L'orrore rom su una ragazza: stupro simultaneo di gruppo

Arrestati sette rom a Frosinone. La ragazza di 20 anni picchiata e violentata dai nomadi per oltre 20 minuti

L'arresto è scattato stamattina all'aba. Sono serviti 35 militari dell'Arma dei carabinieri di Anagni (Frosinone) per portare a termine le misure cautelari, emesse dal Gip del tribunale di Frosinone, nei confronti di 7 nomadi che vivono nel campo rom di Anagni. Gli indagati sono considerati responsabili della violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italiana. I particolari della vicenda sono raccapriccianti.

A rivelarli è il quotidiano online locale, Frosinone web. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, nel settembre scorso una ragazza di 22 anni di Castro dei Volsci sarebbe stata avvicinata con un social network da uno dei ragazzi della gang di rom. Dopo lo scambio di alcuni messaggi, i due decidono di incontrarsi più di una volta. L'ultima, però, è fatale. Il 3 settembre scorso la giovane e il ragazzo escono in compagnia di un amico di lui. Si tratta di una trappola. La accompagnano a Ferentino dove li attendono altri cinque componenti del gruppo di nomadi per mettere in atto la tremenda violenza sessuale.

Botte, calci pugni e poi lo stupro che, secondo quanto riportato dal sito locale, è stato "a turno e contemporaneamente". Otre 20 minuti di orrore. Solo in un momento di distrazione degli aguzzini riesce a scappare e a nascondersi dietro il casolare, prima di essere nuovamente raggiunta da uno degli indagati. La ragazza si libera di lui con un calcio e raggiunge una casa vicina, dove una donna ne raccoglie le lacrime e informa i carabinieri.

Da qui è partita l'indagine che ha portato all'emissione di misure cautelari ai danni di 7 rom. Di questi 5 sono stati arrestati questa mattina, mentre altri due sarebbero ancora ricercati. I nomadi sono tutti compresi tra i 20 e i 35 anni. Quasi tutti vantano precedenti per stupro, estorsione, usura, rapina, ricettazione, riciclaggio, spaccio di droga e istigazione a delinquere.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/12/2016 - 15:56

Con dei PRECEDENTI del genere continuavano e continueranno a CIRCOLARE e fare quello che sanno fare, ovvero RUBARE,STUPRARE,SNIFFARE,SPACCIARE ecc ecc. VIVA L'ITALIAAAA!!!! AMEN.

ziobeppe1951

Lun, 19/12/2016 - 16:05

Le fecce hanno una fedina penale lunga chilometri eppure sono ancora liberi....WW l'itaglia di mer.da

lawless

Lun, 19/12/2016 - 16:25

La boldrini si faccia viva con la famiglia della ragazza e condanni i suoi amici rom pubblicamente. Minniti come ministro dell'interno e come uomo stimato intervenga per far sgombrare questi delinquenti che,essendo NOMADI, non dovrebbero diventare stanziali e occupare il suolo pubblico in permanenza.

VESPA50

Lun, 19/12/2016 - 16:44

Non so più come insultare politici e magistratura

Pensobene

Lun, 19/12/2016 - 16:56

Propongo di abolire la tenuta delle fedine penali, tanto pare che non servano a niente. Sai che risparmi di tempo, carta, lavoro, impiegati, ecc. ecc.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 19/12/2016 - 17:00

Ma che nessuno osi chiamarli zingari..la legge e' severa per questo..

maurizio50

Lun, 19/12/2016 - 17:10

Naturalmente dai palazzi del potere si guarda in basso e non si vede: non si vede un popolo vilipeso, oltraggiato, permanentemente vittima di violenze, danneggiamenti, furti e rapine ad opera di minoranze straniere insediatesi sul territorio nazionale senza titolo alcuno, ma libere di esprimersi comne a loro si conviene da autentici selvaggi. Tanto più che l'impunità agli autori dei reati è garantita da Pubbliche Autorità e molto spesso anche da giudici privi del dovere di obbedienza verso le leggi e di senso di rispetto verso le vittime.!!

Polgab

Lun, 19/12/2016 - 17:11

In Italia tutto è permesso, non c'è giustizia. Anche se sono stati presi bisogna vedere se sconteranno qualche pena.

titina

Lun, 19/12/2016 - 17:12

e ancora erano liberi? ( e lo saranno). Espellerli dall'italia, no eh? Ormai sono cittadini Italiani.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 19/12/2016 - 17:30

sono intoccabili. non gli succedera' nulla.

adogio48

Lun, 19/12/2016 - 17:33

lawless ma lei comprende cosa ha scritto? minniti (rigorosamente minuscolo)uomo stimatoooo??? Ma per favore, il più stimato dei sinistri è lercio!

ampar

Lun, 19/12/2016 - 18:06

bruciamoli vivi

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 19/12/2016 - 18:08

--------in questa storia ci sono dei punti che non mi convincono----si indaghi a fondo please----hasta

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 19/12/2016 - 18:14

Zingari, si chiamano zingari con buona pace dell'ipocrita carta di Roma.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 19/12/2016 - 18:17

Ma che avete capito?? Fa parte degli usi e tradizioni zingaresche(Vocabolario Zanichelli) eseguire questo "rito" di auspicio all'Equinozio d'Autunno!Se pensate male o peggio li volete in galera siete dei fassissti rassisti!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 19/12/2016 - 18:32

pensavo che le ragazze degli anni '60 fossero ingenue ma queste, sono peggio. Ma come fanno a fidarsi di qualcuno che non conoscono. Non basta che qualche incontro vada a buon fine.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/12/2016 - 18:35

Il DETECTIVE Elpirl, condurra indagini private!!!!Vedrete che "scoprira" che NON sono Zingari ma Leghisti!!!lol lol

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 19/12/2016 - 18:37

Queste ragazze non hanno mai un fratello o un padre di quelli alla Schwarzenegger o Seagal?

stancainside

Lun, 19/12/2016 - 18:38

Precedenti per stupro, estorsione, usura, rapina, ricettazione, riciclaggio, spaccio di droga e istigazione a delinquere. Nient'altro? Ma il peggio è il solito cattocomunista di turno che commenta a sproposito, cos'è che non ti è chiaro @elkid?

jeanlage

Lun, 19/12/2016 - 19:04

Una ragazza che esce più di una volta con gli zingari? Poi, dire che se l'è cercata magari è politicamente scorretto?

Pinozzo

Lun, 19/12/2016 - 19:13

se la storia fosse vera bene avrebbe fatto la magistratura ad arrestarli. purtroppo non sono solo i figli dei mafiosi italiani a compiere queste bestialita'.

ziobeppe1951

Lun, 19/12/2016 - 19:24

Esce il sognatore ..entra elkid.....

lawless

Lun, 19/12/2016 - 19:38

x adagio. Comprendo l'appunto. Peggio di alfano sicurante non sarà. Aspettiamo che prenda qualche decisione e poi vedremo da che parte pende, solo allora sarà possibile esprime giudizi.

Yossi0

Lun, 19/12/2016 - 19:56

A cosa serve il carcere se poi non vengono espulsi ?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 19/12/2016 - 21:40

L'unica soluzione coi ROM , e' quella finale.

vottorio

Lun, 19/12/2016 - 22:01

stupro di gruppo? meno male che Silvio c'è.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 20/12/2016 - 07:53

ma come per Fermo ci fu un fermo richiamo della sinistra casta di potere sinistro e per Frosinone unfermo silenzio della sinistra casta del potere sinistro! Già ma Frosinone la vittima è una donna! Libertà o cara

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 20/12/2016 - 08:46

x lowless gentile signore lei ci scrive: solo allora sarà possibile ... no caro signore i giudizi il "popolo sovrano" ha da esprimerli "politicamente" cioè in maniera preventiva! A meno che lei non intenda difendere la sinistra casta di potere sinistra! A meno che lei non abbia in uggia il popolo italiano vero! Se il ministro (tutti) tace e le cariche dello Stato tacciono che ne dice ci dobbiamo preoccupare per la nostra sorte futura? Trump è presidente! Il Frottilino toscano ebbe la bella sinistra idea di finanziare (quanto?) coi soldi pubblici (miei e suoi! Ma lei lo sapeva?) la Clinton ed ora va lei a ricucire i rapporti con la potente america degli Usa! ... Libertà o cara

effecal

Mar, 20/12/2016 - 09:07

già ci pagano le pensioni cosa vogliamo di più da questi protetti della boldrini e company

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 20/12/2016 - 09:17

x vottorio gentile signore lei ci significa col suo essere ermetico tante cose! Una per tutte solo Silvio può salvare l'Italia degli italiani veri dai disastri operati dai sinistri della sinistra casta di sinistra! Lei ci significa: votate sempre per lui! ... grazie della incitazione! ... Libertà o cara

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 20/12/2016 - 09:22

Venga data ai giudici la l'opportunità di scegliere i lavori forzati per queste persone affinché paghino il lavoro delle guardie, il costo del processo, vitto e alloggio in colonie apposite, cure e ensione alla ragazza. È un bel ricondizionamento mentale con tanto di corsi professionalizzanti. Basta con l'ingiustizia gratuita a spese dei contribuenti, la cittadinanza attiva deve essere scaricata da questi oneri.

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 20/12/2016 - 10:08

Tutti con precedenti e tutti liberi come l'aria. Liberi di reiterare. Come nella loro CULtura di cui secondo la sboldra ci possiamo solo arricchire...

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 20/12/2016 - 10:34

Quando vi stancherete dei ROM allora e solo allora saprete cosa fare, una volta per tutte. Lo Stato ormai non ha più nessun controllo del territorio e meno che mai delle comunità ROM.

Fjr

Mar, 20/12/2016 - 12:04

Visto che saranno presto liberati e con sentite scuse,propongo un comitato di accoglienza fuori dal carcere che festeggi la loro liberazione,a suon di mazzate

dario348

Mar, 20/12/2016 - 12:06

Pena di morte....pena di morte!!!

il veniero

Mar, 20/12/2016 - 12:18

questa gente ha licenza di delinquere firmata dallo stato italiano e anche se finiscono in prigione costano in media 130 Euro/gg alla collettività . Fate voi . Alegher!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 20/12/2016 - 12:32

x Flex gentile signore a mio parere modestissimo c'è da fare una netta distinzione tra Stato e casta di potere! L'Italia ha, ahinoi, al potere, una sinistra casta di potere sinistro! In Italia avviene sempre quel che la sinistra casta di potere sinistro decide che debba succedere! Pensi al clamori di Fermo ed ai silenzi assordanti di Frosinone! A rimetterci le ossa, come vede, sono gli italiani veri, purtroppo per noi! ... Libertà o cara

uberalles

Mar, 20/12/2016 - 12:43

Ovviamente tutti a piede libero, la loro cultura sarà oggetto dello scambio di culture auspicato da Madame Boldrini?