La prefettura di Roma stanzia altri 31 milioni per l’accoglienza

La Prefettura di Roma ha annunciato un ulteriore bando per l’accoglienza di altri 3.253 migranti per un importo pari a euro 31.310.125,00 iva esclusa.

Nonostante l’accordo firmato a Roma da Gentiloni e dal premier libico Serraj, i migranti continuano a lasciare le coste nordafricane per reggiungere le nostre. E, proprio in queste ore, la Prefettura di Roma si è attrezzata per fronteggiare gli arrivi pubblicando un bando per l’accoglienza di altri 3.253 persone, da dislocare sul territorio della provincia di Roma, per un importo pari a euro 31.310.125,00 iva esclusa.

L’accordo quadro – da stipulare con più soggetti economici – intende assicurare servizi di accoglienza e servizi connessi “ai cittadini stranieri richiedenti asilo, ivi compresi quelli già presenti nelle strutture temporanee della Provincia di Roma e che devono essere riallocati”.

“Questa gara – denuncia Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia – si aggiunge a quella europea da oltre 100milioni di euro per l’anno 2017 di altri 8.000 migranti, confezionando un altro pacco regalo a favore di quanti speculano sull’immigrazione selvaggia”.

“L’area metropolitana di Roma intanto è una polveriera che rischia di esplodere da un momento all’altro – protesta Santori che si appella al premier Gentiloni e al ministro dell’Interno Minniti chiedendo – di bloccare questo assurdo meccanismo” perché “il nostro territorio è saturo e non può più sostenere un’immigrazione sconsiderata dietro alla quale il più delle volte si cela il guadagno di associazioni che operano con i migranti lucrando e alimentando la situazione di emergenza che si è venuta a creare”.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 06/02/2017 - 22:23

Sempre più che ai terremotati, considerata gente di serie B dal governo, di fatto.

Una-mattina-mi-...

Lun, 06/02/2017 - 22:56

DICONO CHE VOGLIONO RESPINGERE I VITELLONI AUTOCERTIFICATI MA CHE NON CI SONO SOLDI PER FARLO. NEL FRATTEMPO, STANZIANO DI CONTINUO MILIONI SU MILIONI PER MANTENERNE ALTRE MIGLIAIA AD UFO, E FARLI RUSSARE SUGLI IMMERITATI MORBIDI MATERASSI...QUALCOSA NON TORNA, DECISAMENTE

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/02/2017 - 23:14

e portiamoci tutta l'Africa e facciamoa finita. Morire di agolnia ci avvelisce.

lavieenrose

Lun, 06/02/2017 - 23:17

spudorati

giancristi

Lun, 06/02/2017 - 23:35

Una vergogna! Soldi rubati agli italiani!Sono criminali che vengono a derubarci. Basta con le navi italiane nelle acque libiche. Quando vedono che nessuno li va a recuperare, smettono di venire!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 07/02/2017 - 00:57

Non ce la caviamo più.

Pensobene

Mar, 07/02/2017 - 06:45

Mi pare che il rapporto migranti/popolazione italiana, che dovrebbe servire da indicatore nella distribuzione dei cosiddetti profughi, stia aumentando sempre più. Oramai andiamo a superare il 3 per mille. Per fine 2017 penso che arriveremo al 5 per mille. Auguri! E sì sono proprio ..... amari!

claudioarmc

Mar, 07/02/2017 - 06:46

Polizze per tutti

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 07/02/2017 - 07:25

Votate pd votate pd votate pd,mi ricorda stalin e mao dove facevano il lavaggio dei cervello ai ragazzini a scuola,a tal punto che i ragazzini denuncianovano i GENITORI! ecco in itaglia con i 68ttini e ex pc infiltrati in ogni punto strategico di un paese in primis le scuole licei e universita'il resto lo sapete.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 07/02/2017 - 08:01

E mentre Roma e i romani affondano nei buchi di bilancio,nella monnezza,nel degrado e nella corruzione,ci si permette il lusso di spendere e spandere per foraggiare e mantenere AGGRATIS altri 3000 manzi africani pasciuti e ben vestiti,che nulla hanno a che vedere con rifugiati di guerra o denutriti perseguitati politici. Continuate a votare PD e presto nella cacca vi ci troverete tutti assieme, a braccetto coi summenzionati manzi nullafacenti e parassiti.

Gius1

Mar, 07/02/2017 - 08:18

Finalmente un' altra buona notizia. Bravi

Giorgio5819

Mar, 07/02/2017 - 08:19

Ma gentiloni cosa ha firmato, un accordo per fermarli o una commessa per le coop ? Non trovano milioni per far tacere la ue e ne sbucano 31 per dare lavoro alle coop romane... Pagliacci.

Gius1

Mar, 07/02/2017 - 08:20

Leonida55 Cosa ti aspettavi? Prima gli ospiti poi i servi

27Adriano

Mar, 07/02/2017 - 08:36

Se non capiscono che stanno rubando i soldi agli Italiani, auguro solamente che tra i finti "migranti" ci sia qualcuno desideroso di far "rotolare" quelle teste che hanno stanziato i 31 milioni.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mar, 07/02/2017 - 08:48

Mi sa che l'accordo Gentiloni-Serraj sia tutta una bufala. L'accordo è già stato firmato, ma l'invasione continua i.mperterrita.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 07/02/2017 - 08:51

evidentemente le COOP rosse hanno bisogno di soldi!

Trinky

Mar, 07/02/2017 - 09:04

Non c'è più niente da dire...ladri e farabutti sono e ladri e farabutti moriranno! Come diceva Bramieri: possiamo riderci su come se fossimo noi a prestare i soldi alla Svizzera.....

Willer09

Mar, 07/02/2017 - 09:20

In Italia serve un uomo forte, alla Putin.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 07/02/2017 - 09:33

Guardate che l'afro-libico,in conferenza stampa, ha detto di essere venuto in itaglia per avere "soldi ed armi" non per fermare l'invasione dei manzi africani!! Lo sgoverno italico,fatto da babbei, vuole continuare ad infinocchiare Pantalone!

nordest

Mar, 07/02/2017 - 09:35

L'accordo con i libici dove è stato scritto in blocco di ghiaccio a cosa è servito a Gentiloni a farsi un giro per mangiare il CUS CUS .

Giulio42

Mar, 07/02/2017 - 10:22

Ci siamo presentati il Libia con una manciata di soldi, roba da pezzenti, forse avevamo paura che quelli bloccassero veramente gli immigrati, altrimenti era meglio offrire ai libici i 31milioni invece della mancetta.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 07/02/2017 - 11:48

solo 31 milioni ? ma è una miseria , sono così tanti i migranti/gitanti ! mica volete fare la cresta sulle false onlus , sulle ong e in particolare sulle coop rosse per darli ai pensionati italiani al minimo , sarebbe una scorrettezza epocale e la boldrini ci bacchetterebbe .