Palermo, immigrati gettati in mare perché cristiani

Durante una traversata scoppia la rissa su un barcone per motivi religiosi: 12 persone vengono gettate in mare

Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo la notte scorsa con l’accusa di aver gettato in mare durante la traversata del Canale di Sicilia dodici loro compagni di religione cristiana. I fermati sono tutti musulmani e tra loro c’è anche un minorenne.

Secondo quanto ricostruito in base alle testimonianze di altri profughi, sul barcone sarebbe scoppiata una rissa per motivi religiosi e i musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo. La polizia avrebbe raccolto "dichiarazioni coerenti", si apprende da fonti giudiziarie, e ci sarebbero anche riconoscimenti fotografici di alcuni degli indagati. Un rapporto è stato consegnato stamattina al procuratore aggiunto Maurizio Scalia. La Procura ha adesso 48 ore di tempo per chiedere la convalida dell’arresto. I 15 fermati fanno parte di uno dei tre gruppi di profughi sbarcati ieri a Palermo con tre diversi navi che li avevano soccorsi nel Canale di Sicilia. "È un fatto terribile. Se davvero dovesse essere una lite scoppiata per motivi religiosi la causa della tragedia avvenuta nel canale di Sicilia sarebbe ancora più brutto nella tragicità dei fatti, perché getterebbe una luce particolare sulla pericolosità di certi arrivi", afferma il procuratore capo di Palermo Francesco Lo Voi. Intanto ll ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato l'autorizzazione a procedere nei confronti dei 15 migranti, di religione musulmana, accusati di omicidio plurimo.

Commenti
Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 16/04/2015 - 15:16

Pur nella tragedia i musulmani praticano la discriminazione religiosa coranicamente obbligatoria. Selezioniamo tutti i "migranti" non musulmani e gli altri coliamoli a picco per facilitarne la congiunzione carnale con le uri.

florio

Gio, 16/04/2015 - 15:17

Avanti accogliamo questi animali, poi le belve si rivolteranno contro e saranno lacrime e sangue per gli italidioti della sinistra, i finti buonisti, il clero, i radical chic, che li difendono ad oltranza. Mal vi coglie e presto udremo i vostri pianti e le vostre urla di dolore.

Griscenko

Gio, 16/04/2015 - 15:18

Povera Italia! Siamo diventati servi di criminali di importazione.

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Gio, 16/04/2015 - 15:18

E cosa dovevano fare ???? erano la maggiornanza e in base ai loro sistemi democratici si sono liberati della minoranza !!!! Pensa un po' quando questi saranno la maggioranza in Italia come si comporteranno con gli Italiani !!!! SVEGLIA GENTE ...... SVEGLIA !!!!!!!!!! SVEGLIA !!!!!!

Libertà75

Gio, 16/04/2015 - 15:19

Saranno omaggiati con una tessera PD?

fedeverità

Gio, 16/04/2015 - 15:19

ORA AVETE CAPITO???? SE SUCCEDE QUALCOSA DEL GENERE NELLE NOSTRE CITTA'....VI VENIAMO A PRENDERE NEI PALAZZI DEL POTERE!!! PS. PER L'ENNESIMA VOLTA: SALVATELI MA RIPORTATELI DA DOVE SONO PARTITI!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 16/04/2015 - 15:21

Massì. Delinquente più, delinquente meno che differenza fa? E arrestare i criminali che, in Italia, si adoperano alacremente per ridurre questo paese ad un immondiziaio multietnico no, eh?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 16/04/2015 - 15:22

Se questa notizia dovesse essere confermata, è EVIDENTE che non si tratta più di salvare la vita dalla guerra per una nuova prospettiva, ma E' la CONFERMA a BLOCCARE questi sbarchi fatti NON PIU' di "disgraziati" ma di "BARBARI" pronti a tutto!!! Governo, politici, falsi e finti buoni, MEDITATE!!!!

momomomo

Gio, 16/04/2015 - 15:24

E chi se ne frega: i cristiani son pronti ad offrirvi anche l'altra guancia, basta arrivare in Italia e, tra non molto, saremo noi cristiani stessi a cominciare a buttarci in mare, tanto per noi, posti in Italia addio.....!!!!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 16/04/2015 - 15:25

Questa cosa e' tutta da ridere gettano in mare i cristiani e vanno in una nazione dove ci sono 50 milioni di cristiani per essere mantenuti da questi , quindi odiano i cristiani ma al momento gli conviene farsi mantenere da noi...

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 16/04/2015 - 15:26

Questo gestto da assassini dice tutto, senza stare a spiegare altro, di cosa pensano di noi gli islamici e di come intendono trattarci. Adesso immagino che inizieranno i distinguo tra coòpe individuali e il non accusare la fede islamica, la vera colpevole di come sono e di cosa fanno costoro e di cosa faranno se li lasciamo continuare a venire da noi. Come si è visto, appena sono i più forti non ci pensano nemmeno due secondi a ucciderti. Credere che quelli che sono già da noi siano diversi è pura follia, mania suicida.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 16/04/2015 - 15:28

Sono nostri fratelli! Lo fanno per il nostro bene!

Ettore41

Gio, 16/04/2015 - 15:37

La Boldrini approva

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Gio, 16/04/2015 - 15:39

E' solo una questione di tempo e di numero, tra non molto questi "razzisti" getteranno noi o i nostri figli in mare.

Tuthankamon

Gio, 16/04/2015 - 15:42

Tutto questo per una manica di sinistrorsi radical chic imbecilli che incoraggiano queste migrazioni invece di fermarle. Stanno e stiamo scherzando con il fuoco piu che mai ...

Rossana Rossi

Gio, 16/04/2015 - 15:46

Io la penso ancora peggio. Visto che in Italia nessuno fa nulla per fermare questa invasione mi viene da pensare che essendo questo pseudo-governo renzi al totale servizio della ue e visto che questa povera e scombiccherata Italia ha un debito pubblico mostruoso che nessuno riuscirà mai a sanare, la ue ci ricatta. Non vi facciamo fallire ma ciucciatevi i migranti. Può essere così? Un motivo ci deve essere per spiegare la totale inerzia di qualsiasi autorità (o presunta tale) italiana............

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Gio, 16/04/2015 - 15:46

Ma guarda, i veri profughi (perseguitati politici, minoranze religiose o etniche) vengono buttati a mare dai clandestini delinquenti che perseguitati non sono e che noi accogliamo con tutti gli onori. Un giorno tireranno a mare anche noi quando saranno loro la maggioranza.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 16/04/2015 - 15:49

Riportateli in mezzo al canale di Sicilia e buttate ancher loro in mare!

gianfran41

Gio, 16/04/2015 - 15:54

Vengono ad occupare un territorio cristiano e, durante il tragitto si liberano, affogandoli, dei cristiani. E noi pronti ad accoglierli in casa nostra. E' difficile entrare in quest'ordine di idee.

Ritratto di sgnorrossi

sgnorrossi

Gio, 16/04/2015 - 15:54

vediamo i lalto positivo: altri martiri e santi che veglieranno su di noi!

fisis

Gio, 16/04/2015 - 15:56

Quello che è successo su questa barca è, ahimè, molto istruttivo, illuminante e inquietante al tempo stesso. Questa barca è la metafora di un' Italia ignava sciagurata che corre a traghettare, con la sua Marina Militare, immigrati da tutti gli angoli del Mediterraneo. Quando la massa di costoro nel nostro paese supererà un volore critico, la nostra stessa sopravvivenza sarà a rischio.

fedeverità

Gio, 16/04/2015 - 15:57

Boldrini e Alfano, Voi siete i primi responsabili!!!!! Io comincerei a pensarci...

Marcolux

Gio, 16/04/2015 - 16:00

Questi assassini islamici verranno insigniti della medaglia d'oro, dalla Boldrini e dal Ministro dell'invasione Alfano. La Magistratura non muoverà un dito, e magari disporrà anche un rimborso spese per il viaggio. Che schifo! Non c'è più limite!

angelomaria

Gio, 16/04/2015 - 16:01

la sinistra li coccolera al volo !!

angelomaria

Gio, 16/04/2015 - 16:02

chiudiamo i bordi

Massimo Bocci

Gio, 16/04/2015 - 16:08

L'importante che i poveri Cristi??? Abbiano pagato preventivamente i 2600€ del biglietto ISIS coop concordia, poi meglio mangiati dagli scuali che sgozzati in piazza S.Pietro, vista l'inettitudine e l'infingardia del sindaco perlomeno i Romani avrànno un macello in meno da pulire

angelomaria

Gio, 16/04/2015 - 16:12

PARTIGIANI SCUSATEOGNI VOLTA CHELOSCRIVO HO UNA FITTA AL CUORE!!!

curiosity1

Gio, 16/04/2015 - 16:13

Ho letto i commenti e mi viene spontanea una domanda: ma in genere qui non eravate garantisti? Cioè ogni volta che la magistratura tocca un imprenditore o un politico subito a ribadire la presunzione di innocenza, e quando ci sono di mezzo gli immigrati invece subito a sparare sentenze? PS:non volgio difendere gli immigrati, è solo che un principio o vale sempre o non vale mai...

Lucky52

Gio, 16/04/2015 - 16:13

Davanti a questa notizia dove sono tutti quei cretini e cretinette esponenti del PD che ogni giorno vengono a dirci che dobbiamo accogliere i poveretti che scappano dalla guerra in Siria? Di siriani nei 10.000 ed oltre arrivati in questi giorni non ne ho visto 1/2; solo giovanotti sorridenti che si facevano selfie e si davano il cinque per essere arrivati al bengodi!

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 16/04/2015 - 16:22

Non vedo apparire commenti sinistri e pacifinti....e soprattutto manca il sermone dell'ineffabile Omar el Mukhtar !!

swartzw

Gio, 16/04/2015 - 16:24

Oramai gli italiani sono gli zimbelli del mondo!!!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 16/04/2015 - 16:26

La boldrina assieme ai suoi compari falce martello continui pure a cantare bella ciao ...

swartzw

Gio, 16/04/2015 - 16:26

Vedete che porcheria che vi arriva,buona fortuna,io da 10 anni ho lasciato l'italia e non me ne pento per niente

SanSilvioDaArcore

Gio, 16/04/2015 - 16:26

Islam moderato. Se erano estremisti li decapitavano

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Gio, 16/04/2015 - 16:41

Abele che spalanca la porta di casa sua a Caino , certo che siamo proprio intelligenti ... continuano ancora a pensare solo alla liberazione delle canne e alle coppie di fatto che stiamo andando alla grande ... oggi in Sardegna e' tutto un manifestare di padri e madri di famiglia che hanno perso il lavoro e nessuno li ca.... pero' il telegiornale regionale manifesta con la massima enfasi l'arrivo a Cagliari di 80 nuovi migranti africani di cui pero 30 sono donne pronte a partorire manco nelle barzellette succedono cose del genere.. . scusate lascio che vado a vomitare

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/04/2015 - 16:45

Siamo tutti FRATELLIIII!!!! LOL LOL Hasta la proxima dal Leghista Monzese

nopolcorrect

Gio, 16/04/2015 - 16:47

Ma guarda un po' quel che deve succedere...e chi l'avrebbe mai detto? Certo non Enrico Letta, non la Boldrini, non Formigli...e nemmeno Papa Francesco. Ora i cattivoni verranno processati, condannati e associati alle patrie galere. E il Cardinale Scola li inviterà a pentirsi mentre resteranno lì a nostre spese per anni...Ma mi raccomando, avanti con mare nostrum, continuiamo a calarci le braghe...se non lo facessimo l'ONU potrebbe offendersi...non sia mai!

Holmert

Gio, 16/04/2015 - 16:47

Accogliete frateliii e soreleee! Si vogliono tanto bene i frateliii e le soreleee che alcuni di essi sono stati gettati in mare. Perché li hanno arrestati i "gettatori"? Non toccate Caino, dice Pannella. Chissà cosa ne pensa Cecco Beppe e tutto il suo seguito di palandrane? Venite, accoglienza, fratellanza. Ora ne verranno ancora di più, a Roma quelle aquile che la governano gli vogliono far fare le guide durante il giubileo di Cecco Beppe de la pampas. Cose da manicomio di Viareggio del grande Tobino.

Holmert

Gio, 16/04/2015 - 16:47

Accogliete frateliii e soreleee! Si vogliono tanto bene i frateliii e le soreleee che alcuni di essi sono stati gettati in mare. Perché li hanno arrestati i "gettatori"? Non toccate Caino, dice Pannella. Chissà cosa ne pensa Cecco Beppe e tutto il suo seguito di palandrane? Venite, accoglienza, fratellanza. Ora ne verranno ancora di più, a Roma quelle aquile che la governano gli vogliono far fare le guide durante il giubileo di Cecco Beppe de la pampas. Cose da manicomio di Viareggio del grande Tobino.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/04/2015 - 16:50

CURIOSITY Carissimo Siamo e saremo sempre GARANTISTI con chi si presenta con i documenti in regola. Cosa questa che NON mi pare di evincere con questa gente!!! Hasta la proxima dal Leghista Monzese

gattomannaro

Gio, 16/04/2015 - 16:51

D'accordo, le leggi del mare, l'obbligo del salvataggio, l'umana solidarietà. Ma ora è veramente troppo: salviamoli, rifocilliamoli, riforniamoli...e riaccompagnamoli a casa, con le buone o con le cattive, se siamo ancora un Popolo, una Nazione. Oppure non ci resta che sperare che qualche generale dei Carabinieri (patriota e galantuomo per definizione) si svegli una mattina di cattivo umore....

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/04/2015 - 16:52

Caro MARKOSS, appena ci faranno votare, il BELLA CIAO glielo canteremo NOI alla Boldrini!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

krgferr

Gio, 16/04/2015 - 16:55

@curiosity1----E'vero: lei ha perfettamente ragione; in fondo potrebbero pure essere morti per il mal di mare o, forse addirittura, per indigestione. Saluti. Piero

Zizzigo

Gio, 16/04/2015 - 16:55

Siamo addirittura diventati complici (è facile che non venga nemmeno convalidato l'arresto) di musulmani assassini. Ma come siamo buoni!

CARMELO 69

Gio, 16/04/2015 - 16:56

Pover Patria, siamo lo zimbello del mondo. Aquesto punto iniziamo a selezionare gli immigrati, per esempio dicendo stop a quelli islamici

MEFEL68

Gio, 16/04/2015 - 16:57

Non mi meraviglierei che qualche infiltrato rosso, in piena lucidità pseudo-mentale, se ne venga fuori con frasi del tipo"...si, però...anche noi nell'antica Roma uccidevamo i cristiani e li facevamo mangiare dai leoni...". Veramente, conoscendoli, non mi meraviglierei.

Aristofane etneo

Gio, 16/04/2015 - 17:01

I Cristiani ammazzati e buttati in mare dai compagni di viaggio Musulmani i sa di bufala come quella che vuole questi fresconi senza documenti, emaciati, ancora terrorizzati dalle inaudite sofferenze ecc. ecc. Perché voi giornalisti non scrivete che è stata dichiarata guerra all'Italia anche se in modo diverso che alla Libia, alla Yugoslavia, all'Iraq, alla Siria, all'Afganistan?

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 16/04/2015 - 17:01

curiosity1 VADA SU UN BARCONE E DICA CHE E' ITALIANO,Ah SI PORTA UNA MASCHERA E DUE PINE SE NON SA' NUOTARE.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 16/04/2015 - 17:04

Meglio accogliere vipere,almeno sappiamo riconoscerle.Francesco,boldrina,alf ano,renzi kienge,cosa ne dite????

Ritratto di sanmarco

sanmarco

Gio, 16/04/2015 - 17:07

e adesso faranno magari un processo a questi bravi ragazzi, magari in un paio d'anni, forse avremo la sentenza " IL FATTO NON COSTITUISCE REATO " così potranno delinquere liberamente con la benedizione del governo " NON MI SENTO DIRE NOSTRO"

grandeoceano

Gio, 16/04/2015 - 17:07

Belle "risorse" che andiamo a prendere. Poi con noi residenti faranno lo stesso?

Ritratto di Scassa

Scassa

Gio, 16/04/2015 - 17:07

scassa giovedì 16 aprile 2015 Bene è solo l'inizio ,e con il governo di SCOGLIONATI che ci traina facendoci sbeffeggiare dal mondo intero ,ci vedremo anche buttare fuori dalle nostre case con i sinistri che batteranno le mani ! Tanto per capirci ,se quei barconi che andiamo a rimorchiare in Libia sono pieni di Musulmani così,...è proprio vero che i tantissimi buoni musulmani moderati,tanto cari alla Presidenta della camera ,sono moderati perché hanno finito le munizioni !!!!!!!!!!!!!!! :-) scassa.

ales_6312

Gio, 16/04/2015 - 17:09

Alfano Boldrina Congolina ce li avete voi sulla coscienza.

gigetto50

Gio, 16/04/2015 - 17:10

....é solo un assaggio di quello che succedera' qui un giorno non lontanissimo....

Ritratto di maurofe

maurofe

Gio, 16/04/2015 - 17:11

queste sono le persone che accogliamo....intolleranti e prepotenti....SPARARE SUI BARCONI....BOSSI AVEVA RAGIONE.....BASTA...BASTA...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 16/04/2015 - 17:24

E poi mi venite a parlare di aiuti umanitari? Meditate gente, meditate:stanno inserendo tanti tasselli nella scacchiera europea, che saranno pronti ad esplodere quando meno ce lo attenderemo. Questi non guardano in faccia nessuno; questi idioti, per motivi religiosi, sono pronti a tutto: è proprio vero, la religione è l'oppio dei popoli.

steacanessa

Gio, 16/04/2015 - 17:29

Adesso mi aspetto che i sinistri chiedano la reciprocità. O no!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 16/04/2015 - 17:32

Si stavano allenando per quando butteranno a mare tutti gli italiani. Speriamo almeno comincino da tutti quelli che votano pd.

eolo121

Gio, 16/04/2015 - 17:33

basta maomettaniiii salvini aiutooo .. ferma i cambiasacche alfaniani

giolio

Gio, 16/04/2015 - 17:37

Intanto vengono poi avranno le armi .Occhio gente ,,,teniamoli sotto controllo altrimenti non ci salveremo più!!!!!!!!

Démos_Cràtos

Gio, 16/04/2015 - 17:39

@florio sopportiamo da sempre tutte le cose possibili e immaginabili: tagli alle pensioni, tagli agli stipendi, legge fornero, assenza di democrazia (non votiamo praticamente più), tagli dell'istruzione, finta abolizione delle province, dobbiamo pagare un debito non nostro e i giovani non hanno futuro. Meno male che ci sono i forum in cui alzare la voce.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 16/04/2015 - 17:40

Miki59 ha ragione sono proprio degli idioti che per la religione venderebbero la propria madre.......trattano le donne come bestie le sottomettono e non gli danno diritto di parola ...e la Boldrini pensa a cassa re miss Italia...vergogna! guarda i tuoi amici africani come trattano lle tue simili prima di parlare devi azionare il cervello cara PRESIDENTE!

tormalinaner

Gio, 16/04/2015 - 17:41

Questi morti sono sulla coscienza della Boldrini perchè non ama i cristiani e perchè vuole l'accoglienza indiscriminata. Spero che tutti questi morti gli impediscano di dormire fino alla fine dei suoi giorni.

NoSantoro

Gio, 16/04/2015 - 17:45

Stanno facendo un pò di pratica. Iniziano con i Cristiani sui barconi, continueranno con i Cristiani sulla penisola e finiranno con i Cristiani in Europa. La magra consolazione è che i primi saranno, probabilmente, i preti, a partire dal loro capo, che tanto li difendono.

paco51

Gio, 16/04/2015 - 17:46

ho sempre sostenuto che bisognava sparagli subito, ai primi prima che fossero arrivati! così il problema era risolto! Il fermo li fa semplicemente sorridere! La differenza di religione e di razza ha assunto una valenza vitale! Non ci salverà nessuno!la repubblica è una grossa falla!!!!!entra di tutto!

il nazionalista

Gio, 16/04/2015 - 17:46

Fatene venire in Italia parecchi di questi ' poveri migranti ' maomettani: che fuggono da paesi oppressi da crudeli dittature, che cercano scampo alle persecuzioni, che vengono nel nostro Paese solo trovare un lavoro e vivere tranquilli … e così via, con tutto l’ elenco delle stronz.te, che l’ abilità mistificatoria e narcotica dei ‘ rossi ‘ è stata capace di dispiegare, per far accettare agli Italiani l’ invasione della propria Terra; in particolare da parte degli islamici, che la considerano(da più di un millennio) come un paese da conquistare e islamizzare!! Fatene venire tanti e state certi che, una volta installati e rinfrancati, quello che hanno fatto ai compagni di traversata, COLPEVOLI di essere Cristiani, lo faranno ai concittadini Italiani: CRISTIANI E NON!!!

steacanessa

Gio, 16/04/2015 - 17:47

Riprovo1. Adesso mi aspetto che i sinistri chiedano la reciprocità. O no?

Démos_Cràtos

Gio, 16/04/2015 - 17:48

@eolo121 se vuoi Salvini lo trovi in tv o su internet.

NON RASSEGNATO

Gio, 16/04/2015 - 17:49

Un anticipo di quanto succederà a breve anche da noi.

steacanessa

Gio, 16/04/2015 - 17:49

Tranquilli, tra poche ore il magistrato di turno li libererà perché hanno agito in nome di allah.

baio57

Gio, 16/04/2015 - 17:49

Eh no così non va ,la prossima volta vediamo di arrivare tutti sani e salvi ,altrimenti le Coop solidali s'inkazzano ,e che diamine.

Cristina666

Gio, 16/04/2015 - 17:49

Vi rendete conto che ľItalia é uno stato Cristiano non musulmano?!? cioé adesso hanno deciso di venire qui e buttarci fuori di casa perché siamo Cristiani???? rimandateli indietro ste bestie....

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 16/04/2015 - 18:00

Beh, almeno in altre parti, la pena di morte è gratuita. Con questi, per venir dati in pasto agli squali, mi sembra si devano pagare circa 1500 dollari. Non mi sembra conveniente.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 16/04/2015 - 18:02

Sboldrina è impegnata a cantare Bella Ciao

little hawks

Gio, 16/04/2015 - 18:07

Che male hanno fatto poverini? Hanno seguito i dettami del Corano che ordina di uccidere i miscredenti (vedi tra l'altro la sura 9), e di conquistare tutto il mondo per liberarlo dai seguace delle altre religioni. Questi baldi giovani che dispongono delle migliaia di dollari per salire sui barconi sono i futuri conquistatori dell'Europa e noi li aiutiamo con tutte le nostre forze.

MEFEL68

Gio, 16/04/2015 - 18:07

...e queste sono le brave persone che dovrebbero integrarsi? Poi si viene a dire che i razzisti siamo noi; il vero razzismo, quello feroce, è proprio una loro caratteristica. Lo provano le numerose e infinite guerre fra le varie etnie. Siamo noi che ci illudiamo che loro si integrino, mentre loro fanno di tutto per autoescludersi. Quelli feroci e assassini, VOGLIONO che solo la loro fede e i loro costumi si affermino (lo stiamo vedendo) quelli che invece sono moderati, e mai imbraccerebbero un fucile fino a prova contraria, lo DESIDERANO soltanto. Ma cosa non si fa per soddisfare i propri desideri.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/04/2015 - 18:08

@Ales 6312- Secondo lei alfano, boldrina, kienga hanno una coscienza?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/04/2015 - 18:08

@Ales 6312- Secondo lei alfano, boldrina, kienga hanno una coscienza?

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 16/04/2015 - 18:08

@il nazionalista: condivido in tutto quanto dici! Apprezzo molto la tua frase "l’ abilità mistificatoria e narcotica dei ‘ rossi ‘". Bravo! se permetti.

Anonimo (non verificato)

swartzw

Gio, 16/04/2015 - 18:09

E' giusto che se un popolo non sa difendersi venga distrutto o sottomesso,poveri italiani....

lamiaterra

Gio, 16/04/2015 - 18:10

ALFANO IxxxxxxxE E BUONO A NULLA, BISOGNA FERMARE L’INVASIONE STRANIERA.

Giacinto49

Gio, 16/04/2015 - 18:13

A breve l'eroica autodistruzione della sinistra nazionale. Immagino già le file di volontari per il salto dalla torre (Vendola in testa). Si porteranno tutti a Bologna. La torre non potrà essere che quella degli "asinelli".

Anonimo (non verificato)

Ritratto di GIANCAGIO

Anonimo (non verificato)

lamiaterra

Gio, 16/04/2015 - 18:14

ALFANO SVEGLIAT BISOGNA FERMARE L’INVASIONE STRANIERA ------- RICORDARE ONU ANNO 1974: IL PRESIDENTE DELL’ALGERIA PARLANDO ALL’ONU PRONUNCIO’ LA FRASE CHE LO RESE CELEBRE: “UN GIORNO MILIONI DI UOMINI ANDRANNO DALL’EMISFERO SUD A QUELLO NORD E NON CI ANDRANNO COME AMICI MA PER CONQUISTARLO E LO CONQUISTERANNO CON I LORO FIGLI, IL VENTRE DELLE NOSTRE DONNE CI DARA’ LA VITTORIA” ------- Quella che quarant’anni fa poteva sembrare una boutade, si è dimostrata in pochi decenni una dura realtà.

Ritratto di Roybean

Roybean

Gio, 16/04/2015 - 18:15

Cosa dite, il TG5 di Renzi darà la notizia?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 16/04/2015 - 18:15

...Ci saranno giudici che riterranno insufficienti gli elementi di colpevolezza a carico dei quindici fermati che, probabilmente, non verranno nemmeno rinviati a giudizio. Dovrebbe allora applicarsi, anziché il diritto, la logica, per ogni "cristiano" 100 mussulmani fuori bordo in alto mare, seguiti da 12 uomini di governo, imbelli.

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 16/04/2015 - 18:18

A questo punto, i nostri governanti dovrebbero recarsi sulle coste della Libia con dei piccoli aerei e fare una sorta di volantinaggio con cui si pregano i musulmani di vietare ai cristiani di salire sui barconi, o di ammazzarli prima di imbarcarsi, affinchè non abbiano il fastidio di doverli poi gettare a mare.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 16/04/2015 - 18:27

Tra non molto getteranno il PAPA nel TEVERE, e cosi vedremo se la parola chiave FRATELLI srà la VIA della sua SALVEZZA.

agp.66

Gio, 16/04/2015 - 18:27

ecco qua... ora marino , sindaco di roma, certamente i colpevoli li assumera' come forza d'ordine per il giubileo 2015. Se non ci riesce ci pensera' la boldrini a dare loro cibo, casa , lavoro e quant'altro. Benvenuti militanti dell'isis il PD vi assume....ha ah ha....

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 16/04/2015 - 18:28

OMAR EL MUKTAR dove sei? Per caso eri anche tu su quel barcone???

moshe

Gio, 16/04/2015 - 18:37

L'unico musulmano buono, è quello morto!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 16/04/2015 - 18:41

avanti col genocidio dei popoli europei... senza sangue... per ora.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/04/2015 - 18:41

Ueee avete visto quanti bei giovanottoni AITANTI ci sono in questa foto???? Tutti che "fuggono" dalla voglia e FATICÀ!!! Come dicono a Napoli. LOL LOL Hasta la proxima dal Leghista monzese.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 16/04/2015 - 18:42

Sboldry è in tenda a cucinare per i fratelli migranti

simonemartini

Gio, 16/04/2015 - 18:43

un obrobrio senza fine, ammazzano cristiani e litigano sui barconi e ancora li prendiamo! chi è davvero disperato non ha la forza di litigare per questi motivi!Ecco la fine che faremo anche noi se continuiamo così, è solo follia, un'ipocrisia nascosta sotto discorsi umanitari!Italia svegliati dal torpore e l'ignoranza, da politici che vivono lontano in una bolla fuori dalla realtà!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 16/04/2015 - 18:50

Il cattoprogressistacompagncomunista prima ci ha detto che erano risorse,poi che venivano in Italia a fare i lavori a noi sgraditi, poi che avrebbero pagato le nostre pensioni, per farla breve a credere al compagncattoprogressistcomunista la prendi sempre nel c**o

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 16/04/2015 - 18:55

NO COMMENT ! Altrimenti mi arrestano.

MEFEL68

Gio, 16/04/2015 - 18:57

@@@ aresfin - Non solo OMAR, ma anche tutti i ben noti infiltrati rossi sono spariti nel nulla. Salvo poi riapparire con tutta la loro irruenza non appena a Berlusconi arriverà una multa per essere passato con il giallo.

eternoamore

Gio, 16/04/2015 - 19:01

E QUELLA SPECIE DI DONNA DELLA BOLDRINI, COSA DICE?

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 16/04/2015 - 19:05

vengono in italia, paese a maggioranza cattolica senza essere chiamati, approfittano a man bassa della caritas dove è possibile, e poi fanno cosi' durante la strada? MA CHE SI MERITANO COSTORO?

swartzw

Gio, 16/04/2015 - 19:10

Quoto "little hawks" al 100%

Ritratto di padania

padania

Gio, 16/04/2015 - 19:15

Islamici scrivono a Mattarella: Presidente, fateci votare vogliamo mettere ordine ricostruire la nuova ItaGlia

Ritratto di padania

padania

Gio, 16/04/2015 - 19:15

Islamici scrivono a Mattarella: Presidente, fateci votare vogliamo mettere ordine ricostruire la nuova ItaGlia

CIGNOBIANCO03

Gio, 16/04/2015 - 19:16

La cosa buffa se non fosse tragica è che c'è chi si riempie la bocca tacciando gli Italiani di razzismo.Chissà se il tg3, darà la notizia, mentre l'acida e presuntuosa boldrini:canta bella ciao, con la kienga che le fa da mezzo soprano.Burattini!!!

aldoroma

Gio, 16/04/2015 - 19:16

e poi noi siamo accusati di essere razzisti...........vergogna.

aldoroma

Gio, 16/04/2015 - 19:16

e poi noi siamo accusati di essere razzisti...........vergogna.

pier47

Gio, 16/04/2015 - 19:18

buonasera Alex,io sono già sveglio da un bel pò,aderisci a:www.nopecoroni.it

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/04/2015 - 19:20

Carissimo primulanonrossa, i COMPAGNCATTOPROGESSISTCOMUNISTA da tempo qui nel forum, li chiamiamo COCOMERIOTAS!!! LOL LOL Un saluto dal Leghista Monzese

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/04/2015 - 19:25

Tutto questo è accaduto perché non c'era Totonno58 sul barcone. Forse voi ignorate che la sua figura carismatica è da associare a quella di san Francesco, che rendeva mansueti i lupi.

fisis

Gio, 16/04/2015 - 19:33

@curiosity1 Il fatto è che qualcuno ha gettato in mare altre persone. Il garantismo non c'entra proprio nulla. Il garantismo semmai potrà essere esercitato nel momento in cui qualcuno in particolare sarà accusato e sotto processo, il quale dovrà dimostrare la colpevolezza dei singoli. Molti, come il sottoscritto, sono gravemente preoccupati della metafora della barca, che rispecchia la situazione dell'Italia, in cui un'immigrazione selvaggia e incontrollata rischia di far precipitare il nostro paese in una spirale pericolosa per la nostra stessa sopravvivenza. Di questo anche lei dovrebbe essere preoccupato, per sè stesso e per i suoi cari (se ne ha) al di là del colore politico e dell'ideologia.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 16/04/2015 - 19:48

bene primulanonrossa è proprio come dici. Non solo, oramai sono talmente tanti che sta diventando problematico uscire per le strade, a piedi o in macchina, e perdere il conto di quanti ti chiedono l'elemosina. Tra non molto saranno in maggioranza e, ahimè, poveri noi ....sgozzati o buttati a mare?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 16/04/2015 - 19:51

Caino e Abele erano due fratelli ... uno un pò meno dell'altro.

Cobra71

Gio, 16/04/2015 - 20:02

Buttano a mare i cristiani e vengono in un paese di cristiani? LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTE CAXXO DI FRONTIERE VANNO CHIUSE?!!!! Siamo invasi dai terroristi e da delinquenti che non si integreranno mai nella nostra società! Eh ma la sinistra, con le sue SEGHE MENTALI, li considera risorse preziose per il paese! KOMUNISTI AVETE ROTTO I CxxxxxxI!!!

chiara 2

Gio, 16/04/2015 - 20:10

Ed anche dove ci sarebbe solo da tacere, i vari trolls che affollano questo blog (vedi CURIOSITY) trovano sempre tempo per il predicozzo razzista anti-italiano. Ma voi ce l'avete una famiglia? Possiamo capire quanto vi pagano per vomitare le vostre c...te??

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Gio, 16/04/2015 - 20:14

Questa, cari concittadini è la gentaglia che siamo assistendo e facendo entrare a migliaia nel nostro Paese, persone che non hanno un minimo di tolleranza per altre religione, cultura e civiltà tranne che per l'islamismo radicale e che pretendono di essere accolti in Italia, culla del cristianesimo. O i nostri governanti sono letteralmente impazziti o sono parte del sogno islamico radicale di un califfato globale. Ribelliamoci prima che sia troppo tardi. Votiamo Salvini, sosteniamo la Lega.

Prameri

Gio, 16/04/2015 - 20:17

Italia, chi pecora si fa il lupo se la mangia. Siamo fregati: i preti devono essere accoglienti per motivi soprannaturali, gli atei vogliono distruggere il cristianesimo più dei musulmani, i musulmani elimineranno chiunque non si musulmanizzi alla svelta. Ad autodistruzione avanzata il papa chiederà di emigrare a Gerusalemme o lo lasceranno andare in Argentina?

jeanlage

Gio, 16/04/2015 - 20:20

Erano cristiani? Allora alla presidenta non glie ne frega niente. Mica sono rappresentanti di una religione di pace come quelli che li hanno massacrati! Quelli sì che sono da invitare alla Camera!

michetta

Gio, 16/04/2015 - 20:25

BOLDRINA! RENZI! ALFANO! GENTILONI! BERSANI! BINDI! CARITAS! ONLUS! ASSOCIAZIONI PER I "RIFUGIATI"! Avete capito cosa e' accaduto? E noi, Cristiani, in un Paese Cristiano, dovremmo ammettere tutto questo? Perche'? Per quale maledettissimo motivo, dovremmo accogliere questi autentici delinquenti, assassini, che nessuno vuole, visto che anche i Paesi limitrofi, si rifiutano di accoglierli? Per far piacere a chi? Ai finti perbenisti ed assistenzialisti del nostro Paese, che occupano posti con i quali lucrano a ripetizione su questa gente? NO, NO, NO, NO, NO e poi, ancora NO! NON LI VOGLIAMO! NESSUNO DI LORO, poiche' e' risaputo, di quelli che vengono dal nordafrica e' lecito, quanto meno, diffidare.... GO SALVINI, GO !!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 16/04/2015 - 20:35

Non finirà mai questo schifo! Vanno a raccattarli quasi a casa, ma siamo fessi o no??? Tra non molto faranno lo stesso con noi...e poi siamo chiamati razzisti.@ Euterpe-19,25-Grande!:-)

moshe

Gio, 16/04/2015 - 20:45

Chissà quali condanne verranno inflitte dai magistrati, chissà quanti anni di processi, chissà quanto ci costeranno i processi, chissà quante volte verranno rifatti i processi, chissà quante associazioni di coop rosse ed onlus cattoliche si occuperanno di assistere gli inquisiti, chissà, chissà, chissà, ..... ..... .....

jamjam

Gio, 16/04/2015 - 20:57

Vabbè.. ma non sono integralisti, non sono terroristi, sono solo dei poveracci... avranno fatto qualcosa di grave, magari gli scappava e si sono puliti il cxxo con qualche pagina del Cor Ano e quelli si sono arrabbiati. Avete mai provato a bestemmiare il vosto Dio davanti a qualche islamico?! Spesso diventano molto aggessivi anche se voi non vi state riferendo a allahlà. D'altra parte che vi volete aspettare, mica ci stiamo prendendo i migliori, non è una fuga di cervelli, è una fuga di... Poi se arrivano troppi immigrati cristiani che si moltiplicano come coniglioli come fanno loro a conquistare demograficamente l'Europa, è un grave problema per loro, gli servirebbero molti anni in più.

gianrico45

Gio, 16/04/2015 - 21:48

Adesso importiamo anche gli assassini freschi di giornata.Ci saranno ora dei responsabili morali? o no?

il nazionalista

Gio, 16/04/2015 - 23:03

Ad Apasque: grazie davvero!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 16/04/2015 - 23:51

Prove generali di democrazia islamica prima di mettere piede a terra. E ora diamogli vitto, alloggio e paghetta, prima che ci buttino a mare tutti quanti. M a toccherà anche a voi, pirloni di sinistra, per loro siete anche voi solamente "crociati"!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 17/04/2015 - 01:25

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare i fatti, di non fare d'ogni erba un fascio,perché, nel barcone, non tutti i mussulmani hanno buttato a mare li cristiani.W l'Italia w l'elmo di scipio.

maricap

Ven, 17/04/2015 - 01:31

Ecco, appena riescono ad essere maggioranza, mettono in pratica il Corano: Iyalioti, i prossimi sarete voi. " Io speriamo che me la cavo" Speriamo che la Russia, non chiuda le porte.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 17/04/2015 - 02:03

Vero Salvini, La Boldrini sembra il ritratto dell'ipocrisia, e non solo. l'ho vista in tv dichiarare che il suo pensiero va a "tutti" i morti del mediterraneo. Si, non è politically correct parlare dei cristiani, ma vede signora, quei 12 disperati cristiani in fuga dal massacro del loro popolo(sul quale il silenzio suo e del governo è assordante), non sono morti per naufragio, sono stati ammazzati dai compagni mussulmani, quindi gettati in mare, e questo fa la differenza. Cercherete di edulcorare la tragedia, i media cambiano versione di ora in ora, siamo già a "scontro di civiltà, guerra tra poveri" Cxxxxxo e spudorato chi lo dice.

Essere

Ven, 17/04/2015 - 03:47

1 di 2) Era già giunto ma ora è veramente giunto il momento di considerare seriamente la necessità di mettere fine all'eccessività di questi sbarchi e traversate, con tutti i pericoli che ne derivano per gli stessi utilizzatori/emigranti e, nondimeno e non per ultimo, per tutti i rischi (e i crescenti problemi, e le gravi complicazioni) per il territorio che si trova ad 'accogliere'. Problemi, come vediamo, che vanno crescendo anche in ordine a tasso di criminalità e di violenza, per di più anche di carattere "interetnico", "interreligioso" e, in senso più generale, interculturale. Da decenni, una delle opzioni alternative (sempre rispetto ad una 'accoglienza' indiscriminata, e di fatto anche impossibile) che teoricamente vengono privilegiate è quella di aiutare in loco, ovvero di partecipare a progetti di cooperazione internazionale che consentano di aiutare "sul posto" (continua)

levy

Ven, 17/04/2015 - 04:08

Se qualcuno pensa che queste persone saranno rispettose e tolleranti verso la nostra cultura e le radici cristiane dell'Italia sarà deluso.

Tuthankamon

Ven, 17/04/2015 - 07:32

Questa gente va fermata sulla spiaggia giusta! Ieri sera ho ascoltato (mi sono dovuto sforzare) il ministro della Difesa e quello degli esteri piu' qualche altro PD, SEL e compagni(a). Se questi restano al governo non abbiamo scampo. Non hanno alcuna volonta' di tutelare lo Stato!! Tra un po' cominceranno i veri problemi e in casa nostra, questo e' solo l'antipasto.

Giorgio5819

Ven, 17/04/2015 - 08:22

Quindi arresto immediato di TUTTI i componenti del barcone e accusa di omicidio plurimo per futili motivi, in un paese serio sarebbe automatico.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 17/04/2015 - 09:46

Stando al TG1 della notte, i 15 presunti assassini arrestati sono provenienti dal Senegal, Mali e Costa d'Avorio. Bene, aspetto che qualcuno della grande famiglia "Embrassons-Nous", Boldrine in testa, mi spieghi come questi migranti (?) stiano fuggendo la guerra e/o gli eccidi e/o la fame. Chiedo di essere illuminato a tal merito perché, abitando da queste parti da oltre 30 anni, non me ne ero ancora accorto. – (2° invio)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 17/04/2015 - 23:09

Gli assassini islamici verranno assolti con un nulla di fatto. Troveranno qualche toga rossa che GIUSTIFICHERÀ LA DEPENALIZZAZIONE COME "NECESSITÀ RELIGIOSA" DEL LORO ATTO CRIMINOSO.

honhil

Mar, 17/05/2016 - 18:28

Sono episodi propedeutici, dato che è quello che capiterà agli italiani e ai cristiani tutti. Nel frattempo, la presidente ‘Boldrini crea una commissione per difendere rom e musulmani’. A quando una commissione parlamentare nell’impegno contro gli antitaliani di cui la Presidente della Camera sembra farne parte come figura di spicco, se non come prima promotrice?