La prof fa sesso a 3 con studenti, il video finisce su Snapchat

La 32enne Samantha Lee Ciotta filmata durante un festino a luci rosse con due studenti. A settembre era stata arrestata per una relazione con un minorenne

In pubblico distinta professoressa della Beaumont High School, in California, sposata e con due figli. In privato focosa amante di studenti minorenni.

È la doppia vita di Samantha Lee Ciotta, 32 anni, travolta lo scorso 20 settembre da uno scandalo hot che l'ha portata in manette. Non solo le chat e i rapporti sessuali portati avanti per mesi con uno studente minorenne: in questi giorni emerge anche che la donna ha avuto rapporti a tre con altri adolescenti, con i quali ha anche passato interi weekend "a luci rosse". Il tutto all'insaputa del marito (che ha chiesto e ottenuto divorzo e affidamento esclusivo dei figli).

Stavolta a provare il tutto ci sarebbe anche un video pubblicato su Snapchat. Nel filmato, racconta Patch, si vede Samantha in maglietta e mutandine, mentre balla e beve alcolici in compagnia di due minorenni a torso nudo. Uno dei ragazzi ha poi raccontato che in quella stessa occasione avrebbero avuto rapporti sessuali a tre in festini a luci rosse che si sarebbero ripetuti per almeno due fine settimana consecutivi.

A casa della donna, tra l'altro, è stato trovato un bigliettino con cui la 32enne spiegava al marito che il rapporto con uno dei suoi studenti - al quale aveva persino regalato iPhone, altoparlanti bluetooth e scarpe nuove - era "materno" e che si stava occupando di lui perché aveva una situazione familiare difficile.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Gio, 19/10/2017 - 17:53

Eh! A trovare una prof così!

sparviero51

Gio, 19/10/2017 - 18:28

DOVE INSEGNA QUESTA BENEFATTRICE ? INSCRIVERÒ SUBITO MIO NIPOTE A QUELLA SCUOLA !!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 19/10/2017 - 18:59

Discendenza italica,I presume...oltre ai cervelli in fuga, perdiamo anche altro...

billyserrano

Gio, 19/10/2017 - 20:25

Magari avessi avuto anch'io una prof. così. ahahahah

diegriva

Gio, 19/10/2017 - 20:45

@ Tomari @ Sparviero e altri... toh, al prossimo maestro di Karaté che ha relazioni sessuali (di anni) con le proprie allieve minorenni aspettero' i vostri solerti commenti: "bravo l'istruttore, è un benefattore, "è una sana iniziazione al sesso ci porto mia nipote" ecc. ecc...o no?...

Gibulca

Gio, 19/10/2017 - 21:14

Le mie prof erano brutte e abbotonatissime. Sarebbe stata una benedizione averne una così

steacanessa

Gio, 19/10/2017 - 21:31

Beati loro.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 19/10/2017 - 22:09

----il ragazzino col quale questa tipa ha avuto rapporti per mesi ha solo 14 anni ora ---dice la stampa usa---con l'aggravante che essendo la sua insegnate faceva fare al ragazzo tutto quello che voleva esercitando il potere derivatole dal ruolo---il ragazzo destabilizzato va ora da uno strizzacervelli---voi dite che sia tutto ok?----siete strani però--la pedofilia la vedete solo in maniera unidirezionale---state pur certi che questo ragazzino non riuscirà ad avere rapporti decenti con le ragazze per molto tempo---

Angelo664

Gio, 19/10/2017 - 22:37

Beati loro ! Se e' quella della foto tornerei volentieri alla loro eta'.

ziobeppe1951

Ven, 20/10/2017 - 00:36

Come al solito elpirla parla sempre di se stesso

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 20/10/2017 - 05:36

Sognando la California

alfa2000

Ven, 20/10/2017 - 06:50

mamma, ti prego, voglio tornare a scuola, .... anche io

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 20/10/2017 - 08:42

Dedizione e prove applicate, magari ci fossero più insegnanti così, a noi ci tocca vedere la Fedeli!

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 20/10/2017 - 10:02

Ma finitela con questi commenti beceri qui si tratta di pedofilia e state tutti qui a fare commenti da bar.

Gibulca

Ven, 20/10/2017 - 10:35

Ma quale pedofilia? Ma quale strizzacervelli? Conosco diversi ragazzi che a 14-15 anni vennero iniziati al sesso da una ragazza più grande (beati loro). E oggi sono persone normalissime che hanno vissuto la propria sessualità in maniera normale per tutta la vita. Se fosse successo a me alla loro età sarei stato più che contento e mi sarei evitato tanti "solitari" come capita alla maggior parte dei ragazzi.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 20/10/2017 - 10:40

---no caro zio---state facendo commenti pedofili e manco ve ne state accorgendo---fate schifo pervertiti--

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 20/10/2017 - 10:57

---Gibulca--allora non avresti nulla in contrario se un uomo 35enne uscisse con tua figlia di 14---anzi da quello che dici la incoraggeresti pure --così la figliola fa esperienza---ma taci ipocrita---

cir

Ven, 20/10/2017 - 15:06

elkid ha perfettamente ragione..

Gibulca

Dom, 29/10/2017 - 20:56

Caro Elkid, anche se per te è strano, la cosa è molto diversa se riguarda un ragazzino o una ragazzina. Anche perché io mi posso immedesimare in un ragazzino che viene iniziato da una donna: una roba favolosa, che forse a te non è mai capitata. Ammesso che tu abbia mai fatto "bunga bunga" con una certa frequenza

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 02/11/2017 - 09:03

Qua non si parla di donne brutte e cattive tutte molestatrici... No... Qua ci si augura di trovare prof. Cosi.