEANCHE SATANA HA IL CORAGGIO DI METTERE LE SUE CORNA. MALEDETTI COLORO CHE DIFENDONO QUESTI ANIMALI PER IL VILE DANARO NON IMITO UGO FOSCOLO PER IL VILE DANARO, MAI I VILE CHE DIFENDONO QUESTE CAROGNE PUZZOLENTI ASSASSINI DIFESI E PROTETTI. SAPETE QUANTI PRETI ANDRANNO ACCOLTI DA GESU' CRISTO? POCHISSIMI

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mar, 31/07/2018 - 18:10

No, scusatemi: l'avvocato mi ha detto che devo dire che era già morta, che io ero fuori per lavoro perché tengo famiglia e devo lavorare, e che sono fragile e pauroso, pur avendo tanti amici affettuosi che mi sostengono, e purtroppo non ho potuto aiutarla e che l'ho spezzettata male solo perché non lo faccio mai, e solo per gravi motivi familiari, e per evitare traumi alla mia compagna. Inoltre mi ha spiegato che devo dire che qui tutti mi chiamamo nxxxo assassino e temo per la mia vita; adesso sto preparando una lettera al papa e una al presidente, perché sono pentito e se non esco subito i clienti se li prendono gli albanesi, quindi sbrigatevi a mettermi fuori ed accelerate le pratiche della mia nazionalità perché io sono INNOCENT !

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 31/07/2018 - 18:13

Per questo efferato delitto mai sentito alcun politico della sinistra esternare rabbia o proporre seri provvedimenti.

audace

Mar, 31/07/2018 - 18:14

Pero gli anarchici de PD, preti e giornalai si occupano della Nigeriana che ha preso un uovo in faccia fatto, certamente più grave.

Arrafffone

Mar, 31/07/2018 - 18:16

elkid tu sei un nipotino di stalin e la differenza e molto ma molto sostanziale.

giardinifrancesco62

Mar, 31/07/2018 - 18:16

.... ma la sinistra fece il corteo contro chi ?? Contro quel povero ixxxxxxxe che sparò a dei "coloured" (due dei quali, by the way, clandestini). L'unica cosa confortante è che a Macerata Casa Pound è centuplicata, la sinistra azzerata, pidioti, continuate a non capire, la vostra unica possibilità è riempirci di clandestini che votano per voi.

Gianx

Mar, 31/07/2018 - 18:17

Questo paga la pensione alla boldrini?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 31/07/2018 - 18:18

avvenire e famiglia cristiana con che titoli escono domani?

Jon

Mar, 31/07/2018 - 18:19

@Elkid..mai sentito parlare dei riti voodoo della mafia nigeriana ?? Beh fanno esattamente quello che hanno fatto a Pamela.. Che motivo aveva per fare tutto quel lavoro per nulla??

Gianx

Mar, 31/07/2018 - 18:22

@elkid è possibile conoscere il tuo vero nome e cognome?

baio57

Mar, 31/07/2018 - 18:23

Elpirl d'accordo che sei un troll sinistrato,ma a volte mi chiedo se sei così di tuo o per meriti acquisiti ai corsi di idiozia funzionale.

antonio54

Mar, 31/07/2018 - 18:24

Abbiamo importato fior fior di perle, questa è una di quelle. Non bastavano i nostri. Tutti quei samurai che ogni secondo gridano al razzismo, non hanno nulla da dire difronte a questo orrore commesso da questa risorsa? Buonisti forza, dite qualcosa, mettete in campo la vostra coerenza...

flip

Mar, 31/07/2018 - 18:25

la boldrini, cittadina di macerata. non raglia niente a proposito? anche questa è una "risorsa"? BEFANA!

manente

Mar, 31/07/2018 - 18:26

I criminali con il Rolex che in Parlamento e sui media prendono le parti di luridi assassini come questo, meriterebbero di fare la stessa fine della povera Pamela Mastropietro !!!

flip

Mar, 31/07/2018 - 18:27

COM'E' EDUCATO. "HO SPEZZETTATO" INVECE DI SQUARTATO!

emulmen

Mar, 31/07/2018 - 18:29

@ElKid - confermi di avere qualche disturbo mentale...che differenza c'è fra omicidio e fare a pezzi un cadavere? ecco ho capito come si difenderanno e si giustificheranno i soliti pidioti buonisti come te...

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 18:31

VILIPENDIO DI CADAVERE E' PREVISTA LA CONDANNA DAL CODICE PENALE, CERTO E' NIENTE CON QUELLO CHE SI E' FATTO SU QUESTA RAGAZZA IO LO CONDANNEREI ALLA SEDIA ELETTRICA O CAMERA A GAS. GIUSTA CONDANNA. MA C'E' ALTRO? LO SAPREMO PERO' SI SPERA CHE C'E' LA GIUSTIZIA DEL CARCERE ORMAI NON PIU' UTILIZZATA, PURTROPPO.

manfredog

Mar, 31/07/2018 - 18:31

..il 'famoso' elchi? continua a vilipendere i commentatori di questo giornale e tutto il popolo italiano ancora onesto ed un po..lucido. mg.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 31/07/2018 - 18:31

dare della bestia a questo essere umano è una offesa al mondo animale,le bestie,animali in generale sono di ben altra natura al contrario dell'essere umano,pessima presenza su questo pianeta

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 31/07/2018 - 18:32

@Troppo@Incazzato.it- certo il mio commento l'ho scritto ma sono stata censurata. non sono una pavida cole lei idiota

tormalinaner

Mar, 31/07/2018 - 18:32

Naturalmente Mattarella e la Boldrini diranno che aveva fame e si stava facendo degli spiedini perchè Salvini gli aveva tagliato la diaria. Ah!!!! questo Salvini è proprio un diavolaccio!!!!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 31/07/2018 - 18:33

Pretendo il mio commento lo pretendo questa volta non voglio essere insultata a causa vistra, cazzooooooooooooooooooooooooooo

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 31/07/2018 - 18:41

La CEI ha detto di non alimentare paure per cui non avreste dovuto pubblicare questa notizia.

ClioBer

Mar, 31/07/2018 - 18:48

Ma l'orrenda fine di Pamela, sembra interessi poco. Invece per un uovo gettato a Daisy Osakue, per quanto deprecabile come gesto, hanno messo su una baraonda epocale. Ma non solo i sinistri che, a corto d’argomenti vedono le pagliuzze negli occhi di Salvini, ma non le travi nei loro, ma pure Mattarella , preti e prelati, non si sono lasciati scappare l’occasione. Personalmente, per limmane tragedia che ha vissuto, ho sempre avuto la massima solidarietà, rispetto e comprensione, ma la carica istituzionale che ricopre, non le è consente di fare come vuole, sino al punto di disattendere la volontà e gli interessi degli italiani. Per ora gli italiani mi pare siano stati sin troppo pazienti, ma non tiri troppo la corda, poiché pazienti lo sono stati anche col sig. Bergoglio, sino a quando non ne hanno più avuta.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 19:10

Se non erro l'esame autoptico mise in chiaro che la poverina mori per tre dico 3 coltellate al fegato ma sicuramente l'anatomopatologo era un rassista fassista, xenofobo, omofobo, bestiofobo, gineofobo, renitente alla leva etc. Stessa pena per il giurista che gli ha suggerito la linea difensiva. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Happy1937

Mar, 31/07/2018 - 19:11

Silenzio assoluto da parte di Francesco e Mattarella. Loro parlano solo quando c’e’ da criticare gli italiani.

Happy1937

Mar, 31/07/2018 - 19:13

elkid, vai a fare un bagno.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 31/07/2018 - 19:39

Ora la vuole sfangare solo per occultamento di cadavere. Il bastardo è ben consigliato.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 20:04

--Contenextus-voglio usare il tuo incipit--"in un mondo normale, in cui si rispettano la libertà, la vita, la proprietà della gente"--occorrerebbe prima dimostrarla la responsabilità di ognuno seguendo le regole che un paese si è dato per far rispettare la giustizia---tutti i gradi di processo --evidenze biologiche --chimiche e quant'altro --risultanze mediche e così via--e finchè non si arriva a sentenza ultima con relativa motivazione--siamo nell'ambito delle congetture--per voi l'assassino è lui senza se e senza ma--cosa vi ha convinto? l'abbronzatura?--è questo l'elemento probatorio chiave?---per me non è sufficiente-sapendo anche che di overdose si muore come mosche---a certezze acclarate sarò il primo a maledire l'assassino--

Gianni11

Mar, 31/07/2018 - 20:17

Mi sembra di non aver sentito niente da mattarella. O le toghe rosse. O le magliette rosse. bergoglio? bxxxxxxxa? la commissione UE dei diritti umani? Fosse stata una nera fatta a pezzi da un'italiano! Sarebbe cascato il cielo.

leserin

Mar, 31/07/2018 - 20:49

“Lei non rispondeva più”, e allora invece di chiamare l’ambulanza la si mette in sacco, e visto che il sacco è piccolo, la so fa a pezzi. Mancava solo che preparasse un arrosto, questo animale.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 31/07/2018 - 20:51

FATE LEGGERE L'ARTICOLO ALLA BOLDRINI,E' UNA SUA RISORSA.

Vostradamus

Mar, 31/07/2018 - 20:55

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-risultati-choc-dellautopsia-pamela-mastropietro-senza-20-1497352.html Lo chiamano "juju"

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/07/2018 - 21:04

RICETTE TRATTE DAL RICETTARIO AFRICANO: FA PARTE DELLA SUA CULTURA, PER CUI ASSOLTO!!!

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 31/07/2018 - 21:27

Dopo la canea sollevata da avvenire,preti , boldrini, pd e sinistra in generale riguardo i presunti ultimi casi , falsi, di matrice razziale, ad osegale in processo verrà riconosciuta una attenuante. Il colore della pelle.

Reip

Mar, 31/07/2018 - 21:32

E adesso? Cosa faranno i vostri ottimi giudici? Gli firmeranno un foglio di via?

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 31/07/2018 - 21:45

Pena di morte senza processo ....anche per gli altri due indagati anche se non hanno partecipato all'assassinio sono sempre colpevoli di aver visto e mai denunciato....via la feccia ..non hanno il diritto di vivere in un Paese civile !

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 31/07/2018 - 21:56

Elkid-------questi tre bastardi sono stati presi e arrestati......quindi ci sono delle prove.....perchè non sono venuti a prendere il sottoscritto? forse perchè non c'entra per niente con questa gentaglia ? Allora visto che quei tre sono indagati dando la pena di morte a tutti e tre siamo sicuri che in mezzo c'è sicuramente l'assassino e per l'altro o gli altri due, pazienza vuol dire che pagano le colpe dll'altro....scommettiaimo che la prossima volta gli omicidi diminuiscono?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 22:21

--ohm--se vale pure per gli italiani sono d'accordo--

Divoll

Mar, 31/07/2018 - 22:53

Mente spudoratamente. Se non l'avesse violentata, non avrebbe avuto alcuna necessita' di lavarla con la candeggina. Ma poi la botta in testa e le pugnalate al torace se le sarebbe inflitte da sola? Questo ha l'IQ al di sotto della media africana.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 23:11

Attendiamo una durissima nota del Quirinale con un severo monito alle FF.OO. a vigilare maggiormente sulla sicurezza dei cittadini italiani...

Luigi Farinelli

Mar, 31/07/2018 - 23:17

Dove sono i commenti di Repubblica, Saviano, Boldrini, Lerner, Capranica e tutta la mortifera risma dei progressisti "difensori dei deboli" su questo raccaprcciante episodio? Per l'episodio di Pamela Mstropietro ricordo solo cortei e discorsi idioti dei soliti creini si sinistra, propugnatori dell'immigrazione incontrollata senza se e senza ma. Non una parola sulla ragazza trucidata e fatta a pezzi!

investigator13

Mar, 31/07/2018 - 23:27

se il nigeriano ha confessato di aver lui spezzettato Pamela perchè non gli è stato chiesto che fine abbia fatto la testa della ragazza? L'ha venduta a qualche cannibale amico suo? Oseghale ha mangiato cuore e cervello della Ragazza, e il resto lo ha buttato nel cesso? Questo particolare doveva sobbalzare subito nella ricostruzione dell'omicidio di Pamela invece dopo un anno ancora non si sa dove è finita la testa della ragazza, magari ci hanno giocato pure a pallone….

Luigi Farinelli

Mar, 31/07/2018 - 23:29

Ma è logico! E' tutta colpa di Salvini, anche se non era ancora insediato nella sua carica. Ma se anche lo fosse stato? Avremmo avuto cortei, manifestazioni, sfascio di saracinesche, ferro e fuoco lungo le vie per protestare contro il lancio delle uova che hanno colpito quattro persone, una nera e tre bianche ma si cerca di insinuare che sia stata colpita solo l'atleta italiana di colore, la quale non mi pare faccia nulla per far sapere (essendone a conoscenza) dell'analogo trattameto riservato a gente del suo stesso quartiere (è un'iscritta al PD?). Ma alla sinistra cosa importa? Alla canna del gas deve agire come Goebbels: "denigra, denigra, qualche risultato ne deriva sempre!"

tosco1

Mer, 01/08/2018 - 06:54

A parte che l'ergastolo, per un reato del genere,gli dovrebbe spettare comunque, salvo soccorso magistrati, pero', cosi' tanto per linearita' di pensiero, mi auguro anche che gli venga contestato il reato di razzismo.Se non gli venisse contestato, per me, la questione diventerebbe inquietante:rispetto a senso unico solo per gli africani,previsto dalla legge.Veramente devastante per un paese civile.Vediamo.

DRAGONI

Mer, 01/08/2018 - 08:22

"SPEZZETTATO"! CHE NEL SUO PAESE DI ORIGINE CI SIA ANCORA UN RESIDUO DI CANNIBALISMO? IN AFRICA ,AD ESEMPIO, NEL CONGO , L'11 O IL 12 NOVEMBRE 1961 , FURONO "SPEZZETTATI" 13(TREDICI) NOSTRI AVIATORI CHE FURONO VITTIME DI "CANNIBALISMO"!!

uomodeimotori

Gio, 02/08/2018 - 00:23

DRAGONI io negli anni 70 lavoravo nei cantieri in Nigeria e posso testimoniare che c'erano zone abitate da popolazioni cannibali. Un nostro autista venne mangiato. Probabilmente ce l'hanno ancora nel DNA