Brescia, i migranti negano lo stupro: "L'abbiamo pagata". Ma il referto medico li inchioda

La 22enne di Chiari ha raccontato di essere stata violentata nel parco tra tre pachistanti. Ora loro parlano di un rapporto sessuale consenziente

I tre richiedenti asilo arrestati ieri sera per aver stuprato nel parco comunale delle Rogge una 22enne di Chiari (Brescia), ora si difendono e dicono che il rapporto sessuale era consenziente. Ma a incastrarli definitivamente c'è il referto medico che parla chiaramente di violenza sessuale.

Lunedì sera, i tre pachistani, che da un anno vivono comodamente sulle spalle del Comune bresciano, hanno stuprato una ragazzina che era a passeggio nel parco con il suo cagnolino. I tre malviventi avrebbero notato la 22enne e dopo aver scambiato qualche parola con lei, l'avrebbero immobilizzata e stuprata. Dopo la folle violenza sessuale, la giovane ha avuto la forza e il coraggio di denunciarli. Così, sostenuta dal fidanzato e dalla famiglia ha ricostruito con i carabinieri quella terribile notte. E grazie al suo racconto, gli agenti sono riusciti ad arrestare i tre richiedenti asilo politico.

Ora, però, passata la notte dietro le sbarre i tre immigrati hanno deciso di dare la loro versione dei fatti. I tre pakistani si sono difesi di fronte ai carabinieri, negando lo stupro, ma hanno parlato di un rapporto sessuale consenziente. "La ragazza aveva accettato il rapporto sessuale, le abbiamo dato 15 euro - raccontano - inizialmente avevamo proposto cinque euro, ma lei ne voleva di più".

Come riporta ilGiorno, i richiedenti asilo lo hanno detto durante l'interrogatorio di convalida davanti al giudice nel carcere di Brescia. "Dopo il rapporto - hanno aggiunto - lei ci ha lasciato anche il numero di telefono". I tre richiedenti asilo, che hanno tutti fra i 23 e i 26 anni, ora sono rinchiusi nel carcere di "Canton Mombello". Le due versioni dei fatti, ovviamente, non coincidono. La povera vittima, però, ha dalla sua il referto medico che parla chiaramente di violenza sessuale. Intanto, gli inquirenti proseguono con le indagini per cercare di capire cosa è successo durante quella notte.

Commenti

cgf

Gio, 13/10/2016 - 13:28

Ammesso sia vero, ma 15 euro? ma credono di essere ad Islamabad? Non conosco le tariffe, ma per 15 euro in Italia non penso che te la facciano nemmeno vedere.

tuttoilmondo

Gio, 13/10/2016 - 13:32

Sotto a chi tocca. Uno stupro qua, una picconata là. E sarà quotidianità. Grazie agli utili idioti e agli ignavi assenteisti dell'urna. Chi è causa del suo mal...

Libertà75

Gio, 13/10/2016 - 13:34

la cosa triste di questa vicenda è che ci sono una serie infinita di razzisti che sono pronti a dire "si ma anche gli italiani stuprano"... una piaga il razzismo antitaliano che è dificcile da debellare

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 13/10/2016 - 13:41

Visto che negano l'evidenza, perchè non si applica l'aggravante in questi casi? Poi, parlare di richiedenti asilo dal Pakistan? Diciamo chiaramente clandestini. L'alternativa è mandarli via. Ma subito, non dopo. Sapete già la fine di questo film, vero? Si. Lo so , non è un film è la dura realtà, che i politicanti ci vogliono fare ingurgitare a forza. Ma perchè volete la distruzione e l'annientamento dalla nazione, continuando così? Non vi accorgete? Non vi viene qualche dubbio?

spectre

Gio, 13/10/2016 - 13:42

oltre lo stupro anche la calunnia...insultano una povera ragazza di essere una prostituta da 15 euro? ma questi sono pazzi finiti...e maledetti sia chi li difenderà. Spero solo una cosa però che la ragazza e la sua famiglia non abbiano mai votato per chi ha portato queste irrinunciabili risorse fino a casa nostra.

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 13/10/2016 - 13:45

CHE SCHIFEZZA. NATURALMENTE LA BOLDRINI TACE.

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 13/10/2016 - 13:49

Ma...di sera - alle 18 è già buio - "una ragazzina di 22" anni sola nel parco con il cagnolino. E il fidanzato dov'era?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 13/10/2016 - 13:54

Tutti che scappano da guerre e altro, ma pieni di soldi per viaggio e altro, molto bene.

Una-mattina-mi-...

Gio, 13/10/2016 - 13:54

GLI AUTOCERTIFICATI VITELLONI, DOPO LE CONSUETE BUFALE SUL LORO STATO LACRIMEVOLE, ADESSO CREDONO CHE IN ITALIA BASTI RACCONTARE BALLE PER ESSERE CREDUTI. SCHIFOSI LORO E SCHIFOSO CHI LI ISTIGA A RACCONTARE CONTINUE BALLE, LE UNICHE CHE GARANTISCONO TUTTAVIA UNA PIOGGIA DI PRIVILEGI IMMERITATI E IMPUNITA'

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 13/10/2016 - 14:01

Finalmente la verità viene a galla. Chi non si farebbe tre pakistani in sequenza per 15 euro? Dai, c'è la fila, hanno solo scelto la ragazza sbagliata.

giulio29

Gio, 13/10/2016 - 14:02

Cmq un qualche problema c'e' : o sono strupatori o gli diamo 35 € (nostre tasse) per andare a donnine. Da una parte o dall' altra c'e' qualcosa che non va.

Tuthankamon

Gio, 13/10/2016 - 14:05

Non abbiamo alcuna giustificazione per continuare questo scempio! Non a caso, a Brescia avevo notato i guasti dell'eccesso di immigrati già alla fine degli anni '90. Posso solo immaginare che letamaio sia diventata negli ultimi anni!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Gio, 13/10/2016 - 14:15

Non capisco, se è vero, perchè i tre abbiano il numero di cellulare della ragazza.

spectre

Gio, 13/10/2016 - 14:21

prima o poi ci sarà una guerra me lo auguro... una bella guerra civile... per epurare questa nazione dallo schifo che ci stanno facendo subire questi maledetti traditori della patria, tradiscono se stessi la propria nazione e il popolo facendolo soccombere ad una schifosa invasione senza armi...

Fjr

Gio, 13/10/2016 - 14:28

I soliti cacciaballe foraggiati coi soldi NOSTRI!!!!!!!

Finalmente

Gio, 13/10/2016 - 14:28

spero solo non vi sia un giudice che creda alla loro versione... e la percentuale di possibilità è molto alta a giudicare dai casi di cronaca

Finalmente

Gio, 13/10/2016 - 14:31

vorrei far notare a chi dice di mandarli via, che non appena avranno premuto il pulsante per inviare il commento , quelli saranno già tornati, invece io vedrei bene un isolamento di non meno di 5 anni, cibo passato sotto la porta e niente luce elettrica, per i successivi 5 un'ora d'aria al mese... e dopo altri 10 anni di galera in tutto 20, ai lavori forzati... verso i 70 anni si possono rimandare a casa. sempre che per sbaglio non s'impicchino come successo in germania... capita.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 13/10/2016 - 14:36

Il corvo, PROBABILMENTE ESTORTO PER MINACCIARLA E NON DENUNCIARLI!!!

Ritratto di Mickey65

Mickey65

Gio, 13/10/2016 - 14:40

Maledette bestie, meriterebbero la castrazione fisica senza anestesia. Invece tra qualche giorno qualche giudice sinistrato li farà uscire e la ragazza magari sarà anche accusata di aver adescato le povere risorse nonché di essere razzista e leghista. Le avevano persino offerto 5 euro, ma da non credere ... :(

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 13/10/2016 - 14:46

----c'è liquido seminale da analizzare?---si può fare il confronto del dna?--perchè questa ragazza a mezzanotte era sola nel parco?---il fidanzato dov'era?-----filmava per uppare sul tubo?---pechè la ragazza ha il numero di cellulare dei figuri?---molto lavoro per il gip in attesa di convalida---hasta siempre

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 13/10/2016 - 14:49

----qui pro quo----il numero lo avevano loro?---analizzate le celle?---analizzati i device?----tracce di precedenti comunicazioni?---and so on------prima di arrivare al taglio dell'asta --ce ne vuole----------

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 13/10/2016 - 14:56

----i destricoli che parlano sempre di guerra per giustificare le migrazioni sono al corrente dell'esistenza dei migranti economici?--sono al corrente che per essere dichiarati emigranti economici evidentemente i richiedenti hanno anche documenti di identità corretti?---e che quindi il termine di clandestino lasciatelo cantare a manu chao?--hasta

Ritratto di Mickey65

Mickey65

Gio, 13/10/2016 - 15:16

Elkid, GUGLIELMO.DONATONE, un fidanzato non è un bodyguard 24x7, quelli se li può permettere solo la Boldrini. O forse voi non lasciate MAI le vostre fidanzate/mogli nemmeno per un secondo? Non vanno mai a fare la spesa da sole o magari dalla parrucchiera, senza di voi sempre appresso?

nem0

Gio, 13/10/2016 - 15:18

Non so come sia andata ma se i tre fossero stati italiani e la poveretta una negra avrebbero ululato tutti allo stupro senza possibilità di prova contraria...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 13/10/2016 - 15:18

elkid tu sei semplicemente ripugnante, se io fossi un parente della ragazza verrei a cercarti per ...offrirti un caffè...

marygio

Gio, 13/10/2016 - 15:25

sono 3 sfigati senza una lira. vorrei capire dai sinistrati perchè dopo essere stata pagata avrebbe dovuto inventarsi la storia dello stupro. sarà mica una pdidiota, si spiegherebbe tutto.....ahhhhhh

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 15:39

IERI HO LANCIATO STRALI...oggi aspetterei i riscontri...mi sembra che il numero doi telefono sia un dettaglio dirimente....l'esame medico di "violenza" non e' mai dirimente...a volte un rapporto consensuale un po violento ha gli stessi risultati di una violenza

linoalo1

Gio, 13/10/2016 - 15:40

Figurati se un Migrante,senza soldi per definizione,paga!!E poi,proprio una Donna!!!!Castrateli Definitivamente!!!!Così,vivranno di ricordi e di rimpianti!!!!

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 15:41

@bandog...tu violenti una ragazza e perdi il tempo a chiederle il numero di telefono?' per poter poi essere meglio arrestato?' ma falla finita di dire stupidaggini

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 15:44

marygio..senza voler anticipare niente...ci sono casi di vendette per pagamenti insufficienti o promessi e non effettuati...e non sono pochi....

orsobepi

Gio, 13/10/2016 - 15:47

sig. elkid vorrei un chiarimento, ho riletto l'articolo ma non ho trovato da nessuna parche che il fatto è successo a mezzanotte, nell'articolo c'è scritto "Lunedì sera". Da dove le viene questa arroganza di sentenziare? Gli inquirenti sanno cosa devono fare di certo non aspettano i consigli forniti da chi pensa di essere una spanna sopra la media.

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 13/10/2016 - 15:50

pirla el kid,secondo lei l'itaglia ha bisogno di migranti economici?

fedeverità

Gio, 13/10/2016 - 15:54

Che affronto,si prendono gioco di un Paese intero...grazie alla reputazione dei nostri magistrati eccc..

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 13/10/2016 - 16:06

piano piano con la diffusione delle idee Boldriniane si arriverà a tollerare fatti come questi in nome della libertà di Culto. già lo si fa per la copertura integrale del corpo della donna, ascrivibile alla sua libertà espressiva, poi alla sua segregazione e sottomissione alla volontà maschile, ai fatti di Colonia per i quali nessuno ha pagato. stiamo islamizzandoci, di fatto, nei comportamenti, e neppure c'è ne reciso conto

Ritratto di Mickey65

Mickey65

Gio, 13/10/2016 - 16:21

I sinistrati sono sempre disponibili alle più incredibili arrampicate sui vetri, pur di difendere le loro amate risorse. Non auguro alle loro mogli/figli/sorelle di subire lo stesso trattamento di quella povera ragazza, perché non hanno nessuna colpa di avere simili dementi come parenti. Auguro invece a LORO di incontrare tre bei maschioni africani con "gusti particolari" ... ma magari gli piacerebbe pure.

01Claude45

Gio, 13/10/2016 - 16:21

Sono CLANDESTINI. Pagare il conto di, almeno, 100.000,00 euri a cranio e poi 25 anni di carcere in Pachistan. Ma la boldrini, sponsor di CLANDESTINI, non dovrebbe soddisfare costoro mettendo a loro disposizione almeno le sue GRAZIE?

VittorioMar

Gio, 13/10/2016 - 16:27

...il solito avvocatuccio italiano che ha trovato il modo di intorpidire e inserire il dubbio per ulteriori indagini atti a scagionare i buoni contro la cattiva!!...evidentemente nel loro Paese (ex colonia britannica) le donne sono cose che si usano così!!!

OttavioM.

Gio, 13/10/2016 - 16:31

Queste sono le belle risorse che ci porta la sinistra per arricchirci culturalmente e a breve per dargli pure la cittadinanza.Spero che il pm li incrimini pure per aver calunniato la ragazza,solo un minus habens può credere che una ragazza di 22 anni va con tre zozzoni per 5 euro poi trattati a 15.E mentre noi stiamo a protestare,la nostra infaticabile marina miliatre su ordine del governo ha raccattato altre 113 risorse,siccome le risorse sono come le ciliegie,una tira l'altra,immagino che nell'arco di 48 ore arriveranno circa 15 mila risorse tutte traghettate dalla taxi-marina con l'aiuto delle navi di mezza Europa che hanno l'ordine di sbarcare tutti in Italia.Perchè il governo ci vuole arricchire più velocemente possibile.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/10/2016 - 16:32

Lorenzone carissimo 15e41, il numero di telefono della ragazza l'hanno passato anche a Te questi "SANTI" ??? Perche da come scrivi sembra che tu sai che è vero e sai che loro lo hanno ottenuto senza costrizioni!!! Pensa al PORTO VA CHE LÈ MEIII!!!!

settemillo

Gio, 13/10/2016 - 16:34

ELKID, ti sei confuso, sono i tuoi testicoli che collegati al cervello ROSSO, producono certi effetti a volte indesiderati,ma spesso VOLUTI.

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 13/10/2016 - 16:44

Certo che è un caso alquanto ...strano. Nell'Articolo viene detto che questi tre pakistani hanno il nr. di telefono della ragazza? è facile da verificare se è vero o no. La ragazza viene violentata da tre persone che non conosce e non ha mai visto e il giorno dopo vengono subito rintracciati in una città grande come Brescia. con migliaia di Extracomunitari?? Neanche Sherlok Holmes sarebbe stato cosi veloce...Mah, storia veramente strana.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 13/10/2016 - 16:59

Se, come dicono loro l'hanno pagata, è così che usano i soldi che uno stato demente come l'Italia elargisce loro?

Romolo48

Gio, 13/10/2016 - 17:01

@ ElKid .... dove sta scritto che la ragazza ha il numero di cellulare dei tre figuri? In quanto al suo modo di esprimersi lei dimostra di essere un campione della sinistra più retriva: arrogante, demagogica, settaria.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 13/10/2016 - 17:05

orsobepi se EL KID è così ben informato da conoscere l'ora, mi viene il dubbio che potesse far parte del branco e si sia maldestramente tradito

Lapecheronza

Gio, 13/10/2016 - 17:07

@elkid : per loro stessa ammissione, prima le avevano offerto 5 € e poi le abbiamo dato 15 €... secondo lei anche una prostituta si concede per 5 € in tre ? Una prostituta che si concede per denaro chiama poi il fidanzato e si fa portare al pronto soccorso dove constatano uno stupro ? La versione dei tre individui non convince gli inquirenti e lei chiede perché una ragazza porta il suo cane a fare pipì da sola. Dove era il suo compagno a quell’ora ? E’ forse vietato da una Legge uscire da soli ? E’ proprio perché ci sono centinaia di migliaia di persone che nessuno ha invitato che neppure un uomo può più passeggiare da solo la sera. Ma di cosa stiamo ancora discutendo? Di soggetti che stuprano e la vittima diventa colpevole ? Certo che se lei è un pakistano, allora tutto si spiega.

Lapecheronza

Gio, 13/10/2016 - 17:09

@lorenzovan : esistono anche casi di malati psicopatici o persone con Q.I. sotto il 60 che intervengono nei forum e non sono pochi.

lorenzovan

Gio, 13/10/2016 - 17:26

beh ..hernando45 se devo dirti la verita' .-.dagli ultimi tuoi post mi sa che tu ti fai di ben altro che di semplice porto...he h e he ..sei sicuro che sei in centro america e non in colombia ???

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/10/2016 - 17:28

RIPROVOOOO!!! SCRIVE SCRIVE SCRIVE e non si ricorda di quello che ha scritto!!! Qualche giorno fa Elpirl qui scriveva che i soldi per mantenere i FINTI/PROFUGHI provengono dalle tasse che gli immigrati regolarizati che lavorano PAGANO!!! Oggi alle 14e56 scrive che ci vengono dati dall'Europa!! Allora mettiti d'accordo almeno con Te stesso. Certo che ci vengono dati dall'Europa con la famosa FLESSIBILITA che il tuo amico Frottolo richiede un giorno SI e l'altro PURE, flessibilita che si traduce in AUMENTO DEL DEBITO PUBBLICO che i conti ci RIVELANO. Smettila di tentare l'arrampicata libera sugli specchi, perchè lo STRIDORE provocato dalle tue unghie nel tentativo di compierla si ODE fino qui in Nicaragua!!!lol lol

Una-mattina-mi-...

Gio, 13/10/2016 - 17:40

PER CHI DICE che i "migranti" per ottenere gli immeritati privilegi devono avere documenti in regola, forse non sa dell'ENORME economia sottostante la produzione ineccepibile ma farlocca di documenti di ogni tipo, impossibili da contestare. Ci sono interessi e soldi in gioco che valgono il PIL di un piccolo stato.

maricap

Gio, 13/10/2016 - 18:07

Alla vecchia migno,tta, magari sarebbe anche piaciuto, ma chissà cosa avrebbe fatto, se fosse stata stuprata sua figlia? Dato che non ce lo dirà mai, ai posteri l'ardua sentenza. Migno ttume sinistrun, datevi da fare, gli invasori tanto a voi cari, oltre al Panem, abbisognano anche del Circensis. quindi meno lesbiche e più volontarie. Amen. Compaesani della vittima, avete titolo per chiedere l'allontanamento coatto di tutti gli invasori, e se non venisse eseguito, fatelo con il “ Fai da te”

contractor

Gio, 13/10/2016 - 18:32

che schifo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 13/10/2016 - 18:36

Una violenza è una violenza, ergo si prendono e si impacchettano, dopo un trattamento gratuito a suon di mazze da baseball.

Cianna

Gio, 13/10/2016 - 22:56

Negare, negare, anche davanti al non negabile.....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 14/10/2016 - 02:18

Questi sono i preziosi consigli degli avvocati . Anche questi , come tutti gli stranieri che delinquono , la faranno franca ormai in questo paese si usa fare così ; queste sono le risorse e vanno protette .

Asimov1973

Ven, 14/10/2016 - 08:18

@guglielmo donatore: ci sei o ci fai??? 22 anni una ragazzina? le 18 notte fonda??? Il fidanzato dov'era? Non ho capito ...stai forse suggerendo che le donne italiane se ci tengono alla loro incolumità possono andare in giro nel proprio Paese solo di giorno? e con la scorta? e perché no...magari con un sacco nero che le copre tutte cosi da non provocare inutilmente i nostri "ospiti" pachistani?? Sei fortunato che in questo momento non mi sei di fronte.

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 15/10/2016 - 18:18

"Asimov1973" - Ti avevo indirizzato un post dai toni molto educati senza ombra di insulti. Non è stato pubblicato perché i censori evidentemente preferiscono commenti pieni di parolacce. Non lo rinnovo perché non faccio la brutta copia di ciò che scrivo, ma ho l'obbligo di ripeterti che è certamente meglio che tu non mi trovi di fronte, sai alla tua età i denti non ricrescono. Voglio darti un suggerimento gratis: sostituisci con una "ENNE" la "EMME" del tuo nick. Sarà un bel biglietto da visita. Cordialmente. P.S. L'unica cosa sensata nel tuo post è quel "non ho capito"...Peccato!