Cronache

La prof fa sesso a 3 con studenti, il video finisce su Snapchat

La 32enne Samantha Lee Ciotta filmata durante un festino a luci rosse con due studenti. A settembre era stata arrestata per una relazione con un minorenne

La prof fa sesso a 3 con studenti, il video finisce su Snapchat

In pubblico distinta professoressa della Beaumont High School, in California, sposata e con due figli. In privato focosa amante di studenti minorenni.

È la doppia vita di Samantha Lee Ciotta, 32 anni, travolta lo scorso 20 settembre da uno scandalo hot che l'ha portata in manette. Non solo le chat e i rapporti sessuali portati avanti per mesi con uno studente minorenne: in questi giorni emerge anche che la donna ha avuto rapporti a tre con altri adolescenti, con i quali ha anche passato interi weekend "a luci rosse". Il tutto all'insaputa del marito (che ha chiesto e ottenuto divorzo e affidamento esclusivo dei figli).

Stavolta a provare il tutto ci sarebbe anche un video pubblicato su Snapchat. Nel filmato, racconta Patch, si vede Samantha in maglietta e mutandine, mentre balla e beve alcolici in compagnia di due minorenni a torso nudo. Uno dei ragazzi ha poi raccontato che in quella stessa occasione avrebbero avuto rapporti sessuali a tre in festini a luci rosse che si sarebbero ripetuti per almeno due fine settimana consecutivi.

A casa della donna, tra l'altro, è stato trovato un bigliettino con cui la 32enne spiegava al marito che il rapporto con uno dei suoi studenti - al quale aveva persino regalato iPhone, altoparlanti bluetooth e scarpe nuove - era "materno" e che si stava occupando di lui perché aveva una situazione familiare difficile.

Commenti