Pistoia, donna litiga con il convivente e gli stacca i testicoli a morsi

Il fatto ieri sera alle 22. La coppia, di nazionalità rumena, era ubriaca: lui avrebbe aggredito la donna e lei si sarebbe difesa attaccandolo ai genitali

Un litigio di coppia finito malissimo, con l'uomo all'ospedale e la donna fermata dai carabinieri. A Montecatini, in provincia di Pistoia, una donna ha strappato i testicoli a morsi al malcapitato convivente al termine di una lite degenerata in rissa violenta.

Ieri sera intorno alle 22 in un appartamento della città toscana una coppia di nazionalità rumena ha iniziato a litigare per un motivo ancora da chiarire ma sicuramente alterata da una non modica quantità di alcol che aveva ridotto sia lui che lei in stato di ebbrezza.

L'uomo avrebbe aggredito la partner, provocandone una reazione altrettanto brutale. In una escalation di violenza la donna avrebbe morsicato il convivente ai genitali e addentandone i testicoli avrebbe provocato il distaccamento dello scroto.

L'uomo, quasi privo di sensi per il dolore e sanguinante è stato trasportato all'ospedale di Pescia dai volontari del 118. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell'Arma per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti ed accertare le responsabilità penali.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 29/06/2018 - 11:17

vabbè, da oggi giocano a..biglie..

Luprotts70

Ven, 29/06/2018 - 11:26

Ma i rumeni sono sempre ubriachi....?!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 29/06/2018 - 12:02

fin che lo fanno tra di loro,ok.....anzi,le tentazioni di stupro vengono meno

Massimom

Ven, 29/06/2018 - 12:41

Usanze che saranno presto le nostre secondo gli auspici dei pidioti.

bremen600

Ven, 29/06/2018 - 14:12

ma questa chi era squalo....quello del film di 007,quello che aveva i denti di acciaio...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 29/06/2018 - 14:39

Ahia...meglio non pensarci

Mechwarrior

Ven, 29/06/2018 - 16:06

dolore!!!!!

gneo58

Ven, 29/06/2018 - 17:13

MA CHE BOCCA AVEVA ? GROSSA COME QUELLA DI UN CAVALLO ?

Fjr

Ven, 29/06/2018 - 17:15

Questa sera ho un compagno per cena altro che il dottor Lecter

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 29/06/2018 - 18:23

@ Massimom: veramente fu l' ex-Cav Berlusconi a spingere per accelerare l'ingresso della Romania in UE. Col risultato che decine di migliaia di malfattori si riversarono in Italia e nella UE. I Rumeni non sono le "risorse" di Boldrini, Boeri e compagnia di invasati. Li porto' qui da noi Berlusconi. La ragione? Poter delocalizzare imprese italiane (di proprieta' dei suoi amici) in Romania. Se l' ex-Cav fosse riuscito a entrare nel Governo con i 5Stalle avrebbe subito neutralizzato Salvini e leghisti nell'opera quasi impossibile di arrestare l'invasione dall' Africa. Sotto sotto gli va bene anche a lui, come a Renzi, altro che espulsione di 600.000 clandestini, pure parole al vento.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 29/06/2018 - 18:58

Conseguenze della bevuta:lui avrà conseguenze al pene,lei penali. Amen.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 29/06/2018 - 21:08

Come al solito, niente nomi e cognomi. BUFALA!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 29/06/2018 - 22:37

Coppia finita. Di fatto.

rodolfoc

Sab, 30/06/2018 - 04:56

Non poteva mancare il solito scimunito secondo il quale la colpa è di Berlusconi!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 30/06/2018 - 13:00

Fjr Ven, 29/06/2018 - 17:15, ti esento dall'invitarmi!! XD

Ritratto di bandog

bandog