Rom, sinistra assedia Salvini. Saviano: "Ministro di crudeltà"

Dall'Anpi a Gentiloni, tutti contro il censimento dei nomadi. La Boldrini: "Ogni giorno bestialità contro i più deboli"

Come nel caso dei migranti, anche sui rom il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha tutti contro. Nessuno escluso. Contro il suo annuncio di fare un "censimento dei nomadi" si è scagliato Enrico Mentana durante il tg delle 20, ma affondi sono arrivati soprattutto dai soliti Saviano e Laura Boldrini e dal resto della sinistra italiana.

"Oggi - ha scritto Saviano su Facebook - qualcuno, con grandi responsabilità di governo, ha parlato senza mezzi termini di deportazione dei rom e nessuno dei suoi alleati ha ritenuto opportuno prendere le distanze da questo abominio". Il riferimento, ovviamente, è al segretario della Lega e ai Cinque Stelle, che con il Carroccio condividono l'esecutivo. A dire il vero, sia Di Maio che Bonafede hanno preso le distanze dalla posizione leghista, apprezzando la precisazione di Salvini. Ma per l'autore di Gomorra "l'incapacità e la vuota ambizione in politica possono condurre le nazioni al disastro, ed è quello che sta accadendo all'Italia". Poi l'affondo choc contro Salvini: "Non esiste più un Ministero degli Interni, ma un nuovo dicastero: quello della Crudeltà".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Laura Boldrini: "Porti chiusi, crisi diplomatiche, schedature su base etnica - ha scritto su Twitter l'ex presidente della Camera - Tutti i giorni la bestialità quotidiana. Salvini sta trasformando i telegiornali in film horror. Ogni giorno parole grosse e bestialità contro i più deboli. Poi ci lamentiamo del bullismo: ma cosa insegna Salvini ai nostri figli e alle nostre figlie? Lui è un bullo istituzionale".

Inutile la precisazione di Salvini, che ha fatto presente di aver parlato di "censimento" e non di schedatura: la sinistra continua il suo processo al ministro leghista. Per il Pd hanno parlato Fiano, Cirinnà e Gentiloni. "In meno di un mese di ’governo del cambiamentò abbiamo già assistito al respingimento dei migranti, alla finta chiusura dei porti, ad ipotetici dazi sul riso asiatico, all’interrogatorio di giornalisti, alla schedatura di cittadini italiani di etnia rom - ha detto la Cirinnà - L’Italia è tornata al 1938". E mentre l'ex premier parla di "pistole per tutti", il senatore dem Franco Mirabelli considera il dossier "agghiacciante".

Anche dall'Anpi arriva la censura contro il ministro: "I censimenti etnici - ha detto sempre a Repubblica Carla Nespolo, presidente Anpi - non appartengono all'Italia democratica. Questo Paese ha la memoria lunga e una naturale tensione all'accoglienza che va sostenuta non repressa. Per chi delinque, per tutti quelli che delinquono, senza distinzione di razza, esistono le leggi ordinarie. La smetta il ministro dell'Interno di provocare la Costituzione su cui ha giurato. Smetta questo vergognoso e intollerabile andazzo di odio e divisione sociale".

Commenti

elio2

Lun, 18/06/2018 - 23:11

Se i mono neuronali tirano avanti a quintali di Maloox, vuol dire che siamo sulla strada giusta. Vai Salvini, non ti fermare.

Gianni11

Lun, 18/06/2018 - 23:13

Certo che i sinistroidi sono proprio brutti! La loro malefica ideologia distruttiva e sovversiva e il loro odio contro la NOSTRA PATRIA e il nostro popolo col tempo li rende orribili come mostri sia dentro che fuori. Vomitevoli.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 18/06/2018 - 23:19

Bisogna vedere chi è più bestia ! : per intanto , Salvini non ha ancora fatto alcuna bestialità : certa è invece la bestialità di coloro i quali hanno ridotto l'Italia un cesso e non solo per migranti e rom ma per quasi tutto . Gli autori di questo pandemonio lasciato in eredità al nuovo governo abbiano almeno la decenza di tacere e di sciacquarsi molte e molte volte la bocca prima di dire la qualsiasi cosa . Occorre sperare che Salvini e il nuovo governo ce la facciano ad aggiustare il putridume ricevuto in eredità da dei veri e propri porci . Yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

GiovannixGiornale

Lun, 18/06/2018 - 23:20

Ancora parlano sti sciagurati.

ClioBer

Lun, 18/06/2018 - 23:21

Che ridere vederli assieme! E quanto mi piace vederli rosicare e farsi il sangue amaro. Vorrebbero riconquistare il palcoscenico, ma non si rendono conto che fanno il gioco di Salvini. Prova ne è che con i loro latrati, la Lega ha superato il 29%$.

venco

Lun, 18/06/2018 - 23:21

Questi sinistri italiani indegni e traditori devono sparire al più presto

Royfree

Lun, 18/06/2018 - 23:24

"Ogni giorno bestialità contro i più deboli"? Infame idiota traditrice. Sta parlando dei Rom, ladri, spacciatori, parassiti, non dei pensionati che quelle chiaviche del tuo partito hanno affamato. Monnezza!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 18/06/2018 - 23:30

Bene, bene! Più questi rosicano, più godo. Vai Matteo, non ti ho votato, ma fammi continuare nel godimento.

Divoll

Lun, 18/06/2018 - 23:30

Ma perche' continuate a fare pubblicita' a queste due caricature?!

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 18/06/2018 - 23:31

Non trovo niente di strano e di anomalo. Gli Italiani non sono forse registrati all’anagrafe e periodicamente vengono censiti? É sempre stato fatto. Salvini vai tranquillo stai facendo una cosa giusta e normalissima. Ma Salvini viene attaccato dai soliti anche se dice che oggi è una bella giornata….

venco

Lun, 18/06/2018 - 23:32

I sinistri sono sempre stati anarchici percui sono sempre stati contro la legalità e lo Stato

Luigi Farinelli

Lun, 18/06/2018 - 23:35

Questi, se fossero padri o madri di famiglia, sarebbero capaci di non dare uno scapaccione al figlio discolo per impedirgli di delinquere da grande, e questo perché le ideologie "progressiste" prescrivono così (vedi infatti Svezia, il Paese occidentale che offre la visione del disfacimento sociale più marcato -ma guai rivelarlo ufficialmente- e dove appunto ti arrestano se redarguisci bruscamente un figlio). Eppure questi personaggi (Saviano, Boldrini,...) pur nell'incredibile loro evidente disturbo da rodimento sono utili perché gradatamente la gente che si sta risvegliando, si rende vieppiù conto del livello di imbecillità mentale a cui i fumi ideologici possono condurre la ragione.

paluello

Lun, 18/06/2018 - 23:37

Vola alto Salvino. I soliti politici di mestiere di sinistra ti butteranno fango come al solito. Ma tu vola alto perche noi tutti siamo con te.

VittorioMar

Lun, 18/06/2018 - 23:40

...la Crudeltà è di chi ha permesso la morte in MARE di 20000 (Ventimila ) morti affogati e lungo i sentieri del Deserto dal 2013 ad oggi..CHI C'ERA AL GOVERNO !!...CHI SONO I CRUDELI ASSASSINI ??....SALVINI HA Il DIRITTO/DOVERE DI EVITARE L'ECATOMBE ..LE DEPORTAZIONI DI SCHIAVI !!...PARLANO CHI NON HA DIRITTO DI FARLO !!...VERGOGNA NASCONDETEVI !!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 18/06/2018 - 23:43

Peracottari e bugiardi. Ogni anno al Parlamento viene presentato il RAPPORTO ANNUALE dell’ ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO ONLUS, dei rom stessi. A pag. 10 del 2017 si legge: “Il nostro Paese non dispone di dati certi relativi alla composizione etnica della popolazione rom e sinta presente sul territorio nazionale. Gli unici numeri relativi al totale della popolazione consistono in stime estremamente approssimative, non sostenute da analisi, studi e ricerche. Già nel dicembre 2016, il Comitato sull’Eliminazione della discriminazione Razziale delle Nazioni Unite aveva espresso la sua preoccupazione riguardo ALL’ASSENZA DI UN SISTEMA PER LA RACCOLTA DI QUESTA TIPOLOGIA DI INFORMAZIONI”. A seguire un censimento delle baraccopoli. Salvini sta solo verificando i dati ed attuando una richiesta dei rom stessi e dell’ONU. L'ennesima figuraccia del sinistrume.

Solovale48

Lun, 18/06/2018 - 23:44

Mi sembra che a costoro non manchi l' arte di manipolare, distorcere e mentire.Sarebbe meglio se i giornali dessero meno spazio alle loro esternazioni,che non portano nessun elemento alla conoscenza della realtà. Ideologi convinti che il mondo vada inventato a tavolino,ovviamente da loro stessi e secondo la loro volontà. Penosi narcisisti che ci sono stati imposti e che ci tocca mantenere.

Oraculus

Lun, 18/06/2018 - 23:49

Questi due sono dei...venduti , venduti alla illogicita' praticata al solo scopo di sfruttarne echi ed...evidenze. Citarli??...e' premiarli!!.

Luigi Farinelli

Lun, 18/06/2018 - 23:50

Care emerite facce di bronzo "progressiste" (ma anche galoppini a libro paga delle élite mondialiste che del progresso del popolo se ne fregano altamente) non convincete più nessuno con i vostri ipocriti processi con sfoggio ideologico-buonista un tanto al chilo. State attenti che il processo fra poco non ve lo facciano proprio quelli che pretendete di rappresentate, ossia gli Italiani, proprio attraverso Salvini che essi stessi hanno eletto come loro campione, arcistufi delle vostre facce, della vostra ipocrisia buonista, delle vostre bestemmie progressiste lautamente compensate un tanto a peto. Toglietevi di torno, ormai rappresentate il peggio del peggio che ha fatto dell'Italia un malato cronico che avete continuato a "curare" con i vostri mortiferi veleni per troppi anni.

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 18/06/2018 - 23:51

La grande legione dei parassiti in marcia contro Salvini. Loro hanno paura che con il Fassista Salvini la bella vita finirà.

tilet

Lun, 18/06/2018 - 23:53

Ma vi sembra giusto che un lettore apra il giornale e si ritrova queste brutte facce in primo piano? Ma ce l'avete un pò di sensibilità?!

daniel66

Lun, 18/06/2018 - 23:53

Incredibile! 'Sta capa e bbomba e 'sta tizia col naso rifatto stanno sempre in prima linea a perorare le loro battaglie buoniste. Ma è tutto un bluff, in cui l'ideologia serve a mascherare la malafede e gli introiti miliardari di un banditaggio organizzato ad arte per affossare gli italiani, le cui risorse fanno gola a parecchi. E tirategli una bomba (ricordando di passare subito dopo ai complici superstiti e così via).

Italiano_medio

Lun, 18/06/2018 - 23:53

Crudeli e bestiali sarete voi non Salvini. Mi fa piacere che escano fuori queste robe dai sinistrati, così finalmente gli italiani capiranno di chi è la colpa di inquieta la loro esistenza.

cgf

Lun, 18/06/2018 - 23:54

Dopo le dichiarazioni di Salvini vi è stata la reazione dei Casamonica, non mi pare siano quelli "più deboli", gli stessi Casamonica si reputano lavoratori, che guadagnano sul sudore della fronte, sono i cinesi, tanti cinesi, ed i neri a dover essere mandati via. Nessuno che li difende ha notato nulla? Eppure anche la fonte del 'loro' sapere, Wikipedia, li definisce come un'organizzazione criminale presente a Roma.

beale

Lun, 18/06/2018 - 23:55

toglierei la cittadinanza a Saviano e Bokdrini; ne fanno cattivo uso

dado47

Lun, 18/06/2018 - 23:55

avanti così Salvini. Scoppierà il fegato a questi mistificatori. Il censimento non è certo una schedatura. Del resto durante un censimento nacque.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 18/06/2018 - 23:57

Sinistri, fate vedere che siete voi davvero i più buoni: portateli a casa vostra e manteneteli in toto, prendendovi anche le conseguenti responsabilità civili e penali per eventuuali danni arrecati. Noooo? A voi komunisti non va bene così? E' solito vostro farli mantenere dagli altri? Quelli che chiamate razzisti, fascisti, nazisti? Che facce di bronzo, non tenete ritegno.

lonesomewolf

Mar, 19/06/2018 - 00:01

NON SO PERCHE' MA, QUANDO VEDO QUESTI INDIVIDUI, SENTO SUBITO UNA GRAN PUZZA....

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 19/06/2018 - 00:07

Questa "moneta falsa" che sono i sinistroidi si atteggiano a colombe ma sono solo dei serpenti che tutelano i loro spregevoli interessi elettorali. Quando perdono la poltrona attivano la solita "macchina del fango" contro il governo legittimamente eletto che li ha scalzati. Vogliono apparire candidi come cherubini ma sono sporchi come sepolcri imbiancati.

Reip

Mar, 19/06/2018 - 00:14

"Ministro di crudeltà"? E cosa significa? Salvini e’ stato eletto dagli italiani e sta mettendo semplicemente in atto quello che aveva promesso di fare durante la campagna elettorale! “Ogni giorno bestialità contro i più deboli" Vero! Infatti in Italia i piu’ deboli sono i cittadini italiani, abbandonati dalle istituzioni, torturati, umiliati, derubati, violentati, stuprati e uccisi quotidianamente da zingari, finti profughi clandestini, e bande criminali di rumeni e albanesi.

CidCampeador

Mar, 19/06/2018 - 00:15

un disperato non e' un problema 10,000 sono ancora gestibili 1,000,000 sono un grosso problema

Carlo36

Mar, 19/06/2018 - 00:17

Questi dementi insorgono per due motivi principali: Salvini vuole ridurre i 35 Euro al giorno a 25 come in Francia ed il sapere che verrà fatto a breve li terrorizza, come terrorizza le coop rosse e bianche, la caritas (pelosa) le Ong criminali ed il pampero. La seconda ragione è che sono terrorizzati dal fatto che più del 70% degli italiani (aumentano ogni giorno) approva questa politica di attenzione a favore degli italiani e dell'Italia. Questi cattocomunisti sempre molto ricchi rispetto all'italiano che vive con la pensione minima non riescono a capire che finalmente un governo realizza le promesse elettorali, analogamente a Trump, con risultati eccellenti. Savini e Trump hanno finalmente distrutto il demenziale politicamente corretto.

Sceitan

Mar, 19/06/2018 - 00:23

Guardacaso, dove albergano malaffare, tradimento e ruberie, trovi sempre pataccari di sinistra a difesa. Le migliaia di iscritti all'ANPI, li schiererei al confine fra Libia e Niger a dirigere il traffico di migranti. Sarebbe ora che i soldi che ci rubano se li guadagnino. Per gli altri oracoli sentenzianti, i tombini di Roma da pulire. Sopra e sotto. Vedi come di colpo diventano silenziosi.

Carlo36

Mar, 19/06/2018 - 00:24

Che gli idioti Saviano e Sboldrina parlassero era prevedibile. Che parlasse Gentiloni l'eterno addormentato (forse è ventriloquo in simbiosi con Renzi). che Mentana la facesse fuori del vaso con le leggi razziali dimostra la sua inarrivabile pochezza e la distorsione mentale.

ziobeppe1951

Mar, 19/06/2018 - 00:29

E chiamali i più deboli, hanno tutti i diritti del mondo...doveri non ne hanno...è il caso di dire che i piu deboli sono gli italiani al di sotto della soglia di povertà..ma questo al sinistrume non interessa

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Mar, 19/06/2018 - 00:32

Vai Salvini, avanti così! Se queste cancrene starnazzano, significa che stai facendo un ottimo lavoro.

graffias

Mar, 19/06/2018 - 01:06

Saviano, e la Boldrini. Caro Gianni , l' ideologia idiota di questi due signori, non li fa soltanto brutti fuori , ma anche osceni dentro sono davvero il massimo di ciò che si possa sopportare.

Treg

Mar, 19/06/2018 - 01:07

E' evidente che hanno una gran paura di scomparire per sempre perché a naufragare è il loro piano, ormai chiaro a tutti, di ricostruirsi un elettorato con i migranti, i Rom e gli islamici. Un piano, a ben vedere, anche piuttosto disperato e da illusi.

brob67

Mar, 19/06/2018 - 01:17

L'ebreo Saviano si preoccupi delle deportazioni e dei campi di concentramento e dei muri alzati dagli israeliani nei confronti dei palestinesi. Al contrario parla solo contro quegli italiani che cercano di difendere una società che realmente ha oltre duemila anni di storia sulla penisola italica. Smettiamola con un buonismo di facciata

Totonno58

Mar, 19/06/2018 - 01:19

Salvini bisogna ignorarlo e lasciarlo parlare...a breve si coprirà di ridicolo da solo.

Silvio B Parodi

Mar, 19/06/2018 - 01:57

PER FAVORE: non mettete PIU" le facce di delinquenti in questo sito calcellatele dalla nostra vita, FANNO RIBREZZO!!!

pastello

Mar, 19/06/2018 - 01:59

Chiamali deboli, poveri cattocomunisti si sono estinti e non lo sanno ancora

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mar, 19/06/2018 - 03:48

La domanda necessaria è sempre "CHI NE GIOVA?" No, perchè altrimenti non si comprende come la sinistra si schieri contro qualsiasi ragionevole proposta di ORDINE in un paese che hanno condotto allo sbando e alla quasi anarchia, dove i veri deboli (gli onesti cittadini) sono preda dei presunti deboli da tutelare (secondo loro zingari, africani delinquenti e ogni sorta di rifiuto vivente che quasiasi altra nazione sbatte fuori). Avanti Salvini, sperando tu possa resistere al fuoco di sbarramento

papik40

Mar, 19/06/2018 - 04:08

Sbraitate, sbraitate sempre di piu' e resterete sempre di meno intellettualodi da strapazzo!

mila

Mar, 19/06/2018 - 04:48

Discriminazione su base etnica. Gli Italiani possono essere schedati e controllati in tutti i modi e invece i nomadi, o zingari, no. PS. Forse basterebbe tenere per un tempo adeguato in galera quelli che commettono reati (cioe'quasi tutti)

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 19/06/2018 - 05:07

La sinistra comincia a diventare stomachevole.

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Mar, 19/06/2018 - 05:08

Fate sapere a tutti questi signori (Boldrini-Gentiloni-Mentana) e a queste organizzazioni (Anpi) che da ora in avanti gli Italiani sani di mente non credono più alle loro provocazioni… gli Italiani hanno capito chi è il vero marciume che ha ridotto l'Italia a barzelletta del Mondo intero … Vai Salvini, non demordere perché sei sulla giusta strada… riporta legalità in Italia e soprattutto facci sentire orgogliosi della nostra Nazione

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 19/06/2018 - 05:09

Ma perché continuate a dare spazio a questi loschi figuri che fanno soltanto bieca demagogia? Mandare via dal paese i rom irregolari non significa "deportazione"(dove sarebbero i campi di concentramento? ):forse questi ignorantoni di lingua italiana necessitano una ripassata,altro che intellettuali radical-chic. Pur di dare addosso al loro nemico n.1 usano termini impropri e demagogia al solo scopo di aizzare le menti deboli (e lobotomizzate dal pensiero policorrect) e scatenare odio e sommosse. Dimenticandosi due cose fondamentali:1)chi comanda,ora,al Viminale è Salvini, mentre loro non sono nessuno,salvo che dei perdenti a tutti gli effetti 2)Salvini si trova dove si trova per VOLONTA' POPOLARE,della quale ai sinistrati non frega nulla. Certificando di fatto la natura dittatoriale ed antidemocratica della sinistra. Oltre alla ben nota incapacità politica cui segue incapacità di accettare le ovvie sconfitte. Loro si che andrebbero deportati,magari in Korea del nord......

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 19/06/2018 - 05:10

Mi chedo come persone tipo questo Saviano siano lasciate libere di esporre continuamente le proprie idee come se solo le loro fossero quelle giuste. Se questo personaggio, come altri tipo l'altra nella foto fossero coerenti, si comprerebbero un bel camper e nuova residenza in un campo rom. ah, dimenticavo, da buoni comunisti il bureau deve essere diviso dal volgo.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 19/06/2018 - 05:13

Cara Laura, e' la sua politica di accoglienza che ha creato film horror quotidiani per milioni di Italiani e sopratutto per molte ragazze violentate da quelle che lei considera preziose risorse da cui sempre secondo lei noi abbiamo tanto da imparare come stile di vita. Mi faccia un cortesia, torni con i piedi per terra e per un giorno senza scorta viva da Italiano semplice poi mi ci faccia cortesemente sapere.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 19/06/2018 - 05:18

I rom non sono i piu' deboli,ma i piu' delinquenti,siete bugiardi fino al midollo,la sinistra fa girare le comparse a turno per dire sciocchezze.Il governo è unito pertanto: RASSEGNATEVI O MEGLIO SCOMPARITE,IL VOSTRO TEMPO e' FINITO.

mcm3

Mar, 19/06/2018 - 05:40

Questo e' l'ennesimo esempio di un paese paralizzato, in cui tutto viene sempre strumentalizzato per interessi politici di parte, ogni proposta, ogni richiesta di cambiamento, viene sempre solo immediatamente ataccata e crirticata dalle oposiizioni, mai un analisi vera ed obbiettiva della proposta, e' ora di farla finita, continuando cosi andremo sempre piu' indietro, diventeremo un paese primitivo solo in balia di poteri forti

mcm3

Mar, 19/06/2018 - 05:46

Questa proposta rispecchia la volonta' del 99% degli Italiani, e non solo, che sono a dir poco infastiditi ogni qualvolta incontrano zingari per strada, tutti sanno cosa fanno, tutti cercano di evitarli, ora, se qualcuno decide di provare a identificarli, a controllarli, le opposizioni si mettono di travers ?? Non deve essere visto o dipinto come un atto discriminatorio, siamo tutti scghedati e rintacciabili, Chiedete alla gente cosa pensa e rispettate la volonta' delle persone

Popi46

Mar, 19/06/2018 - 05:59

Il “cupio dissolvi”, che si è impadronito della sinistra rappresentata da questi due bei tomi, la farà scomparire in modo definitivo. Un censimento non mi pare di per se’ una minaccia e considerarlo tale è atteggiamento scioccamente ideologico. Anche Giuseppe e Maria tornarono per un censimento e che cosa è loro successo? Che Gesù è nato in terra di Israele e non in Egitto. Furono il “popolo” con Barabba e Ponzio Pilato con la bacinella a decretarne la fine (e l’intellighentia” dell’epoca)

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 19/06/2018 - 06:02

Saviano e Boldrini: o lo sono o ci fanno per raccattare voti o perche' non hanno nient'altro da fare! Non si puo' essere cosi' "ingenui" ( ad essere generosi ) per non vedere chi sono e cosa fanno i Rom in Italia. Furti, rapine e crimini di ogni genere sono il C.V. di questa ignobile genia! Fai bene Salvini: schedali tutti! Ma poi ci sara' sempre qualche giudice, che "per paura", li assolvera'!

27Adriano

Mar, 19/06/2018 - 06:24

Siete semplicemente penosi. Voi avete inventato e schedato i possibili avversari antifascisti. Fate più schifo di un ammasso di letame! Adesso cosa volete fare? Risvegliare i vostri amici brigatisti rossi dei centrisociali???

portuense

Mar, 19/06/2018 - 06:49

se i rom sono i piu' deboli stiamo a posto, se non va bene a saviano e lla boldrini vuol dire che è giusto il censimento, purtroppo è incostituzionale ma sarebbe utile sapere quanti "deboli" ci sono in italia....

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 19/06/2018 - 06:50

Cari Saviano, Boldrini, ANPI etc. , fatevene una ragione , Salvini ha il 75% del consenso degli italiani che ne hanno le scatole piene di coloro che in nome del buonismo non rispettano le regole e vivono prendendosi gioco di chi le regole le rispetta. Ora che ci sia una accettazione supina da parte di istituzioni e magistrati del fatto che i rom godono di diritti sconosciuti ai cittadini non rom è un fatto acclarato da centinaia di episodi di cronaca. Salvini e questo governo hanno detto BASTA ! Voi siete stati al potere per decenni ed avete lasciato fare, adesso si cambia, rispettate la volontà degli italiani.

alfa553

Mar, 19/06/2018 - 06:52

Sapete quale e' la differenza tra l'italia e la spagna,per esempio? un rajoy dimesso si puo dire che e' letteralmente sparito dalla scena,e nessuno,giornalista che sia andrebbe a chiedere commenti.In italia questi personaggi al limite del regno dei parassiti,una bocciata politicamente,e un ignorante chiacchierone,hanno sempre voce sui media.E cosi per 40 anni si sentira chiacchierare i dalema,i renzi,i boldrinus,etc..... come se le loro opinioni valgano qualche cosa,al contrario se avessero avuto valore le loro vomitevoli deprecazioni,sarebbero al governo con dirette responsabilita.I perdenti devon stare al margine della societa,cio che dicono non iteressa a NESSUNO, e i media,dovrebbero saper scegliere quale sono le voci che importano e quelle che sono aria al vento.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 19/06/2018 - 06:53

Purtroppo per la sinistra Salvini sta adottando la stess apolitica di Trump, mette in atto le promesse elettorali. O forse la sinistra radicla chic dei Saviano e Boldrini si dimentica della ruspa Salviniana ? Salvini la ruspa ha anche imparato a guidarla e adesso che è al ministero degli interni la userà, con gentilezza e moderazione e perfino educazione ma la userà a norma di legge perché è quello che chiedono gli italiani.

lento

Mar, 19/06/2018 - 06:53

---I prossimi a essere perseguitati e arrestati sarete voi.. comunisti traditori che avete portato l'Italia sul baratro del precipizio !State molto attenti a come parlate :Per voi la pacchia e' strafinita !W Salvini W il nuovo Governo Lega M5S.

paràpadano

Mar, 19/06/2018 - 06:54

Che goduria vedere questi personaggi rodersi il fegato e sputare bile !!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 19/06/2018 - 06:55

Cari Saviano, Boldrini, Anpi, vi do una anticipazione, insieme al mago Varin, ho avuto una visione, i prossimi che sono sulla lista di Salvini, come da promessa elettorale saranno i "ragazzi" dei centri sociali. Anche degli squadristi di sinistra la gente per bene ne ha piene le scatole.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 19/06/2018 - 07:02

Anpi,Boldrini... ancora si permettono di parlare? Sono stati e hanno portato la rovina in Italia.

lsollazzo

Mar, 19/06/2018 - 07:04

un cammorrista e una maestrina insieme, che bella coppia. se fossi loro mi suiciderei ma, i vigliacchi non sono capaci di farlo.

mifra77

Mar, 19/06/2018 - 07:05

Salvini, stai toccando il bacino elettorale della sinistra di Saviano, Boldrini e genericamente della sinistra fallimentare. Se riuscirai a metterli al loro posto, l'Italia potrà riprendere a sperare. Grinta Matteo! Lascia che la Boldrini continui con le sue esternazioni al limite, non curarla e perdendo i Rom ed i clandestini, perderà la sua forza.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 19/06/2018 - 07:07

Gli INCAPACI non hanno diritto di parola. Con loro abbiamo perso tempo, soldi e dignità.

acidonucleico

Mar, 19/06/2018 - 07:12

Tutti quelli che gridano allo scandalo della schedatura.... Ma lo sanno che anche loro, così come tutti gli italiani che vivono in Itali, sono "schedati". Ormai sanno tutto di noi, dove viviamo, che lavoro facciamo, quanti conti correnti abbiamo ecc. Non vedo il problema e lo scandalo di avere queste informazioni anche da altri che occupano il nostro territorio.

cesare caini

Mar, 19/06/2018 - 07:18

Crudeltà I crudeli sono i Rom che entrano tutti i giorni nelle nostre case non invitati, i Crudeli sono i Rom che tutti i giorni rubano nelle nostre metropolitane, i Crudeli sono i Rom che tutti giorni rubano nelle nostre stazioni ferroviarie, i Crudeli so o i Rom che ti Obbligano i bambini a rubare sin da piccoli !! il Popolo si è espresso chiaramente vuole un cambiamento totale e chi non ha fatto niente non dovrà avere nessun timore, ma coloro che delinquono cambino pure pianeta con i loro difensori. IL Popolo Italiano si è svegliato finalmente!

leopard73

Mar, 19/06/2018 - 07:20

Non ti fermare SALVINI questi due sono la nullità e parlano solo per invidia basta vedere la boldra come si e comportata con noi ITALIANI ripagata con zero voti.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 19/06/2018 - 07:20

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi gli islamici. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista, poi i cristiani umanisti e poi i liberali. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare". Demetra

Trinky

Mar, 19/06/2018 - 07:20

La vogliamo togliere la scorta a questo pagliaccio scopiazzatore di libri altrui? La vogliamo querelare come dice di aver fatto lei a questa incapace kompagna? ANPI = Associazione Nazionale Parassiti Illusi !!!!!! Via i contributi a queste associazioni........

DemetraAtenaAngerona

Mar, 19/06/2018 - 07:21

Comunque che un ministro degli interni non sappia che un anagrafe di tutti i cittadini italiani a cui appartengono anche i ROM SINTI esista già e che le PERSONE che abitano nei campi bimbi compresi sono regolarmente iscritti all'anagrafe ecc È grave!!! Salvini sta seminando odio razziale/etnico/culturale, gran brutta cosa!Demetra

tosco1

Mar, 19/06/2018 - 07:22

Foto disgustosa che rappresenta bene pero' la sciagurata inconsapevolezza dei limiti della conoscenza umana.Certi loro collegamenti ignobili. Salvini fa il suo lavoro, eletto dal popolo, per risolvere i problemi degli italiani.Stop importazione clandestini dall'Africa, e Rom:obbiettivo la sicurezza. Questi due non capiscono che gli italiani vogliono sicurezza, non pensieri volatili. Per risolvere un problema, e' necessario conoscerne le dimensioni.Ci vuole un censimento che non fa del male a nessuno.Il Sindaco Nardella, a Firenze, ha avuto bisogno di un italiano di 29 anni morto, per smantellare con le ruspe il campo Rom dell'Isolotto.Grande buonista amico di Renzi,che cosa potevano aspettarsi i fiorentini.?I Rom non sono poveri,sono solo dei falsi poveri,assistiti e protetti in tutto.Tasse niente,rubare molto.Gli dobbiamo essere grati.?Quindi,inquadrare il problema ed intervenire.Io e' tanto che sono censito dallo stato italiano..

cangurino

Mar, 19/06/2018 - 07:25

perché è diffuso un sentimento negativo nei confronti dei rom, che poi si traduce in varie forme di discriminazione? Perché i cittadini comuni sono obbligati a rispettare le regole, pagare le tasse (se non provi come hai guadagnato 100 euro vieni sanzionato pesantemente), mandare i figli a scuola, tutte attività che comportano un sacrificio, oltre a quello quotidiano di lavorare. Poi assistiamo ad una situazione dove queste regole e sacrifici non vengono rispettate da una popolazione, i sinti, e non viene fatta rispettare, dallo stato. Di più, per vivere rubano i nostri beni, creando danni sociali enormi, pensiamo ai costi per l'installazione di sistemi di sicurezza, ai furti, alla riparazioni dei furti, al disagio di chi subisce violenze ecc.

Il_Kaos

Mar, 19/06/2018 - 07:27

Abbiamo patito 10 anni di dittatura buonista dove ci avete tolto tutto per darlo alle banche ! Finalmente uno che metterà a posto le cose! Se non vi comoda potete sempre migrare , come fanno i giovani perché non trovano lavoro! E poi chi sono questi tutti ? I svolti razzisti e delinquenti anti italiani!

ARGO92

Mar, 19/06/2018 - 07:28

VOMITEVOLI CONTINUATE A SPONSORIZZARE LE CAUSE PERSE COSI SPARIRETE DEFINITIVAMENTE ANCOR PRIMA VAI SALVINI SEI TUTTI NOI

italopassano

Mar, 19/06/2018 - 07:28

Forza Matteo, che più questi umanoidi si lamentano, più vuol dire che stai facendo la cosa giusta.

Tipperary

Mar, 19/06/2018 - 07:30

Come si vede che abitano ai piani alti. Cominciate a prendere un biglietto alla macchinetta della metro ! Buffoni

ARGO92

Mar, 19/06/2018 - 07:30

E CHI SAREBBERO I PIU DEBOLI GLI ZINGARI ? HAHAHA VOMITEVOLI

Dordolio

Mar, 19/06/2018 - 07:31

Non ho MAI avuto nulla a che spartire con la Lega. Ma Salvini ha ragione, e lo sanno bene tutti coloro che non vivono in muniti e sorvegliati attici, ma nel mondo quotidiano e normale. E Salvini - l'unico politico coraggioso da tempo immemore - VA SOSTENUTO da parte della maggioranza popolare di cui dispone con assoluta evidenza (e cresce poi in continuazione). Si devono trovare I MODI per farlo, QUALSIASI ESSI SIANO. Non si può nè si deve permettere ad una elite pseudo kulturale giornalistico - affaristico autoreferenziale che controlla verticisticamente ogni cosa di ostacolarlo

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 19/06/2018 - 07:34

@Gianni11 fanno schifo anche a me!

gigiotheripper

Mar, 19/06/2018 - 07:38

Rimpiango solo di non avergli dato il mio voto

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 19/06/2018 - 07:41

"I Rosiconi" non s'arrendono? Bene, benissimo. Ora abbiamo contro anche "la Camorra". La Boldrini non conta. Meglio, ci ha regalato la più grande soddisfazione dal tempo di Togliatti. Un fenomenale 18% il 4 Marzo 2018. - Vai Salvini, pure Di Maio, siete l'85% degli Italiani, non votanti e "astensionisti" compresi. Grazie Savy, grazie vecchia Signora in Camera, alla prossima. Ci contiamo.

rise

Mar, 19/06/2018 - 07:44

Saviano parla di deportazioni di Rom, quando Salvini manco si è sognato di dirlo, parlando invece di pregiudicati nomadi da espellere e far ritornare ai paesi di origine dove le pene si scontano. Saviano dimentica che fu Maroni ad attivarsi per sconfiggere i Casalesi, "un leghista" non i ministri precedenti o quelli traditori degli elettori. Se poi sono deboli le "mafie" dei Rom, vuol dire che ai due gli è andato in pappa il cervello. I contigui ambigui all' ANPI protestano il XXV aprile la Brigata Ebraica e poi parlano di olocausto, quando si tratta di mettere ordine nelle aree franche del paese. Ricorderei ai due saccentoni la coppia di italiani anziani a cui fu tolto il figlio e la rissa al Giambellino pe rla spartizione dei proventi di una ragazza prostituta data in pasto ai pedofili. Bestie!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 07:44

La sinistra critichi tutti i danni che ha apportato all'Italia. Faranno tempo prima a morire che a trovarli tutti.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mar, 19/06/2018 - 07:47

Premesso che non conosco esattamente il significato di crudeltà non essendo persona istruita perciò non posso giudicare, ma se faccio una mia considerazione devo dire che non è Salvini il crudele ma quel 60% degli Italiani che lo hanno eletto loro rappresentante, assieme a Di Maio, per portare a termine alcuni disegni politici tra cui proprio questo argomento, ripeto sono estraneo perché non giudice ma lui è quell'esattore che da ambasciator non porta pena.

ILpiciul

Mar, 19/06/2018 - 07:48

Ma chissenefrega del parere di tutta sta gente, personalmente li percepisco miei nemici e quindi quando li vedo incazzati me la godo. Vai governo gialloverde e stritola le serpi in seno e anche quelle fuori dal seno.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 19/06/2018 - 07:50

Guardateli i due soggetti degli degli studi del Lombroso. E dovremmo sorbirci i pistolotti morali da elementi del genere?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 19/06/2018 - 07:50

Schifosi ipocriti, la gente ne ha piene le scatole delle vostre stupide idee. Siete qui a starnazzare per difendere questi delinquenti, ladri ed assassini, tutti contro il popolo italiano. Vai Salvini, vediamo di mettere un freno a tutti i misfatti di questa gentaglia, che non ha mai voluto integrarsi ma solo rubare. Le persone normali e perbene sono conte Salvini vai e non ti fermare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 19/06/2018 - 07:52

E cosa devono dire gli eredi degli Eroi del Risorgimento, del Piave e della Resistenza, i cui figli son già schedati fin dalla nascita, vedi codice fiscale iscrizione all'anagrafe e sottoposti a vaccinazioni stile TSO.

Marcoox

Mar, 19/06/2018 - 07:54

Bene in copertina le foto di due dei più grandi flagelli e portatori di odio dell'Italia, gente che con la scusa aiutiamo i più deboli, a cui in realtà non gli e ne mai fregata una cippa, ha pensato solo ed esclusivamente ai soldi e a farsi una posizione di rilievo nella società, alla faccia dei poveri cristi che fanno fatica a tirare la settimana. Innanzi tutto a Saviano toglierei subito la scorta semplicemente perché non gli serve, e ad entrambi gli esorto vivamente a redimersi andando in Africa ad aiutare i missionari italiani che tanto stanno facendo per portare un aiuto concreto a quei popoli che stanno soffrendo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 19/06/2018 - 07:54

Ministro di crudeltà!!! Certo la sx trova più normale che uno venga scippato derubato,rapinato, ma non solo illegalmente, ma anche legalmente per mantenere questa gente di fannulloni. Per loro è più ovvio lavorare pure per mantenere questa gente. Come se il lavoro fosse una benedizione, un hobby. E' una necessità per lapropria famiglia non per mantenere in vita un popolo di fannulloni (ho detto fannulloni per essere buoni).

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/06/2018 - 07:58

ma non date tutto sto spazio a questi cialtroni!! si sa questi mangiano coi rom coi clandestini stanno vedendo le loro prebende andar via.. e chiato, ps consiglio Salvini prepari dossier sui traffici del pd e dossier sulla magistratura politicizzata, vanno colpiti duramente, e def, questa sinistra e orribile antidemocratica contro il popolo italiano capace di ogni bassezza

paolo1944

Mar, 19/06/2018 - 07:58

Questi ottenebrati continuano la loro linea suicida a testa bassa, vivendo nel loro mondo dorato ed autoreferenziale fra uno champagne e una tartina al caviale sui terrazzi di Roma (ad affitto bloccato, magari a carico del Comune), non si rendono più conto della realtà in cui purtroppo sono immersi gli altri italiani.Che al 90 % ormai sono d'accordo con Salvini. Salvini va protetto e tutelato, questi mostri stanno tentando di distruggerlo mediaticamente e magari oltre.

flip

Mar, 19/06/2018 - 08:01

saviano! da perfetto komunista stai perdendo la mancetta quotidiana? vai a ragliare da un'altra parte.. Qui aiamo in ITALIA!

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/06/2018 - 08:02

attenzione al loro segnale scatenate l inferno...poi tocca alla magistratura..poi gli scoop dell espresso solita solfa di questi cialtroni che vedono in pericolo soktanto le loro prebende

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 19/06/2018 - 08:02

E' che i "raccoglitori di rame" e i "questuanti", non sono "i più deboli" in Italia. Neanche per idea: i più deboli sono gli Italiani, centinaia di migliaia di Italiani che per mangiare un piatto di pasta vanno alla Caritas. A già, sorry, voi vivete sull'empireo e guardate certi filmacci dall'alto, stravaccati sui vostri divani tra nettare, ambrosia e Amarone d'annata. Che ne sapete voi degli Italiani alla fame!? NIENTE. Ergo, ammutolite. VERGOGNATEVI!

19gig50

Mar, 19/06/2018 - 08:03

Mi dispiace che Il Giornale dia spazio a gente che non conta una sega.

hectorre

Mar, 19/06/2018 - 08:06

chissà quanti rom sono accampati vicino alle abitazioni di mentana, saviano, boldrini, gentiloni e soloni vari...vorrei ricordare ai meno attenti che questi persnaggi non sono mai intervenuti una volta a difesa di un qualsiasi italiano vittima di violenze, sono sempre dalla parte sbagliata!!!!!!!....lo dicano una vota per tutte, la sinistra sostiene l'illegalità e pretende il rispetto delle regole solo dagli italiani onesti!!!....immigrati irregolari, clandestini, rom, centri sociali....è questa la società che vorrebbero???...è con questi che sperava di risollevare il pil?????...bocciati alle urne, bocciati dal popolo....ad ogni loro insulto la lega cresce, ora al 30%....grazie, continuate cosi

angelovf

Mar, 19/06/2018 - 08:10

Saviano,Boldrini, e PD, siete più ROM degli stessi ROM, ma come fate a non vedere il degrado che questa gente incivile comporta? Come fate a non capire che le persone sono obbligati a vivere e a subire questi popoli? Certamente non capite la sofferenza del popolo italiano che deve adattarsi a loro e non loro a noi, perché Saviano, Boldrini, e PD stanno alla lontana da quello squallore, mi domando sempre per quale motivo ti danno la parola, sei solo un cantastorie insensibile a problemi altrui. Non è scritto da nessuna parte che i rom di altri paesi devono avere una sistemazione stabile, devono girare, perché la Romania si è ripulita da queste persone e noi dobbiamo sopportarli con tutti i loro reati? La sinistra e tutti i buonisti stiano zitti, altrimenti scompariranno insieme al pappagallo Saviano scompariranno dalla scena politica, lo vuole il popolo o non vi siete resi conto?

gabriella.trasmondi

Mar, 19/06/2018 - 08:10

certo loro hanno la scorta, pagata da noi, in più rubano come e più dei rom -che comunque vivono solo di quello, perché per le donne e bambini è l'unica cosa che possono fare. Mi dispiace per Mitraglietta -alias mr maratona,-evidente che stando ore e ore in televisione a esibirsi non vede le porcherie di certi campi dei cosiddetti rom.

rossini

Mar, 19/06/2018 - 08:11

Questi rom non lavorano. Si mantengono vivendo di furti, ricettazioni e, nel migliore dei casi, di elemosine. Borseggiano nei mezzi pubblici, rubano negli appartamenti, mettono in crisi i pubblici trasporti per impadronirsi dei cavi di rame. I loro bambini non li mandano a scuola ma li addestrano prima a elemosinare e poi a rubare. Le ragazzine le avviano alla prostituzione. Io dico che senza di loro l'Italia sarebbe migliore.

DRAGONI

Mar, 19/06/2018 - 08:12

LA SIG.RA BOLDRINI QUOTIDIANAMENTE SPARA AD ALZO ZERO LE SUE IDIOTE SENTENZE CHE HANNO COME BERSAGLIO IL MINISTRO DELL'INTERNO SALVINI IL QUALE , COME PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE, STA ATTUANDO LE SUE PROMESSE POICHE' GLI ITALIANI GLI HANNO DATO I VOTI NECESSARI MENTRA HANNO TROMBATO,"SOLO ELETTORALMENTE" " LA EX MIRACOLATA PRESIDENTESSA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI.DA QUI IL LIVORE DELLA PREDETTA! CHE DIRE DELLO SCRITTORE DEL REGIME CATTO COMUNISTA? HA IL MEDESIMO PREDETTO LIVORE POICHE' HA VISTO I SUO REFERENTI TROMBATI E DI CONSEGUENZA STA PERDENDO LA FACILE VISIBILITA' CON CUI E NON SOLO LO PAGAVANO PER LA SUA MILITANZA!!

un_infiltrato

Mar, 19/06/2018 - 08:12

I due nella foto, accomunati da un'espressione emblematica del volto, lui un commerciante editoriale, lei un'oca giuliva, mentono sapendo di mentire. Conoscono bene la differenza sostanziale che intercorre tra "censire" e "schedare" eppure - giocando proditoriamente sull'equivoco - fanno a gara per fare uso decettivo delle intenzioni del Ministro. A loro si associano, con pari protervia, il maratoneta degli exit pull elettorali ed altre mezze figure. Che si vergognino!

jenab

Mar, 19/06/2018 - 08:13

è meno crudele, fargli rischiare la vita in mezzo al mare, per poi sfruttarli come manodopera a bassissimo costo.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/06/2018 - 08:13

ma non date cosi spazio a queste nullita...mi meravihglio del giirnale

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 19/06/2018 - 08:20

tutto quello che irrita a questi due della foto,allora significa che siam o sulla strada giusta:avanti matteo,..il popolo è con te

antonmessina

Mar, 19/06/2018 - 08:21

avanti tutta Capitano! non ti curar di lor ma guarda e passa ! per loro son fascisti circa 40 milioni di itaiani che ti seguono e non la pensano come sti due rimba!

titina

Mar, 19/06/2018 - 08:25

il censimento si fa per coloro che abitano in Italia o sbaglio? censimento significa verificare chi abita in Italia, chi vive in Italia, non mi sembra cosa orrenda. I disonesti intellettualmente hanno voluto vedere altro, contro il nemico politico.

Ritratto di emo

emo

Mar, 19/06/2018 - 08:28

Beh dai una cosa è certa e cioè se i sinistri (intesi come squallidi e orrendi) stanno impazzendo dalla rabbia vuol dire che le cose stanno prendendo il verso giusto. lo scribacchino copia incolla ( con scorta) e la frigida oca giuliva ex camera stiano sereni e perché no assieme alla "presidenta" della più falsa, ambigua e anacronistica ed inutile associazione partigiana (de che? ) noi canteremo loro "bella ciao""anche se sonobrutti come il peccato.

fabrizio71

Mar, 19/06/2018 - 08:29

Salvini avevo molti dubbi sull'alleanza coi 5stelle ma ora che vedo come ti muovi ti apprezzo sempre di più. Ricordati che c'è un popolo silenzioso che ti sostiene. Ignora questa accozzaglia di falliti che saranno presto spazzati via dalla storia.

baronemanfredri...

Mar, 19/06/2018 - 08:30

SAVIANO ORMAI NON SAI PIU' QUELLO CHE DICI, FIGURIAMOCI QUELLO CHE PENSI, ALLORA PERCHE' NON PARLI CON ITALIANI CHE SONO STATI AGGREDITI DA ZINGARI ED ANCHE MINACCIATI. MI PARE CHE ORMAI, CONSIDERATO CHE NON SCRIVI PIU' I POCHISSIMI MOMENTI CHE TI PORTANO QUALCHE SECONDO DI IDIOZIA NOTORIA SONO QUESTE CRETINATE CHE SPARI. COMUNICA SE STAI SCRIVENDO UN LIBRO E POI NON ESSERE CONTENTO SE TI DICO CHE DEVI STARE ZITTO. VEDI CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ZINGARI SONO PROTAGONISTI DI REATI. GLI UNICI CHE NON POSSONO SUBIRE REATI DA PARTE DEGLI ZINGARI SONO COLORO CHE HANNO LA SCORTA, MA PER CASO TU HAI LA SCORTA? SE HAI LA SCORTA STAI ZITTO. SALVINI DIFENDE L'ITALIA LA MIA PATRIA LA NOSTRA. SE NON CAPICI QUESTO RITORNA IN PRIMA ELEMENTARE O MEGLIO ALL'ASILO.

Anonimo (non verificato)

ginobernard

Mar, 19/06/2018 - 08:32

più guardo Saviano e più vedo un arabo ... stessa fazza stessa razza. Cosa ci stia a fare in Italia proprio non lo capisco. Ma va alla Mecca va ... tra i tuoi simili.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 19/06/2018 - 08:33

Ma da quale pianeta vengono questi??? Che siano soversivi, lo abbiamo capito da che Napolitano è salito come Capo di stato, ma ora stanno passando tutti i limiti!!!"""TUTTA QUESTA GENTE, CHE SBRAITA ED ESPELLA TANTO VELENO VERSO I DIRITTI DEGLI ITALIANI E CHE DALLE ULTIME VOTAZIONI, SONO STATI CACCIATI DALLA POPOLAZIONE, PER LE MALEFATTE AI DANNI DEI PIÙ DEBOLI, SI DEVONO DENUDARE DEI LORO AVERI, DI TUTTI I LORO DIRITTI E FATTI VIVERE NELLE PERIFERIE DELLE CITTA,( NEI GHETTI ) DOVE LO STATO NON ESISTE E LA MALAVITA FÀ DA PADRONA. QUELLA MALAVITA CHE LORO STESSI HANNO CREATO NEL PAESE"""!!!

oracolodidelfo

Mar, 19/06/2018 - 08:33

Mettiamo che Salvini dica "bestialità"......voi, le avete "fatte" contro il popolo italiano e di conseguenza anche contro i vostri cari "clandestini" dai quali siete disprezzati per la vostra ipocrisia e codardia. Leggete il cap. 23 del Vangelo di Matteo. Vi gioverà.

jaguar

Mar, 19/06/2018 - 08:35

I nomadi o rom con la cittadinanza italiana purtroppo dobbiamo tenerceli, ma quanti sono, che lavoro fanno, pagano le tasse? Non è possibile mantenere nel nostro paese un popolo il cui unico scopo è quello di delinquere, vanno cacciati. Vorrei vedere se a qualche benpensante capitasse di subire un furto, una rapina o peggio da parte di questi signori, cambierebbero subito opinione.

rudyger

Mar, 19/06/2018 - 08:35

bella accoppiata ! nel 1954 da giovanotto speravo ardentemente che una mattina affacciandomi alla finestra trovassi i carrarmati russi passare finalmente per la via. Non li ho visti ! è stata la più grande delusione della mia vita non aver visto il comunismo trionfare anche in Italia. questo ci voleva per i due comunisti di cui sopra !

acam

Mar, 19/06/2018 - 08:38

lasciateli lavorare in santa pace, stanno lavorando alacremente all'auto distruzione che volete di Più?

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 19/06/2018 - 08:40

eh si poverini. tutti i reati che commettono ai nostri danni è colpa di questa italia fascista e razzista. togliete a questa gentaglia scorta e auto blu e obbligateli a girare in treno o bus. la sboldrina mettetela a fare il controllore sui treni

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 19/06/2018 - 08:40

Chi prende le difese degli zingari non ha rispetto per le vittime dei loro crimini e si pone al loro livello di abbruttimento morale.

Massimom

Mar, 19/06/2018 - 08:42

Nessun paese al mondo tollera all'interno dei propri confini clandestini di qualunque etnia. Provi la boldrina ad entrare in Cina o in Korea del nord o a Cuba senza venire identificata e senza avere un contratto di lavoro pienamente valido ed approvato dalle autorità. Salvini ha pienamente ragione quando dice di voler conoscere l'identità di chi è in Italia e vive in situazioni di extraterritorialità impossibili da controllare. Se così non fosse, allora qualunque cittadino italiano avrebbe il diritto di pretendere di vivere senza documenti, senza patente, senza controlli di polizia, senza tasse, finanza etc.. saviano and co. vogliono l'impunità a prescindere per i loro "amici" e la galera a prescindere per chi non la pensa come loro. Quanto ai deboli, forse la compagna boldrina si riferiva ai Casamonica.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 19/06/2018 - 08:42

Saviano chi?? Ah... ora ricordo quello che ha scritto un romanzetto da autogrill copiando articoli di giornale e poi è stato condannato per plagio, e nonostante questo continua ad essere ascoltato come un oracolo.

routier

Mar, 19/06/2018 - 08:42

Saviano si rassegni, il suo uditorio è ormai ridotto al lumicino. Ma contento lei...!

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 19/06/2018 - 08:43

togliere la scorta a Saviano

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 19/06/2018 - 08:43

laura boldrini ha la scorta? toglietela

gneo58

Mar, 19/06/2018 - 08:45

Saviano e' uno di loro, cosa volete che dica !

poli

Mar, 19/06/2018 - 08:49

Continua così, è la strada giusta, respireremo aria più pulita.La gente te ne sarà grata.

akamai66

Mar, 19/06/2018 - 08:51

E' il solito andazzo italiano, un tempo, nel fine 800 si chiamava Cavallotti, era uno all'opposizione di sinistra (esisteva anche allora)che appena il governo si insediava cominciava a rompere le scatole su TUTTO.E benchè sembrerebbe facile ignorarli ci sono sempre due categorie che da allora li seguono:i poco informati o i complici in malafede e certe procure, del regno allora della repubblica ora, quelli come diceva un moschettiere di mani pulite nel delirio di onnipotenza "che avevano la missione divina di dividere i buoni dai cattivi" a prescindere.

Giorgio5819

Mar, 19/06/2018 - 08:52

Ovvero..: quanto può essere schifoso il pensiero di due comunisti. Gente senza vergogna ne dignità.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 19/06/2018 - 08:53

Brutti , cattivi e molto stupidi

Firestarter

Mar, 19/06/2018 - 08:56

Ma chi se ne frega della loro opinione. Tanto non mi rappresentano. Salvini invece mi rappresenta alla grande. Andate a lavorare.

umberto nordio

Mar, 19/06/2018 - 09:05

Bella coppia di mentecatti!

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 19/06/2018 - 09:23

Ma che addirittura questi individui come Saviano e la Boldrini diano patenti di crudeltá agli altri è il colmo. Ma ci siamo dimenticati gli esemplari che loro hanno nel loro Album di famiglia? Lenin, Stalin, Mao, Pol Pot, Che Guevare, Castro, Togliatti, Secchia e le BR. Ma stiano zitti che è meglio per loro.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 19/06/2018 - 09:24

Le censure fatte da un'organizzazione criminale come l'ANPI fanno ridere i polli.

Jon

Mar, 19/06/2018 - 09:27

Mai turbare il PENSIERO UNICO MAINSTREAM..!! Quattro scalzacani che predicano l'ILLEGALITA' nel nostro Paese di IMPUNITI..ben sostenuti dai Media complici. Google ha schedato milioni di clienti vendendo i dati protetti dalla Privacy. Nessun mentecatto sinistro ha fiatato.. Solo in Italia esitono campi dove l'illegalita' e' protetta. I cittadini Italiani hanno detto BASTA. Boldrini schedava i profughi nei campi UNHCR, mentre Saviano e' un delinquente che ruba gli articoli dei giornali per farne dei libri. Intervistate Costituzionalisti, non mentecatti.

giusto1910

Mar, 19/06/2018 - 09:29

Caro Saviano, dovresti organizzare la schedatura dei nomi dei proprietari e dei dirigenti di tutte le società multinazionali che saccheggiano l'Africa e che tengono al potere classi dirigenti che affamano i loro popoli costringendoli a scegliere la via della fuga verso l'Occidente. Quelli sono i veri crudeli. Faresti una grande cosa. Un grande bene per l'Umanità. Perché non lo hai ancora fatto? Quelle società multinazionali, quei proprietari e quei dirigenti, non saranno mica, in gran parte, amichetti tuoi ???????

oracolodidelfo

Mar, 19/06/2018 - 09:33

Illustrissimi Saviano e Boldrini: cosa ha detto di sconvolgente Salvini? Ha detto di voler fare un censimento dei rom. Noi italiani, non siamo tutti censiti e registrati all'anagrafe? Quando nasce un figlio, non lo si registra all'anagrafe? Perchè gli italiani sì e con i rom, non è possibile?

dalla spagna

Mar, 19/06/2018 - 09:35

....Dall'ANPI a Gentiloni ..... Ma ancora esiste l'ANPI....Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. Non sono tutti già passati a miglior vita. Con tutto il rispetto che ho per i Partigiani (un po' meno per quelli delle Brigate Garibaldi, che qualche peccatuccio ce l'hanno...qualche sacerdote, seminarista e nemico del "popolo" fatto fuori a maggior gloria di Baffone), mi domando se sono i loro nipoti ad intascare qualche soldino pubblico, oppure qualche partitello sempre pronto a fare cassa. Saviano è partigiano ?

giovanni951

Mar, 19/06/2018 - 09:43

l’ebreo che vive a NY ne ha sparata un’altra delle sue. É inarrestabile. Le pensa di notte?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/06/2018 - 09:44

i parassiti di sinistra si sono svegliati, hanno riempito l'Italia di clandestini e immondizia e adesso che c'è uno che vuole fare pulizia i comunisti ignoranti non fanno altro che insultare.

carpa1

Mar, 19/06/2018 - 09:55

Parafrasando quanto pronunciato da qualcuno e riportato nell'articolo, questi due . Gli italiani hanno votato ed hanno chiesto un cambio di registro che, finalmente pare, possa avere attuazione. La loro ipocrisia è stata sbugiardata e quindi, ora, "föra di ball" che di danni ne hanno fatti abbastanza.

steacanessa

Mar, 19/06/2018 - 09:56

Se proprio volete citarli non mostrate le foto dei grugni, ci rendono infelici! Grazie.

lagentiliana

Mar, 19/06/2018 - 09:56

Ma non è figlia di quel tale Boldrini, comunista di ferro? Abbiamo delle vere e proprie dinastie! Padre, figlia e poi forse anche nipoti! E poi caro Saviano ci hai stancato! Sei di una monotonia senza pari. Ti preghiamo! Evita di propalare simili banalità!

Sabino GALLO

Mar, 19/06/2018 - 10:01

Sono numerosi i personaggi "politici" convinti di essere indispensabili; privi di saggezza sufficiente per tacere , almeno per un mese di tanto in tanto. l loro silenzio potrebbe essere utile a loro stessi, per essere dimenticati dai giornalisti; che usano le loro frequenti affermazioni, sempre uguali alle precedenti, per sollecitare il giudizio negativo dei lettori nei loro confronti. Ma la vanità smisurata li spinge in modo irrefrenabile. Sono già stati molto fortunati , per quello che hanno avuto dalla vita. Potrebbero goderne in silenzio.

celuk

Mar, 19/06/2018 - 10:02

ipocriti...chi di loro vorrebbe avere un campo rom sotto casa?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 19/06/2018 - 10:04

Sarebbe veramente ora di porre FINE DEFINITIVA a quest onda di buonismo e permissivismo [tipicamente di sinistra] che ha caratterizzato gli ultimi anni di storia, che ha determinato ogni tipo di caduta, lenta ma inesorabile, nella microcriminalità consentita e tollerata; chi come me ha l'età per ricordarselo, conosce bene la differenza tra quella che era la società di 30anni fà rispetto a quella odierna; ormai dovrebbe essere chiaro che l'UOMO non ha capacità di autodisciplina, e quindi ogni deviazione alla LEGGE deve essere corretta e repressa, secondo la visione di chi aspira a vivere in una società regolamentata e ORDINATA; chi invece aspira a vivere nel caos e nell'anarchia spera nel contrario, per questo sarebbe auspicabile che "le capre fossero divise dalle pecore", perchè i bastardi vivono bene insieme ai bastardi mentre i giusti vivono bene insieme ai giusti; invece, uniti tra loro è il caos.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 19/06/2018 - 10:05

"ministro di crudeltà ?" andatelo a dire ai genitori di quel ragazzo ammazzato dai rom durante un inseguimento in auto! Un virus di falso buonismo ha contagiato il nostro paese.

rudyger

Mar, 19/06/2018 - 10:07

Nel 1993 dopo la distruzione dei partiti (meno quello comunista, quello no!) gli italiani acclamarono Berlusconi, l'homo novus. Con Il PCI in testa fecero tutti quadrato ez Berlusconi fu distrutto. la questione è andata avanti per 25 anni. E' arrivato Salvini, altro homo novus e cercano di distruggere anche lui. ERrgo: agli italiani sta bene solo il bastone !

manente

Mar, 19/06/2018 - 10:08

I "negrieri" del nuovo millennio del Partito Democratico ed i Soros Boys Saviano e Boldrina, accusano Salvini di "crudeltà" in quanto vuole porre fine al business della tratta degli schiavi ! Siamo nel mondo di Orwell ma gli scherani di Soros devono sapere che "Nella vita reale è sempre l'incudine a rompere il martello" !!!

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Mar, 19/06/2018 - 10:09

A parte che Salvini non mi pare abbia commesso alcuna bestialità, né tanto meno "contro i deboli" (in realtà, all’opposto, sta combattendo contro centri di potere fortissimi come dimostrano le violente aggressioni che subisce quotidianamente, e questo la sig.ra Boldrini, i Saviano & C. lo sanno benissimo, ma si sa, la menzogna e la strumentalizzazione della menzogna è l'arte di certi personaggi) poche volte ho visto tanto odio nell'attaccare quello che più che un avversario politico sembra essere piuttosto un nemico da abbattere, e politici seminare e radicare tanto odio nel popolo. Ma il problema più grosso è che questi personaggi stanno creando problemi all’Italia perché non permettono o comunque rallentano la risoluzione di problematiche che riguardano tutti e che ci affliggono da anni. Detto ciò, a parte che non è una schedatura, non ci sarebbe comunque nulla di illegale né tanto meno di incostituzionale (vedi sentenza Consiglio di Stato su Decreto Maroni)

vittoriomazzucato

Mar, 19/06/2018 - 10:11

Per commentare le dichiarazioni di Saviano e Boldrini basta una sola parola: incompresibili. GRAZIE.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/06/2018 - 10:13

#DemetraAtenaAngerona Continua pure con le citazioni retoriche. Non saranno quelle che garantiranno la vostra sopravvivenza politica alle prossime consultazioni elettorali. Ad maiora!

nopolcorrect

Mar, 19/06/2018 - 10:15

Saviano parli di camorra, campo in cui è un esperto e che ha fatto la sua fortuna. Per il resto si astenga per evitare di dire e ripetere fesserie.

oracolodidelfo

Mar, 19/06/2018 - 10:15

jasper 9,24 - e dall'Anpi aspetto sempre di leggere un comunicato ufficiale sul massacro di tal Giuseppina Ghersi, bambina tredicenne, fucilata dopo essere stata torturata e violentata per ore davanti ai genitori.......

antonmessina

Mar, 19/06/2018 - 10:20

levare la scorta a tutti e due..tanto non han paura di rom e criminali

Giorgio5819

Mar, 19/06/2018 - 10:24

PERCHE' I COMUNISTI NON VOGLIONO CHE SI FACCIANO CONTROLLI SERI SU CHI VIVE NELL'ILLEGALITA' ? (clandestini,rom,okkupatori abusivi,centri asociali...) Attendo risposte...

effecal

Mar, 19/06/2018 - 10:27

2 ultrafighetti di sinistra che tutto il mondo non ci invidia

effecal

Mar, 19/06/2018 - 10:28

splendida anpi è pronta a scendere in piazza contro il pericolo fasssssista e rasssssssista.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mar, 19/06/2018 - 10:32

Straparla per avere visibilità, salvate il soldato Saviano, da se stesso e dalle banalità che dice... salvatelo dal web che lo sta seppellendo di sberleffi.

carpa1

Mar, 19/06/2018 - 10:39

Non so come, ma il post precedentemente pubblicato era monco di una parte. Questa è la versione corretta: -----> Parafrasando quanto pronunciato da qualcuno e riportato nell'articolo, i due della foto . Gli italiani hanno votato ed hanno chiesto un cambio di registro che, finalmente pare, possa avere attuazione. La loro ipocrisia è stata sbugiardata e quindi, ora, "föra di ball" che di danni ne hanno fatti abbastanza.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 19/06/2018 - 10:41

la "cosa " che non mi spiego, non sono i due decelebrati in foto, quelli son cosi'... sono gli Italiani che la pensano come loro che mi preoccupano.

NickByte

Mar, 19/06/2018 - 10:46

il popolo italiano invece ha già processato voi .... non avete nessun potere ... siete il niente.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 19/06/2018 - 10:49

Forse mi sbaglio. Ma ho l'impressione che tutti costoro, questi sinistri anacronistici, ottusi e fenomeni a spese altrui, prima o poi saranno coperti da un profluvio di pernacchie, rutti, scorregge e sputi. Pensano di star ballando ancora sul ponte della nave , noncuranti che essa stia affondando. Ciechi, sordi, insensibili alle reali richieste della gente comune che li foraggia in qualche modo. Staccati dal mondo reale, vivono in un empireo da maiali più uguali degli altri.

giancristi

Mar, 19/06/2018 - 10:51

Saviano, Boldrini, ecc. fanno casino, perché non vogliono rassegnarsi a essere insignificanti. Vedremo il risultato dei ballottaggi. Se il PD beccherà una nuova batosta, tutti questi sinistroidi finiranno nella pattumiera della storia. Finalmente!

frabelli1

Mar, 19/06/2018 - 10:54

La sinistra, ma questa in particolare, quella dei Saviano, Bomdrini ecc. è pericolosa, fomentatrice di disordini e odio verso chi non la pensa come loro.

justic2015

Mar, 19/06/2018 - 11:12

Vergogna ladri e traditori maledetti.

tonipier

Mar, 19/06/2018 - 11:20

" QUANTI VIGLIACCHI CI SONO IN ITALIA?" Il popolo non è contro l'immigrazione..ma è contro i "COMUNISTI?" sono questi che li hanno scaricati a danno del popolo "ITALIANO" sono questi sciagurati che hanno importato.... gli "emigranti pur sapendo delle condizioni dell'ITALIA IN BANCAROTTA" Sono solo dei mascalzoni figli dell'odio... con un fine la grana che gira intorno a questi emigranti, il gioco potrebbe finire?, oppure pensate, di riappropriarvi dei vostri sporchi lucri?..

Cicaladorata

Mar, 19/06/2018 - 11:22

Saviano, sei solamente un attore, non sei un intellettuale. Basta vagheggiare,farneticare !!

Giorgio Colomba

Mar, 19/06/2018 - 11:25

Parafrasando un antico e "rosso" adagio, rosicate rosicate, qualcosa esploderà (fegato?).

Flandry

Mar, 19/06/2018 - 11:28

Ma noi cittadini non siamo già censiti (o schedati) all'anagrafe? Non hanno preso, a coloro che hanno fatto la visita di leva quando, temporibus illis, la leva militare era obbligatoria, le impronte digitali? Razzismo alla rovescia, allora? Saviano, Boldrini, quanto odio verso Salvini. Siete patetici, oltre che trombati.

UgoCal

Mar, 19/06/2018 - 11:30

Saviano pensi alla situazione di Napoli. Conoscere quanti sono i rom, dove vivono, come vivono, se sono in regola con le leggi, se i figli vanno a scuola e se sono stati vaccinati ... non credo sia "deportazione". Quanto alla Boldrini ... e chi l'ascolta più.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/06/2018 - 11:32

non vi pare che la testa dello pseudo-intellettuale, rammenti..qualcosa???XD

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 19/06/2018 - 11:41

Ahahhahha Boldrini... i rom li definisce i più deboli... Fino a quando non le entrano a casa sua...

acam

Mar, 19/06/2018 - 11:42

Massimom Mar, 19/06/2018 - 08:42 inutile che ti spertichi a digitare principi che loro già sanno a memoria loro spapevano da anni precedenti la loro fine e hanno tentato di far entrare milioni di immigrati che avrebbero fatto poi votare per loro ma gli è andata buca... quindi perché sforzarsi sull'ovvio?

perseveranza

Mar, 19/06/2018 - 11:43

A sinistra ha perso da tempo il contatto con la realtà e con gli italiani.

carpa1

Mar, 19/06/2018 - 11:45

Parafrasando quanto pronunciato da qualcuno e riportato nell'articolo, questi due della foto ""smettano questo vergognoso e intollerabile andazzo di odio e divisione sociale"". Gli italiani hanno votato ed hanno chiesto un cambio di registro che, finalmente pare, possa avere attuazione. La loro ipocrisia è stata sbugiardata e quindi, ora, "föra di ball" che di danni ne hanno fatti abbastanza.

Willer09

Mar, 19/06/2018 - 11:47

SUVVIA, AVERE "CONTRO" MENTANA, LA BOLDRINI, E SOPRATUTTO SAVIANO NON SIGNIFICA NIENTE! MA CHI SONO?

restinga84

Mar, 19/06/2018 - 12:06

Queste due persone non sanno,per mancanza di sale nelle loro testoline,che l`Italia e`divenuta,grazie ai governi della sinistra,la pattumiera di rom e delinquenti varii la cui maggiore quantita`proveniente dall`Africa.Vedi, marocchini,senegalesi,etc.etc..

zadina

Mar, 19/06/2018 - 12:17

Roberto Saviano e la Boldrini che tanto predicano la invasione di africani in Italia e in Europa oltre alle chiacchiere inutili cosa anno fatto di concreto dal momento che anno anche molte possibilità economiche, anno fatto costruire un edificio per accoglierli ?.... anno costruito una mensa per sfamarli?...oppure quanti ne anno accolti nel loro appartamento immagino abbastanza grande?...e quanti ne anno aggiunti nel loro stato di famiglia, immagino nessuno, allora prima lo dimostrano coi fatti concreti poi anno tutte le ragioni per parlare di accogliere tutti gli africani come sono sono.

jeanlage

Mar, 19/06/2018 - 12:32

Saviano, Noldrini, il clan mafioso dei Casamonica: celeste (anzi, marroncina) è questa corrispondenza d'amorosi sensi.

agosvac

Mar, 19/06/2018 - 12:44

Se Salvini, come dicono saviano e la signora boldrini, è Ministro della crudeltà, non c'è ombra di dubbio che loro sono "signori, ovvero maestri" di deficienza!!!

WSINGSING

Mar, 19/06/2018 - 12:52

Qualche giorno fa sulla rete "/" Salvini ha dichiarato che la Europa che si sta "invecchiando" DEVE RICEVERE TRE MILIONI DI STRANIERI PER OGNI ANNO. Io sono per Salvini ma chi vuol SVENDERE la nostra cultura, la nostra civiltà, il nostro modo di essere è solo un traditore.

billyserrano

Mar, 19/06/2018 - 13:09

Questi individui io i uso come pietra di paragone, se hanno travasi di bile e attacchi isterici, vuol dire che il governo stà facendo bene. Non si rendono conto che, è proprio il loro comportamento, a essere di stile fascista e nazista. Ma loro forse lo sanno, ed è proprio questo che li rende infelici.

cristinaaugusto

Mar, 19/06/2018 - 13:52

ECCO IL TESIMONIAL STRAPAGATO DELLA SX RADICAL SCIC CON SCORTA DI 20 PERSONE AL GIORNO CHE COSTA MILIONI DI EURO ALL'ANNO ,PAGATI DA NOI ITALIANI,E IL TUTTO PERCHE'?? PERCHE' HA SCRITTO UN LIBRO CONTRO LA MAFIA POLITICA, OVVIAMENTE DI PARTE AVVERSA PERHE' LA MAFIA DI SX PER LUI E' BUONA MOLTO BUONA.FUORI DALLITALIA QUESTI MANGIAPANE A TRADIMENTO CHE PARLANO A VANVERA E SI CREDONO CUSTODI DELLA VERITA'ASSOLUTA BAAAAAAAAAAAASTA

DemetraAtenaAngerona

Mar, 19/06/2018 - 14:25

@memphis35...la sopravivenza politica...dice lei...no è della sopravvivenza civile...quando vedrà piangere la badante della sua mamma, del suo papa di lei e che le che vuole tornare a cada perché è stata insultata, offesa da ragazzini/giovani inneggianti a Salvini, quando suo figlio/a nipote omosessuale sarà pestato da ragazzini inneggianti a Salvini e/o dal ministro della famiglia ecc ecc si accorgerà che sono venuti a prendere lei o i suoi cari. Le poesie bisogna farle entrare nel cuore.

DemetraAtenaAngerona

Mar, 19/06/2018 - 14:46

@memphis35...ps e non venga a dirmi di quando rimarrò vittima dei ROM ecc perché è già successo, non li condanno tutti, come sono rimasta vittima dei piemontesi cortesi, non li condanno tutti e così dei calabresi ecc ecc le colpe e i meriti sono individuali.