La prof sarà di nuovo in piazza: "A morte tutto l'apparato statale militare"

Lavinia Flavia Cassaro, l'insegnante in prima linea negli scontri di piazza a Torino che ha augurato la morte ai poliziotti, stasera sarà al presidio contro Salvini

"Finalmente hanno un motivo per estromettermi dalla scuola". Lavinia Flavia Cassaro, l'insegnante in prima linea negli scontri di piazza a Torino che ha augurato la morte ai poliziotti, commenta così al quotidiano online Il Primato Nazionale. La professoressa, che insegna all'Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci, dopo aver manifestato contro Casapound augurando la morte agli agenti in servizio ("vigliacchi mi fate schifo dovete morire"), ai microfoni di Matrix ha ribadito il concetto: "Certo, ho detto quelle parole perché loro stanno proteggendo i fascisti, e perché un giorno potrei trovarmi fucile in mano a lottare contro questi individui".

Ora, interpellata dal Primato, spiega: "Mi hanno estorto dichiarazioni a caldo. Mi hanno denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, ma anche io sono un pubblico ufficiale. Non auguro la morte al singolo poliziotto ma a tutto l'apparato statale militare connivente con i fascisti. Auguro la morte al sistema fascista che i poliziotti stanno difendendo. È in atto una campagna di criminalizzazione dell'antifascismo da parte dei giornalisti". Poi aggiunge: "Se volevate ottenere il mio licenziamento state sereni che ci sarà. Il fascismo sta ponendo le basi per prendere potere, grazie al silenzio e alla connivenza di tutti. O lo assecondiamo oppure paghiamo a costo della vita. Se vanno al governo i fascisti si deve ricorrere alla violenza, l'antifascismo non si può fare con i fiori e neppure più con la cultura". Quanto al caso di Massimo Ursino, l'esponente di Forza Nuova legato e picchiato a Palermo, la prof è tranchant: "Ma quale malmenato, è una montatura. Non mi dissocio, è stata un'umiliazione pubblica, uno spunto di riflessione".

La prof poi aggiunge: "Questa sera sarò al presidio contro Salvini, ma starò lontana dalla ribalta mediatica, non risponderò ad alcun tipo di provocazione. Spero ci si concentri sulle ragioni vere della protesta".

Commenti

Cheyenne

Mer, 28/02/2018 - 20:32

una idiota simile va arrestata e tenuta in manicomiko a vita

Ritratto di llull

llull

Mer, 28/02/2018 - 20:41

Questa tizia è una che probabilmente si definisce "sinceramente democratica". Ma quando i metodi usati sono quelli fascisti, la conseguenza è che si diventa anche "sinceramente fascisti". Alla fine è tutto un corto-circuito: "sinceramente democratici" ma anche "sinceramente fascisti".

Happy1937

Mer, 28/02/2018 - 20:53

Professoressa o Maestra che sia è solo una screanzata ignorante e non è lecito lasciarla insegnare in una scuola italiana.

leserin

Mer, 28/02/2018 - 21:06

Prof o attrice, impiegata,casalinga, madre, moglie, è un pericolo per la democrazia. Da rinchiudere.

Trinky

Mer, 28/02/2018 - 21:37

Io vorrei sapere con quale coraggio le permettono di entrare in aula e di stare insieme a dei ragazzi....questa è socialmente e materialmente pericolosa!

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Mer, 28/02/2018 - 21:43

Un fulgido esempio d'"insegnante democratico" ... da allontanare subito dalla cattedra.

attilio.baldan@...

Mer, 28/02/2018 - 21:45

Queste cose, la signorina può farle, appunto, in un Paese che non è fascista. Perché, se le facesse in altre nazioni - dove il cosiddetto "fascismo" c'è veramente - sparirebbe il giorno dopo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/02/2018 - 21:49

L'apparato statale dovrebbe far vedere come si licenzia istantaneamente chiunque andasse contro. Non merita niente, neppure aiuti umanitari, perchè di umanitario non c'è niente in lei. Solamente i komunisti arrivano a tanto.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 28/02/2018 - 21:52

Il comportamento di questa "signora" mi ricorda tanto le Nuove Brigate Rosse dell'omicidio Biagi...Fermatela prima che ammazzi qualcuno..e questa pure insegna?

Altaj

Mer, 28/02/2018 - 21:54

Una paglicciotta che fa il fenomeno, è solo ridicola.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 28/02/2018 - 21:57

lASCIATELA STARE ....E' MALATA!

The-JACKAL

Mer, 28/02/2018 - 22:02

Speriamo stavolta i poliziotti prendano bene la mira.... Un colpo secco in fronte alla zecca rossa!

VittorioMar

Mer, 28/02/2018 - 22:07

...E POI?..SMANTELLIAMO TUTTO E QUALE E' L'ALTERNATIVA ? ANARCHIA ? NICHILISMO ?..CHE SOCIETA' IPOTIZZA O VORREBBE ? NON LO SA'!!!...POVERINA TRAUMATIZZATA DA PICCOLA!!!

setfree

Mer, 28/02/2018 - 22:09

Vorrei capire meglio il concetto di fascismo che ha. Lo stato di polizia in cui viviamo, vedi Tav, Tap, Muos... sono indiscutibili segni di una opinabile democrazia. Esempi lampanti sono i referendum con quorum che vengono boicottati, mentre quelli senza quorum mettono sotto i politici e le loro scelte. Bisognerebbe definire la attuale fase storica di Stato di polizia senza dover ricorrere alla parola fascismo. Oggi non vi sono più ideologie, magari vi fossero. Sane ideologie anche contrapposte ma ognuna con i suoi valori. Oggi siamo all'antitesi delle ideologie ed alla apoteosi di uno stato corrotto, non democratico, in cui le leggi sono fatte a tutela di caste. Oggi i cittadini non hanno potere, mentre lo stato usa la forza contro i cittadini stessi. Questo non è fascismo ma "castocrazia", il potere delle caste: impunità, corruzione, polizia. in quest'ottica allora potrebbe avere un senso la protesta dell'insegnante.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 28/02/2018 - 22:11

Rispeditela in "Crinacria" a rqccogliere carrube, si a Turin soma nen cos fene 'd un-a parej....

lonesomewolf

Mer, 28/02/2018 - 22:14

a letto, a letto....

Lexius

Mer, 28/02/2018 - 22:20

Il suo avvocato (se inizierà procedimento penale) dovrebbe richiedere una perizia che le permetta di non essere condannata; intanto potrebbe precostituirsi una esimente sottoponendosi a cure mediche appropriate.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 28/02/2018 - 22:27

Nessun problema perchè la squilibrata milita dalla parte giusta ! Al contrario,se apparteneva a Casa Pound o a Forza Nuova,allora sì che sarebbe scoppiato uno scandalo nazionale con interrogazioni al ministro,critiche al Provveditore,dibattiti sui media etc.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 28/02/2018 - 22:30

P.S. sarei curioso di capire se ha un marito. Sarà una vittima di questa esaltata o invece l'aizza...perchè la condivide ???

yulbrynner

Mer, 28/02/2018 - 22:31

the jackal.. guarda meno film violenti ti danno alla testa , perché se lo pensassi veramente non saresti diverso da quella matta! tutti e due al tso più veloce della luce!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 28/02/2018 - 22:35

Questa tizia è pericolosa ...bisogna fare qualcosa affinchè non faccia qualche guaio...del resto cosa vi aspettate da una militante dei centri sociali? Sono tutti così ...poverini!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 28/02/2018 - 22:47

E' pure lei una dell' ''apparato statale'' visto che é insegnante e riceve uno stipendio dallo stato che odia. E' vero che a sinistra la madre degli imbecilli é sempre, purtroppo, incinta. Questa tamarra ne é l'esempio. Perché non si licenzia dall'apparatro statale che odia tanto e va ad insegnare gratis dove hanno veramente bisogno? Vada Cuba, lí l'accoglierebbero a braccia aperte.

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 23:03

si chiama protesta! ha tutti i diritti di farlo, in modo pacifico, se no sarebbe una dittatura, quella che auspicate voi.

pilandi

Mer, 28/02/2018 - 23:04

@The-JACKAL ti rendi conto che se succede tu vai dentro per istigazione?

nopolcorrect

Mer, 28/02/2018 - 23:22

Ma avete regalato alla nostra eroica e valorosa guerriera antifascista un fucilino a tappi e una sciabola di cartapesta per farla felice?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 28/02/2018 - 23:27

Qualcuno vada a leggersi la storia della "cinquantaccia" dei fatti di Empoli del 1921. Questa tizia e' l'incarnazione di quella strega.

lavieenrose

Mer, 28/02/2018 - 23:28

ma questa è tutta scema

lavieenrose

Mer, 28/02/2018 - 23:31

mi correggo: questa è PERICOLOSAMENTE scema

LP

Gio, 01/03/2018 - 00:04

Va mandata a insegnare in Cina, un paese serio dove gli asociali come lei e come si suoi amichetti dei centri sociali finiscono in qualche scantinato a cucire scarpe. Altro che comunismo.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 01/03/2018 - 00:05

Sinceramente e al di là di ogni preconcetto, mi chiedo se sia possibile che una simile deficiente, dopo quello che ha fatto/detto possa ancora starnazzare impunita. Costei dixit (tra l'altro) : ""Mi hanno estorto dichiarazioni a caldo. Mi hanno denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, ma anche io sono un pubblico ufficiale" – Mah, è da ricovero sorvegliata a vista. – P.S. Aspetto sempre fiducioso (non tanto) di sentire cosa dice Notre Dame des Migrants su questa leggiadra femminuccia.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 01/03/2018 - 00:15

E' ammalata e non lo sa! Cito" Se vanno al governo i fascisti si deve ricorrere alla violenza, l'antifascismo non si può fare con i fiori e neppure più con la cultura"...E' una bestia, bisogna chiuderla in gabbia prima che faccia del male a qualcuno! E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 01/03/2018 - 00:17

Questa spazzatura ha svenduto la dignitá in cambio di una bottiglia di birra. Il 5 Marzo sará un gran brutto giorno per questa bestia...E.A.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 01/03/2018 - 00:47

Questa persona è pagata dallo Stato per formare i giovani . L'Italia è arrivata alla frutta , c'è solo da avere paura .Provvedimenti ? Vediamo ma temo saranno di poco conto . Rimane ,temo, la fuga dal paese.

acciaft-cuss

Gio, 01/03/2018 - 01:30

questa demente e pagata dalla Sboldrin-ski. Va a vede che va a finire essere eletta nelle prossime elezioni!!!! My poor Italy!!!!

billyjane

Gio, 01/03/2018 - 01:48

ma e da TSO! Se fossi io il dirigente scolastico, certamente non le permetterei di mettere piede nemmeno nel corridoio della mia scuola, ma nemmeno a 500 metri dall edificio. Poi vedrete, finirà tutto a finocchi, tarallucci e vinsanto.....è solo una nazicattocomunista, e poverina, questa categoria va tollerata e perdonata. Poverina!

Popi46

Gio, 01/03/2018 - 05:59

Dico io,le istituzioni (i minuscola) si sono arrogate il diritto di sottrarre ai legittimi genitori naturali una bimba perché ritenuti troppo avanti con l'età per poterla educare compiutamente e permettono che una minus così sia inserita nella scuola,luogo principe,dopo la famiglia, della cultura collettiva?

Ritratto di zerodark

zerodark

Gio, 01/03/2018 - 07:39

Doveva essere licenziata già molto tempo fa. Una maestrina che è conosciuta dalla Digos ed ha già denunce non deve mettere piede nelle scuole. Oltre che licenziata, dev'essere ingabbiata.

pisopepe

Gio, 01/03/2018 - 07:42

IN GALERA E BUTTATE LA CHIAVE SE PENSO CHE PAGHIAMO LO STIPENDIO A UN'IDIOTA SIMILE!!!!!

gianfranco9385

Gio, 01/03/2018 - 07:58

necessita urgentemente di strizzacervelli e/o di camicia di forza gianfranco9385

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 01/03/2018 - 08:08

Intanto con lo stato il soggetto ci campa, bella coerenza...

cgf

Gio, 01/03/2018 - 08:19

hai sempre sputato dentro il piatto in cui mangi, cosa ti aspetti? stai cercando di divenire martire, povera illusa, tra qualche mese nemmeno i kompagni si ricorderanno di te.

VittorioMar

Gio, 01/03/2018 - 08:22

..LEGGO CON PIACERE MOLTI COMMENTI INDIGNATI...MA DOVE ERANO NEGLI ANNI '70/80 ??...MAGARI MARCIAVANO AL GRIDO :AMMAZZARE UN POLIZIOTTO O UN CARABINIERE NON E' REATO ??? E QUELLA GENERAZIONE COSI' E' RIMASTA !!..ORA CHE SONO AL GOVERNO, MOLTI ANCORA SONO INCAPACI DI DIMENTICARE,E LO DICONO IN ALTRI MODI,MA IL SIGNIFICATO RIMANE SEMPRE QUELLO !!FALSI ..IPOCRITI...SVERGOGNATI CATTIVI MAESTRI !!

MASSIMOFIRENZE63

Gio, 01/03/2018 - 08:27

La signorina prende lo stipendio da quello Stato che vuole distruggere. E con simili dichiarazioni come fa lo stato a tenerla alle sue dipendenze? Il licenziamento è ovvio.

Ritratto di tommy33

tommy33

Gio, 01/03/2018 - 08:30

A quando il licenziamento di questa zecca rossa ????

umberto nordio

Gio, 01/03/2018 - 08:34

A lei andrebbe bene solo uno stato retto da Stalin.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 01/03/2018 - 08:48

eccoci di nuovo alle solite: questa non usa metodi fascisti perche qui , in questo caso, il fascisnmo non centra per niente: questa è una delinquente berista in grado solo di fare del male: venga espulsa da tutte le scuole d' italia e venga infine processata : non merita altro!

gneo58

Gio, 01/03/2018 - 08:51

questa sara' un'altra che finira' in parlamento - magari quello europeo. scommettiamo ?

soldellavvenire

Gio, 01/03/2018 - 08:52

“memento mori” se ve lo dico in latino vi offendete ? e chi lo sa il latino? la brava professoressa ve lo dice in italiano, perché siete dei somari, bontà sua

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 01/03/2018 - 08:55

Mi fa tenerezza tanto è sderenata

donald2017

Gio, 01/03/2018 - 09:00

ecco a voi la cultura e la superiorità di questa ciurma di delinquenti. a me fà più paura il comunismo attuale, il fascismo al loro confronto è acqua di rosa allo stato puro

veromario

Gio, 01/03/2018 - 09:00

adesso mi auguro che non ci cavino una star,cominciando ad invitarla nelle trasmissioni televisive tipo durso o similari pagandola pure,è una mentecatta e così va trattata.

sesterzio

Gio, 01/03/2018 - 09:00

Un cesso di donna non degna di stare al mondo.Cosa potrà mai insegnare con la demenza che si ritrova.

fisis

Gio, 01/03/2018 - 09:03

Poveri studenti ad aver avuto come docente un'estremista simile.

Ritratto di Jeronimo

Jeronimo

Gio, 01/03/2018 - 09:10

Ma che gli facessero un Trattamento Sanitario Obbligatorio... e poi tutte quelle parole violente in una intervista, questa è una terrorista...

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 01/03/2018 - 09:21

questi sono i cosiddetti democratici che fanno dell'antifascismo una ragione di vita seguendo spettri e fantasmi che non esistono,ma del resto i veri comunisti sono così sin dalle origini.Una Br potenziale deve essere licenziata immaginate cosa cercherà di inculcare ai suoi allievi. Socialmente pericolosa e delirante peccato che hanno chiuso i manicomi

ruggerobarretti

Gio, 01/03/2018 - 09:27

Va internata nell'istituto tanto caro a Ken Kesey, li troverebbe sicuramente la soluzione a tutti i suoi problemi esistenziali.

accanove

Gio, 01/03/2018 - 09:41

questa veramente vede i mulini a vento di Donchisciotte " È in atto una campagna di criminalizzazione dell'antifascismo da parte dei giornalisti", della serie se la fanno e se la godono (la presenza di oppiacei nel sangue di molti sinistrati temo sia una realtà)

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 01/03/2018 - 09:42

L'odio cieco di questa persona è qualcosa di molto simile a quello di chi, a guerra finita e dalle mie parti (Bologna, triangolo della morte), sterminò MIGLIAIA di persone, molto spesso colpevoli solo di pensarla diversamente. Comportamento criminale e vigliacco. Una cosa è l’atteggiamento esaltato dei presunti fascisti (quelli di oggi; quelli di ieri sono stati annichiliti dalla storia), altro è l'odio viscerale, unica espressione intellettuale della quale sono capaci questi sinistri. C'è una differenza abissale tra la manifestazione belluina della signora e l'ODIO MORTALE ragionato e motivato dalla guerra, di Giuseppe Dozza, stalinista ma galantuomo, poi divenuto Sindaco di Bologna,. Il testo della sua invettiva antitedesca è ancora rintracciabile in rete. Dozza, lo schioppo lo imbracciava veramente e fronteggiò di persona i tank tedeschi. Questa trista odiatrice ha coraggio solo a parole: sa benissimo che non corre alcun rischio.

Ernestinho

Gio, 01/03/2018 - 09:46

Speriamo poi che la D'Urso e/o altre non la invitino in TV, questa becera mentecatta!

Ernestinho

Gio, 01/03/2018 - 09:48

Non è degna neanche di fare la vecchia "bidella", con pieno rispetto per questi onesti lavoratori, questa povera mentecatta!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 01/03/2018 - 09:52

COMPLETAMENTE PAZZA, scusate il maiuscolo, avessi potuto l'avrei scritto a caratteri cubitali, trovate qualcuno che le tolga un poco di stress, questa "donna" ha serissimi problemi, una vera sociopatica

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 01/03/2018 - 10:24

Signora professoressa ma è proprio sicura di non essere lei la fascista di cui accusa gli altri?

barone

Gio, 01/03/2018 - 11:05

SPsperiamo che non le succeda niente, altrimenti oltre al monumento di circostanza, le intitoleranno qualche sala di palazzo chigi o palazzo madama

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 01/03/2018 - 16:26

Soldellavvinazzato, blatta di fogna comunista, vuoi fare una gara ha chi ha piu' cultura tra te e me?? Vuoi parlare un po' in greco e latino e non solo a motti liquame fognario?