Cronache

Pubblica le foto dell'hotel trasandato su Tripadvisor: il riflesso lo incastra

Scrive una recensione su Tripadvisor contro un hotel in Emilia-Romagna, ma il riflesso del bagno lo incastra e lo mostra nudo

Pubblica le foto dell'hotel trasandato su Tripadvisor: il riflesso lo incastra

Pubblica delle foto su Tripadvisor per mostrare la trascuratezza dell'hotel in cui alloggia, ma non si accorge di un particolare: lo specchio riflette la sua immagine senza vestiti e quella della moglie sul water.

Le insidie della rete sono sempre dietro l'angolo e questa storia tutta italiana lo conferma alla grande. Ieri mattina, sul noto portale di recensioni Tripadvisor, Alessandro di Aprilia, di ritorno da una vacanza in Emilia-Romagna, ha pubblicato un commento sull'hotel Adler, un albergo che dovrebbe essere a quattro stelle, ma che in realtà sembra averne perse qualcuna. "Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo hotel per andare a Mirabilianda e sono rimasto molto deluso dalla struttura vecchia. Dalle mie foto potete vedere i degrado. Non si pretende il top ma mobili rotti e tutto rovinto, non va bene" - ha scritto su Tripadvisor Alessandro.

Per dare maggiore concretezza alle sue parole il sgnor Aprilia ha anche publicato alcune foto della struttura trasandata. Fin qui tutto normale, se non che in una foto il riflesso lo tradisce e lo mostra come mamma lo ha fatto. Nel fotografare una mensola rotta nel bagno, lo specchio traditore ha riflesso l'immagine di lui nudo e di sua moglie ritratta in un momento di intimità, ovvero seduta sul wc.

Le foto e la critica scritta sono state pubblicate, ieri, e migliaia di utenti le hanno viste e commentate. E dire che Alessandro non è nuovo su Tripadvisor tanto da essere segnalato come "contributore esperto".

Sicuramente è meno esperto negli scatti con il cellulare.

Commenti