Cultura e Spettacoli

Lite tra Corona e Mughini: "Poveraccio", "Tu sei un buffone"

Mughini fa una smorfia mentre Corona racconta il suo arresto. E il fotografo lo attacca: "Sei un buffone"

Lite tra Corona e Mughini: "Poveraccio", "Tu sei un buffone"

"Sei un poveraccio". "E tu un buffone". È lite in diretta tv tra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini, entrambi ospiti dell'ultima puntata di Non è l'Arena.

L'ex fotografo dei vip è tornato in televisione dopo la lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista. Durante l'intervista condotta da Massimo Giletti, ha battibeccato con Mughini per le smorfie che faceva mentre lui raccontava la sua esperienza e in particolare quando parlava dell'arresto davanti al figlio.

"Non fare così perché oggi veramente litighiamo", ha sbottato Corona, "Forse sei stato pagato e vuoi ancora i tuoi soldi per venire in trasmissione per fare il buffone... Quando si parla di queste cose stai attento... Guarda come sei vestito, da buffone con gli occhiali che viene in trasmissione a fare il pirla". Inutili i tentativi di Massimo Giletti di riportare la calma in studio: "A uno che di fronte a una roba del genere fa così con le mani...", ha continuato Corona.

"Sei un poveraccio analfabeta", ha replicato Mughini. "Io poveraccio? Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri che neanche sai scrivere... ma come ti permetti? Babbo Natale con gli occhiali arancioni, ti devi vergognare... Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno.

Ti insegno anche il giornalismo oltre che l'estetica".

Commenti