Torino, clandestino le strappa i vestiti. Poi violenta 18enne nel parco

L'aggressione a vicino alla discoteca. Il guineano era armato con un collo di bottiglia. I soccorsi chiamati da buttafuori

Ha minacciato il ragazzo con cui si era appartata, armato di un collo di bottiglia rotto. Poi lo ha allontanato con violenza. Infine, si è avventato sulla ragazza, abusando sessualmente di lei.

Sono queste le fasi, drammatiche, della violenza inflitta nella notte tra sabato e domenica a Torino da parte di un guineano ai danni di una neo maggiorenne. L'uomo, clandestino e noto alle forze dell'ordine, ha sorpreso la coppietta di fidanzatini su una panchina del parco del Valentino a Torino. I due erano poco distanti dalla discoteca Life. L'immigrato ha minacciato il ragazzo, costringendolo ad allontanarsi. Poi si è avventato sulla ragazza, compiendo - scrive il Corriere - una serie di abusi sessuali, ma senza stuprarla.

Il ragazzo nel frattempo era corso alla discoteca per chiudere aiuto. Un buttafuori ha notato la scena ed ha chiamato la polizia. All'arrivo della volante, i presenti si sono trovati di fronte alla scena dell'abuso: la neo 18enne aveva i vestiti strappati, era senza scarpe e sotto choc. In pochi minuti gli agenti sono però riusciti a rintracciare l'immigrato, trovato dietro alcuni cespugli vicino all'argine del Po.

La giovane vittima, ancora sotto choc, è stata soccorsa e portata immediatamente all'ospedale Sant'Anna per le cure mediche del caso.

Commenti
Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 24/03/2019 - 15:07

Domani il GIP lo ha già rilasciato "in attesa di giudizio" Ha Ha Ha !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/03/2019 - 15:11

Ecco il FAR WEST che ci hanno portato in casa i Kompagni VERGOGNAAAA!!!jajajajajajaja.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 24/03/2019 - 15:20

Questo e' il variegato mondo sognato da LEU, Boldrini e Bersani..

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 24/03/2019 - 15:46

Ius soli subito!!!

oracolodidelfo

Dom, 24/03/2019 - 15:56

Sono nauseata dal leggere, quotidianamente, "clandestino già noto alle Forze dell'Ordine" !!!!!!!Se è già noto alle Forze dell'Ordine non può essere clandestino. Inoltre se è già schedato, chi e perchè lo ha lasciato in giro? In galera chiunque ha permesso che il delinquente rovinasse la vita ad una ragazza!

Gianx

Dom, 24/03/2019 - 15:57

Attendo i commenti delle zecche comuniste e dei servi come mortimerminq che daranno colpa a Salvini...

dot-benito

Dom, 24/03/2019 - 15:58

PROBABILMENTE SECONDO IL MAGISTRATO DI TURNO E' COLPA DELLA RAGAZZA O AVEVA LA GONNA TROPPO CORTA O FORSE ERA TROPPO BELLA O PIU' SEMPLICEMENTE SE NE DOVEVA STARE A CASA

Ritratto di vadis

vadis

Dom, 24/03/2019 - 15:59

Smettetela di crticare. Queste sono le nostre risorse del futuro italiano. Allora italiani, se non siete contenti annate altrove, in Africa oer esempio... :)

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/03/2019 - 16:03

I nuovi cittadini italiani che vuole il pd....

GPTalamo

Dom, 24/03/2019 - 16:13

Scusate per il commento cinico e brutale, ma sarebbe interessante sapere se i genitori della ragazza, prima dell'episodio, votavano PD ed erano a favore dell'accoglienza indiscriminata.

venco

Dom, 24/03/2019 - 16:15

Normale cultura dei loro paesi, quando vedono una donna sola le saltano addosso e questa poi fa un figlio, se lo tiene e tace.

da.ri.os.

Dom, 24/03/2019 - 16:16

Comincino la battaglia di civiltà. Una bella manifestazione in èoazza Duomo chiedendo la cittadinanza per la risorsa. E che cantino tutti "bella ciao".

VittorioMar

Dom, 24/03/2019 - 16:22

...ma il SINDACO dirà : ...è colpa della RAGAZZA non portava il VELO !!..ancora qualche mese e poi ci saranno le Elezioni Regionali in PIEMONTE e in UE !!

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 24/03/2019 - 16:31

"Clandestino e noto alle forze dell'ordine"...solito Mantra, praticamente una mina vagante legalizzata. Boldrini, Bonino, femministe, società aperte, rossi, nulla da dire vero? Questa ragazza è italiana quindi alzata di spalle di massa vero, nessuna condanna, parole d'orrore, sostegno alla vittima vero? Questo non è terrorismo vero? Altro che additare Salvini, questa è la fattura ivata che date al popolo. Fate schifo.

titina

Dom, 24/03/2019 - 16:34

xoracolodidelfo. anche a me fa rabbia leggere "già noto alle forze dell'ordine" . Al primissimo reato FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

Franco40

Dom, 24/03/2019 - 16:46

Diamogli la Jus Soli così non stupra più ne farà la circoncisione ai bambini. Avanti.

dot-benito

Dom, 24/03/2019 - 16:47

MA LIVIA TURCO E BOLDRINI DOVE SI SONO NASCOSTE? FORSE A PREPARARE UN ALTRO ATTACCO A SALVINI?

Happy1937

Dom, 24/03/2019 - 16:47

Se lo dite al Papa e al Cardinal Bassetti vi rispondono come la mamma del Cerutti Gino nella famosa canzone di Gaber "forse la 18nne l'avrà provocato"! Povera Italia e povera Chiesa Cattolica.

diesonne

Dom, 24/03/2019 - 16:48

DIESONE RAGAZZE LA NOTTE E' FATTA PER DORMIRE NON PE3R BIVACCARE

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Dom, 24/03/2019 - 16:55

Credo che sia giusto ricordare che questa persona è un irregolare e che in campagna elettorale Salvini aveva promesso di mandarli fuori dall'Italia in tempi brevi. In realtà non sta andando così. Vorrei ricordare a Salvini la sua promessa.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/03/2019 - 16:55

Subito una manifestazione in piazza tra canti e balli per i porti aperti, per frequentare le risorse come vuole l'ONU

apostrofo

Dom, 24/03/2019 - 16:56

I comunisti hanno sempre fornito ai loro seguaci, consapevoli o meno, un nome-bandiera-parafulmine su cui scaricare il loro "legittimo sdegno": L'America , la Democrazia Cristiana, il Vaticano, Andreotti, Berlusconi tra i più gettonati del passato. Oggi Salvini va alla grande. La rivoltafrittatologia, neo scienza della sinistra di oggi, sfiorando abilmente le fake-news ti trasforma la vittima in colpevole , un lupo in pecorella, un terrorista in perseguitato, uno violento stupratore in un tenero "tanto bisognoso d'affetto".Ti crea un mondo dove quello a cui hanno pestato il piede è quello che deve chiedere scusa. E' un po' che non viene utilizzato il "Nessuno tocchi Caino". Abele ? Ma chi se ne frega di Abele !

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 24/03/2019 - 17:01

Ogni giorno queste meravigliose risorse ci stupiscono con le loro gesta meravigliose! E meno male che ci sono loro a pagarci le pensioni!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 24/03/2019 - 17:13

pezzi di mxxd@ i falsi buonisti che hanno ridotto l'italia a una fogna di degrado.

ziobeppe1951

Dom, 24/03/2019 - 17:16

Mariopp...16.55....perché lo avete fatto entrare?..non avete contollato i documenti?..

Malacappa

Dom, 24/03/2019 - 17:20

E non si poteva gettarlo nel fiume PO visto che era li vicino

SAMING

Dom, 24/03/2019 - 17:20

Il PD vi rammenterà, nel caso in esame, la favola di Fedro. "superios stabat lupus, inferior agnus" Tradotto. nella parte a monte del fiume si abbeverara il lupo e nella parte a valle del fiume si abbeverava l'agnello. Il lupo si lamentò che l'agnello gli intorbidiva l'acqua e così, trovata la scusa, lo mangiò. E' una tecnica, come avrete capito, vecchia come il cucco che il PD usa con molta abilità ma con tanta disonetà.

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 24/03/2019 - 17:21

di chi è figlia? magari di qualche buonista accoglitore di migranti.

01Claude45

Dom, 24/03/2019 - 17:21

Cominciamo a "mettere in galera" i magistrati che "rilasciano queste risorse". È ora d'applicare la RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE per i magistrati. Emettono sentenze "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO", quindi "AL POPOLO ITALIANO" rispondano e PAGHINO IL CONTO.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/03/2019 - 17:24

E i PDioti e i Grulloni voglio lo jus-soli? Mentecatti! Spero che oggi in Basilicata vi diano una sonora legnata.

martinsvensk

Dom, 24/03/2019 - 17:24

Se i clandestini rubano lo fanno per bisogno, se stuprano è perché nessuno li integra, se provano ad ammazzare degli innocenti vanno capiti, se spacciano è per sopravvivere in un paese ostile e in ogni caso è colpa degli italiani che gli danno la roba o la comprano. I Sinistri così innamorati non farebbero prima a dire che per qualsiasi azione compiuta gli stranieri meritano comprensione, assoluzione, sostegno, senza girarci troppo intorno e spendere troppe parole inutili.

maricap

Dom, 24/03/2019 - 17:33

Sozzona le tue risorse vonno scopà, quindi datte da fà. Và tranquilla, pe quelli... "Basta che respiri"... ed oltre. Ahahah Avanti pure i gay, alla riscossa, bandiera rossa trionferà.

lappola

Dom, 24/03/2019 - 17:36

Buonisti !!! Lerner !!! Boldrini !!! Sindaco di Napoli !!! insieme a quello di Palermo !!! (che non li nomino perché mi sporcherei la bocca) Intervenite, intercedete, se non vi fate avanti per salvare questo che è in categoria da voi protetta, si rischia che un giudice lo tenga in cella anche mezza giornata ...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 24/03/2019 - 17:41

quello che realmente mi meraviglia,è il fatto che in svariate citta' italiane si sfili per proclamare la giornata antirazzista!! andatelo a dire ai genitori di pamela!!!e torino è proprio una di quelle!!!

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 24/03/2019 - 17:42

per la ragazza, la prima cosa da fare, è di cercare un fidanzato un po' più coraggioso. Ma come si fa a lasciare una ragazza da sola in una situazione del genere. PAPPAMOLLA!!! A MENO CHE TRATTASI DI COLLEGA EXTRA COMUNNITARIO E IN TALA CASO SI SPIEGA TUTTO.... mi piacerebbe sapere chi era il fidanzato...

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 24/03/2019 - 17:43

clandestino di m...a e fidanzato anche peggio!!! vigliacco!!!

giosafat

Dom, 24/03/2019 - 17:43

Clandestino....eppure noto alle forze dell'ordine. Si può sapere che caxxo ci fa qui da noi un clandestino? Chi ha permesso questo lerciume?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 24/03/2019 - 17:45

Recuperato in mare da una ONG, sbarcato a Lampedusa e quindi lasciato libero di girovagare per l'Italia facendo il delinquente (era noto alla polizia quindi delinquente e non piú clandestino), libero di stuprare con il beneplacito di donna laura e affini , di tutti co@@azzi che votano a sinistra e con la benedizione di quell'orrendo soggetto con la zimarra bianca. Domani un fenomenale gip lo rimetterá in libertá con (forse) obbligo di firma. In quale chiavica di Paese hanno ridotto l'Italia? Fino a quanto potranno abusare della nostra pazienza?

Ritratto di dlux

dlux

Dom, 24/03/2019 - 17:47

La signora boldrini ne andrà fiera...

kennedy99

Dom, 24/03/2019 - 17:52

la boldrini non dice niente. il caro bersani poche sere fa in televisione ha ribadito che le citta italiane sono tranquille e sicure. il caro ginetto strada ha detto che i clandestini in italia servono. io cari signori spero che un giorno qualcuno ve la faccia pagare cara. l'italia non ha bisogno di persone come voi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 18:03

Ci troviamo che gli immigrati non hanno paura di niente e gli italiani, persino buttafuori tutto muscoli, che hanno avuto paura di acchiapparlo e di fargli pentire di essere venuto in Italia. Chiamate sempre la polizia che poi sì che gli faranno giustizia. Domani sarà agli arresti domiciliari praicamente libero. Ma una bella, ma propria bella soddisfazione ce la vogiamo prendere anche noi?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 24/03/2019 - 18:04

mariopp io vorrei ricordarle ce non si possono espellere colla bacchetta magica,ci sono pure le toghe a comandare,forse non si mai accorto che i carabinieri li portano dentro e certe toghe li lasciano subito fuori.Una buona colpa è pure dei politici che nelle leggi lasciano troppa discrezionalità alle toghe.

Badwolf

Dom, 24/03/2019 - 18:06

fategli ingoiare le sue palle in galera

carlottacharlie

Dom, 24/03/2019 - 18:07

La Boldrini, quella di LEU (a me fa ricordare una malattia venerea 'sta Leu), cosa ne dice dei suoi protetti stupratori? Si sta nascondendo oppure prepara la solita idiozia d'ammannire ai deficienti?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/03/2019 - 18:10

Stupro!!!??? In Africa a forza di stupri da quasi 300milioni ne sono diventati 1200 milioni in mezzo secolo.

aquilotto49

Dom, 24/03/2019 - 18:11

bisognerebbe ammazzarli tutti, ma quando si sveglia il popolo italiano e fa piazza pulita di queti bastardi

mariod6

Dom, 24/03/2019 - 18:15

@ Mariopp - inutile prendersela con Salvini, il Parlamento emana le leggi ed i magistrati le interpretano come gli pare, bloccano le espulsioni con ogni mezzo e poi svicolano dietro alla corte costituzionale e non le applicano. Per cacciare i parassiti importati dagli schiavisti del PD bisogna prima cacciare i magistrati autoctoni del soccorso rosso.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 24/03/2019 - 18:20

I buttafuori hanno chiamato la polizia? Vigliacchi! E' cosi che intendono il difendere le donne? Al parco del Valentino non mancano i rami e un po' di corda non è difficile da trovare. Mao Li Ce Linyi Shandong China

gio777

Dom, 24/03/2019 - 18:27

i giovani e le giovani soprattutto ho notato che in maggioranza sono pro clandestini. Si sentono più bravi, più buoni e più furbi rispetto a noi adulti.

frabelli1

Dom, 24/03/2019 - 18:30

Tutto bene noldriniani sxxxxxi, idioti. Le vostre risorse sono queste . Contenti?!

frabelli1

Dom, 24/03/2019 - 18:30

Tutto bene noldriniani sxxxxxi, idioti. Le vostre risorse sono queste . Contenti?!

oracolodidelfo

Dom, 24/03/2019 - 18:37

Mariopp 16,55 - illustre, Salvini lo sta facendo, nonostante tutti i lacci e lacciuoli che gli stringono attorno. Per la prima volta, le espulsioni hanno superato gli arrivi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 24/03/2019 - 18:42

TAGLIARE LE PALLE ALLA BESTIA.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 24/03/2019 - 18:44

Sicuramente quella povera ragazza il suo compleanno da neo maggiorenne se lo ricorderà per tutta la vita, con magra consolazione potrà ringraziare chi ha contribuito che ciò accadesse, la sinistra italiana con il buonismo e la mafia delle cooperative. Peccato che questi fatti non succedono alle figlie o ai figli di di quella feccia che riempie i salotti televisivi

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 24/03/2019 - 18:46

Siate felici! Oltre alla Cultura Nigeriana, Senegalese, Gambiana, per non dire della innovativa Cultura Nordafricana, ora abbiamo anche Cultura Guineiana... siamo MOLTO AVANTI verso il Progresso. Avanti coi barconi, presto!

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Dom, 24/03/2019 - 18:48

@ziobeppe: io non ho fatto entrare nessuno. Che razza di commento è il tuo? Se pensi che io sia legato a qualche partito pro-immigrazione ti sbagli di grosso.

elpaso21

Dom, 24/03/2019 - 18:53

"L'immigrato ha minacciato il ragazzo, costringendolo ad allontanarsi": e lui se ne và così.

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 24/03/2019 - 18:57

L'ha fatta diventare donna. Deve ringraziare la preziosa risorsa di avergli donato tanto spargim. Cosa che l'itagliano mollaccione non avrebbe saputo fare! Anche la Guinea mi sta simpatica!

vaigfrido

Dom, 24/03/2019 - 19:22

Ma sicuramente per qualche giudice con la toga rossa , la ragazza era consenziente

effecal

Dom, 24/03/2019 - 19:27

I comunistelli urlano il loro sostegno al criminale e poi cantano bella ciao felici Grazie Kattokomunisti

Yossi0

Dom, 24/03/2019 - 19:29

il problema è che costui non è cittadino italiano, altrimenti non lo avrebbe mai fatto !!!

DRAGONI

Dom, 24/03/2019 - 19:30

C'e' da chiedersi quando farà di nuovo la prossima aggressione. Sono graziati dalla magistratura e non hanno nulla da perdere.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/03/2019 - 19:48

@Mariopp oer 16:55 - che discorso ipocrita da selvaggio comunista. ma smettila, portali tu indietro invece di difenderli sempre. Anzi, la colpa è tua, perchè tu con i tuoi amici li avete fatti enrtare senza motivo. Ora togliete voi comunisti le castagne dal fuoco, cosa pretendete, esseri indicibili?

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Dom, 24/03/2019 - 19:50

@gianniverde, oracolodidelfo: avete ragione, Salvini sta già facendo qualcosa e ci sono delle difficoltà di vario tipo. Però le difficoltà c'erano già prima, quando faceva promesse. Non vorrei che passasse il messaggio che in campagna elettorale si può promettere qualsiasi cosa (10.000 espulsioni al mese) e poi dopo dire tranquillamente che è troppo difficile (passando a 600 espulsioni al mese, più o meno le stesse sotto Minniti, facendolo pure passare come se fosse una cosa eccezionale)

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Dom, 24/03/2019 - 19:52

@mariod6: più o meno hai ragione, ma non in questo caso. Questa persona era già stata espulsa. Traduzione, gli hanno dato un foglio e gli hanno detto di andarsene (cosa che viene fatta fin dalla prima legge Bossi/Fini). Quindi siamo già passati dalla magistratura che ha detto di cacciarlo via. Poi però non è stato fatto ...

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/03/2019 - 20:13

E L'ANPI DOV'E'? SALA DOV'E'? LA KYENGE DOV'E? LA BOLDRINI DOV'E'?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/03/2019 - 00:07

Marioooo ooppp 19e52!! Vallo a chiedera i tuoi Kompagni di merende perche soggetti come questo (e sono tantissimi) venivano sempre espulsi col PEZZO DI CARTA!!! Ora dai tempo al decreto sicurezza di Salvini (che comunque molte regioni S/governate dai tuoi Kompagni hanno impugnato) e quindi bisogna aspettare la pronunciazione della CORTE per poi se verra validato poterlo applicare!!! Questa e l'Italia che Salvini ha EREDITATO e che secondo me neanche Salvini potra SALVARE!!!! jajajajajajaja.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/03/2019 - 00:11

Ore 22e10 in Italia, Basilicata con il CDX al41% ed il CSX al33% COME GODOOOOO!!!!jajajajaja.

Seawolf1

Lun, 25/03/2019 - 06:25

bisogna capirlo, direbbe qualcuno no?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 25/03/2019 - 08:40

maiopp grazie kompagno

Reip

Lun, 25/03/2019 - 10:05

Cosa dovra’ succedere in Italia per convincere gli italiani che bisogna bloccare l’invasione clandestina e espellere TUTTI i finti profughi clandestini? Cosa si aspetta l’ennesima violenza, l’ennesimo stupro, una strage magari? E domani chi verra stuprata? Una donna una ragazzina? Ma vi rendete conto CHI la sinistra ha fatto entrare in Italia? Certamemte no! Poiche’ la maggioranza dei clandestini arriva guarda caso senza documenti e potrebbero essere mercenari, galeotti, terroristi, pedofili, tagliagole assassini! Con le leggi attuali non li caccera’ via piu’ nessuno! Se moriranno degli italiani, se i vostri figli verranno uccisi seviziati e violentati, se ci saranno attentati terroristici, i responsabili saranno quei politici e quei ministri di sinistra e del PD che per anni hanno sponsorizzato il business delle coop rosse l’ingresso illegale di quasi un milione di disperati africani, garantendone una fasulla identita’ e una forzata integrazione!

graffio2018

Lun, 25/03/2019 - 10:09

gio777... ii giovani sono per l'accoglienza perchè nelle scuole si insegna la politica pd... si insegna che l'immigrato è un valore, è buono, c'è da fidarsi, è una risorsa... quindi le ragazzine non hanno paura di loro, anzi, sono fiduciose e amichevoli!! hai visto in quanti casi le ragazze sono state stuprate dopo essere andate loro a casa di immigrati, o essere salite volontariamente in macchina ecc??

graffio2018

Lun, 25/03/2019 - 10:17

mariopp, anche i bambini lo capiscono che non puoi improvvisamente fare retate per la strada e deportare persone! MOlti sono fuggiti dai campi profughi, ci vuole tempo per trovarli e dientificarli..intanto cominciamo a non farne entrare altri, ed è già qualcosa!! poi comunque i rimpatri già si fanno e si continuerà a farli. Certo se rimpatri 100 e lasci entrare 1000, non ne usciremo mai

corto lirazza