Usano Bibbia come carta igienica islamici segnalati per terrorismo

Usavano la Bibbia come carta igienica. È questo un dettaglio inquietante riportato in un verbale dei carabinieri che hanno arrestato tre sospetti pusher a Sarzana

Usavano la Bibbia come carta igienica. È questo un dettaglio inquietante riportato in un verbale dei carabinieri che hanno arrestato tre sospetti pusher a Sarzana. Subito dopo l'arresto gli inquirenti hanno indicato nel verbale la circostanza che avevano riscontrato in un casolare abbandonato perquisito dopo il fermo dei tre presunti spacciatori nordafricani. "Al fine di valutare la personalità dei tre soggetti consta segnalare come gli stessi utilizzassero pagine della Bibbia come carta igienica durante i loro bisogni corporali", si legge nelle carte del verbale. E così gli atti dell'inchiesta sono stati immediatamente girati alla direzione distrettuale antiterrorismo. Hajjal Tollais, Jamal Karim e Amine Mohammed Fariq dopo l'arresto per spaccio sono stati attenzionati anche dall'antiterrorismo.

L'uso poco ripsettoso che facevano della Bibbia di fatto ha allarmato gli investigatori. I carabinieri, come riporta il Secolo XIX si sono appostati per 48 ore nei pressi di via Fondamento, vicino all'area "Gerardo". E proprio lì i carabinieri hanno scoperto una centrale di spaccio nell'area di "Bozi di Saudino" dove i militari hanno colto in flagrante Karim mentre cedeva ad un quarantenne una dose di cocaina. Subito dopo l'arresto dell'uomo e dei suoi due complici, i carabinieri hanno perquisito il casolare dove hanno trovato quelle Bibbie che di fatto non venivano certo usate per fare letture sacre...

Commenti

Arethusa

Gio, 29/09/2016 - 17:46

dove si possono comprare copie del loro libro? potremmo usarlo per i cartocci di pane e salame!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 29/09/2016 - 18:08

Tranquilli hanno la benedizione di franceschiello.

menesbattoicogl...

Gio, 29/09/2016 - 18:08

Normalmente è stampata su carta molto fine, risultato: che si autoinculano col dito!! AH ah ah!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 29/09/2016 - 18:09

Ma che bei personaggi!!! Davvero delle vere risorse !! Dei veri 'frateli'.Pure grandi ignoranti. Questi qui non sanno che molti passi del corano sono stati ripresi dal vecchio testamento. Quindi é come se si fossero puliti il tafanario con il loro libro. Ma non importa: tra un po' li metteranno fuori altrimenti come faranno per pagarci le pensioni.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 29/09/2016 - 18:12

Interessante!!!!Faro' altrettanto,col loro Corano.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 29/09/2016 - 18:18

Figuriamoci! Ci sarà qualche giudice "illuminato" che li assolverà dall'accusa di spaccio, sostenendo che lo facevano perché in stato di necessità. L'uso che facevano della Bibbia sarà poi considerato un segno di superamento di superstizioni di carattere religioso, e quindi un indice di integrazione culturale.

lakos29

Gio, 29/09/2016 - 18:31

Arethusa Occhio che le risorse ammazzano se solo sospettano che uno offenda il corano

Poldo51

Gio, 29/09/2016 - 18:33

sveglia bergoglio!!

terzino

Gio, 29/09/2016 - 18:35

Cosa dicono in Vaticano?

terzino

Gio, 29/09/2016 - 18:35

Cosa dicono in vaticano?

chebruttaroba

Gio, 29/09/2016 - 18:36

I loro libri sacri non vanno bene neppure per quello. Sono cartaccia. A me crea già fastidio la presenza di quelli che chiamano moderati.

lilli58

Gio, 29/09/2016 - 18:42

ma che bei personaggi!

Maura S.

Gio, 29/09/2016 - 18:47

E se smettessimo anche noi di offrire l'altra guancia. Da tempo mi sono assuefatta ai loro usi e costumi : occhio per occhio e dente per dente!!

lorenzovan

Gio, 29/09/2016 - 18:50

ancora state a dare importanza a quattro stupidotti drogati e fanatici... se i commentatori del forum conoscessero qualcosa dell'Islam..saprebbero che la Bibbia anche per i musulmani e' un testo sacro...in quanto e' la voce dei profeti che sono riconosciuti pure nell'Islam..ma siccome l'ignoranza regna sovrana in tutti i campi ..andiamo avanti cosi'

mariod6

Gio, 29/09/2016 - 18:59

Usiamo le pagine del corano per incartare le frattaglie di maiale e poi facciamogli leggere il tutto. Ma possibile che dobbiamo sempre voltarci dall'altra parte e non si riesca a reagire a questi maledetti arroganti??? Bisogna pagarli della stessa moneta, loro e quelli che li vogliono a tutti i costi integrare in un mondo che non riconosceranno mai, nemmeno tra 2000 anni.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 29/09/2016 - 19:00

Userò quel tale libricino per la lettiera dei gatti, risparmio in sepiolite.

LOUITALY

Gio, 29/09/2016 - 19:00

http://www.quilivorno.it/news/provincia/le-multe-gilet-salvavita-ai-migranti/

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 29/09/2016 - 19:04

ISLAMICI BASTARDI!!!

nomen-omen

Gio, 29/09/2016 - 19:06

In molti paesi musulmani dei cristiani sono stati condannati a morte perché semplicemente sospettati di blasfemia, magari in base ad una semplice testimonianza... Se avessero osato fare una cosa del genere con il Corano sarebbero stati linciati sul posto, senza processo.

Ritratto di Joker2

Joker2

Gio, 29/09/2016 - 19:19

Viene da solo pensare che quelle Bibbie, gli saranno state regalate certamente da qualche buon Prete, che li ha sfamati, ed accolti, ed aiutati nei primi momenti della loro entrata in Italia quali clandestini! Che brutta fine abbiamo fatto !!!

elgar

Gio, 29/09/2016 - 19:25

Questi sono i ringraziamenti per averli accolti, soccorsi, sfamati. Per loro abbiamo rinunciato perfino ai crocefissi nelle aule dove ci sono sempre stati senza problemi e ora pur di toglierli ci dicono che la scuola è laica. Nonostante un concordato con la Chiesa da parte dello stesso Stato laico. Son loro che non ci rispettano, che se ne fregano, che ci irridono grazie alla complicità di una certa parte politica che ha sempre comandato di fatto e del Vaticano che tutto permette e tutto giustifica.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 29/09/2016 - 19:27

Sono islamici, seguono il Corano, non hanno mai nascosto il loro disprezzo per cristiani (o meglio "crociati") e gli ebrei, anzi è loro obbligo "colpire nel collo (decapitare, n.d.r.)", e "tendere loro ogni sorta di agguato". Siamo noi che ci ostiniamo a non capire, siamo prede, ci siamo fatti pecore e subiremo la sorte delle pecore quando giunge il giorno del macello.

manfredog

Gio, 29/09/2016 - 19:36

D'accordo, e allora, cosa hanno fatto, cosa hanno dimostrato!? Da noi non rischiano niente, o quasi, tutt'al più, non so, forse un'ammenda, od un rimprovero, al massimo un'infezione da 'inchiostro' alle parti, per così dire, intime. Da loro, se fai una cosa del genere con il corano, rischi, anzi è sicuro, che vieni ucciso da qualcuno, ed in alcuni stati probabilmente punito severamente per legge. La differenza tra noi e loro parte ed è, in sostanza, tutta qui, e chi ancora non la capito, non ha capito nulla né di loro e né di noi!! mg.

michetta

Gio, 29/09/2016 - 19:43

...prego inoltrare il pezzo al Vaticano, per sentire i loro pareri ed i loro provvedimenti....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/09/2016 - 19:45

Tuuta gente raffinata, ops a smerciare la robbbba raffinata.

gcf48

Gio, 29/09/2016 - 20:00

lorenzovan a proposito di ignoranza nel termine di ignorare, forse è meglio che faccia una ripassata di storia delle religioni

timoty martin

Gio, 29/09/2016 - 20:14

Tanta gentaglia, da buttare fuori dall'Italia subito. Perchè dovremmo rispettare quelli che, in cambio di vitto, alloggio e tanti privilegi, ci odiano e insultano la nostra cultura? Tornino subito a casa loro. Noi non li abbiamo chiamati.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Gio, 29/09/2016 - 20:36

AH AH AH AH ... MI STO RIBALTANDO DALLE RISATE POICHÉ' ESSENDO LA BIBBIA LIBRO SACRO A TUTTE E TRE LE PRINCIPALI RELIGIONI MONOTEISTE, QUELLA CRISTIANA, QUELLA MUSSULMANA E QUELLA EBRAICA , DIMOSTRANO QUANTO QUESTA GENTE SIA SOLO UNA MASSA DI IGNORANTI E ADDIRITTURA BLASFEMI A SE STESSI.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 29/09/2016 - 20:48

Lorenzovan, siamo ancora alle sxxxxxxxe terzomondiste alla Franceschiello dei musulmani che rispettano chi musulmano non è? Ma avete mai dato un'occhiata ad un corano?

Maura S.

Gio, 29/09/2016 - 20:55

x lorenzovan = La Bibbia non è riconosciuta dai musulmani, l'umico libro sacro che accettano è il Corano. Siccome vivo una buona parte dell'anno in un paese musulmano so di che parlo. Purtroppo i musulmani che vengono nel nostro paese sono quelli la cui educazione è basata sui principi del corano, poiché, considerando il loro standard, hanno frequentato le scuole governative e vengono indottrinati da maestri, poveracci che appena riescono a sopravvivere, il cui insegnamento è l'odio per gli ebrei, per i cristiani i =kafir = il cui dovere è di liberarsene e distruggerli, per cui il comportamento di questi personaggi non mi sorprende. Questi così chiamati migranti vengono in Europa per farsi mantenere e a delinquere per permettersi certi lussi che mai si sognerebbero nel loro paese. Per non parlare degli africani..... il tutto con il benestare di un governo comunista e ladro. Povera Italia!!

roberto.morici

Gio, 29/09/2016 - 21:01

Non userei mai le pagine del Corano per un uso così intimo e delicato. La carta igienica è di qualità migliore.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/09/2016 - 22:16

Stavano facendo un onesto lavoro (spaccio) per contribuire al pil del paese, senza pagare tasse (devo ancora capirla sta cosa). Inoltre rispettavano la loro religione, nei bagni di casa, utilizzando il materiale a perdere. Proprio gente raffinata. Guai a toccarli questi, sarebbe razzismo. Liberi subito. Ma fino a quando? La volete finire di prendere per il c..o tutta una nazione? Ma i pistola che votano per mantenere lo status quo, va bene tutto questo? A quando il referendum sui clandestini? Il popolo è ancora sovrano o no? Dittatura dei radical chic?

cgf

Gio, 29/09/2016 - 22:19

ho la sensazione che le vendite di un tal libro in arabo aumenteranno in modo esponenziale.

cgf

Gio, 29/09/2016 - 22:30

@lorenzovan non TUTTA la Bibbia è... non certo sacro!! Per loro solo il Corano è sacro e tutto il resto no. Si ricorda a chi, e quando, è stata attribuita la frase **Se i libri non riportano quanto scritto sul Corano, allora vanno distrutti, perché non dicono il vero. Se i libri riportano ciò che è scritto sul Corano, allora vanno distrutti ugualmente, perché sono inutili**? Troppa fatica studiare la Storia, eppure ricordare il passato aiuta non poco a capire il presente e non rifare gli stessi errori.

il nazionalista

Gio, 29/09/2016 - 22:33

Per ' par condicio ' si potrebbe contraccambiare utilizzando, PER LO STESSO SCOPO, il corano!! Così finalmente, per la prima volta dopo 1400 anni circa, sarebbe stato scoperto un aspetto positivo di quel testo!!!

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Gio, 29/09/2016 - 22:40

SUL CORANO IO ESPELLEREI LE MIE FECI (NON É UNA PAROLACCIA)

leserin

Gio, 29/09/2016 - 22:54

DIFFERENZA NON TRASCURABILE: se uno di noi occidentali non musulmani profana il Corano, finisce sgozzato, se un musulmano profana la nostra Bibbia, mal che vada gli danno un multa.

@ollel63

Gio, 29/09/2016 - 23:00

sono i più cari amici del papo (alla boldrini) francesco d'argentina.

Ritratto di vadis

vadis

Gio, 29/09/2016 - 23:45

Asciugarsi il deredano con libri sacri? Vuol dire che il loro cul... è sacrato.

gcf48

Ven, 30/09/2016 - 00:11

lorenzovan ignoranza nel senso di ignorare? cominci lei a studiare la storia delle religioni

Ritratto di theBLACKHAWK

theBLACKHAWK

Ven, 30/09/2016 - 08:52

presto al reato di cristianofobia

PaK8.8

Ven, 30/09/2016 - 08:57

Maccome? ELKID non si è ancora fatto vivo, per insegnarci che agli islamici "veri" è vietato usare la carta igienica, e quindi trattasi di notizia specchietto per allodole? Sta perdendo colpi.

giolio

Ven, 30/09/2016 - 09:04

non chiamate sempre Bergoglio in causa . Speriamo solo che se ne vada via,prima che il danno alla nostra cultura (si può essere credenti o no ha radici cristiane ) sia irreparabile .Potrebbe tornarsene in Argentina a godersi la vecchiaia

giolio

Ven, 30/09/2016 - 10:56

noto che mi avete messo in quarantena ::::::::

cgf

Ven, 30/09/2016 - 13:13

@PaK8.8 me lo domandavo anche io... sarà andato a... parcheggiare il dirigibile.