Nave anti Ong nel Mediterraneo: "Adessi avanti verso Catania"

Rilasciato il comandante e l'equipaggio dopo le accuse di "traffico di esseri umani" a Cipro. La C-Star avanza verso Catania

"La C-star è ripartita con il suo comandante. Defend Europe avanza verso Catania!". Generazione Identitaria continua la sua missione per "monitorare e denunciare l'attività illecita delle navi delle Ong" impegnate nel soccorso di migranti e "fermare i criminali che fanno affari con i trafficanti di uomini". Dopo gli inconvenienti accorsi sul Canale di Suez e nel porto di Cipro, finalmente la nave anti-Ong è in viaggio verso la Sicilia dove la attendono i militanti di Gi che formeranno l'equipaggio che raggiungerà nelle prossime settimane le acque internazionali di fronte alle coste libiche. Il momento chiave sembra essere ormai arrivato.

La missione è unica nel suo genere. E in qualche modo rivoluzionaria. Per la prima volta, infatti, il mar libico non sarà pattugliato solo dalle Ong pronte a recuperare barconi e scortare i migranti in Italia. Ma ci sarà anche la C-Star, che si comporterà in modo simile e opposto. Salverà vite in mare, se necessario. Ma poi farà in modo di aiutare la Guardia Costiera di Tripoli a riportare gli immigrati nei porti libici. Monitorando nel frattempo che le organizzazioni umanitarie non entrino in acque nazionali e non spengano i transponder.

"Nulla di illegale è stato trovato a bordo", scrivono su Facebook i militanti di Gi dopo il rilascio del comandante da parte delle autorità turco cipriote. "Anche le infamie hanno le gambe corte! Defende Europe avanza verso Catania".

Commenti

MOSTARDELLIS

Ven, 28/07/2017 - 14:04

Speriamo che a questa nave se ne aggiungano tante altre. Bisogna che le ONG smettano di delinquere con gli scafisti e che nessuno faccia niente per impedirlo.

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Ven, 28/07/2017 - 14:15

avanti tutta.

Ritratto di ReDario

ReDario

Ven, 28/07/2017 - 15:12

C-Star,avanti a tutta ,finalmente qualcosa di positivo.Bravi

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 28/07/2017 - 15:17

Vento in poppa, ragazzi!

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 28/07/2017 - 15:30

faranno di tutto x bloccarli,danno fastidio a chi fa i miliardi,renzi e alfano compreso.riprendiamo in mano il nostro paese e mettiamo al muro i traditori.

ESILIATO

Ven, 28/07/2017 - 16:14

Dotiamola di armi per difendersi da eventuali assalti di mercenari al soldo di Soros. Qualche membro del Consubin non ci starebbe male a bordo.....

lento

Ven, 28/07/2017 - 16:25

Mi ci vado ad arruolare pure io !Per il bene della Patria vado di corsa !

lavieenrose

Ven, 28/07/2017 - 16:30

Ma vi rendete conto che sono dei ragazzi che volontariamente fanno quello che dovrebbe fare la nostra marina su ordine del governo italiano? Ma governo de chè, delle porcate fatte fin ora? Ci facciamo umiliare anche da macron le cojon e cosa volete di più? Al confronto il sorriso sprezzante di sarkozy e merkel a berlusconi era un complimento eppure si sono sprecate vagonate di carta, per le badilate di macron manco un kleenex, fate voi dove sta l'indipendenza della stampa......

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/07/2017 - 16:46

FANNO QUELLO CHE DOVREBBE FARE LA MARINA ITALIANA. DA PRENDERE D'ESEMPIO

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 17:11

Pari avanti tutta,ma un cannoncino anche piccolo per dimostrazione?No?

PDIsla§

Ven, 28/07/2017 - 17:35

Incrocio con le ONG Sos Mediterranee Sea Watch Foundation Lifeboat Jugend Rettet ....AFFIANCATELI E GETTATE DI TRAVERSA UNA RETE A STRASCICO CON GALLEGGIANTE E FARLA IMPIGLIARE NELLE ELICHE.... Motori OUT

atlante

Ven, 28/07/2017 - 17:45

Bravi. Era ora che qualcuno contrastasse questi miserabili servi di SOROS.

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 17:51

Buon viaggio e mi raccomando: state alla larga soprattutto da Spagna e Francia.

piazzapulita52

Ven, 28/07/2017 - 18:06

BRAVI RAGAZZI! AVANTI COSI'!!!

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 18:57

Una sola nave e' troppo poco! 100 C-Star! Bisognerebbe raccogliere dei fondi per aumentare la flotta.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 28/07/2017 - 19:50

perchè invece tutte le altre navi cosa trasportano tacchini???

Reip

Ven, 28/07/2017 - 20:26

..Siete la nostra unica speranza!

carmann

Ven, 28/07/2017 - 21:11

grandi ragazzi , state facendo quello che dovrebbe fare l'italia per tutelare gli italiani

Lens69

Ven, 28/07/2017 - 22:28

voglio l'iban per bonificare un pó di aiuti a questi super uomini

vottorio

Sab, 29/07/2017 - 00:58

apriamo una raccolta fondi per armare quante più navi possibili come la "C-Star" per sostenerla e per creare una flotta adeguata alla lotta contro la "tratta degli schiavi" di questo secolo da parte dei criminali scafisti e delle navi ONG loro complici.

isaisa

Sab, 29/07/2017 - 02:18

Nella speranza che i bugiardi delinquenti delle ong non si inventino qualche altra manovra subdola per contrastare l'intervento meritorio di questi VOLONTARI PATRIOTI.. Buona fortuna e ... tenete duro !!

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 29/07/2017 - 03:22

Lo spassoso "soldellavvenire" due giorni fa scriveva : "è mio allegro dovere comunicare che mi sto sbellicando dalle risate" - - - Tovarish, non la sento; è morto a causa delle risate ? Complimenti.