Cronache

Stati Uniti, vende l'xbox per acquistare l'auto alla mamma

Ha solo tredici anni e si era stancato di vedere sua mamma piangere così ha deciso di vendere la sua Xbox e comprarle una macchina. Una vicina stava vendendo un veicolo ad un prezzo ragionevole

Stati Uniti, vende l'xbox per acquistare l'auto alla mamma

Negli Stati Uniti il gesto di William, 13 anni, sta emozionando il web. Il ragazzino ha infatti deciso di vendere la sua Xbox per poter acquistare un'auto usata alla mamma. Krystal, il nome della donna, ha raccontato a Cbs news che suo figlio si era stancato di vederla piangere, ha quindi contattato una vicina di casa che stava vendendo l'auto ad un prezzo ragionevole. La famiglia vive nel Nevada, Krystal è una mamma single di tre ragazzi. William ha raccontato che ha visto molti video di Youtube in cui le persone reagivano in maniera spropositata quando ricevevano in regalo un'auto, così lui ha voluto fare felice la propria mamma.

Ha contattato l'inserzionista, una vicina di casa, e le ha chiesto se poteva vendergli la macchina. Il ragazzo ha lavorato molto, ha percorso molte miglia intorno alla sua cittadina per trovare prati da tagliare e guadagnare così qualche soldo. Ha poi venduto la sua Xbox. Alla fine il ragazzino è riuscito a comprare la macchina, una piccola autovettura bianca che ha fatto piangere la mamma. La sua storia è stata anche raccontata sui social, dove lei ha voluto condividere il gesto maturo del figlio.

La storia di William dagli Stati Uniti sta facendo il giro del web, il 13enne una volta tornato a casa è andato a chiamare la madre dicendole di uscire.

L'ha accompagnata per mano fuori e le ha soltanto detto: "Mamma, questa è la tua macchina", e Krysten è scoppiata in lacrime non potendo credere che suo figlio avesse lavorato così duramente per comprarle una macchina che lei non era mai riuscita ad acquistare.

Commenti