Cronache

Principe Harry, parla l'ex fidanzata Chelsy Davy: "Una relazione orribile"

La biondissima ex modella ha rivelato al Times che la sua relazione con il principe è stata tutt'altro che fiabesca: "I paparazzi erano troppo invadenti. Non ce la facevo più"

Principe Harry, parla l'ex fidanzata Chelsy Davy: "Una relazione orribile"

"È stato orribile. Volevo chiudere la storia il prima possibile e tornare in Africa, a casa": certamente non il ricordo ideale di una storia d'amore da favola. Eppure è così che Chelsy Davy descrive la storia con il principe Harry, scapolo d'oro di casa Windsor. L'ex modella trentenne, originaria dello Zimbabwe, ha rivelato al Times i particolari di una relazione - di 7 anni, tra l'altro - da dimenticare.

Il fulvo principe e la bellissima Chelsy si sono conosciuto nel 2004 e tra loro è stato subito amore. Ma presto le cose sono precipitate: "I paparazzi ci perseguitavano. Se dovevano scattarci una foto, poi, lo facevano nei momenti in cui avresti voluto essere lasciata in pace: come all'uscita da un nightclub alle 4 di mattina". E in più: "Sono molto ambiziosa e stavo lavorando davvero sodo perché il rapporto funzionasse. Ma era difficile. E col tempo ha cominciato a sembrarmi folle e impossibile. È stata un'esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma era orribile".

"Ho capito che il mio benessere era più importante - ha concluso - e sono tornata nello Zimbabwe. Adesso sono tranquilla e sto bene". Chelsy sta attualmente promuovendo la sua nuova linea di gioiello di lusso "Aya", ispirati all'Africa - tanto amata. Per quanto riguarda il rapporto con Harry, tempo fa Chelsy ha

com/style/2016/06/chelsy-davy-prince-harry-good-friends" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> assicurato di essergli rimasta amica.

Commenti