Senegalese massacrato ad Imperia: "Negro di m... , vattene via"

Una banda di sei italiani ha aggredito un richiedente asilo senegalese che rientrava dal lavoro, grazie ad un passante

Un diciannovenne senegalese è stato massacrato in un vile agguato notturno ad Imperia, in Liguria. Come riporta il quotidiano genovese Il Secolo XIX, due giorni fa Mohamed D. , arrivato in Italia con i barconi un anno fa è stato aggredito da una banda di sei italiani al grido di "Vattene dall'Italia, negro".

Mohamed stava percorrendo una strada in bicicletta quando è stato colpito da una pietra lanciata da un cespuglio: quindi i sei sono usciti allo scoperto, massacrandolo di botte. Calci e pugni al viso e al torace, conditi da insulti violenti e razzisti.

Per fortuna il pestaggio è stato interrotto da un automobilista di passaggio, che è intervenuto in soccorso del giovane africano, mettendo in fuga gli aggressori.

"Era mezzanotte, avevo appena finito il mio turno di lavoro - ha spiegato il giovane senegalese, che lavora come lavapiatti - con la mia bicicletta stavo andando a dormire presso l’alloggio assegnatomi dalla cooperativa “Jobel”, in via Argine Destro. All’altezza del passaggio a livello di lungomare Vespucci, sei giovani, italiani, mi hanno preso a pietrate. Mi sono fermato, sanguinavo. Ho chiesto per quale motivo mi avevano tirato le pietre. Poi si sono avvicinati e mi hanno aggredito urlando frasi razziste."

Sul pestaggio indaga la polizia: le ricerche però sono ostacolate dall'assenza di telecamere sul luogo dell'aggressione.

Commenti

giuliano60

Dom, 17/07/2016 - 17:13

Ringraziamo la boldrini la kyenge e tutta la sinistra, loro hanno esasperato gli animi lasciando spazio a tali abberrazioni

Zizzigo

Dom, 17/07/2016 - 17:16

I bubboni maturi scoppiano comunque, e da soli... non ci si può fare nulla, la natura non va contro natura.

edo1969

Dom, 17/07/2016 - 17:17

Una banda ha aggredito un richiedente asilo, grazie ad un passante? ... Troppo caldo a milano, eh?

edo1969

Dom, 17/07/2016 - 17:18

Sarà vero? Adesso prepariamoci a decine di fatti di cronaca di questo tipo, "a sfondo razzistico", perchè quando ci si mette la stampa...

joecivitanova

Dom, 17/07/2016 - 17:21

..non è che li ha pagati la boldressa a questi adesso eh..!?..(cattivissimo me..!!) g.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 17/07/2016 - 17:32

Aspettiamo le testimonianze non di parte, Fermo docet. Certo che uno arrivato in barcone, e quindi clandestino, in meno di un anno trova lavoro in un paese, in cui oltre la metà dei giovani è a spasso... ma è un lavoro regolare o in nero? Ha un permesso di soggiorno e di lavoro, o vive a spese dei contribuenti e fà pure quattrini? Non certo a calci e pugni, ma con il "fuori dall'Italia" concordo. Non sarebbe male, se la finanza facesse una capatina dal suo datore di lavoro...

marcs

Dom, 17/07/2016 - 17:50

Commenti dei fascisti: zero. BUFFONI

yulbrynner

Dom, 17/07/2016 - 18:52

la solita logica del branco di pezzi di m...a quello che violenta le donne picchia i più deboli e poi....6 ontro 1 e' veramente da bastardi e vili chi ha le palle un uomo lo affronta da solo non in branco!!!! il pestaggi ose lo merita chi vien qui a delinquere, ma prendersela con il primo extracomunitario e massacrarlo di botte e' veramente da imbecilli!

yulbrynner

Dom, 17/07/2016 - 18:55

il branco di strunzzz colpise ancora, 6 contro 1 veramente da vigliacchi senza palle!!!! pendersela con il primo extracomunitari oche passa e' veramente da imbecilli, prendersela cpon chi veramente compie crimini eì cosa buona e giusta

Maura S.

Dom, 17/07/2016 - 19:02

Questo è solo l'inizio grazie alla stupidità di un governo che non ascolta i suoi cittadini

Una-mattina-mi-...

Dom, 17/07/2016 - 19:13

Va a sapere che è successo. Tra l'altro il termine "massacrato" pare inadeguato, seppur d'effetto. Infatti il verbo massacrare si collega a trucidare, macellare, scannare, sterminare o, per estensione percuotere in modo estremo, al limite della resistenza umana, cosa che pare non essere accaduta.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 17/07/2016 - 19:13

Si sapeva che prima o poi il bubbone scoppiasse! Che sia solo l'inizio?

Elbano

Dom, 17/07/2016 - 19:13

Finalmente un articolo con aggettivi e avverbi usati in modo proprio, attacco "VILE" è la definizione esatta.Evidentemente non molti lettori, però, condividono il tono di condanna dell'agguato visto che non commenta nessuno.....

acam

Dom, 17/07/2016 - 19:19

fa parte dell politiche di integrazine che la gente non capisce

revolution70

Dom, 17/07/2016 - 19:41

Quando la gente è esasperata, queste sono le conseguenze. E siamo solo all'inizio. Noi poveri e insignificanti cittadini chiediamo a lorsignori che ci governano fino a quando dobbiamo ricevere le 'risorse' che arrivano con i barconi? Oppure dobbiamo 'salvare' tutta l'Africa? Ne ospiteremo qualche miliardo? Che siate stramaledetti. Prego pubblicare. Esiste un numero massimo o dobbidobbi

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 17/07/2016 - 19:48

HANNO VOLUTO QUESTO QUESTO AVRANNO KYENGE CATTOCOMUNISTI E BOLDRINI NON POTEVANO PENSARE CHE GLI ITALIANI SONO INETTI E VILI TEDESCHI E BELGI O SVEDESI. QUI NON SI GIUSTIFICA O APPOGGIA QUESTI REATI, SIA DA PARTE DI ITALIANI CHE CLANDESTINI, PERO' I FATTI CHE OGNI GIORNO SI VERIFICA IN ITALIA CONTRO GLI ITALIANI CON AGGRESSIONI OMICIDI E STUPRI PORTANO A QUESTO. DEL RESTO UNA PERSONA IMPORTANTE DI ME HA DICHIARATO CI AVVIAMO AD UNA GUERRA CIVILE. I RESPONSABILI SONO BERGOGLIO E GOVERNO ITALIANO. SIAMO ALL'INIZIO. FORSE VOLETE VEDERE CADAVERI CHE SUPERANO LA VETTA DEL MONTE BIANCO? CERTAMENTE POIANGERANNO PIU' I CLANDESTINI E PREGIUDICATI RUMENI ALBANESI BULGARI AFRICANI

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 17/07/2016 - 19:51

Mentre quando Il branco sono gli asocial contro i gazebo,allora bene e giusto. vero pelato moscio.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 17/07/2016 - 19:53

marcs,ma che pisquano e' lei...su beva il latte e vada a letto.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 17/07/2016 - 19:57

Eccoli qui i sinistrati pronti a dare fiato alle fanfare del razzismo !!Per loro questo episodio è ossigeno puro dopo gli scempi dei musulmani possono finalmente ritornare a sproloquiare

Linucs

Dom, 17/07/2016 - 19:58

Invece di andare a pestare l'unico che lavora, andate in stazione centrale a fare qualcosa di più utile.

ziobeppe1951

Dom, 17/07/2016 - 20:08

edo1969...17.18....veramente siete voi zecche rosse a mettercela tutta per far diventare razzisti gli italiani

Cobra71

Dom, 17/07/2016 - 20:18

@marcs. Buffone ci sarai te insieme a tutta la tua combriccola di compagnucci ipocriti! Questo è il semplice risultato del propagandismo politico del falso buonismo a tutti i costi, della vostra faccia tosta di voler trasformare qualsiasi atto pubblico in un evento fascista e razzista, pur di sostenere gli enormi interessi illegali che i profughi portano nella tasche delle cooperative rosse gestite dal tuo patetico governucolo sinistroide. E' grazie a voi se adesso vengono fuori atti di vero razzismo! Voi sinistroidi cercate un colpevole? GUARDATEVI ALLO SPECCHIO!!!

giovanni951

Dom, 17/07/2016 - 20:19

sará sempre peggio

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 17/07/2016 - 20:34

Certo che i sinistrati sono da TSO !!! Porca pupazza, tutti ad indignarsi per l'aggressione al bovero negro e nessuno di questi traditori e rinnegati si infervora per le donne italiane violentate da questo lerciume africano.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Dom, 17/07/2016 - 20:44

Hanno fatto bene , benissimo .

Carlo2222

Dom, 17/07/2016 - 21:01

Adesso PRETENDO da parte dei sinistrati, LE STESSE sentenze che propinate, quando sono gli immigrati ad aggredire gli italiani....a partire da te signor elkid, finendo sopratutto con Raul Pontalti. P.S. Volete vedere che questa volta non vi sarà alcunissima giustificazione ai limiti della razionalità, ma solo frasi del tipo "in galera subito!!" oppure "italiani di mxxxa".... detto questo vi preannuncio il mio "vxxxetto": TRADITORI ANTI-ITALIANI.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/07/2016 - 21:09

E avete scoperto che nick usano i sei codardi quando commentano qui sul giornale? Stessa risma.

lupo1963

Dom, 17/07/2016 - 21:35

I negri non devono arrivare coi barconi.Tutto il resto e' noia.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 17/07/2016 - 21:49

Solo degli imbecilli delinquenti, possono avere commesso questo ignobile atto.

swiller

Dom, 17/07/2016 - 22:13

Avanti con gli sbarchi senza regole e vedrete cosa succederà altroché qualche insulto chi governa è responsabile di tutto questo siamo governati da parassiti incompetenti.

DIAPASON

Dom, 17/07/2016 - 22:38

Aggressione da condannare severamente, tutto il resto da condividere.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 17/07/2016 - 22:43

La cosa triste è che magari a pagarla cara sono proprio quei pochissimi stranieri tranquilli, rispettosi, lavoratori e magari pure cristiani - e sta a vedere che forse questo è proprio uno di quelli - mentre la maggior parte degli stranieri che è delinquente, ingrata, assassina, stupratrice e musulmana la sfanga protetta dai "soliti noti" che sono quelli che dovrebbero pagarla più cara di tutti.

PiazzaAntonio2016

Dom, 17/07/2016 - 22:56

Sono stato tante volte ad Imperia e posso dire che non e' una città rxxxista anzi...Sono cose che fanno male sentire queste violenze gratuite, penso che la gente esasperata trova nel "nero" tutte le colpe di questo governo che non governa un cxxxo di niente, comunque la violenza non porta niente di buono ambo le parti. Aiutiamoli nel nostro possibile a casa loro e senza falso buonismo e patetica ipocrisia diciamoci che non ne possiamo proprio piu' di vedere tanti ragxxxotti africani girovagare per le nostre citta senza fare un cxxxo di niente, che pensieri hanno loro? Niente tanto hanno tutto quello che serve per vivere dignitosamente, al contrario di certi italiani figli di italiani da centinaia di generazioni!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/07/2016 - 23:01

No comment.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 17/07/2016 - 23:07

Si sapeva che prima o poi il bubbone sarebbe scoppiato! Che sia solo l'inizio?

Malacappa

Lun, 18/07/2016 - 00:22

Non lo giustifico,questo e' grazie a un governo che fa di tutto per rovinare ed esasperare gli italiani.

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 02:07

Sniffer.....i codardi sono da sempre i tuoi kamerati dei centri-asociali

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 18/07/2016 - 07:34

Come ha fatto a capire la nazionalità degli aggressori? Vada al suo paese a infamare gli amici suoi.

killkoms

Lun, 18/07/2016 - 08:00

ogni violenza va condannata,ma bisogna anche chiedersi perché si accolga come "richiedente asilo" un cittadino di un paese estero che non è in guerra,non ha guerre civili,carestie,catastrofi naturali in corso,non è una dittatura?

belmoni

Lun, 18/07/2016 - 08:15

La volete capire che questi fatti saranno la OVVIA conseguenza alla situazione in cui i governanti di sinistra ci hanno messo? Siamo STANCHI, stanchi e stanchi di subire, ingiustizie e soprusi da sottosviluppati del terzo mondo che arrivano qui gia' carichi di prepotenza odio e pretese, verso un paese che li ospita, quando tutti gli altri alzano muri e filo spinato, e tutto quello che sanno dire, per ringraziare è che sei RAZZISTA, RUBARE IN CASA TUA, PICCHIARTI, E DELINQUERE BASTA!!!!!!!!! Non se ne puo' piu.

TruthWarrior1

Lun, 18/07/2016 - 09:38

Sta cominciando la rivolta e la guerra civile ragazzi! Guardate a che sta succedendo negli States in questi giorni per averne un'idea. Gli scontri razziali saranno al ordine del giorno. Il pluriomicida degli anni 60, Charles Manson, che era considerato "un profeta" dai suoi seguaci, aveva pronosticato questi avvenimenti quasi 50 anni fa. Preparatevi e ricordatevi di chi ha causato questo stato delle cose.