Musulmani pregano al Colosseo: "Non criminalizzate l'islam"

Decine di musulmani pregano al Colosseo: "Non criminalizzate l'islam". La Lega Nord attacca il Viminale: "È un'inaccettabile provocazione. Perché è stata permnessa?"

"Allahu Akbar". La preghiera dei musulmani è risuonata ai piedi del Colosseo. "Chiudere le moschee non ferma le preghiere", hanno tuonato gli che hanno aderito oggi alla manifestazione promossa dall'associazione Dhuumcatu. E, al termine della preghiera collettiva, hanno chiesto al governo Renzi di non criminalizzare le moschee e di favorire l'apertura di nuovi luoghi di culto. Una prova di forza che non è stata affatto gradita dal centrodestra che ha bollato l'iniziativa come "una inaccettabile provocazione".

I musulmani di Roma tornano a protestare contro la chiusura dei luoghi di culto, con una preghiera di piazza indetta proprio di fronte al Colosseo (guarda la gallery) per lanciare un appello al Campidoglio guidato dal sindaco Virginia Raggi. Si sono dati appuntamento alle 14, nel giorno sacro per i fedeli di Allah. A chiamare a raccolta i musulmani è l'associazione Dhuumcatu, che rappresenta la comunità del Bangladesh nella Capitale. "Siamo stufi della criminalizzazione dei nostri luoghi di culto bollati come abusivi - hanno sottolineato i promotori della manifestazione - non esiste una normativa di riferimento, e non possiamo inventarci soluzioni in autonomia dalle amministrazioni. Abbiamo bisogno della volontà politica di risolvere il problema. È un dovere costituzionale delle amministrazioni il consentire l'esercizio di un diritto costituzionale come quello al culto".

Diversi gli interventi, in cui si è parlato anche dell'espressione "Allahu Akbar", a cui ha fatto seguito la preghiera dei presenti, qualche centinaio. "Pregare è un diritto di tutti, quindi anche il nostro. Deve poter essere esercitato in forma individuale ma anche collettiva, in forma privata cosi come in forma pubblica", hanno concluso hgli organizzatori auspichiando che la Raggi gli dia soluzioni "nel breve periodo". Quello che l'assiociazione tace è che proprio a Roma ci siano più di cento luoghi di culto abusivi, spesso travestiti da associazioni culturali, localizzati in siti irregolari che sfuggono totalmente al controllo delle autorità preposte.

Barbara Saltamartini presenterà un'interrogazione al ministro degli Interni Angelino Alfano. "Voglio chiedergli come la questura possa aver autorizzato una simile pagliacciata", tuona la vice capogruppo alla Camera della Lega Nord che definisce la manifestazione "una provocazione inaccettabile nell'anno del Giubileo". "Questi signori sostengono che 'Allahu Akbar' non è terrorismo e che l'islam significa pace" - conclude - mi domando dov'erano questi 'pacifisti' quando siamo scesi in piazza per condannare gli attentati dei fondamentalisti islamici". Per Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato, si è trattato di "una scena inaccettabile" che "Comune di Roma, governo e Vaticano hanno come al solito accettato supinamente".

Commenti

Popi46

Ven, 21/10/2016 - 18:41

Contrasto stupendo. Più' bello il Colosseo o i cul-in-su?Popi46

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 21/10/2016 - 18:45

La polizia dov'era? Perché tutti gli italiani debbono chiedere l'autorizzazione per riunirsi sul suolo pubblico e gli immigrati no? hanno forse paura? Perché l'associazione Dhuumcatu fa riferimento a dei diritti costituzionali quando i doveri costituzionali sono calpestati e rifiutati dagli immigrati (che neanche conoscono la costituzione)?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 21/10/2016 - 18:47

..."la Raggi gli dia soluzioni "nel breve periodo"... Una unica soluzione, ritornate da dove siete venuti e il giorno in cui sarete pronti a rispettare senza se e senza ma tutte le nostre leggi nonché a permettere ai cristiani, ammesso che ce ne siano, di andare a visitare la mecca potremo riparlarne! Quanto ai diritti ricordate che esistono anche i doveri e il primo dovere é quello di rispettare tutte le leggi del paese ospitante a cominciare dalla parità di diritti delle donne e dalla proibizione della poligamia!

Daniele Milan

Ven, 21/10/2016 - 18:49

Perchè farli pregare fuori dal Colosseo, poverini, dovevano invitarli all'interno, previa liberazione di una decina di leoni.....

ilbelga

Ven, 21/10/2016 - 18:52

il popolo è sovrano? bene: referendum per stabilire se accettare questi "individui" che non fanno altro che annientare le nostre tradizioni.

Mobius

Ven, 21/10/2016 - 18:53

Qui non si tratta di concedere o no il permesso di pregare. Si tratta di scoraggiare gli islamici e di indurli, un po' alla volta e senza troppi salamelecchi, a sloggiare dall'Italia e tornarsene a casa loro; qui da noi non è il loro posto, c'è troppa incompatibilità e reciproca insofferenza. E non veniteci a dire che dobbiamo abituarci a convivere con loro: se non ci va bene, perchè dovremmo? Impedire la costruzione di altre moschee è un primo passo per addivenire ad un progressivo sfollamento, del quale non dobbiamo stupidamente sentirci in colpa. Chi ha parlato di "pagliacciata" ha tutta la mia approvazione. Allah potrà essere tranquillamente "Akbar" anche standoci fuori dai piedi.

GMfederal

Ven, 21/10/2016 - 18:57

Foto inquietante...

petra

Ven, 21/10/2016 - 18:57

Sanno di avere Francesco dalla loro parte.

ale-90

Ven, 21/10/2016 - 18:58

Perchè non chiediamo a questi signori come mai nelle loro nazioni non possiamo praticare la nostra religione. Io quando sono andato per motivi di lavoro in Arabia, Libia, Algeria ecc. ho dovuto togliermi la mia catenina con il crocifisso, per evitare problemi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 21/10/2016 - 18:59

Espulsi tutti.

alkhuwarizmi

Ven, 21/10/2016 - 18:59

Sì, davvero, un'intollerabile provocazione. Non solo una squallida pagliacciata. Nell'anno del Giubileo, a Roma, davanti al Colosseo. Un esempio della debolezza, se non della compiacenza, delle autorità che hanno autorizzato questo schifo. Un regalo all'Islam, religione feroce, per la quale Cristiani ed Ebrei sono "cani-infedeli", a cui l'Italia è sempre più sottomessa.

polonio210

Ven, 21/10/2016 - 19:04

Che peccato che il Colosseo non sia più utilizzato come una volta,oggi si sono perse le buone abitudini.Sai che fantastico spettacolo sarebbe stato?

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 21/10/2016 - 19:05

Peggio che a la Mecca, non criminalizzare l'islam? Ma se tutti i criminali sono islamici doc, feccia rerrorista

Anonimo (non verificato)

lawless

Ven, 21/10/2016 - 19:12

loro ogni giorno una "conquista" noi ogni giorno "un passo indietro". Questi cattocomunisti sono annichiliti e non hanno più alcuna capacità di intendere e di volere, testardi, caparbi, girano a vuoto quando ci va bene, se parlano o agiscono lo fanno sempre a scapito del popolo che li ha eletti. Gli italioti non si smentiscono mai il lavaggio del cervello subliminale funziona ancora, purtroppo!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 21/10/2016 - 19:13

Non credo che governo e vaticano abbiano accettato supinamente la mostra dei deretani all'aria dei mussulmani. Sono conapevoli e complici, come lo è l'Europa, fino all'America del presidente islamico Obama e dell'abominevole Clinton. Prevedo tempi nerissimi, il meticcio Nobel per la pace vuole la guerra con la Russia, l'avrà. L'Islam regnerà incontrastato sulle rovine.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di il navigante

il navigante

Ven, 21/10/2016 - 19:16

La Costituzione italiana garantisce la libertà di Religione e di culto, questo è vero, però praticare gli atti di culto nelle strade o nelle piazze "pubbliche" diventa una "imposizione"a chi è di una religione diversa., e questo non va bene.

Anonimo (non verificato)

mareblu

Ven, 21/10/2016 - 19:19

Per conto mio andassero a pregare anche in piazza s. pietro ,e con le spalle al vaticano.

perseveranza

Ven, 21/10/2016 - 19:19

Questa non é piu' Italia. Grazie a Renzi e Alfano.

@ollel63

Ven, 21/10/2016 - 19:20

bene, bene, BENISSIMO, ora mi aspetto che l'intera piazza san Pietro e tutta la via della conciliazione sia colma di mussulmani che pregano mentre parla papa Bergoglio. Tutte le volte ch'egli parla sia colma di adoranti allah inginocchiati e rivolti alla mecca. Speriamo che i mussulmani accolgano questo invito e che occupino tutti quegli spazi dalla mattina alla sera, ogni dì, specie il mercoledì, magari portandosi il pranzo al sacco da casa, o chiedendo che il tanto benevolo Bergoglio li in viti alla sua mensa; usino la toilette dei dintorni, bar e chiese comprese. BERGOGLIO sarà contentissimo, ne sono ultrcerto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 21/10/2016 - 19:20

Voi non dite più sgozziamo i cristiani, facciamo la jihad, non inneggiate al terrorismo e i terroristi, non esultate dopo ogni attentato. Poi forse, ma forse ne potremmo riparlare. Per ora non è igienico (per la nostra vita) tenere qui gente che ci odia e vuole soltanto la nostra morte. Quando lo dimostrerete, ne riparlaremo. Ora i presupposti non ci sono e sono al contrario.

venco

Ven, 21/10/2016 - 19:24

Si sappi che il loro grande profeta era pure un grande assassino.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/10/2016 - 19:25

RIPROVOOO!!! Se continuiamo ad andarne a CARICARNE MIGLIAIA AL GIORNO, fino davanti alle foci del Nilo, chi volete che si piazzi a pregare davanti al colosseo gli ESQUIMESI????lol lol STOPTRAGHETTICOLNO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 21/10/2016 - 19:28

LA FOTO CONFERMA CHE ORMAI SIAMO UNA DISCARICA A CIELO APERTO. E' UNA SCHIFEZZA. ORMAI COMANDANO LORO GRAZIE A QUESTO GOVERNO DI BUFFONI.

Cheyenne

Ven, 21/10/2016 - 19:29

fra poco pregheranno o meglio insozzeranno piazza sn pietro col beneplacito del buffone pampero

Cheyenne

Ven, 21/10/2016 - 19:30

dieci leoni sono pochi CENTO

Cheyenne

Ven, 21/10/2016 - 19:31

non si criminalizza nessuno si chiede che la legge sia rispettata specialmente dai clandestini

ziobeppe1951

Ven, 21/10/2016 - 19:32

C'è discriminazione verso gli atei, a me certe manifestazioni danno fastidio, ognuno preghi a casa sua e nei luoghi preposti

Ritratto di gianky53

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 21/10/2016 - 19:33

Attendiamo con impazienza il cammelliere siculo Omar che ci delucidera' su come i culi in aria saranno la maggioranza in italia. Sempre se non cospargiamo lo stivale di sangue di porci prima. Senza doppi sensi ovviamente.

giuliana

Ven, 21/10/2016 - 19:37

Ma come, i seguaci dell'illegale sètta islamica non hanno, forse, proprio a Roma, a disposizione per i loro starnazzamenti, le loro maledizioni, imprecazioni, esternazioni, invocazioni al demonio la prima e più grande moschea FUORILEGGE italiana?

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 21/10/2016 - 19:38

forse gli italiani e gli europei non l'hanno ancora capito che i loro figli e nipoti verranno sottomessi dagli afromusulmani!

kayak65

Ven, 21/10/2016 - 19:39

La prossima volta in piazza San Pietro. dagli un dito e ti prendono tutto il corpo.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 21/10/2016 - 19:41

Una contraddizione insanabile tra l'umanità' degli antichi romani, 'raccolta' dal Dio incarnato e l'astrazione totale dell'islam con un dio irrappresentabile. Se non siamo capaci di capire questa differenza, allora soccomberemo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 21/10/2016 - 19:42

questo atto dimostra la incapacità,la complicità verso questa masnada di persone pericolose per il nostro vivere, è vero che non tutti i musulmani sono assassini(jadisti) ma è vero che tutti gli assassini(jadisti ) sono musulmani,presto questo spettacolo indegno e offensivo sarà in atto in piazza S.Pietro, ma li è un altro stato......

Garganella

Ven, 21/10/2016 - 19:42

E i loro figli ci distruggeranno!!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 21/10/2016 - 19:43

Mi viene in mente quel signore che ha costruito un elevatore davanti alla sua palestra per facilitare alcuni "diversamente abili". Ë stato sanzionato per OCCUPAZIONE ABUSIVA DI SUOLO PUBBLICO ! E questi ? Due persi e due misure ?

Anonimo (non verificato)

rossini

Ven, 21/10/2016 - 19:46

La scena è sconvolgente. Dimostra in maniera inequivocabile che l'invasione è in atto e si sta realizzando. E questo avviene grazie a personaggi come Renzi, Alfano e la Boldrini. Al referendum andate tutti a votare e votate NO. Attenzione per il referendum costituzionale non è previsto un quorum. Quindi è necessario andare a votare. Sappiate che se vota soltanto il 10% degli elettori, la maggioranza vince. Quindi basterebbe un 5,1%. Molti non lo sanno e pensano che astenersi equivale a votare NO.

Orangotango

Ven, 21/10/2016 - 19:46

il Colosseo profanato da questi luridi muzzurmani puzzolenti... siamo caduti in basso!

carlottacharlie

Ven, 21/10/2016 - 19:56

Hanno rotto le scatole, possono pregare a casa loro, come facciamo noi. Le nostre chiese ci sono da secoli e millenni e nessuno ha mai chiesto di averla sotto casa. Che la smettano di rompere l'anima, se ci stanchiamo tutto sara' possibile.

nopolcorrect

Ven, 21/10/2016 - 19:57

Per favore amici musulmani, evitate di mescolare l'elegante architettura del Colosseo con questo show dei vostri culi in aria. Non siete nel deserto. Grazie.

Santippe

Ven, 21/10/2016 - 19:58

Ciccio I° potrebbe accoglierli in S.Pietro, questi della "grande religione monoteista"... al Colosseo potrebbero svegliarsi i fantasmi dei martiri cristiani, e non so se sarebbero d'accordo. E anche i gladiatori. E anche le belve feroci, e così sia.

Alessio2012

Ven, 21/10/2016 - 19:59

Il problema è che c'è veramente un razzismo, evidentemente. Se a promuovere queste cose non ci fosse lo stato italiano ma un ipotetico stato islamico credete che non ci sarebbe già stata una rivoluzione?

lonesomewolf

Ven, 21/10/2016 - 20:01

Una vera provocazione. Io vorrei dire a quella bella testa di...,che ha permesso quest'aberrazione se lui sa che nelle loro terre non puoi neanche indossare un crocifisso al collo, altro che culi in su! Non se ne puo' piu', questo sotto l'egida del bergoglio naturalmente. Chissa' come gode.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

FRANKBENELLI

Ven, 21/10/2016 - 20:04

Ma che PALLE con 'ste religioni. Menu del giorno:1°piatto, Voto UNESCO (sì, nì, anzi no); 2°piatto, Vista Colosseo e panoramica di succulenti "quarti posteriori" in salsa coranica; 3° dessert, auspicabile Unione di fatto di chiese accanto a moschee... Il tutto accompagnato dai vini Sangue di Giuda, Inferno, Lacrima di Cristo, e assaggino di torta Paradiso. Peccato non si possa adattare il proverbio del Gioco è bello quando è corto: di questo passo rassegnamoci al suicidio dell'umanità.

Millo_6

Ven, 21/10/2016 - 20:07

Bello schifo...Maledetta sinistra..!!

roberto zanella

Ven, 21/10/2016 - 20:09

FUORI DAI CxxxxxxI LORO , ALFANO , BERGOGLIO , BOLDRINI E COMPAGNIA...VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O SCOPPIERA' LA GUERRA CIVILE E QUALCUNO FARA' LA FINE DI CEAUSESCU E SOCI...

roberto zanella

Ven, 21/10/2016 - 20:11

Raccolta di firme per far dimettere Alfano , va attaccato in tutti i modi , questa è politica , dovete distruggerlo politicamente con attacchi tutti i giorni , aizzare la gente di fronte al caos che ha creato....bisogna spingere la gente alla porotesta come faceva il PCI

Jimisong007

Ven, 21/10/2016 - 20:13

Troppo tardi

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Ven, 21/10/2016 - 20:15

cos'e' il gay pride ? con tutti quei deretani all'aria!!! devono stare all'occhio se passa qualche sinistroide chi glielo dice che i diversi li lanciano dall'ultimo piano (ma forse questi sono moderati provare x credere)

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/10/2016 - 20:16

Queste sono provocazioni. Nella totale indifferenza delle autorita'. Se poi le autorita' sono half ano, il clown e' come se non esistessero.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 21/10/2016 - 20:20

Avrebbero dovuto gridare "piddì akbar"!! Perché non l'hanno fatto? Gravissima dimenticanza, che svela tutta la loro ingratitudine verso il partito della nazione/invasione che così tanto li coccola e li adora.

maurizio50

Ven, 21/10/2016 - 20:22

La mostra dei culialvento ci dice una cosa. i beduini arabi ci hanno conquistato , grazie alle amebe catto comuniste che siedono nei posti di governo e all'usurpatore filo islamico che sta sulla cattedra di Pietro!!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 21/10/2016 - 20:26

Beroglio sarà contento di poter dire: "In alto i cu.i" invece del cristiano(oibò)"In alto i cuori". Magari ci si mette anche lui.

giovanni235

Ven, 21/10/2016 - 20:27

Ma la Questura ha dato l'assenso a tutti questi culi-in-aria di dimostrare?Perchè non si è schierata la polizia in assetto di sommossa e con un bel calcio nel sedere ad ognuno di questi rispedirli al loro paese?

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Ven, 21/10/2016 - 20:29

La moschea per i musulmani è l'equivalente della casa del fascio per i fascisti di un tempo o della casa del popolo per i comunisti edulcorati di oggi: una cosa che testimonia una presenza, consente l'aggregazione e l'iniziativa sociale e politica. Per i cattolici queste funzioni sono accessorie, poiché per essi le chiese sono principalmente i luoghi dove si riceve l'eucarestia e si amministrano i sacramenti.

Trinky

Ven, 21/10/2016 - 20:30

Ma perchè al Colosseo..........non era più comodo fare questa sceneggiata in Piazza San Pietro? L'imam di Roma vi avrebbe anche offerto un bel panino col kebab..........

Ritratto di .abdullàllà...

.abdullàllà...

Ven, 21/10/2016 - 20:35

povera roma, che brutta fine che hai fatto

Anonimo (non verificato)

lonesomewolf

Ven, 21/10/2016 - 21:08

CI VORREBBE TRUMP ANCHE IN ITALIA E FUORI IL PINOCCHIO INSULSO, CON TUTTA LA BELLA COMPAGNIA. VERGOGNA D'ITALIA!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 21/10/2016 - 21:13

Sapete che vi dico? Una bella preghiera del venerdí in Piazza San Pietro non sarebbe proprio male come idea. Certo chiedendo prima la necessaria autorizzazione alle autorità vaticane. Credete che la concederebbero?

steluc

Ven, 21/10/2016 - 21:16

Forza, organizziamo una bella messa al campo a Medina o alla Mecca, vediamo che succede

alby118

Ven, 21/10/2016 - 21:22

Semplicemente uno schifo. Con tutti i soldi che si buttano, pensare di ristrutturare e rendere di nuovo operativa questa grandiosa opera d'arte non sarebbe male. Oltre a Roma e Lazio avere un'attrattiva in più non sarebbe male, e la merce, come si vede, non manca.

People

Ven, 21/10/2016 - 21:24

Abte-qua o abte-là? Abto-qua. OK allora vattene a fanculo là!

Ritratto di gloriabiondi

Anonimo (non verificato)

VittorioMar

Ven, 21/10/2016 - 21:41

.....ma nelle moschee si annidano criminali!!

il nazionalista

Ven, 21/10/2016 - 21:48

Non c' è nessun bisogno di criminalizzare le moschee!! Ci pensano da sole!! Basta vedere i ' fedeli ' che le praticano e gli imam che vi predicano(molto spesso la guerra santa: contro il Popolo che li ha accolti nella SUA terra)!! Comunque, in ogni caso, c' è papa francesco che li assolve da ogni colpa!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 21/10/2016 - 22:13

Questi straccioni vengono A CASA NOSTRA e pretendono di fare quello che vogliono. BASTA1 PUBBLICARE PREGO. Lo STRACCIONI, si STRACCIONI! è un mio diritto denunciarlo. Quella degli islamici è una autentica invasione ed è ora di finirla.

Popi46

Ven, 21/10/2016 - 22:19

@Omar El-qualcosa: dato che regna Ciccio Primero,sicuramente SÌ' - Popi46

nomen-omen

Ven, 21/10/2016 - 22:35

Viktor Orban : "Noi rispettiamo l'Islam ma non è compatibile con la civiltà cristiana, sono due mondi diversi, non è una questione politica ma la realtà delle cose. Dove arrivano molti musulmani, nel giro di vent'anni cambia radicalmente il modo di vivere".

@ollel63

Ven, 21/10/2016 - 22:41

Tutti i mussulmani in piazza s. pietro ogni giorno, dall'alba al tramonto e pranzo offerto da bergoglio. Mi raccomando tutti i giorni, specie il mercoledì.

Mobius

Ven, 21/10/2016 - 23:03

Tutto questo parlare di culi levati in aria mi fa sorgere un tremendo sospetto: vuoi vedere che è quella, secondo l'Islam, la parte più nobile, più spirituale dell'uomo?

Tarantasio

Ven, 21/10/2016 - 23:28

l'avevano detto e promesso che sarebbero venuti a roma, Eccoli qui, con l'invito delle massime autorità romane, senza sparare un colpo e la sindaca 5stelle che fa? poteva dire: -Avete a Roma una moschea nuova, la più grande d'Europa, andate la a fare le vostre cose" o no?... è la legge del conquistatore: Io faccio quel che voglio io!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 21/10/2016 - 23:32

Noi non criminalizziamo le moschee. Criminalizziamo i musulmani che da centinaia d'anni ci invadono. Vogliono sottomettere tutto il mondo alla teocrazia coranica cancellando la nostra civiltà e la democrazia. Peggio dei nazi e dei comunisti messi assieme.

lavieenrose

Ven, 21/10/2016 - 23:34

mobius: bellissimo commento. E' riuscito a farmi ridere e questo dimostra la sua intelligenza. E' un complimento vero, non è sarcasmo.

fifaus

Sab, 22/10/2016 - 00:06

un'occasione sprecata: si poteva (doveva) fare una bella retata...

massimopa61

Sab, 22/10/2016 - 01:28

Scena agghiacciante!!!! Una massa di cialtroni fanatici a cui viene permesso di invadere il suolo pubblico per porre in essere una pagliacciata disgustosa: CHE SCHIFO! CHE DECADENZA, CHE CORRUZIONE DELLA NOSTRA CULTURA

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 22/10/2016 - 01:56

Se continuano a lasciargli fare tutto quello che vogliono tra un po' di italiano non resta che la canzone di Toto Cutugno.

incavolatobianco

Sab, 22/10/2016 - 07:22

quasi quasi,per la camminata per le vie di Roma,invece del cane,al guinzaglio metto un maialino

routier

Sab, 22/10/2016 - 07:40

Viktor Orban pare essere l'unico premier europeo ad avere le idee chiare. Renzi, Alfano e don Bergoglio, prendano esempio. (ma dubito ne abbiano le capacità)

19gig50

Sab, 22/10/2016 - 08:33

Dovevano farli andare dentro al Colosseo... e dopo liberare i leoni.

routier

Sab, 22/10/2016 - 08:59

Papa Bonifacio VIII° assolveva gli sgherri e gli assassini che agivano su suo mandato. Don Bergoglio che non condanna L'islam che predica la morte degli "infedeli", è forse migliore?

linoalo1

Sab, 22/10/2016 - 09:11

Ecco,il Nuovo Tipo di Invsione!!Lento ma inesorabile!!!Pian pianino,Noi Italiani,verremo sostituiti dagli Invasori!!!Ed il nostro Governo di Incapaci ed anche l'E.U.,non se ne rendono conto!!!!Possibile mai???Eppure è così evidente!!!Mi sa tanto che,tra non molto,saranno i Cittadini Europei a reagire a questa Invasione!!Ovviamente,a modo loro!!!!

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 22/10/2016 - 09:23

Noi italiani non criminalizziamo nessuno! Sono quelli di religione islamica che ammazzano i cristiani e distruggono le chiese. No alla costruzione di moschee! Quando nei paesi islamici ci faranno costruire le chiese e ci sarà libertà di culto faremo fare le moschee.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 22/10/2016 - 09:39

Mi meraviglio che Renzi non sia riuscito a prevenire queste richieste, facendo quello che sembra persino ovvio fare: se chiami i mussulmani, devi anche dare loro l'opportunità di pregare in luoghi sacri degni di tale nome. E se questi luoghi non li hanno, devi permettere che li costruiscano (tra l'altro contribuirebbero allo sviluppo edilizio)...elementare, Watson!

Mobius

Sab, 22/10/2016 - 10:00

Grazie, @lavieenrose, lieto di servirla.

greg

Sab, 22/10/2016 - 10:02

LA MOSCHEA è il luogo dove si predica la religione criminale detta islamismo. Da ciò deriva l'equazione più semplice e senza alcuna incognita: se il CURARO (Corano) predica l'eliminazione fisica (cioè assassinio) degli infedeli, ed il CURARO viene letto in moschea, è evidente che la moschea sia un luogo dove di predica il terrore e la morte, e poiché la moschea è il luogo dove si predica l'islam, l'islam è criminale. Elementare Watson, vero?

silvio50

Sab, 22/10/2016 - 10:07

direttore,faccia una domanda a questo governo,se gli italiani vanno a casa di questi invasori cosa succede?possono andare in piazza a fare i pagliacci come loro? si faccia dare una risposta .dovè il ministro degli interni che permette tutto questo a casa nostra?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 22/10/2016 - 10:10

noi non possiamo nemmeno fare la via crucis all'esterno per le vie per non urtare la sensibilità di religioni altrui e permettiamo a questi bifolchi di unirsi e fare ciò che vogliono sulle nostre strade e piazze? Ma che gente siamo! Basta un padrone capace, comandare migliaia di pecore e qui lo hanno trovato. Capito loro, vanno a spulciare qualsiasi articolo di diritto e della Costituzione per farne un'arma contro di noi. Fai una moschea e ne chiedono 10, ne fai 10 e subito ne chiedono 100, di questo passo saranno più loro che noi, con la scusa dei diritti. La Costutuzione Italiana, fra poco basterà cambiare qualche articolo e sarà la Costituzione Araba se il loro numero aumenterà in modo esponenziale e con l'odio che hanno verso l'occidente....si salvi chi può.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 22/10/2016 - 10:42

do-ut-des: dove lo hai letto che non si può fare la via crucis?

Idrissecondo

Sab, 22/10/2016 - 11:15

Prima o poi in Italia scoppieranno tumulti rivoluzionari. Non saranno per rovesciare il governo di turno, ma le istituzioni nel loro complesso. Saranno gli immigrati a fare questa rivoluzione, non certo i "democratici" o i "forzisti" o i "pentastellati". Diamo anche agli immigrati la cittadinanza italiana, consentiamogli magari di introdurre nella nostra costituzione alcuni precetti islamici e il processo rivoluzionario si accellererà di molto. E sarà la nostra fine. Avanti così Algerino Alfano

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/10/2016 - 11:16

In un paese serio una manifestazione religiosa nelle pubbliche strade deve essere autorizzata. Non è ammissibile che ai musulmani venga consentito fare come vogliono, bloccare il traffico, occupare spazi pubblici senza preventiva autorizzazione. Le regole devono valere per tutti, anche per loro. Addirittura davanti all'Arco di Costantino ed al Colosseo, il luogo più frequentato dai turisti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 22/10/2016 - 11:28

L'ITAGLIA non è piu' tale,ma una sede distaccata della Turchia: in foto vediamo una piazza di Istanbul.....

duball

Sab, 22/10/2016 - 11:36

Ce l'ho io la parziale soluzione al problema : spargere deiezioni e pezzi di maiale nelle location scelte da questi caproni per mettersi a culo bucione,anche in seguito al loro appeccoronamento.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/10/2016 - 11:52

Non siamo noi che "criminalizziamo" l'Islam. Son loro che diventano criminali quando applicano alcune norme del Corano, secondo le direttive date da Maometto e riportate dai suoi seguaci nella Sunna.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/10/2016 - 11:56

Riprovo. In un paese serio una manifestazione religiosa nelle pubbliche strade deve essere autorizzata. Non è ammissibile che ai musulmani venga consentito fare come vogliono, bloccare il traffico, occupare spazi pubblici senza preventiva autorizzazione. Le regole devono valere per tutti, anche per loro. Addirittura davanti all'Arco di Costantino ed al Colosseo, il luogo più frequentato dai turisti.

duball

Sab, 22/10/2016 - 12:18

Ce l'ho io la parziale soluzione al problema : spargere deiezioni e pezzi di maiale nelle location scelte da questi cavrones per mettersi a iulo bucione,anche in seguito al loro appecoronamento.

Ritratto di il navigante

il navigante

Sab, 22/10/2016 - 12:20

Avviso ai Musulmani: A ROMA c'è la più GRANDE MOSCHEA D'EUROPA, e può ospitare fino a 40.000 persone, perciò non c'è bisogno di pregare per strada!! Da Wikipedia: La Grande Moschea di Roma - L'edificio sorge nella zona nord della città ai piedi dei monti Parioli, adiacente agli impianti sportivi dell'Acqua Acetosa, è sede del Centro islamico culturale d'Italia e sarebbe la più grande moschea dell'Occidente. Sorge su 30.000 m² di terreno e può ospitare fino a 12 000 fedeli e nei giorni di principale festività, come la Festa del Sacrificio, un afflusso di circa 30.000 – 40.000 fedeli. La moschea fornisce, oltre che un punto d'aggregazione e di riferimento in campo religioso, anche servizi culturali e sociali variamente connessi all'appartenenza alla fede islamica: celebrazione di matrimoni, assistenza per i funerali, esegesi, convegni, e molto altro. È opera dell'architetto Paolo Portoghesi.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 22/10/2016 - 12:42

Nessuna multa per "occupazione di suolo pubblico", interruzione del traffico o altro. Nessuna protesta per aver imposto agli Italiani questa farsa.

Ritratto di bergat

bergat

Sab, 22/10/2016 - 12:51

Ma avevano un'autorizzazione per manifestare? e chi è quell'incompetente che gliel'ha fornita? Io se fossi il miniostro dell'interno farei 2 cose, visto l'andazzo: 1) vietare l'uso del velo all'aperto nei luoghi pubblici e privati. 2) abolire le moschee e la libertà di culto, e permettere solo quella cristiana prevista nei patti lateranensi.

moshe

Sab, 22/10/2016 - 13:07

... che bella immagine dell'Italia !!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 22/10/2016 - 13:41

Ma se a uno di questi culinaria,nel flettersi per pregare,scappa un peto,lo fanno tutti per una sorta di effetto domino? Cosi saltano le centraline del PM10,vallo a spiegare poi ai vigili che le auto non c'entrano

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 22/10/2016 - 13:48

Molte, troppe sono state le occasioni per dimostrare la loro lotta al terrorismo ... oggi NON sono più credibili.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 22/10/2016 - 13:53

Dicono: "Non criminalizzate l'islam". L'islam l'avete criominalizzato voi stessi con la vostra inerzia ed i vostri discorsi ambigui.

pc1966

Sab, 22/10/2016 - 14:02

In ITALIA ALLA MOSCHEA SI DEVE PARLARE SOLO ITALIANO, COMPRESI I TESTI RELIGIOSI.BASTA NASCONDERSI ? APRITE LA VOSTRA RELIGIONE CHE VE LA SMONTIAMO IN MILLE PEZZI.

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 22/10/2016 - 14:56

@ Omar El Mukhtar Ven, 21/10/2016 - 21:13 - Una messa solenne nel recinto della Ka-ba, crede che se chiesto verrebbe permesso ? Ma in caso affermativo, prima dovrebbero permettere ai non mussulmani di entrare nei confini della città Mecca, cosa che ad oggi é proibita. Però un mussulmano può entrare in piazza San Pietro, nella chiesa stessa, e se ci comporta come richiedono i luoghi nessuno si sognerà di disturbarlo. Ed in Arabia Saudita, la custode dei luoghi santi islamici, può un cristiano mostrare la croce che porta sul petto o segnarsi in pubblico ? Non le sembra di essere un provocatore un po' .. mancante ?

19gig50

Sab, 22/10/2016 - 15:49

Provate a chiedere al papa, alla boldrina e a tutti gli altri buonisti, cosa potrebbe accadere se un gruppo di cristiani decidesse di riunirsi a pregare in una piazza di un paese islamico.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 23/10/2016 - 10:54

@Dreamer_66, in alcune città dove ne sono testimone, lo fanno all'interno della Chiesa e non più nelle vie cittadine. Eppoi l'ho letto molto tempo fa o l'ho sentito in tv in un servizio. Non chiedermelo perchè non me lo ricordo più, ma stai certo che c'era. Fidati, altrimenti non l'avrei scritto.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 25/10/2016 - 09:23

do-ut-des: sicuramente mi fido...