"Migranti ostaggio del governo". Ma ecco le foto che smontano Sea Watch

La sinistra e Sea Watch parlavano di profughi in difficoltà e di minorenni a bordo. Ma le fotografie dicono il contrario

Ci sono i cellulari, i sorrisi, gli smartphone. A bordo della Sea Watch i 47 migranti sono rimasti per diversi giorni mentre la sinistra e i buonisti urlavano alle condizioni "disumane" cui erano costretti dal governo, soprattutto i minori a bordo. "I naufraghi sono ostaggio del governo e della sua barbara propaganda", scriveva l'Ong su Twitter. Ma era davvero così?

In queste ore c'è chi fa notare che i "disperati" della Ong non sembrano essere necessariamente né "poveri" né "minorenni".

Nelle immagini che in queste ore stanno circolando in Rete (e non solo), si notano infatti immigrati scattarsi fotografie con smartophone di ultima generazione. Anche nei giorni scorsi il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, aveva pubblicato un video per "smascherare" la propaganda delle Ong. "I tigì e la sinistra ci raccontano di mare in tempesta, di un freddo cane e di bambini a bordo... - diceva il leader della Lega - Come no, guardate voi!!! Io vedo uomini a torso nudo, mare calmo, cuffie e telefonini... Non cambio idea: in Italia si arriva rispettando le regole, altrimenti Stop".

Altro discorso quello dei minorenni. Per giorni si è parlato della necessità di far sbarcare immediatamente i migranti a fronte della presenza di minori a bordo. Notizia su cui in tanti, non solo tra la gente comune, hanno avuto dei dubbi: dalle fotografie, fanno notare sui social, non appaiono molti bambini. E infatti anche il procuratore di Siracusa ha detto che "la gran parte dei minorenni ha un’età dubbia. È riportato solo l’anno di nascita, il 2002. O il primo gennaio 2002". E ancora: "Solo uno dichiara di avere 15 anni, tutti gli altri asseriscono di essere nati nel 2002 o in età prossima ai 17 anni". E le foto, in effetti, non lasciano molto spazio all'immaginazione.

Commenti

Marcolux

Sab, 02/02/2019 - 13:41

Tutti disperati, ma armati di cellulari di ultima generazione, che milioni di italiani si sognano di potersi comprare. Avanti così!

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 02/02/2019 - 13:42

Siamo il paese di Pulcinella.Regards

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/02/2019 - 13:43

LE MAFIE IMMIGRAZIONISTE CONTINUANO A INGANNARE, TRUFFARE E DEPREDARE LE DEMOCRAZIE. VANNO TRATTATE SECONDO LE LEGGI DI GUERRA, GUERRA CHE LORO HANNO DICHIARATO UNILATERALMENTE.

Malacappa

Sab, 02/02/2019 - 13:50

C'e' ancora qualcuno che ha dubbi sull'invasione

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/02/2019 - 13:59

È arrivata l'ora di "smontare" la nave,TUTTE le ong,la magistratura ROSSA collusa coi trafficanti di schiavi e tutti i buonisti che starnazzano dalla mattina alla sera e ristabilire un minimo di DIGNITA' a questo paese martoriato,calpestato e vilipeso da un'orda di komunisti senza precedenti.

Ritratto di elPirl

elPirl

Sab, 02/02/2019 - 14:00

Nelle terribili prigioni libiche si estraggono a sorte smartphone, scarpe Nike e giubbotti griffati,e uno stato sovrano o quasi dovrebbe scendere a patti con una sedicente e miserabile ONG e farsi turlupinare da questa feccia negroide con la benedizione dei partner europei e dei vescovi,sii.. contaminiamoci,ancora per poco, facciamo il lavoro anche per chi non lo merita.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 02/02/2019 - 14:00

Così pure sarebbe da vedere il filmato di quando li hanno "salvati" in mare. Si capisce l'onestà di queste ong. Ma chi vogliono fare fessi?

Amazzone999

Sab, 02/02/2019 - 14:04

Nell'Italia e nell'Europa odierna imperversano e vogliono comandare pirati e contrabbandieri, mafiosi e negrieri, schiavisti e falsificatori, trafficanti e speculatori, simoniaci e ingannatori, sfruttatori e signori globalisti, tessitori di guerre finanziarie ed economiche.Gli equipaggi e i finanziatori delle navi pirate ONG lo esemplificano. Dicono di salvare naufraghi, ma trasportano clandestini e raccolgono migranti a pagamento, parlano di umanità e collaborano con scafisti e criminali, affermano di accudire donne e bambini, ma traghettano robusti giovanotti in carne e salute, dispongono di lauti finanziamenti occulti e si propagandano come campioni di pronto e doveroso soccorso. Un gioco degli inganni. Trame complesse con tanti attori. Nessun innocente, nessun santo, nessun onesto e disinteressato. Carri marittimi con il trionfo di falsità. ipocrisia, protervia e disonestà intellettuale.

Singismythe

Sab, 02/02/2019 - 14:07

Ok ma è anche vero che non si fa nulla ! Andreotti ha fatto affondare le navi nel porto di Tirana. ... noi ci facciamo menare per il naso da quattro africani ! Salvini fa regolarmente la voce grossa poi cede , dimenticandosi che chi fa i fatti non parla .... e i cinquecentomila rimpatri ? E la difesa dei confini ? Salvini è il meglio che abbiamo ma .... azione !!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/02/2019 - 14:11

qualcuno prima o poi chiamerà a rispondere di fronte al Paese e agli ITALIANI i responsabili di questa storica TRUFFA dell'immigrazione ai danni del Paese.- il disprezzo che ricevono i sinistri e i fomentatori della ACCOGLIENZA a vario titolo, è solo l'inizio di una giustizia popolare che spero li chiamerà a rispondere ad uno ad uno delle Colpe e delle complicità che stanno ora emergendo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/02/2019 - 14:17

Guarda un po' cosa danno nei lager libici! Il mio cellulare sembra un residuato bellico.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/02/2019 - 14:19

Ma cavoli hanno degli smrtphone che io mi sogno di averlo. Chiamateli poveri, ma gli abbonamenti per chiamare e chattare chi glieli fornisce? Pensare che dei poveracci in Italia fanno delle rinunce e poi fanno delle donazioni a queste associazioni. Proprio presi in giro e nessuno riesce a farli cambiare mentalità, a far capire che questi fingono di essere poveri, questi cercano il massimo della via.

steluc

Sab, 02/02/2019 - 14:21

Il problema non sono i neri, perlomeno non solo. Sono i rossi, che a vario titolo e sotto varie spoglie ci vogliono schiavi o morti.In passato nascevano guerre e rivoluzioni per molto meno, ma noi non siamo tipi da gilet.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/02/2019 - 14:24

Qulli delle ong che ho visto in tv a squarciare i gommoni dicendo perchè non ne ripartano più, invece per me vogliono nascondere il fatto che sono bucati apposta dagli stessi migranti, primi che una commissione in caso di controlli si accorgono delle manomissioni, fatti apposta per gustificare il naufragio. Ca' nisciuno e fesso.

Jesse_James

Sab, 02/02/2019 - 14:25

Che combinazione! Tutti nati il 1° gennaio 2002? Tutte le mamme si sono messe d'accordo per partorire lo stesso giorno?....Ma per piacere!! Naufrago o no, chi arriva senza documenti o impronte andrebbe respinto senza se e senza ma. Poi se qualcuno, una volta per tutte vorrebbe spiegarmi questa storia che gli tolgono i documenti, li torturano e gli cancellano le impronte però gli lasciano l'IPhone da 800 euro!

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 02/02/2019 - 14:25

Mettiamo in chiaro alcune cose: gli smartphone sono stati PRESTATI DAI VOLONTARI DELLA S.W. PER TIRARE SU'IL MORALE AI POVERI MIGRANTI, COSTRETTI AL FREDDO SU UNA NAVE IN MEZZO AL MARE IN BURRASCA E CON UN...... CESSO SOLO . SALVINI NON HA CUORE!!!

Jesse_James

Sab, 02/02/2019 - 14:28

E poi una volta per tutte basta con questa parola "migranti". I migranti vanno all'ambasciata italiana nel loro paese e fanno regolare domanda per emigrare nel nostro paese. Costoro invece prendono a spallate la porta di casa nostra per entrarvi con la forza.

agosvac

Sab, 02/02/2019 - 14:29

Vorrei fare notare ai soliti buonisti che, in assenza di documenti di identità, un ventenne può benissimo dire di avere 17 anni o anche 15 senza che sia riscontrabile. Forse dovrebbero portarsi appresso veri minorenni cioè bambini, ma sarebbero scomodi e difficili da accudire.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 02/02/2019 - 14:30

---io posso pure vestire il frac--con la tuba sulla capa---posso pure trovarmi in una stanza maestosa e piena di decine di pc accesi con wifi che mi collega con l'intiero mondo terracqueo---ma se non mi viene consentito di uscire da quella stanza---sono sotto sequestro a tutti gli effetti---per quanto riguarda gli smartphone--un migrante si svena per averlo prima della partenza---è l'unico collegamento possibile che gli rimane coi parenti ed amici rimasti in africa---swag--le foto non smontano un bel nulla --perchè quelle probabilmente sono il festeggiamento dello sbarco---salvini non asfalta un bel nulla-

PaoloPan

Sab, 02/02/2019 - 14:31

... dopo essere stati torturati, gli hanno regalato cellulari e smartphone per venire in vacanza in Italia a spese degli italiani ... chiamali fessi!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/02/2019 - 14:32

Demetra Atena ecc. ecc., dove sei?

stefanix

Sab, 02/02/2019 - 14:33

scusate ma come si fa a sostenere che provengono da campi di prigionia e tortura? secondo voi lasciavano loro smartphone per potersi fare i selfie?? SUVVIA SVEGLIA!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/02/2019 - 14:41

In effetti i migranti sono tutti incatenati,mani e piedi,bendati,nutriti a pane e acqua e portano in faccia inequivocabili segni di percosse e maltrattamenti tipici degli ostaggi. Ehhhhhhh,gia',che cattivoni che siamo noi leghisti,gente senza cuore,peggio delle Br.....

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 02/02/2019 - 14:41

Perché i clandestini non vengono intervistati quando scendono dalla nave? Perché?

ziobeppe1951

Sab, 02/02/2019 - 14:44

Salhamelec...a parte lo svenamento degli smartphone ..ma quanto gli è costato il viaggio?...e perché non prendere l’aereo senza rischiare nulla..a meno che.......

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 02/02/2019 - 14:49

--stefanix--non tutti vengono dai campi di tortura--è lo stesso serraj che se lo è lasciato scappare in una intervista---ha detto che sono in 800 mila i migranti in territorio libico che vogliono imbarcarsi---ma le loro strutture simil prigione di contenimento--hanno una capienza per sole 20 mila persone---swag

effecal

Sab, 02/02/2019 - 14:54

Questi cattocomunisti sono fantastici, campioni del mondo della menzogna, chapeau ai numeri uno.

buonaparte

Sab, 02/02/2019 - 15:06

MA VE LO AVEVO SCRITTO GIORNI FA,E' UNA VERGOGNA E CHIEDO DI RISPONDERE DI FRONTE AD UN TRIBUNALE EUROPEO ,PERCHE' QUELLI ITALIANI SONO PRESIEDUTI DA GIUDICI ROSSI,DI TRAFFICO E APPROPRIAZIONE INDEBITA DA PARTE DEL PCI.PD E DEI LORO MASS MEDIA REPUBBLICA, CORRIERE RAI3 LA7 FOGLIO ESPRESSO, E ECC.QUESTA AZIONE E' ASSIMILABILE AL CONCORSO ESTERNO ALL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI UMANI, DROGA , ARMI,ORGANI E ECC,E' DOVUTO ARRIVARE L'FBI A DIRCI CHE L'ITALIA E' LA CAPITALE MONDIALE DELLA MAFIA NIGERIANA PERCHE' QUI I MAGISTRATI ROSSI NEGAVANO L'ESISTENZA DELLA MAFIA NERA COME ANNI FA FACEVANO PER QUELLA ITALIANA., VERGOGNa . TUTTI IMPEGNATI A PROCESSARE ED ACCUSARE SALVINI . BASTA ORA BASTA .

mifra77

Sab, 02/02/2019 - 15:25

@Elkid, ma sei proprio sicuro che gli asini volano?

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 02/02/2019 - 15:48

Non glieli hanno sequestrati quei cell per vedere a chi sono intestati e chi ha pagato loro la sim?

manfredog

Sab, 02/02/2019 - 15:52

...egregio signor mifra77, personalmente non ho mai visto Elkid volare (a parte di fantasia..), quindi è proprio sicuro, direi, che gli asini non volano..!! mg.

Maura S.

Sab, 02/02/2019 - 15:56

Eklkid e sicurissimo che gli asini volano. Da come parla li ha visti volare più di una volta!!!!!!!!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 02/02/2019 - 16:04

non ho simpatia per TAVini ma quando vedo l'ipocrisia e il fanatismo che c'e' dall'altra parte mi lasciano poca scelta

Giorgio Mandozzi

Sab, 02/02/2019 - 16:04

Forse Salvini non è sempre gradevole nei modi e nelle espressioni. Ma la sinistra, la chiesa e gli pseudo buonisti sono vomitevoli (lo usa anche Macron) nella strumentalizzazione e falsificazione degli eventi. Siamo largamente stufi di sentire parlare di sofferenze, violenze e disagi di persone che alla vista tutto sembrano tranne che sofferenti. E' vero, si può sostenere la sofferenza psicologica ma quella ognuno di noi se la cura senza pretendere la compassione e l'assistenza del mondo! I veri poveri sono quelli che rimangono in quei paesi disastrati e sfruttati dell'Africa ai quali non pensa nessuno!

Adespota

Sab, 02/02/2019 - 16:04

Da fonti sicure pare che sia stato Salvini in persona a comprare gli smartphone su amazon e a farli distribuire ai migranti in Libia, in modo da renderli piu' criticabili. Inoltre pare che abbia calmato le acque agitate del Mediterraneo con un semplice gesto copiato dopo aver tenuto in mano, e pare, anche letto, le sacre scritture..Infine pare anche che abbia fatto crescere come le zucche dei bambini che in realta' avevano solo due anni, ma che ora ne dimostrano trenta...

tosco1

Sab, 02/02/2019 - 16:06

Sea Watch,da come si comporta, rappresenta bene la citrulleria umana.Solo che ho l'impressione che stia tirando troppo la corda, che finira' , inevitabilmente,per rompersi.

Aegnor

Sab, 02/02/2019 - 16:22

E' provato che sulle piante attorno alla casa di elkid gli asini hanno pure nidificato

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 02/02/2019 - 16:46

Volete un'idea di fino a che punto può arrivare la stupidità umana, specie quando si vuole sostenere una tesi priva di qualsiasi fondamento razionale? Leggete gli interventi di elkid delle 14,30 e delle 14,49. E scegliete se ridere o inorridire!

ESILIATO

Sab, 02/02/2019 - 16:54

MA SIAMO MATTI? : A Firenze un master per formare esperti in accoglienza: “È il problema del futuro”

ESILIATO

Sab, 02/02/2019 - 16:58

Non sembra cosi dalle foto....consigliamo al giudice di comprarsi un nuovo paio di occhiali : Il pm Zuccaro sulla Sea Watch: «Nessun reato, i migranti stavano per annegare»

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 02/02/2019 - 17:11

Ai detrattori del kid. Lui è un bravo rgazzo ma solo testardo. Da anni li diciamo di cambiare il pusher, o fumare un po meno, insiste ed ecco che ci facciamo le risate dalla cavolate che dice. Senza di lui il sito sarebbe una noia.

giginonapoli

Sab, 02/02/2019 - 17:36

il drogato con i capelli rasta subito in galera.

Wizzy13

Sab, 02/02/2019 - 17:42

el kid come sempre lei la fa e la dice fuori dal vaso. se commenta sul fatto quotidiano avrà più soddisfazione

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 02/02/2019 - 17:45

--saròfranco--ti faccio ridere ancor di più--l'africa oggi ha 2 miliardi di abitanti--fra appena 100 anni ne avrà 4,5 miliardi--più del doppio--con un prodotto interno lordo pari solo al 3 per cento del pianeta--come la sola francia per intenderci--il 70 per cento di questi quattro miliardi e mezzo arrancherà con meno di un dollaro al giorno--di contro la pololazione europea subirà una contrazione e diventerà poco più di mezzo miliardo rispetto ai 750 milioni di adesso-cosa farà questa quantità immensa di persone che morirà di stenti in africa?--se ne starà buonina a casina sua o tenterà il tutto per tutto?--se non si studiano soluzioni epocali oggi -domani sarà troppo tardi--la politica di salvini è come quella del bimbo che tenta di svuotare l'oceano col cucchiaino---bassissimo cabotaggio--andrà bene per te oggi--ma per i tuoi nipoti sarà la fine-ecco perchè io spero che i migranti diano fastidio già da oggi--per far rinsavire i grandi della terra-

Jesse_James

Sab, 02/02/2019 - 18:49

....e vogliamo parlare dei 3000 euro a cranio che pagano per il viaggio? Con quella cifra dalle loro parti ci compri 2 appartamenti! I veri poveri sono quelli che rimangono in Africa perchè non hanno tale denaro per il viaggio. Chi arriva da noi è la parte benestante, ma che non ha voglia di alzarsi la mattina per andare a guadagnarsi il pane. E questo non lo dico solo io, lo affermano fior di cervelloni che studiano il fenomeno.

caren

Sab, 02/02/2019 - 18:50

ESILIATO, di cosa ti meravigli? Prima si farà un corso breve di laurea, e poi i migliori saranno introdotti nei master.

bobots1

Sab, 02/02/2019 - 19:07

Ennesima presa per i fondelli...grazie ai sinistroidi ipocriti...migranti economici e punto. Ma cosa ce ne facciamo? Sono straconvinto che abbiano grosse esperienze lavorative... sicuramente culturalmente preparati e che parlino bene l'italiano. Giusto le persone che ci servivano...tanto i nostri giovani possono emigrare!

steacanessa

Sab, 02/02/2019 - 19:12

Terribili i somali che li hanno picchiati e affamati. Peccato che siano tutti ben pasciuti come quelli che stazionano uvunque nelle strade delle nostre città e sfoggino gli stessi telefonini ultimo grido con cuffiette spacca timpani (tra poco dovremo fornire loro apparecchi acustici ultima generazione da 2500 euri ciascuno).

ostrogoto55

Sab, 02/02/2019 - 19:13

Mi sento preso per i fondelli. Possibile che io riesca a vedere come stanno davvero le cose mentre tutti i pro-migranti, pidioti in testa, vogliono invece rappresentarci una realtà a cui ormai in pochi credono? Ci sono o ci fanno?

Mauritzss

Sab, 02/02/2019 - 19:13

in casi come questo, per farsi prendere per il c**** bisogna volerlo con tutte le proprie forze.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 02/02/2019 - 19:52

elkid 14:30 scrive : "per quanto riguarda gli smartphone--un migrante si svena per averlo prima della partenza" - - - Ohibò, ma quante volte si svena ? Una per pagarsi il viaggio nel deserto, poi soggiorno in Libia, poi traghettamento, poi cellulare/tablet. – Comunque, in materia di cellulari in Costa d'Avorio l'incidenza di cellulari riferita alla popolazione è attualmente del 135% . . . ecco spiegato perché scappano da guerra e da fame. – Infatti, In 35 anni e passa in questo paese non ho mai visto né sentito che qualcuno sia morto di fame, neppure durante i 3 mesi post elezioni (gennaio/marzo 2011) quando tutto era chiuso/paralizzato; banche, negozi, mercati, trasporti. – Devo riconoscere che i cellulari/tablets sono portentosi; subiscono naufragi a causa di burrasche, venti, onde e procelle indescrivibili, ciononostante ed evidentemente devono essere fantasticamente real-water-proof perché funzionano sempre. – Ah ok, li mettono in un sacchetto di plastica.

buonaparte

Sab, 02/02/2019 - 19:56

NESSUNO IN EUROPA LI VUOLE COME SI E' CISTO CHIARAMENTE . LI PRENDIAMO TUTTI NOI GLI AFRICANI E LI MANTENIAMO A 35 EURO AL GIORNO QUANDO AD UN PENSIONATO ITALIANO DIAMO 600 EURO ALA MESE ? CHE VERGOGNA .,

ziobeppe1951

Sab, 02/02/2019 - 19:56

a-tifoso....17.11..sono d’accordo, sarebbe una vera noia..mi diverto un mondo a “mazzuolarlo”

Ritratto di abc1234

abc1234

Sab, 02/02/2019 - 20:09

Già per il trapasso illegale da un paese all'altro avranno sborsato chissà quanti soldi, poi che hanno tutti smartphone nuovi fanno capire ancora i legami delle ong con organizzazioni criminali. Comunque, in tutto questo l'olanda non proferisce una parola tanto sbarcano in italia, il paese dei balocchi.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 02/02/2019 - 20:12

elkid 17:45 scrive : "cosa farà questa quantità immensa di persone che morirà di stenti in africa? . . . far rinsavire i grandi della terra" - - - Beh, sono gli africani che dovrebbero rinsavire; taluni cominciando a lavorare, altri a non sperperare le risorse foraggiando clan, frères/soeurs, amici/amiche con annessi 2e bureaux nonché 2e 3e 4e case/ville e conti all'estero. Ha mai sentito parlare di quanti soldi aveva Moboutou in banche estere ? – Giusto un fatterello per esempio e per restare in RdC patria di Madame Cécile Kyenge Kashetu : nel solo mese di dicembre e in soli 3 giorni circa 900 congolesi si sono dilettati a scolpirsi l'un l'altro tatuaggi a colpi di machete e utensili equipollenti; ovviamente tutti 900 morti, forse perché i machete non erano opportunamente disinfettati. – Motivo ? L'inumazione di un Capo Villaggio deceduto a Kinshasa e trasportato al villaggio ma apparentemente e incautamente sepolto in una porzione di terreno reclamato dall'etnia avversa.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 02/02/2019 - 20:17

Come al solito la menzogna e le ipocrite scaltrezze sono l'asse portante de tutte le affermazioni del nostro sinistrume. Che disgusto.

baio57

Sab, 02/02/2019 - 21:08

Omino giallo tra 100 anni le Ong trasporteranno gli schiavi su Marte a bordo di navicelle spaziali,dove ci sarà bisogno di manodopera a basso costo nelle imprese di pulizie marziane.

Lollob

Sab, 02/02/2019 - 21:21

I numeri e i dati confermano l'equazione: meno ONG "umanitarie" nel Mediterraneo = meno partenze = meno sbarchi = meno morti.. Ecco, al di là di tutte le opinioni, sono poi i numeri e i fatti che contano. Perchè la verità e la realtà delle cose alla lunga emerge sempre. E la realtà dice che le posizioni che prendono i sinistri e i comunisti, si rivelano sempre quelle sbagliate. I comunisti hanno una ineliminabile e insopprimibile tendenza a schierarsi sempre dalla parte sbagliata delle storia, dalla parte che la storia si incaricherà sempre di dimostrare essere quella perdente. E questo con buona pace anche dei sostenitori di questa ideologia fallita, fallimentare e condannata dalla storia che scrivono su questo blog, i vari Pravda99, Elkid, El Presidente, Omar El Mukthar.. voi siete inconsapevolmente una preziosissima "bussola della storia al contrario", cari falliti comunisti..

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 02/02/2019 - 21:31

Questi arrivano, anzi li portano come fa questa organizzazione scafista, e gli raccontano che saranno mantenuti per il resto della vita dai cittadini Italiani.

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 02/02/2019 - 22:02

#rebecca, Solo chi dispone di un cervello taroccato, totalmente incapace di intendere e volere, può credere che le Ong. negriere, vadano in Africa a prendere clandestini gratis e come non bastasse gli regalano pure uno smartphone a testa per farli contenti. Si tolga l'anello al naso per cortesia, e usi il cervello in proprio, invece di usarlo per propagandare le direttive del pensiero unico.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Sab, 02/02/2019 - 23:15

Per quanto tempo ci faremo prendere in giro da questo teatrino dei poveri immigrati?

baio57

Sab, 02/02/2019 - 23:44

Rebecca indovina qual'e il governo che HA VERAMENTE FATTO MORIRE IN MARE CIRCA 100 MIGRANTI

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 02/02/2019 - 23:52

@elkid - intelligentone (per modo di dire) , facciamola finita, tutti i 4,5 miliardi di africani futuri a casa tua. Va bene?

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 03/02/2019 - 01:20

rebecca 14:25 scrive (ho ripreso in minuscolo perché disturba la vista leggere tutto maiuscolo): "gli smartphone sono stati prestati dai volontari della S.W. per tirare su'il morale ai poveri migranti . . . con un cesso solo" - - - Ahhhh, lei sa che glieli hanno "prestati". Molto bene (li hanno restituiti allo sbarco?). Considerato che la SW3 dopo aver passato intorno e a Malta due settimane a Natale, che dopo aver scaricato il suo pescato è andata difilata dritta-dritta nella sua usuale zona di pesca in attesa di naufraghi su appuntamento che ha poi issato a bordo, dove cacchio li avevano tanti cellulari/tablets ? Avevano riempito la stiva a Gibilterra prima della partenza il 14 dicembre ? Ma lei, ci è o ci fa ? – Quanto al "UN SOLO CESSO" 1) lei faceva parte dell'equipaggio che sa quanti cessi hanno a bordo ? - 2) Sa quanti cessi hanno a disposizione (quando ne hanno) nella corte comune dove abitavano ? – Ma voi buonistoidi da tastiera come fate ad essere così babbei ?

MEL MARTIGNANI

Dom, 03/02/2019 - 01:34

IMBROGLIONI LORO E CHI LI DIFENDE E PROTEGGE .....

stopbuonismopeloso

Dom, 03/02/2019 - 08:48

non avevamo dubbi, i veri disperati non hanno migliaia di euro da regalare a scafisti e trafficanti

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Dom, 03/02/2019 - 10:32

La sinistra deve stare zitta e basta non hanno più diritto di parola, in quanto ci hanno ridotto in condizioni pietose ed hanno derubato gli italiani e gli immigrati regolari che si sono integrati. Se sei profugo non hai il cellulare . Se sei profugo dici la verità. Che minorenni visto che non hanno documenti e non si può accertare. Basta con le menzogne.

Abit

Dom, 03/02/2019 - 10:50

E ora di smetterla con queste ONG che fanno soldi sulla pelle di migranti "schiavi" di trafficanti. Quanto ai minori : balle da vendere! Non devono più sbarcare (in Italia).

Bocca della Verità

Dom, 03/02/2019 - 11:00

Il tuorlo-marcio_14,49 pappagallescamente sottolinea come SOLO IL 2,5% (DUEVIRGOLACINQUE PER CENTO) DEI CLANDESTINI SAREBBE IN CONDIZIONI DI DETENZIONE INIDONEA (TUTTA DA DIMOSTRARE PERALTRO...). QUINDI DOV'É L'URGENZA DI SOTTRARLI TRAMITE ONG AI TORTURATORI LIBICI??? TI SEI FREGATO DA SOLO, UOVO-MARCIO-ELKID! SII ALMENO COERENTE (IMPOSSIBILE PER UNA "ROBA" COME TE): CORRI SUBITO IN LIBIA INSIEME AI TUOI SODALI A SANARE QUELL'INSIGNIFICANTE 2,5% DI PROBLEMATICA DETENZIONE DI "RISORSE". L'AFRICA CONTINUA A PERDERSELE! EPPOI NON SOLO COSTA ASSAI MENO DELLE STRATOSFERICHE ACCOGLIENZE A CARICO NOSTRO MA ANCHE DELLE LOSCHE ATTIVITÁ DELLE ONG...

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 03/02/2019 - 12:18

questi arrivano dall'Africa per prendere per il cxxo il popolo italiano , purtroppo , c è a chi conviene farsi prendere per il cxxo .......... Bellissimo il fatto che sono nati tutti lo stesso giorno .