Orrore sull'autobus a Bologna: minaccia donna che legge la Bibbia

Un coltello da formaggio con lama di 11 centimetri. Prima lo usa per minacciare una donna che legge la Bibbia. Poi se la prende con l'autista dell'autobus e deruba un clochard. È panico a Bologna

Prima ha minacciato con un coltello una donna che leggeva una Bibbia sull'autobus, poi se l'è presa con l'autista e infine con un clochard. Protagonista della brutale aggressione, ieri pomeriggio in viale Aldo Moro a Bologna, è stato un 39enne marocchino affetto da problemi psichici e già seguito da un centro di salute mentale. L'uomo è stato arrestato dalla polizia per rapina aggravata e denunciato anche per minacce gravi, violenza privata e interruzione di pubblico servizio.

La prima a fare le spese dello scatto d'ira del marocchino è stata una 40enne ucraina che viaggiava sull'autobus 88C. A quanto pare, la donna stava leggendo su un tablet alcuni passi della Bibbia. Secondo alcuni testimoni, l'uomo le si sarebbe avvicinato intimandole di smettere e, con un coltello, avrebbe mimato il gesto di tagliare la gola. La scena ha creato un certo allarme sul mezzo. Il conducente dell'autobus, un napoletano di 39 anni, si è così fermato e ha fatto scendere i quattro passeggeri presenti, compreso il marocchino che prima di farlo ha afferrato una busta dell'autista sulla quale, poco dopo, ha orinato.

Una volta sceso in strada il marocchino ha rivolto la propria ira contro un mendicante bengalese. Dopo avergli puntato addosso il coltello si è fatto consegnare il portafogli che, però, era vuoto. Quando è arrivata la polizia, l'immigrato si trovava ancora in zona. Addosso gli hanno trovato l'arma con cui ha minacciato la donna e il senza tetto: un coltello da formaggio con lama di 11 centimetri. Portava con sé anche un referto medico di un ospedale cittadino, dove era stato portato il giorno prima a causa di una crisi di natura psichica. Il pm di turno ha chiesto per l'uomo, che aveva già con predenti per rapina, furto, lesioni e vilipendiom la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/03/2016 - 16:28

Raina aggravata, minacce gravi,violenza privata e interruzione di pubblico servizio, si ode una voce che chiede, C'È ALTRO???? È la voce del solito GIUDICE ROSSO!!! TOTALE???? Due ore di penitenza, un PATER/AVE/GLORIA e viaaa ASSOLTO!!!! Potrebbe sembrare uno scherzo ma ho ragione di credere che è PURTROPPO L'ATTUALE AMARA REALTA ITALIANA!!! Qui un Italiano mezzo matto che ha fatto qualcosa del genere, sono 8 mesi che è in GALERA, e le galere di qui sono STANZONI dove in certi momenti sono AMMASSATI in 14. Se vedum.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 26/03/2016 - 16:28

Non se ne puó piú. Ne abbiamo gia di pazzi per nostro conto, non servono altri da fuori.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 16:31

Non mi risulta che in marocco ci sia la guerra che ci fa in itaglia la feccia immonda....naturalmente tutti i trogloditi con il loro modo di pensare e vedere l'Occidente sono dei malati psichici x questo motivo con i tempi che cambiano bisogna rivedere la legge Basaglia e riaprire i manicomi!!

linoalo1

Sab, 26/03/2016 - 16:40

L'ITALIA AI VERI ITALIANI E L'EUROPA AGLI EUROPEI!!!Solo così ci salveremmo da questa Invasione!!!!

fabiod

Sab, 26/03/2016 - 16:46

Espulsione del porco no?

Aleramo

Sab, 26/03/2016 - 16:46

Che uno psicopatico con "precedenti per rapina, furto, lesioni e vilipendio" sia lasciato libero di scorrazzare in giro è scandaloso.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 26/03/2016 - 16:48

Se succede a Bologna dove votano pd non c'e' problema. Se lo sono voluto.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 26/03/2016 - 16:59

Può permetterselo. Nulla in contrario per la rossa bologna.

java

Sab, 26/03/2016 - 17:01

peccato solo perché ha aggredito una povera ucraina, fosse successo a un saccente bolognese di sinistra, sarebbe stato ben meritato.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 26/03/2016 - 17:01

Se un padre di famiglia italiano con mutuo e figli a carico avesse fatto una cosa del genere, certamente una giudicessa sessantottina lo avrebbe condannato a pagare migliaia di euro di danni e probabilmente qualche anno di carcere dopo tre gradi di processo della durata di 10 anni. Al migrante daranno un buffetto sulla guancia e gli diranno di non farlo più. Questa è la giustizia del belpaese.

Giorgio Rubiu

Sab, 26/03/2016 - 17:12

Eccolo l'Islamico a cui la UE, secondi Faycal Cheffou, toglie la dignità! E con la dignità della donna che legge la Bibbia e quella dell'autista di autobus usato come orinatoio, cosa la mettiamo?

Giorgio5819

Sab, 26/03/2016 - 17:18

Votate pd busoni ! Questo è il giusto compenso.

Una-mattina-mi-...

Sab, 26/03/2016 - 17:20

PERCHE' QUESTO ABOMINIOSO ESSERE è mantenuto e foraggiato in italia, rubando inoltre risorse al sevizio sanitario nazionale? Perchè vaga libero di delinquere?

bruco52

Sab, 26/03/2016 - 17:28

Dobbiamo accogliere e curare anche gli immigrati fuori di testa?...dobbiamo farci carico proprio di tutti, savi e matti, senza se e senza ma?...di questo passo diventeremo il lazzaretto del mondo....

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/03/2016 - 17:50

Caro Una-mattina-mi 17e20, belle domande per i COCOMERIOTAS che PULLULANO in questo FORUM, vediamo chi risponde. Saludos cordiales dal Nicaragua.

Ritratto di PATATRAC73

PATATRAC73

Sab, 26/03/2016 - 17:53

oltre all'identificazione, questi emigranti ,dovrebbero essere sottoposti anche ad un esame psichiatrico prima di accoglierli:da quel che accade, si evince che oltre ai probabili " auto-esplodenti " qui si stanno accogliendo anche mentecatti ! Questi molestano, aggrediscono, vogliono dettare legge, certo che se non si provvede in modo netto e deciso, i futuri giorni non saranno tanto belli !

Albius50

Sab, 26/03/2016 - 17:56

E vai risolto il problema mangia e beve a sbafo nelle nostre galere; la soluzione pagare la retta alle galere del suo paese.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 26/03/2016 - 17:57

MA PERCHE' QUANDO SONO IN METROPOLITANA O SUL TRAM NON TROVO AMICI DELLA SINISTRA E BASTARDI AMICI ITALIANI DI QUESTI CESSI COMPRESO QUEL CESSO DI MAOMETTO?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 26/03/2016 - 17:59

Accertare se CLANDESTINO o regolare. In galera a mangiare MAIALE. Ma come......a Bologna.....dove alla Bolognina sono molto magnanimi con i CLANDESTINI???? Beh...forse i Bolognini capiranno la GRAVITA' della situazione sociale. Forse....

gattomannaro

Sab, 26/03/2016 - 18:00

Solo qualche cxxxxxo frustrato può pensare che a Bologna la maggioranza dei cittadini sia di sinistra.....

Cheyenne

Sab, 26/03/2016 - 18:14

bologna è ormai una cloaca che vomita mxxxa di negri

Egli

Sab, 26/03/2016 - 18:27

Visto che Pontalti latita, lo dico io. E' una bufala!

cgf

Sab, 26/03/2016 - 18:33

Mohammed VI sara' felicissimo di riavere tra le sue braccia il suo suddito, rispeditelo a casa, c'e' anche il volo diretto da BLQ

Anonimo (non verificato)

sparviero51

Sab, 26/03/2016 - 18:58

BOLOGNA È IL BIGLIETTO DA VISITA DEI CATTOCOMUNISTI. STA DIVENTANDO LO ZIMBELLO DELL 'ITALIA !!!

freevoice3

Sab, 26/03/2016 - 19:03

E la "risorsa" adesso la lasciamo subito libera? I sinistrati al comando, da anni non hanno mai fatto niente contro la criminalità. Loro amano i poveri e i criminali.

Anonimo (non verificato)

roseg

Sab, 26/03/2016 - 19:24

Bologna, ahahahah sono tanto felice... Continuate a votare pd pid.ioti.

routier

Sab, 26/03/2016 - 19:44

Ogni volta che passeggio (o posteggio l'auto) in centro, nella mia città, vengo importunato (anche in modo prepotente) da questuanti, improbabili "parcheggiatori" e venditori di cianfrusaglie (mediorientali, zingari, negri, ed altre etnie di difficile collocazione geografica). Nell'Italia renziana, una politica immigratoria demenziale (mare nostrum) ha portato tutto ciò nel nostro territorio. Mi auguro che alle prossime elezioni gli italiani se ne ricordino.

il nazionalista

Sab, 26/03/2016 - 20:03

Un coltello lungo il doppio e ben affilato, un colpo secco e deciso e poi sistemazione del CAPPONE marocchino sul primo aereo diretto in marocco, dove farà carriera come eunuco nell' harem del suo re!!!

Anonimo (non verificato)

Malacappa

Sab, 26/03/2016 - 20:07

Ma porca pxxxxxa e' mai possibile che sta porcheria di gente possa fare quello che vuole,sicuramente lo metteranno in un ospedale a spese nostre e fra una settimana sara' in giro a rompere le palle.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 26/03/2016 - 20:34

Se mi trovavo lì gli sparavo. E così sia.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 26/03/2016 - 20:43

BISOGNERA' CAMMINARE ARMATI, CHIEDETE PORTO D'ARMA VISTO CHE LO STATO NON RISCE A DIFENDERVI, FATE CORSO PER LA DIFESA PERSONALE, MAGLIO AFFRONTARE UN PROCESSO CHE VENIRE UCCISI DA UN MAIALE ANTROPOMORFO

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 26/03/2016 - 21:22

L'Islam è prima di ogni cosa,ignoranza allo stato puro.Ogni mandriano di pecore,capre e cammelli puo' venire a chiederti spiegazioni sul perchè sei cristiano.Sul perchè fai tanto schifo per esserlo.Prendono molto sul serio questa faccenda sulla religione.

Lugar

Sab, 26/03/2016 - 21:41

A questo punto dico che è meglio così che con le bombe.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 26/03/2016 - 21:47

E' UN EX DELLA BOLDRINI, CHE CHISSA' PERCHE' QUANDO I TERRORISTI SEMINANO MORTE E DISTRUZIONE LEI SPARISCE DAI GIORNALI E DAI TELEGIORNALI. FORSE HA PAURA DI FARE LE FIGURE DI MxxxA A CUI E' ABITUATA.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/03/2016 - 23:53

Uno dei tanti musulmani islamici che appena entrano a contatto con la sconvolgente normalità del mondo cristiano vanno fuori di testa. PER IL MAROCCHINO NOI RAPPRESENTIAMO TUTTO IL CONTRARIO DI CIÒ CHE IL CORANO GLI HA INCULCATO NELLA TESTA. Perciò non gli resta che rifugiarsi nella follia.

Ritratto di Shard

Shard

Sab, 26/03/2016 - 23:56

Fra immigrati e convertiti (per ora100mila), si sentono forti e cominciano a mostrare l'arroganza che prima tenevano nascosta. Non sarà uno di quelli a cui il buon Papa Francesco ha lavato i piedi?

Ritratto di Shard

Anonimo (non verificato)

dare 54

Dom, 27/03/2016 - 00:34

Questa non me la posso proprio tenere: "immigrato" MAROCCHINO assale donna UCRAINA, e poi mendicante BENGALESE. Il tutto a BOLOGNA .... ITALIA FINALMENTE AL TOP DEL TRIPUDIO MULTIETNICO!!! Ma poi "immigrato" de che? E il mendicante bengalese? Immigrato anche lui? O rifugiato politico senza tetto? Dal Bengala?

Ritratto di Lupodellealpi

Anonimo (non verificato)

Marcolux

Dom, 27/03/2016 - 03:09

E' uno dei tanti delinquenti islamici che manteniamo nel Paese dei balocchi. Mandiamolo a casa della Boldrini!

lento

Dom, 27/03/2016 - 07:51

Non e' affetto da problemi ,ma sono tutti cosi i mussulmani...Ci odiano per quello che siamo !

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 27/03/2016 - 12:40

Beh, se è un marocchino con problemi psichici, allora è considerabile una risorsa, com'è che un giudice osa privarlo temporaneamente della libertà? Da indagare! Il giudice.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/04/2016 - 18:27

Mi raccomando, Bolognesi,rivotati i pidioti ed avrete ancor più risorse vicine,vicine!!