Lite tra Corona e Mughini: "Poveraccio", "Tu sei un buffone"

Mughini fa una smorfia mentre Corona racconta il suo arresto. E il fotografo lo attacca: "Sei un buffone"

"Sei un poveraccio". "E tu un buffone". È lite in diretta tv tra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini, entrambi ospiti dell'ultima puntata di Non è l'Arena.

L'ex fotografo dei vip è tornato in televisione dopo la lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista. Durante l'intervista condotta da Massimo Giletti, ha battibeccato con Mughini per le smorfie che faceva mentre lui raccontava la sua esperienza e in particolare quando parlava dell'arresto davanti al figlio.

"Non fare così perché oggi veramente litighiamo", ha sbottato Corona, "Forse sei stato pagato e vuoi ancora i tuoi soldi per venire in trasmissione per fare il buffone... Quando si parla di queste cose stai attento... Guarda come sei vestito, da buffone con gli occhiali che viene in trasmissione a fare il pirla". Inutili i tentativi di Massimo Giletti di riportare la calma in studio: "A uno che di fronte a una roba del genere fa così con le mani...", ha continuato Corona.

"Sei un poveraccio analfabeta", ha replicato Mughini. "Io poveraccio? Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri che neanche sai scrivere... ma come ti permetti? Babbo Natale con gli occhiali arancioni, ti devi vergognare... Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Ti insegno anche il giornalismo oltre che l'estetica".

Commenti

8

Lun, 18/06/2018 - 14:08

Subito una replica di Mughini (in atteggiamento da scrittore) in policarbonato da impiegare come arredo per esterni

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 18/06/2018 - 14:14

scontro di cervelli e simpatia.....

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 18/06/2018 - 14:48

Ma perché continuate a definirlo "fotografo"? Questo non sa nemmeno come si impugna una macchina fotografica. La definizione corretta è mercante. Vende il lavoro di altri, e fino ad oggi gli è andata bene. Ma il vento prima o poi cambia direzione e allora si ritroverà a fare ciò che gli è più congegnale ovvero, "l'animale da palcoscenico". Corona è il personaggio del nulla, tipo quelli che vengono spesso ingaggiati nei vari reality show. Sto parlando di "spazzatura televisiva"...e gli italiani gradiscono...per ora.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 18/06/2018 - 14:51

L'errore di Mughini è stato quello di cercare il dialogo con il nulla. Al posto suo avrei lasciato parlare Corona senza nessun tipo di esternazione. Tempo e energie buttate.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 18/06/2018 - 15:07

strano, due siciliani, per di più catanesi entrambi, che bisticciano, mughini che si vergogna di essere siciliano e vuole far credere di essere piemontese e corona siciliano cresciuto male al nord, comunque sono due !miserie umane", anche se io credo che mughini è peggio di corona!

nerinaneri

Lun, 18/06/2018 - 15:21

...chi è il peggio?...è una gara dura...

yorick

Lun, 18/06/2018 - 15:40

Mah..sono due soggetti da prendere con le pinze. Corona è quello che è , tuttavia si è fatto più galera che se avesse ammazzato qualcuno e di fronte a questo, per lo meno un poco di prudenza ci sarebbe stata bene.Mughini,non so se sia un suo tic, fa smorfie anche in situazioni non congrue e tanto meno adatte se fatte di fronte a uno che , giusto o sbagliato si è fatto galera.Meglio sarebbe stato che il conduttore avesse lasciato che i due si fossero chiariti le idee con una bella scena western a caregate sulla schiena.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 18/06/2018 - 16:28

Odio profondamente corona, ma quando se la prende con quel disgustoso radical chic non posso che essere d'accordo con lui.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/06/2018 - 16:35

Mughini perché perdi tempo con gli avanzi di galera.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 18/06/2018 - 16:44

Non so decidermi chi dei due mi stia più sulle sfere. Beh, facciamo entrambi a pari merito.

Ridolf

Lun, 18/06/2018 - 17:04

la magistratura non si puo' contestare, fa quello che vuole con chi vuole, forse che corona non lo sapeva? ora l'ha capito sulla sua pelle!

Happy1937

Lun, 18/06/2018 - 18:13

Un po' tanto il buffone ieri sera Mughini lo faceva per davvero.

il sorpasso

Lun, 18/06/2018 - 18:54

Mi domando perchè inviato Corona in TV? Le sue dichiarazione non interessano a NESSUNO!

MOSTARDELLIS

Lun, 18/06/2018 - 19:13

Certo che questa volta Giletti l'ha fatta proprio grossa, manco stessimo ad Amici o al Grande Fratello o trasmissioni simili. Ma come si fa a mettere a confronto un Corona con un Mughini?