La piazza islamica contro il terrore: "Uniti ora, o il terrorismo avrà vinto"

A Milano e Roma le comunità in piazza. L'imam della moschea di Roma: "Il messaggio è chiaro. Voi ascoltatelo"

"Notinmyname". La parola d'ordine oggi è questo. Un "no" deciso alla violenza e al terrorismo, un "no" altrettanto forte alla confusione tra quelle che sono le comunità islamiche e i musulmani, in Italia e nel mondo, e il terrorismo che del nome dell'islam vuole appropriarsi per i propri fini e per spargere dolore e sangue.

A Milano e a Roma le manifestazioni principali delle comunità d'Italia, chiamate a raccolta in piazza San Babila, poco lontano dal Duomo del capoluogo lombardo, e in piazza Santi Apostoli nella Capitale. In piazza non solo i musulmani, ma anche alcune sigle sindacali (Cgil, Cisl e Uil) e personaggi del mondo della cultura e della politica.

Già alle tre, appena iniziata la manifestazione milanese, sono almeno tremila le persone in piazza, in rappresentanza di più di novanta associazioni. "Il terrorismo non ha religione" e "non in mio nome" gli slogan che percorrono la piazza, dove sono molte anche le donne e i bambini, chiamati a raccolta dal Coordinamento delle associazioni islamiche di Milano, Monza e Brianza (Caim).

A Roma è il segretario del Centro islamico della Moschea, Abdellah Redouane, a farsi portavoce del sentimento della piazza. "Il messaggio è chiaro - dice -: il terrorismo non può continuare a colpire ovunque in nome dei musulmani. Vogliamo che tutto il mondo ci ascolti".

A Roma anche Izzedin Elzir, presidente dell'Ucoii. "Insieme possiamo vincere paura e terrorismo - mette in chiaro -, se non lo facciamo hanno vinto i terroristi".

Commenti

Antonio43

Sab, 21/11/2015 - 16:05

Duecento persone?

paolonardi

Sab, 21/11/2015 - 16:06

Allah, almeno cosi' riporta Maometto, dice che tutto e' lecito, bugie, inganni, false professioni di fede per confondere gli infedeli e sconfiggerli per far trionfare l'islam. Forse il profeta avrebbe necessitato di TSO.

antipifferaio

Sab, 21/11/2015 - 16:06

Si...Vabbe'...il "terrorismo non ha religione"...bla bla bla e via dicendo... Tutte parole al vento. La verità è che tutta sta massa d'islamici se la fanno sotto perchè grazie al governicchio di PiDioti incapaci ne sono entrati a vagonate negli ultimi 2 anni e molti non sono in regola....o meglio, sono solo in regola solo con le "regole" del pd...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/11/2015 - 16:08

Quasi tutte DONNE!! E gli uomini dove sono in Siria o in Libia ad ADDESTRARSI???? Pax vobiscum.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 21/11/2015 - 16:10

Manifestazione "travolgente" e "commovente"!!!...."no al terrorismo,si a nuove moschee"(già che ci siamo..)....Loro sono patetici,e la maggioranza degli italiani "boccaloni"(chi va a pescare,sa cosa vuole dire....)!!!

linoalo1

Sab, 21/11/2015 - 16:19

Ipocriti!!!Ed allora perché appena ieri,hanno ucciso nel Mali,chi non conosceva il Corano???Ed il Corano non è,forse,il Libro Sacro dei Musulmani???Quindi,o hanno sbagliato in pieno lo SLOGAN o sono,coscientemente,in malafede!!!

Adinel

Sab, 21/11/2015 - 16:19

una cosa però non mi ê chiara! Perchê dobbiamo rienpirci l'europa di cosî plure etnie , prevalentemente musulmani? pensate che questo ci arrichisca forse? Ma ê il degrado di ogni cultura !!! E da loro ? oltre che molte rovine e molto degrado chi vivrá! dovremo poi noi occidentali costruire, nel frattempo però si mescolano fra di noi e comincia da noi il degrado sociale e culturale! E noi stiamo sempre a guardare ! fino ad una batosta enorme?........

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 21/11/2015 - 16:21

E dobbiamo prenderli sul serio?

alby118

Sab, 21/11/2015 - 16:22

Molto ambiguo, generalizzante e lasciatemelo dire, dal sapore un poco falso, il manifesto che annuncia la manifestazione odierna dei sedicenti mussulmani moderati a Milano. Dice 1) Contro il terrorismo 2) contro le guerre 3) contro l'islamofobia. Contro l'islamofobia ????? Se la gente ha paura ci sarà un motivo o no ???? E poi di quale terrorismo stiamo parlando ?? Di che matrice, o meglio religione, sono i terroristi ??? E' inutile, non prenderanno mai posizione netta contro vigliacchi assassini appartenenti al loro credo religioso!!

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 21/11/2015 - 16:24

Dalle inquadrature mi sembra che i partecipanti siano 4 gatti. Fortuna per loro che qualche rappresentante sindacale abbonato alle piazze ha partecipato, altrimenti il deserto dei Gobbi sarebbe più rappresentativo.

vince50_19

Sab, 21/11/2015 - 16:26

Izzedin Elzir ha dimenticato una parolina dopo terroristi: "Islamisti"!

gianrico45

Sab, 21/11/2015 - 16:27

Loro potrebbero essere una parte dello stesso progetto, anche senza avere nessun legame con la parte terroristica.La cosa importane per noi europei, è saper valutare la loro forza identitaria rispetto alla nostra,per non ritrovarci un giorno integrati da loro.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 21/11/2015 - 16:28

"Not in my name" è ambiguo. Certamente quei terroristi non uccidono in nome di comuni individui: uccidono in nome di Allah. Allora i nostri bravi mussulmani devono spiegarci se uccidere in nome di Allah è d'accordo col Corano, cui tutti loro obbediscono, oppure no. Il resto sono chiacchiere.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 21/11/2015 - 16:31

Se son rose fioriranno.

venco

Sab, 21/11/2015 - 16:31

Ma nel loro libro sacro sta scritto che gli"infedeli" e i "corrotti" possono essere uccisi.

claudio faleri

Sab, 21/11/2015 - 16:33

che ipocriti hanno avuto l'ordine di cosa dire.....i primi a crepare dovrebbero essere i politici che gli hanno dato spazio e privilegi

mifra77

Sab, 21/11/2015 - 16:37

Ci prendono ancora per i fondelli e noi li prendiamo per mano e li coccoliamo. Italiani ridicoli! ci stanno togliendo la nostra civiltà, le nostre abitudini, i nostri soldi, occupato la nostra terra ed alimentato persino la nostra mafia. Penso sia ora di cominciare a reclamare dai nostri fracchiosi politici, almeno il trattamento riservato agli Islamici, ai migranti ed agli usurpatori. Altro che farli scendere in piazza!.... governo di cioccolatai!

antipifferaio

Sab, 21/11/2015 - 16:44

Sarà pure che il "terrorismo non ha religione", ma per ora è solo quella islamica a produrre quel che "produce"... A questa massa d'ipocriti, per essere civili... vorrei dire che le altre religioni non hanno come priorità assoluta AMMAZZARE gli "infedeli"...O sbaglio?

antonmessina

Sab, 21/11/2015 - 16:52

200 solo donne autorizzate dall'imam.. su un milione forse piu mus in italia.. è un suggerimento coranico e si chiama TAQIYYA

Aegnor

Sab, 21/11/2015 - 16:54

Hanno ragione a scendere in piazza contro il terrorismo,hanno recepito il messaggio della Sboldrina che afferma che l'Isis siamo noi.A quando la manifestazione con i cartelli che chiedono l'allontanamento degli italiani dall'Italia?

potaffo

Sab, 21/11/2015 - 16:59

Sono pochissimi. le foto sono quasi esclusivamente gente con gli hashtag nei cartelli e il numero delle persone in giro si vede raramente. Sono pochissimi.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 21/11/2015 - 17:02

Qualche giorno fa qualcuno diceva che è vero che non tutti i mussulmani sono terroristi però è un dato di fatto che i terroristi in questione sono tutti mussulmani. Bisogna fare attenzione, quindi, perché il loro disegno di islamizzazione è lungimirante e verranno fuori al momento giusto. Se le future e prossime generazioni non saranno pronte ad affrontare il problema verranno sopraffatti come burro al sole. Oggi è nel loro interesse mostrare il distacco dagli atti terroristici, però in cuor loro dominano sempre la volontà e le leggi coraniche che impongono la sottomissione pena l'eliminazione fisica degli infedeli. Dunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Quanto ai sindacati lasciamo perdere, come le coop hanno trovato nuove risorse economiche considerato che gli iscritti sono sempre meno.

gigi0000

Sab, 21/11/2015 - 17:03

Se non ci fosse nemmeno un musulmano in Italia, ci sentiremmo più tranquilli? Perché dovremmo quindi rinunciare alla nostra tranquillità?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 21/11/2015 - 17:06

Scrivere nei cartelli "No al terrorismo Sì alle moschee' è una contraddizione in termini visto che è proprio nelle moschee che si fa del proselitismo radicale! Poi quanto sono questi? 50, 100? Non basta.

rossono

Sab, 21/11/2015 - 17:10

Mio nonno per questa patria ci lascio` le penne,Questi perche non vanno a difendere la loro?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 21/11/2015 - 17:13

90 associazioni, 3000 persone in tutto, italiani compresi: questa la maggioranza moderata dell'Islam .... no comment

Miraldo

Sab, 21/11/2015 - 17:15

Classica buffonata per mascherare l'odio verso i cristiani. Carnevale organizzato dalla sinistra e dai sindacati, pochissimi mussulmani presenti e la maggioranza erano donne e gli altri dove sono?

odio-gli-haters

Sab, 21/11/2015 - 17:17

Vorrei chiedere a tutte le GENIALI menti che reputano gli islamici terroristi, simpatizzanti terroristi o bugiardi ipocriti, per quale motivo l'Isis non abbia ancora il controllo dell'intero bacino sud del Mediterraneo, dal momento che, con l'esclusione di Israele, in tutta la zona l'Islam è la religione più praticata... ah già, forse perché ci sono degli ISLAMICI (curdi, turchi, siriani, iracheni) che lo combattono. O mi volete dire che, secondo le vostre GENIALI menti, in realtà questi combattenti curdi, turchi, siriani e iracheni sono in realtà buddisti? :)

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 21/11/2015 - 17:21

mi spiace ma non credo ad una sola parola, dove sono stati fino ad oggi? dov'erano l'11.09.01? dov'erano a gennaio??? sono falsi e bugiardi come coloro che hanno partecipato alle manifestazioni, sinistra che pensa a voler fare numero per far credere che fossero numerosi e invece erano 4 gatti. adesso basta farci prendere in giro, via tutti, rispediamoli a casa loro i sieme ai sinistri che tanto li amano, poi vedremo se quando saranno nel loro paese pitranno essere gay, pregare altra religione e vivere serenamente. FUORI TUTTI!

steacanessa

Sab, 21/11/2015 - 17:29

Se è vero ciò che dicono comincino a denunciare gli estremisti, ma non lo faranno mai perché il corano impone di uccidere o sottomettere i miscredenti. Questo è un chiaro esempio di dissimulazione.

Linucs

Sab, 21/11/2015 - 17:30

Com'è che son tutti pieni di "associazioni"? Gente normale non ce n'è?

thelonesomewolf97

Sab, 21/11/2015 - 17:31

Non esiste l'islam moderato. Solo bugie e inganni per far abbassare la guardia della gente comune. Vogliono distogliere l'attenzione dalla minaccia costante.

lavitaebreve

Sab, 21/11/2015 - 17:38

Io dirò che nel mondo ci sono anche i musulmani moderati , quando vedrò in Arabia Saudita una grande CHIESA della stessa grandezza della moschea di Roma.

alby118

Sab, 21/11/2015 - 17:43

E comunque il vizio di chiedere e di volere o non volere qualcosa non lo perdono mai e in questa occasione si chiedono moschee .

unz

Sab, 21/11/2015 - 17:48

tremila comprese le organizzazioni sindacali? e senza quanti erano? ai quali do atto di coraggio ma è la dinostrazione che l'islam non è contro il terrorismo o per paura, ed è lecito, o per condivisione di fondo dell'idea di islamizzazione, o per molti? anche di condivisione della violenza.

corto lirazza

Sab, 21/11/2015 - 17:49

vergognosa pagliacciata, immagino concordata col governo in cambio di qualche milione di euro nostri per la costruzione di moschee e welfare aggiuntivo specifico.

marcomasiero

Sab, 21/11/2015 - 18:05

i soliti quattro gatti !!! a cazzariiiiiii !!!

claudio faleri

Sab, 21/11/2015 - 18:09

che buffonata tutto programmato e preparato dalla sinistra, quando arriveranno sulle poltrone, ammazzeranno anche i sinistri che ce li hanno messi e che li credono amici del cuore.....l arabo non è amico di nessuno

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 21/11/2015 - 18:13

loro no, ma i loro figli o i loro nipoti? Attenzione quelli che hanno fatto le stragi erano figli di moderati di seconda e terza generazione. Quindi cosa ci insegna questo!?

sorciverdi

Sab, 21/11/2015 - 18:13

Ricordiamoci sempre della Taqiyya (https://it.wikipedia.org/wiki/Taqiyya) prima di dare tutto per scontato perché non a casa di tutti uno più uno fa due: a volte può fare qualsiasi numero possibile a seconda delle convenienze.

Nonlisopporto

Sab, 21/11/2015 - 18:14

meno male si son fatti vedere in pochi! non avrei voluto che diventasse una prova di forza per far vedere quanti sono effettivamente, ma questo non lo vuole nemmeno il governo.E nemmeno loro che agiscono di nascosto nel loro piano di islamizzazione dell'Italia. questi sono quelli portati in piazza da qualche cattocomunista. una farsa. questi islamici sono omertosi, violenti e fermi al medioevo

paco51

Sab, 21/11/2015 - 18:17

me ne sbatto! per me i musulmani sono tutti pericolosi! Forse quando avremo un bella strage gli italioti apriranno gli occhi! L'ordine dei DS è W islam! Anche il ns papa ha seri problemi di orientamento religioso per cui siamo fottuti! Secondo me con l'islam è una guerra di religione che lo crediate o no!

@ollel63

Sab, 21/11/2015 - 18:19

vanno cacciati ugualmente se non accettano, se non si adeguano e non abbracciano la nostra cultura. Chiunque di loro disprezzi, manifesti o parli contro la nostra religione millenaria, contro i suoi simboli (principalmente contro la croce), contro le sue manifestazioni religiose, contro le sue festività VA ESPULSO IMMEDIATAMENTE. E con loro siano espulsi i buonisti sinistrati senza testa d'Italia e d'Europa che li supportano. Se vogliono restare dimostrino di conoscere la nostra storia, la nostra civiltà, i nostri usi e costumi, i nostri princìpi morali, la nostra cultura e di abbracciarli in toto, rinunciando a chiudersi in clan o gruppi guidati da imam o simili: DEVONO GIURARE per sé e per i loro discendenti di assimilare in breve tempo quanto sopra detto: in caso contrario e al primo affronto contro quanto esposto siano immediatamente espulsi.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 21/11/2015 - 18:22

paolonardi - lo dice anche il Kol Nidre ebraico, é lecito tutto, bugie, inganni, false professioni di fede per confondere i Gentili e sconfiggerli per far trionfare la causa di Sion. gente, sveglia e piantiamola di lasciarci lavare il cervello dai media sionisti! http://wakeupfromyourslumber.com/paris-terror-attacks-who-profits/

Ora

Sab, 21/11/2015 - 18:28

Una cosa è sicura non sono i centomila di Bologna anche perché a Bologna erano in 15 mila ah ah ah ah ah ah.

HANDY16

Sab, 21/11/2015 - 18:33

Quello che è successo allo stadio di Istambul è emblematico.La stragrande maggioranza dei musulmani ci odia e se potessero farlo ci ammazzerebbero tutti. Prima o poi qualche gruppo di "occidentali" si organizzerà e gli renderà pan per focaccia; abbiamo solo l'imbarazzo della scelta poichè ormai siamo circondati da musulmani. Ammazzare gente inerme, donne, vecchi e chi capita sotto tiro non è un'impresa particolarmente degna di onore. Anche noi potremmo farlo ma non siamo così vigliacchi da sopprimere esseri innocenti e disarmati. Questa è la differenza tra noi e loro e Allah non c'entra proprio niente.

ziobeppe1951

Sab, 21/11/2015 - 18:34

Se considerate che in itaglia i musulmani sono 1.200.000, si evince che la manifestazione è stata un flop, non c'è convinzione da parte loro

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 21/11/2015 - 18:43

Mamma mia ....3000 persone? Cioè tutti i mussulmani italiani ? Ma per favore....andate a prendere per il c...o altre religioni e non la cristiana

routier

Sab, 21/11/2015 - 18:44

Al di la delle pie intenzioni dei manifestanti, è un fatto incontestabile che ovunque alla popolazione autoctona si aggiungono altre etnie, oltre ad una certa percentuale (alcuni studi eseguiti da prestigiose università americane parlano del tre/quattro per cento) ci si avvia a gravi tensioni sociali, quando non a violenti moti di piazza. In Italia, temo, non ci siamo lontani. I segnali ci sono tutti!

venco

Sab, 21/11/2015 - 18:47

Questi si possono credere solo se cancellano dal corano le sure che invitano ad uccidere gli "infedeli" e a dissimulare

cesar

Sab, 21/11/2015 - 18:58

si va bene ...sono furbi e ipocriti pure gli islamici...hanno capito che tira una brutta aria per loro e hanno imparato da noi a fare quelle manifestazioni piene di intenti ma poi non seguite dai fatti.... se i nostri politici europei hanno un poco di tempismo devono obbligare in tutta europa subito tutte le donne islamiche a girare con il volto scoperto in pubblico..viceversa condannarle in tribunale e successivamente espatriarle i bambini islamici nelle scuole non hanno diritto a un menu speciale...mangiano quello che mangiano gli altri oppure se ne stanno a casa loro e altre cose ancora...vedrete che questo velo di ipocrisia si dissolve in un attimo

giuliana

Sab, 21/11/2015 - 18:58

patetico il loro tentativo di ingannare i polli: nessun musulmano uccide in nome proprio, ma tutti uccidono in nome di allah. Se esistesse un islam diverso da quello violento, avrebbero scritto: NO in NOME di allah, ma non possono, perchè è allah il mandante delle stragi. Corano, sura 9 versetto 111: """Allah ha comprato dai credenti le loro persone e i loro beni [dando] in cambio il Giardino, [poiché] COMBATTONO sul sentiero di Allah, UCCIDONO e SONO UCCISI. Promessa autentica per Lui vincolante, [...] Rallegratevi del baratto che avete fatto.""" Lo stesso Hamza Roberto Piccardo (ucoii), nella nota esplicativa, scrive: [...] L'intenzione di compiacerLo, che nuove il credente a COMBATTERE per la Sua causa, a DARE LA MORTE e a RICEVERLA, si fonda sulla promessa del paradiso.

oicul44

Sab, 21/11/2015 - 19:23

che cavolo di un governo abbiamo. proviamo noi europei andare li da loro in arabia siria ecc.e chediamo di poter vivere come in europa. col cavolo ci lascsierebbero fare. li ci mettiamo fazzoletto in testa,non ci laciano bere quel che vogliamo non possiamo mangiarci qualche bella bistecca di maiale, mia moglie non potrebbe guidare una macchina ecc. e loro quando arrivano in italia hanno solo pretese e sono pure protetti dai nostri sinistroidi

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 21/11/2015 - 19:24

Se togli tutti i politici venduti e a caccia di voti, rimangono quattro gatti cenciosi e puzzolenti.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 21/11/2015 - 19:26

@odio-gli-haters Tu odi gli haters, io odio i citrulli come te.

oicul44

Sab, 21/11/2015 - 19:34

mio padre per fare un italia libera e unita ci ha quasi rimesso la pelle. se fosse ancora in vita direbbe : predete un regimento della Folgore e rispedite questa gente da dove son venuti seza ma e senza se

ziobeppe1951

Sab, 21/11/2015 - 19:36

Queste sono le vergini di allah

Italianoinpanama

Sab, 21/11/2015 - 19:36

itagliani non credeteci sono dei bastardi leggete il corano per capire

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 21/11/2015 - 19:37

Se si definisce comunità islamica quelle poche persone presenti visto che tanti erano dei cittadini simpatizzanti e operatori dell'accoglienza, mi chiedo dove erano rintanati le migliaia e migliaia di islamici che popolano le nostre città. Pensare male non è reato pertanto posso solo pensare quale è il loro giudizio sul terrorismo islamico.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 21/11/2015 - 19:37

NON SI DIMOSTRA CONTRO I TERRORISTI ISLAMICI CON LA TOVAGLIA IN TESTA! QUANTI ATTUALI E FUTURI TERRORISTI TRA I DIMOSTRANTI... COMUNQUE ORGANIZZAZIONE PERFETTA, QUASI VI FOSSE UNA REGIA DIETRO.

Ritratto di dido

dido

Sab, 21/11/2015 - 19:40

Quatrro gatti islamici non fanno un inverno caloroso. La primavera e' meglio lasciarla perdere, non gli e' riuscita bene.....

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 21/11/2015 - 19:45

Cosa pensare? Pensare come gli stupidi buonisti e dare credito agli islamici o ragionare a mente fredda come fanno FI e Lega Nord ? Alcune considerazioni: 1) A Bologna erano in centinaia di migliaia ad invocare la cacciata dei musulmani, a Roma poche donne a lanciare slogan francamente poco credibili. 2) Un inchiesta ha rilevato che in Italia un musulmano su cinque è favorevole alle azioni terroristiche viste come guerra agli infedeli e sui restanti quattro pesa il dubbio che seguano il corano quando dice "con un infedele....mentite, dissimulate..." 3) Non si hanno notizie di imam che abbiano denunciato loro corregionali Jihadisti mentre si hanno molte notizie di imam che predicano odio, incitano alla Jihad, e fanno reclutamento attivo. Mi pare ce ne sia abbastanza per seguire le indicazioni di BERLUSCONI, Salvini e Meloni e non dei buonisti pelosi tipo renzi e al fano.

nunavut

Sab, 21/11/2015 - 19:47

@ odio-gli-haters e ti dai la briga di criticare chi odia? con questo nick non vedi che ti dai la zappa sui piedi?Alla tua domanda del perché l'Isis non comanda tutto il medio oriente ti rispondo semplicemente che ci sono altri personaggi ARABI che non lo permettono e sai il perché? vogliono comandare loro es:ERDOGAN gli ayatollah Irananiani senza scordare i re Sauditi e gli emiri. Dai informati e pensa con il tuo cervello non con quello di Repubblica o l'Unità (cosiglio gratuito).

marcomasiero

Sab, 21/11/2015 - 19:48

hahahhaha le TV di regime mostrano chissà come mai immagini RIGOROSAMENTE dal BASSO ... ovvio sarebbe penoso inquadrare piazze VUOTE !!!

no_balls

Sab, 21/11/2015 - 19:49

se non scendono in piazza sono complici....se scendono in piazza sono ipocriti..... ma ditelo chiaramente che siete semplicemente xenofobi con in il cervelletto di una formica..... e vi danno fastidio anche se fossero i piu' pacifici del mondo..... semplicemente una questione di razzismo. Caratteristico nelle menti sempliciotte...... Guardatevi Segreto su rete4 e state rinchiusi in casa....

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 21/11/2015 - 19:52

Questo ha casa mia si chiama:: "" cinema """. Saluti

nunavut

Sab, 21/11/2015 - 19:55

Quando sento gli ipocriti del PD dichiarare che al Bataclan hanno ucciso ANCHE dei mussulmani (es: l'Egiziano)posso permettermi di scrivere che secondo la loro religione (se si é integralisti)quello non si comportava da vero mussulmano ed é stato punito? ed é quello che é successo,i suoi corregionali lo hanno trattato da infedele perché normalmente non avrebbe DOVUTO trovarsi in quel locale con musica occidentale -padroni del locale Ebrei e per di + Heavy Metal.

giovanni951

Sab, 21/11/2015 - 20:10

che poi, sfilano dopo una settimana dal massacro? per essere credibili avrebbero dovute scendere in piazza il giorno dopo

little hawks

Sab, 21/11/2015 - 20:15

Ci sono quasi due milioni di mussulmani in Italia, quanti erano in piazza? E' lecito ingannare i miscredenti fintantoché non vengono sottomessi o uccisi insegna il Corano. Noi miscredenti possiamo vivere tranquilli dopo queste manifestazioni di piazzette? Prima i fatti e poi le parole o peggio gli slogan, prima la dimostrazione che loro accettano i principi della nostra costituzione e dopo potremo parlare di diritti civili e potremo non accomunarli nella accusa di omicidio con i terroristi.

ney37

Sab, 21/11/2015 - 20:16

deve essere una pagliacciata messa in campo con i pidioti.

moshe

Sab, 21/11/2015 - 20:24

In piazza non solo i musulmani, ma anche alcune sigle sindacali (Cgil, Cisl e Uil) ..... ..... ..... in poche parole, una manifestazione organizzata dalla sinistra idiota, sempre pronta a coprire le porcherie di chi ci sta invadendo, però, avete notato quanti erano i "buoni musulmani" che manifestavano? ERANO QUATTRO GATTI!!! e tutto il resto dov'era? sicuramente a brindare le imprese dell'isis!!!! musulmani e sinistra ba.....i!!!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 21/11/2015 - 21:15

Infatti loro non vogliono farsi notare come hanno fatto quei pazzi ma vogliono conquistarci lentamente in modo strisciante , costruendo moschee, facendo proseliti, offendendosi per i crocifissi ,imponendo lentamente negli anni a venire la sharia .Così un giorno i nostri nipoti si sveglieranno invece di sentire o bella ciao sentiranno il canto petulante e ossessivo del muezzin di turno ! Amen

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Sab, 21/11/2015 - 22:06

@linoalo1 , credo tu debba ricontrollare quando usare "E" , e quando invece usare "ED". Da come scrivi, sembri un neo-immigrato

mifra77

Sab, 21/11/2015 - 22:09

Ma la manifestazione di "sinistra islamica" e della confederazione islamica sindacale italiana, a chi e cosa è servita? è riuscita a convincere qualcuno che i missionari musulmani vengono in pace?

rokko

Sab, 21/11/2015 - 22:21

@odio-gli-haters mi spiace per lei, ma la sua si chiama Logica o Buon Senso, e da queste parti non abbonda

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 21/11/2015 - 22:25

Quattro gatti in piazza per pretendere le moschee, gli altri a casa a confezionare cinture esplosive!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/11/2015 - 23:05

ORA carissimo "CITRULLO" a Bologna eravamo 10 volte tanti di questi 4 gatti, solo Tu non li hai visti perche non li hai voluti vedere. Ed ORA ritirati nel TUO maleodorante CENTROSOCIALE perche sta entrando in vigore il COPRIFUOCO, che lo "stato" sta mettendo a punto contro i TUOI amici TERRORISTI. Pax vobiscum.

pastiglia

Sab, 21/11/2015 - 23:15

Ma i sindacalisti che c....o facevano assieme ai musulmani? Forse si saranno convertiti! Questa era una manifestazione per chiedere più moschee non contro il terrorismo islamico.

pastiglia

Sab, 21/11/2015 - 23:24

Si il terrorismo in questo caso ha una religione, musulmana. Questi sono bugiardi.

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Sab, 21/11/2015 - 23:27

E' solo uno specchietto per allodole. Non credo a questa iniziativa e a ciò che dicono.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 21/11/2015 - 23:38

Come si fa a fidarsi di gente che scende in piazza dopo aver letto LO STESSO CORANO CHE ISPIRA LE GESTA DEGLI ASSASSINI ISLAMICI DELL'ISIS?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 21/11/2015 - 23:53

E la Boldrina ? Ha partecipato la Boldrina ?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 22/11/2015 - 00:05

CERTO; CHE SE SU 1.200.000 MUSSULMANI DIMOSTRANO CONTRO IL TERRORISMO SOLO 3000 DI LORO; CON TUTTI I RAPPRESENTANTI DEI SINDACATI FRA DI LORO DI MUSSULMANI CHE SONO CONTRO IL TERRORISMO NON RIMANGONO CHE 4 GATTI;É QUESTI SAREBBERO QUELLI CHE SONO CONTRO IL TERORISMO DELL;ISIS? CERTO CHE IN UN CONDOMINIO CINESE DI MILANO CI SONO PIU ABITANTI CHE QUELLI CHE HANNO DIMOSTRATO CONTRO L;ISIS;IO NON HO MAI AVUTO FIDUCIA DI QUESTA GENTE; É QUESTO VIENE CONFERMATO DA QUESTA DIMISTRAZIONE CHE É UNA PRESA PER CULO É NON UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO L;ISLAMISMO RADICALE;É NOI CI DOBBIAMO PREPARARE AD AVERE ATTENTATI DA PARTE DI QUESTA GENTE; PERCHE QUESTI SONO FANATICI DI UNA RELIGIONE CHE NON AMMETTE AD ALTRI DI VIVERE!.

BiBi39

Dom, 22/11/2015 - 00:22

Perche' i giornali e la TV evitano di dire la verita'? E cioe' che erano circa trenta persone! Anzi danno ad intendere di una partecipata manifestazione e le foto pubblicate evitano palesemente di inquadrare tutta la scena.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 22/11/2015 - 01:08

IN QUANTO ALLA PARTECIPAZIONE DI SINDACATI E POLITICI... STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Dom, 22/11/2015 - 08:19

Questa massa oceanica di (100/200?) persone in stragrande maggioranza donne (tanto quelle non contano un c...o) ci ha detto una cosa sola. Hanno paura di essere espulsi. E poi visto che terroristi si annidano tra i musulmani "moderati" avete mai avuto notizia di un "moderato" cha abbia denunciato alle autorita' un "terrorista"? La realta' e' una sola: esistono tanti musulmani moderati (e sono quelli religiosamente tiepidi e che in definitiva se ne fregano del profeta). NON ESISTE UN ISLAM OSSERVANTE CHE SI POSSA DEFINIRE MODERATO! Finche' non capiamo questa evidente realta',gni sforzo di combattere la barbarie sara' inutile.

wrights

Dom, 22/11/2015 - 08:20

Contento che qualche islamico sia contro il terrorismo, d'altra parte l'ISIS lo combattono per la maggior parte gli islamici "quasi tutti sciiti". Vedo che non hanno comunque perso l'occasione per rivendicare altre moschee e che molti cartelli sono in inglese, a chi devono far vedere????

Ritratto di andrea62

andrea62

Dom, 22/11/2015 - 08:20

tra non molto tutte quelle ragazze inneggiante " si alle moschee" con il capo scoperto, saranno costrette ad indossare il velo ed a perdere la loro indipendenza di donne libere.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 22/11/2015 - 10:57

@ollel63 - Caro lettore, capisco i suoi buoni propositi. ma mi creda, i se ed i ma non funzionano con questi. Uno storico li ha collocati indietro di 500 anni. Le invio una riflessione: tra noi e i nostri nonni già avevamo un gap generazionale piuttosto grande. Lei se lo immagina convivere con chi è indietro di 500 anni e chiedere loro di accettare il nostro mondo quando hanno la testa invasata dall'unico e solo libro (il Corano)? Basta se e basta ma, io con loro ci ho vissuto in stretto contatto e ci vivo tutt'ora. Siamo incompatibili e pertanto ognuno a casa loro. Cordialmente.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 22/11/2015 - 11:10

@Feyerabend:....concordo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/11/2015 - 23:06

# Feyerabend 08:19 Condivido in pieno il suo commento.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 28/11/2015 - 10:40

Feyerabend - Il suo commento è condivisibile, ma lei commette un errore di giudizio enorme: le donne nell'ISLAM contano invece, non per i mussulmani in quanto donne, ma in quanto 'contenitori per generare bambini' (il gentil sesso non me ne voglia qui - ambasciator non porta pena). Ha idea di come figliano questi? I numeri parlano chiaro: nel 2050 i mussulmani saranno oltre il 75% della popolazione Europea e, grazie alle nostre leggi, basterà si organizzino in partiti islamici, per farci fuori (usando le armi che NOI mettiamo loro a disposizione). Per far questo, hanno bisogno delle loro donne. Ergo, contano eccome!!