Omicidio Mastropietro, la testimonianza choc di Oseghale: "Un mio amico la teneva e mi disse 'Puoi farci il brodo'"

Innocent Oseghale avrebbe raccontato a un ex poliziotto i particolari cruenti dell'omicidio della 18enne, accusando un suo amico di averla uccisa

Innocent Oseghale non era solo quando Pamela Mastropietro fu uccisa e smembrata. Il nigeriano, accusato di omicidio e violenza sessuale sulla 18enne, è rinchiuso nel penitenziario di Ascoli, ma se ha sempre ammesso il vilipendio e loccultamento del cadavere – i resti della ragazza furono ritrovati in due valigie – continua a respingere l'accusa di omicidio. E da un colloquio in carcere con la compagna carpito dalle telecamere, e risalente al marzo 2018, l'africano punta il dito contro un amico, accusandolo di aver ucciso lui Pamela.

E ora c'è dell’altro. Già, perché Oseghale avrebbe confessato a un ex poliziotto i macabri e cruenti particolari di quel brutale assassinio: "Facci il brodo che poi ce lo mangiamo. Me l'ha detto Desmond e mentre io la colpivo lui la teneva ferma". È questa la testimonianza choc del nigeriano, riportata da La Verità, finora stranamente ignorata dagli inquirenti. A raccogliere le confessioni dell'accusato – scrive ancora il quotidiano – è A.D.S., un ex poliziotto che in carcere ha raccolto le confessioni dell'uomo.

La frase "facci il brodo che poi ce lo mangiamo" sarebbe stata pronunciata da Desmond Lucky dopo che Pamela era stata ammazzata, chiedendo Oseghale a far sparire immediatamente il cadavere. Ovviamennte Desmond Lucky, in udienza, ha negato tutto. E poi ci sarebbe anche un terzo nigeriano, Lucky Awelima, che intercettato in carcere diceva: "Oseghale ha già fatto a pezzi altre donne, Oseghale è un capo e io ho paura". In seguito, chiamato a deporre, negò tutto pure lui. Fatto sta che sia Lucky Awelima e Desmond Lucky sono usciti dal processo Mastropietro venendo condannati, rispetivamente, a 8 e 6 anni per spaccio di droga.

A poche ore da una nuova udienza del processo in cui è l'unico imputato – sia della violenza sessuale che dell'omicidio – Innocent Oseghale renderà dichiarazioni spontanee e interverranno in sua difesa anche i periti di tossicologia e medicina legale.

Commenti
Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 02/04/2019 - 10:38

Per spaccio di droga si rischiano solo 6-8 anni? Pene ridicole in considerazione del fatto che questi vendono eroina anche ai minori (reato secondo me da pena capitale). Tanto vale legarizzare tutto e risparmiare i costi di una repressione totalmente inutile.

DRAGONI

Mar, 02/04/2019 - 11:17

ATTI DI CANNIBALISMO ? POSSIBILI DA PARTE DI ETNIE CHE LO HANNO PRATICATO FINO AL SECOLO SCORSO. I MARTIRI DI KINDU NE SONO UNA TESTIMOMIANZA.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mar, 02/04/2019 - 11:27

vergogna vergogna abbiamo fatto di tutto per distruggere la nostra bellissima Nazione Ps Salvini mi raccomando non farti mai mettere all'angolo dalla finta sinistra vai sempre avanti cosi noi oggi siamo con te

graffio2018

Mar, 02/04/2019 - 11:54

la cosa più schoccante è che interverranno in sua difesa anche i periti di tossicologia e medicina legale... cioè... esiste al mondo qualcuno che ha il coraggio di difendere questo delinquente??????

andrea53

Mar, 02/04/2019 - 12:37

graffio2018 Pecunia non olet

fisis

Mar, 02/04/2019 - 12:49

Ormai, per come l'Italia sta precipitando verso il baratro, con l'insicurezza che regna nelle nostre strade e nelle nostre case, con zone di città ormai off-lmits, votare Salvini è il minimo per cercar di cambiare la situazione. Mi convinco sempre di più che servirebbe una Destra più dura (altro che grillini). Ma proviamo con Salvini.

lawaminka

Mar, 02/04/2019 - 13:03

Questa Europa sinistra con la Germania ha rovinato tutta l‘Europa.

Morker83

Mar, 02/04/2019 - 13:25

Salvini ha bloccato l'immigrazione ma non ha fatto assolutamente niente per risolvere la situazione di chi c'è già, anzi l'ha solo aggravata, attizzando l'odio da entrambe le parti senza fare assolutamente niente! Una confessione fatta alla "Verità" ha il valore di un'intervista fatta sul Cioè, anzi forse anche meno. Fatto sta che questi dovrebbero marcire in carcere.

Libertà75

Mar, 02/04/2019 - 13:49

strano, secondo l'ex commentatore elkid costui era, al massimo, accusabile di vilipendio di cadavere... bah, so strani sti avvocatucci

ziobeppe1951

Mar, 02/04/2019 - 13:51

Morker83....13.25..a cuccia...stiamo lavorando anche per te..anche se non te lo meriti

donzaucker

Mar, 02/04/2019 - 14:39

adesso viene fuori pure una fantomatica "confessione" fatta ad un ex poliziotto in carcere ? tratta dall'autorevolissimo blog "La verità"? Il prossimo scoop lo prenderete da dove.. Topolino? "Innocent Oseghale, in una confessione shock fatta in carcere a Paperoga (dentro per droga), dichiara che è stata la Banda Bassotti a mutilare il corpo di Pamela".

i-taglianibravagente

Mar, 02/04/2019 - 16:30

Morker83....ebete....mettere mano ai disastri che avete lasciato richiede tempo. Non ti chiedo di capire, ovviamente...fidati

i-taglianibravagente

Mar, 02/04/2019 - 16:35

Morker83..."Salvini...non ha fatto assolutamente niente per risolvere la situazione di chi c'è già, anzi l'ha solo AGGRAVATA"....ah si, fenomeno...e di grazia, cos'avrebbe fatto per aggravarla...sentiamo...illuminaci, scienziato.