Non trova la droga in casa, così uccide il figlio strizzandogli i testicoli

Kane Kennedy ha 20 anni ed è padre di un bimbo di 7 mesi. Non trovando la sua dose di marijuana in casa ha ucciso il figlio strizzandogli i testicoli

Non trova la marijuana in casa, così uccide il figlio di soli 7 mesi strizzandogli i testicoli.

Kane Kennedy ha 20 anni ed è il padre del piccolo Oskar Jobey Kennedy. L'uomo è stato accusato di aver ucciso in modo barbaro il bimbo per un futile motivo. Come scrive ilMessaggero, il giudice dalla corte di Preston, in Regno Unito, ha definito le ferite "oscene" dopo aver analizzato i risultati dell'autopsia che hanno evidenziato che il piccolo è morto a causa dei traumi contusivi alla gola ed ai testicoli.

Secondo i medici il padre avrebbe picchiato più volte il bambino, anche in passato, ma questa volta è arrivato addirittura al punto di ucciderlo. "L’imputato era spesso di cattivo umore quando non riusciva ad entrare in possesso di cannabis per fumare" - è stato detto durante il processo. Nel corso dell'udienza è stato più volte sottolineato come il giovane padre diventasse irascibile e violento se in astinenza da marijuana.

Ma non è tutto. Gli inquirenti hanno anche scoperto che Kane aveva l'abitudine di schiacciare i testicoli del bambino ogni volta che il piccolo piangeva in modo incessante. Schiacciandogli i genitali, il dolore rompeva il fiato al bimbo che quindi interrompeva le grida. Lo scorso 30 settembre però il gesto è stato talmente tanto violento da uccidere il figlio. L'uomo vedendo che il piccolo non respirava più lo ha portato in ospedale, ma è stato tutto inutile.

Kane, come scrive il Sun, ha sempre negato di aver commesso tali torture dando la colpa alla mamma del piccolo. Nonostante questo il giudice lo ha condananto a 30 mesi di carcere per non aver impedito che si consumassero le violenze. Il 20enne è ora in attesa della condanna definitiva.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 09/12/2016 - 16:59

Dio Santo !

sparviero51

Ven, 09/12/2016 - 17:20

FATELO SAPERE A QUEI "00" CHE VOGLIONO LEGALIZZARE L'USO DI MARIUANA !!!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 09/12/2016 - 17:57

elkid dove sei? Non sei tu che pochi giorni fa hai scritto che la cannabis ha effetti benefici sull'organismo? Vuoi commentare il fatto, grazie?

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 09/12/2016 - 17:59

Death penalty! Death penalty! Death penalty!

lilli58

Ven, 09/12/2016 - 19:31

chiedetegli i suoi in uno schiaccianoci!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 09/12/2016 - 21:14

W la droga. Droga libera. Questi sono quelli che piacciono ai comunisti e a elkid. Questa e' lo stereotipo di feccia che vogliono tutelere.