'Il rap dello zingaro', il video che fa indignare gli italiani

Un ragazzo rom ha postato su Youtube un video dove canta rappendo la sua vita fatta di furti, rapine e spaccio di droga

Un video musicale da far accapponare la pelle. Il brano si chiama "il rap dello zingaro", è stato postato su Youtube a metà aprile, e lascia alquanto interdetti per via del contenuto decisamente politicamente scorretto. Un rom racconta la sua vita tra rapine, furti in appartamenti, spaccio di droga e compravendita di spose-bambine.

Le parole non lasciano spazio ad ambiguità e sono dirette proprio agli italiani che partono per le vacanze. "Estate, tranquillo, tu va al mare. Io spacco di finestra e in casa entro a rubare. Prendo gioiello, oro, televisione. Se arriva polizia io scappo di balcone", canta il ragazzo. "Vivo in roulette, vengo di Romania, sto dentro un campo in mezzo a porcheria. Io faccio il finto zoppo in metropolitana ma vendo droga e armi e un pugno di puttane", prosegue il brano. E, poi, ancora una provocazione: "Amico dammi spicci, non dire che non voglio. Non c’è nessun problema, ti rubo il portafoglio. Faccio pirata, guido ubriaco, schiaccio la gente, fanculo polizia tanto non mi fa niente. La canzone termina con la comparsa di una minorenne e col ragazzo che canta: "Ho denti d’oro in bocca, mia moglie è una bambina. Me l’ha data un mio amico, io dato cocaina. Abbiamo già una figlia, se ha fame chiede latte, le porto una bottiglia che prima a terra sbatto a te". Il gran finale si chiude con un'altra perla: "Rubo auto, moto e furgoni. Se tu mi vedi va via di co.., io punto l’arma, sono un po’ pazzo. Sono uno zingaro, tu non rompe caxxo. E state molto attenti, io faccio appartamenti".

Commenti

cgf

Dom, 24/07/2016 - 16:35

ora ci sarà chi dirà che è una bufala messa a posta da Salvini.

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Dom, 24/07/2016 - 17:34

Quello che dice sulla gente che investono con le macchine!! Schifo e rabbia!! Soprattutto per chi non butta la chiave!!!!

blackindustry

Dom, 24/07/2016 - 17:35

Autore dell'articolo sveglia, questo video girava su whatsapp TRE anni fa... ed era un video parodia...

blackindustry

Dom, 24/07/2016 - 17:35

Autore dell'articolo sveglia, questo video girava su whatsapp TRE anni fa... ed era un video parodia...

Aegnor

Dom, 24/07/2016 - 18:30

Questa si che è CULTURA SBOLDRINICA

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 25/07/2016 - 00:41

Questo è il regalo di questi politici al popolo italiano . E il popolo che fa ? Continua a votarli , questi sono amici di quel vignettista che attacca Salvini , della presidenta ,e di tutti quei bavosi che ancora campano di politica.