Cronache

Palermo, minore sorpreso con 51 dosi di crack: arrestato

A Palermo un ragazzo di 16 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre tentava di nascondere in una cassetta della posta della droga. Il giovane è stato arrestato e condotto nel carcere minorile Malaspina

Palermo, minore sorpreso con 51 dosi di crack: arrestato

La scorsa notte, un ragazzo di 16 anni è stato arrestato dalla polizia a Palermo con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minore, residente nel quartiere Ballarò, è stato trovato in possesso di ben 51 dosi di crack che, probabilmente, stava cercando di occultare all’interno di una cassetta del posta al fine di evitare i possibili controlli da parte delle forze dell’ordine.

Intorno all’una, gli agenti impegnati nel controllo del territorio hanno visto il giovane che, con fare alquanto sospetto, stava armeggiando su una cassetta della posta situata lungo via Albergheria, come a volersi disfare di un qualcosa.

Allarmati dal comportamento del 16enne, i poliziotti hanno deciso di avvicinarsi al giovane per sottoporlo ad un controllo. Il ragazzo, però, alla vista della volante ha provato ad allontanarsi in tutta fretta ma è stato subito raggiunto e fermato.

Dopo averlo identificato, gli uomini in divisa hanno notato che il minore era visibilmente agitato tanto che non ha saputo fornire spiegazioni circa la sua presenza in quella strada nel cuore della notte.

Temendo un atto criminale da parte del giovane, gli agenti hanno approfondito l’indagine effettuando un controllo della cassetta della posta.

Al suo interno, i poliziotti hanno trovato un sacchetto di plastica di colore blu con all'interno 51 dosi di crack che sono stati immediatamente sequestrati.

Il giovane è stato arrestato e condotto nel carcere minorile Malaspina di Palermo.

Commenti