Cronache

"Lucio mi aveva raccontato tutto di Noemi"

Il padre del ragazzo arrestato per l'omicidio di Noemi avrebbe raccolto la confessione del figlio: "Se hai le palle vatti a costituire"

"Lucio mi aveva raccontato tutto di Noemi"

Nuovi retroscena emrgono sul delitto di Noemi Durini. Per l'omicidio della 16enne di Specchia, nel Leccesse, è finito agli arresti il fidanzato. Ma gli inquirenti stanno anche vagliando la posizione del padre del ragazzo. A mettere nel mirino il padre del 17enne è soprattutto il papà di Noemi: "Mia figlia quella mattina è uscita per chiarire - dice - è appena è salita in macchina il ragazzo deve averla tramortita con un pugno. Poi è andato a casa e il padre ha visto la situazione e ha detto 'ci penso iò. Ha fatto tutto lui - ribadisce - ha fatto festa come un bambino a Disneyland". Poi recandosi sotto la casa dei genitori del fidanzato ha urlato: "Vieni fuori bastardo, me l'hai uccisa". Ma il papà del ragazzo avrebbe rivelato ad alcuni familiari che la sera prima della confessione suo figlio gli aveva già raccontato tutto. E avrebbe anche raccontato di volersi costituire. Il padre, come riporta ilMessaggero, gli avrebbe detto: "Vai se hai le palle". Adesso gli investigatori stanno cercando di capire questa vicenda.

Infatti ricostruire proprio quanto accaduto nel lasso di tempo tra l'omicidio e la confessione del ragazzo potrebbe chiarire alcuni punti oscuri di questa storia che ha sconvolto due famiglie.

Commenti