Cronache

Il principe William pizzicato in montagna in compagnia di una giovane modella

Il principe William era in vacanza con alcuni amici in Svizzera. Ma quei giorni di relax tra soli uomini sono diventati per lui un incubo. Il marito di Kate, infatti, è stato paparazzato in compagnia di Sophie Jean Taylor

Il principe William pizzicato in montagna in compagnia di una giovane modella

Nelle ultime ore i media inglesi non fanno altro che parlare di Sophie Jean Taylor, la bellissima modella che è stata pizzicata in compagnia del principe William.

William e alcuni amici erano partiti per passare qualche giorno sulle montagne svizzere. Una vacanza per soli uomini, senza mogli né figli. E invece, nelle foto pubblicate dai paparazzi, accanto al principe William spunta una bellissima donna bionda. Il suo nome è Sophie Jean Taylor, è australiana e ha 24 anni.

La modella è stata paparazzata in compagnia del principe mentre sorseggiano in compagnia alcuni drink, si divertono insieme, si battono il "cinque" e all'ingresso di un nightclub. Le foto esclusive pubblicate dai tabloid inglesi hanno infiammato la stampa che ora cerca di capire il ruolo di questa ragazza. E in tutto questo Kate Middleton cosa dice?

La moglie del principe William, mentre lui è a Verbier (Svizzera) per rilassarsi, si sta preparando, con il resto della famiglia, per celebrare il Commonwealth Day. Sicuramente quelle foto non la renderanno felice a maggior ragione se ad accompagnarle c'è pure una dichiarazione di un uomo che conosce molto bene la bella bionda accanto al membro della famiglia reale inglese.

Glen Krohn, scrive il DailyMail, l'ha fotografata per uno shooting e quindi ha voluto spendere qualche parola in suo favore: "Sophie è una ragazza senza inibizioni. Sophie è molto a suo agio in topless, non ha avuto problemi a farsi fotografare.

Ma è anche una ragazza con i piedi per terra e molto divertente, sono sicuro che William abbia apprezzato la sua compagnia, è una grande ragazza".

Commenti