Cronache

Puglia, Madonna spegne 59 candeline e si scatena ballando la pizzica

Madonna Ciccone ha scelto la Puglia per festeggiare il suo 59esimo compleanno: il video in cui si scatena ballando la pizzica fa impazzire i fan

Puglia, Madonna spegne 59 candeline e si scatena ballando la pizzica

Madonna compie 59 anni, ma li festeggia come se ne avesse 19: canta e balla tutta la notte nel Salento.

La signora Ciccone ha scelto l'Italia per le vacanze, ma anche per celebrare il compleanno. Arrivata in Puglia già dal 13 agosto, aveva lasciato ai fan le tracce del suo passaggio pubblicando sui social network le foto delle sue vacanze, come quella della strada intitolata "via delle Madonnine".

Per festeggiare il suo compleanno, la "material girl" ha scelto Borgo Egnazia, dove ha celebrato con la famiglia tutta la notte nella piazza a suon di pizzica e dei balli tradizionali. Ad animare le festa c'erano musica dal vivo, artisti di strada e danzatori. Insieme a lei gli amici più stretti e i figli.

Una festa iniziata la sera del 15 agosto e andata avanti tutta la notte visto che il compleanno della star è il 16 agosto. E la regina del pop non si è certo negata, partecipando alle danze come se le candeline spente fossero una ventina invece che quasi sessanta. Poi ha regalato ai fan una "sbirciatina" dell'evento, pubblicando un video in cui balla scatenata la pizzica.

"Thank you everyone", ha scritto come didascalia del video che ha pubblicato sul suo profilo Instangram, permettendo così ai numerosi fan di partecipare virtualmente alla festa, anche se solo per pochi istanti (

com/p/BX1qgdFhZhv/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">GUARDA IL VIDEO).

Life Love Music Dance La Familia Thank you everyone!

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Commenti