Vaccini, tre deputati Pd aggrediti dai no-vax fuori da Montecitorio

Dopo l'approvazione definitiva del decreto vaccini, tre deputati del Pd sono stati aggrediti e insultati da alcuni manifestanti no-vax che protestavano fuori da Montecitorio

Alcuni manifestanti no-vax raccolti fuori da Montecitorio hanno accolto l'annuncio dell'approvazione definitiva del decreto legge che impone l'obbligatorietà dei vaccini con proteste e insulti contro i deputati: tre onorevoli sono stati addirittura aggrediti a calci e pugni.

"Assassini", "Non ci fermerete", "Ci ricorderemo di voi, di tutti", "Non finisce qui": questi sono alcuni degli slogan urlati dal popolo no-vax mentre il decreto vaccini riceve l'ok definitivo. Fuori dalla Camera c'è un imponente lo schieramento delle forze dell'ordine (GUARDA LA GALLERY).

Ma è all'uscita dall'Aula, dopo il voto, che si verifica l'episodio peggiore. Attorno alle 12,30, in un clima di grande tensione, tre deputati del Pd, Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone, sono usciti dalla Camera per raggiungere una vettura parcheggiata nello slargo antistante.

I tre sono stati avvicinati da alcuni manifestanti no-vax che si trovavano davanti a Montecitorio da stamani per protestare, ma la situazione è presto degenerata in una vera e propria aggressione, tanto che i deputati si son dovuti rifugiare in macchina, presa a calci e pugni dal popolo no-vax. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha consentito di evitare il peggio.

Il racconto dei deputati

"Alcuni manifestanti hanno chiesto ai miei due colleghi se fossero deputati e come avessero votato sul decreto vaccini. Vico e Capone hanno capito che erano male intenzionati e non hanno risposto. A quel punto i manifestanti hanno cominciato ad insultare gridando "assassini" e ci hanno aggredito - ha raccontato la deputata Mariano a La Repubblica - Noi ci siamo rifugiati nella macchina, che però è stata circondata e presa a calci e pugni. Questo è durato diversi lunghi minuti finché finalmente è intervenuta la Digos, con degli agenti in borghese".

"Siamo stati inseguiti da decine e decine di persone, fino a quando siamo arrivati alla macchina - ha spiegato all'AGi il deputato del Pd, Salvatore Capon - Erano veramente tanti, hanno circondato l'auto, l'hanno presa a pugni e calci. Eravamo spaventati, temevamo che potessero rompere i vetri. Anche perché alcuni di loro erano davvero grossi, ma c'erano decine di persone, ripeto, di tutti i tipi. Davvero una brutta avventura".

I tre onorevoli quindi sono stati messi in salvo dagli agenti della Digos prima che l'aggressione potesse degenerare ulteriormente e portare a conseguenze peggiori. Rimane il gran spavento per i deputati coinvolti e la gravità di un episodio da condannare.

"Ci siamo spaventati, io moltissimo - ha riferito Mariano - È una follia, non si può arrivare a questi livelli, si è fomentato un clima pessimo. E pensare che i manifestanti avevano sulla maglietta la scritta "libertà di scelta, rispetto delle opinioni". È stata una cosa bruttissima e poteva finire davvero male".

Le reazioni della politica

Unanime la condanna del mondo politico, che ha espresso solidarietà per i colleghi aggrediti. "Tre deputati Pd assaliti da manifestanti NO-vaccini. Follia pura. Un abbraccio a Elisa, Ludovico e Salvatore. Noi non ci fermiamo", ha scritto su Twitter il segretario del Pd Matteo Renzi.

"Inaccettabile aggressione a tre deputati davanti Montecitorio - condanna su Twitter Laura Boldrini - Le opinioni diverse non possono mai giustificare violenza".

"Non chiamateli no-vax. Chiamateli con il loro nome: delinquenti. Questo succede se ci sono partiti che li sostengono e istigano alla violenza", ha commentato sempre su Twitter Alessia Morani, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.

"No-vax aggrediscono 3 deputati Pd. Altro che libertà, questi sono metodi fascisti. Che dicono i colleghi M5s che oggi hanno votato contro?", è invece lo sfogo del presidente dei deputati Dem, Ettore Rosato.

La condanna all'aggressione arriva anche dal Movimento 5 Stelle che in una nota scrive: "L'aggressione nei confronti dei deputati del Pd fuori da Montecitorio non è giustificabile in alcun modo e a loro va la solidarietà di un movimento che si è sempre, convintamente, dichiarato non violento. La contrarietà a un provvedimento è un conto, la violenza un altro".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/07/2017 - 14:36

Bhè non buttiamola in tragedia,diciamo che è la prima delle moltissime da qui alle elezioni..per non parlare dopo!!!

Frank90

Ven, 28/07/2017 - 14:37

Beh del resto quando si gioca con i diritti fondamentali è normale incorrere, prima o poi, nella rabbia della gente. Il PD dall'alto del suo autoritarismo si stupisce anche??@!

modvoc@gmail.com

Ven, 28/07/2017 - 14:38

E il minimo che si meritano i deputati pd. Hanno esasperato la gente!

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 14:49

Aspettatevi molto altro dal popolo,ad esempio qualche iniziativa mirabolante sui clandestini,questo è solo l'happy hour

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 28/07/2017 - 14:50

Non sono novax, sono per una vaccinazione consapevole. Questo speriamo sia solo l' inizio.

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 14:52

Ringraziate gli agenti della Digos,ma non era il loro capo a sostenere che era la gente la sua scorta?fatevi qualche domanda sul perché vi vogliono prendere a calci e se ancora non capite vuol solo dire che siete dei tonti

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 28/07/2017 - 14:53

A FURIA DI TIRARE LA CORDA SI SPEZZA E STATE ATTENTI AI VOSTRI CHE VOTANO CON IL PD LA GENTE ARRIVERA ANCHE A LORO

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 28/07/2017 - 14:54

quanti soldi con i vaccini,sempre le multinazionali,il governo al soldo delle multinazionali del farmaco.di noi non gli frega niente.

Antonio43

Ven, 28/07/2017 - 14:56

Che meritino sonore legnate sul groppone è indubbio, però credo che gli aggressori abbiano sbagliato motivazione.

marygio

Ven, 28/07/2017 - 14:56

è solo l'inizio.pagherete tutto

RexMastrin

Ven, 28/07/2017 - 14:59

Perchè anche questo giornale li chiama neofascisti ? direi che i veri neofascisti qui sono i dittatori al governo con i loro accoliti.

Nick2

Ven, 28/07/2017 - 15:00

Sapete cosa dovreste fare, vecchi fascisti, per punire in via definitiva le tanto odiate lobbies farmaceutiche? Buttate nel cesso pastiglie del cuore, della pressione, del colesterolo, insuline, farmaci contro l’asma, analgesici, antiacidi e, già che ci siete, anche antibiotici. Poi ci facciamo quattro risate! L’oscurantismo fascioleghista e grillino rischia di portarci in un nuovo Medio Evo!

Fattimiei

Ven, 28/07/2017 - 15:01

Hanno ragione!

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 28/07/2017 - 15:03

Speriamo solo sia l'inizio.Regards

Fattimiei

Ven, 28/07/2017 - 15:04

Vaccinate il cane che ha morso Veltroni.

bremen600

Ven, 28/07/2017 - 15:07

E' solo l'inizio....

antipifferaio

Ven, 28/07/2017 - 15:08

Unanime la condanna del mondo politico...ci avrei scommesso qualsiasi cosa...la casta viene subito fuori non appena si "tocca" qualcuno e sopratutto la loro mangiatoia farmaceutica....

fisis

Ven, 28/07/2017 - 15:08

Verrebbe da dire a questi fanatici e ignoranti: non volete vaccinarvi? Fate pure, e buona... fortuna. Purtroppo però non vacccinando sè stessi o i propri incolpevoli figli sarebbero un pericolo vagante per sè e soprattutto per gli altri. Perciò, trattamento coatto per questi pazzoidi antiscientifici.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 28/07/2017 - 15:09

È stata una cosa bruttissima e poteva finire davvero male". Purtroppo gli è andata bene.Sarà per la prossima volta.

maxfan74

Ven, 28/07/2017 - 15:13

Mai più PD.

venco

Ven, 28/07/2017 - 15:15

Nick2 15,00 si puo buttar via tutto quel che hai detto e viverci bene solo con una corretta alimentazione.

Klotz1960

Ven, 28/07/2017 - 15:20

Malati di mente. Scommetto che almeno l'80% sono vegani (altri malati di mente).

maxfan74

Ven, 28/07/2017 - 15:25

Mentre se ne fregano facendo entrare in Italia migliaia di immigrati che possono mettere a rischio la nostra salute, ci obbligano ad un tso vaccinale sui bambini.

Dordolio

Ven, 28/07/2017 - 15:32

Ma qualcuno il filmato della cosiddetta aggressione l'ha visto? E' in rete, disponibile e completo. Ai deputati non è stato torto un solo capello, nessuno gli ha (per esempio) sputato o tirato oggetti, i contestatori nemmeno li hanno pressati fisicamente. Sono stati solo insultati e assordati con trombette e urla. Scusate sapete, ma io arrivo dritto dagli anni di piombo, dove aggressione voleva dire altra cosa. E queste vergini violate mi fanno ridere. Se non facesse rivoltare lo stomaco la loro piccineria piagnona.

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 15:34

Uellaaa...ha ruttato il simpaticone nazikkkomunistone

TreeOfLife

Ven, 28/07/2017 - 15:34

Chiamati onorevoli e non eletti da nessuno??? ANVANTI CON LE BUSSE!!

Dordolio

Ven, 28/07/2017 - 15:38

Fisis, mi sa dire perchè in nessun Paese europeo (ma proprio in nessuno) esiste una tale pressione vaccinale come NUMERO di vaccini e CONCENTRAZIONE degli stessi in una sola seduta? Ma siamo solo noi gli illuminati da Ippocrate? Solo noi vediamo più lontano degli altri? Noi e noi soli abbiamo il senso della comunità e gli altri sono invece degli zotici medievali? Oppure solo noi abbiamo il consulente per le questioni vaccinali del ministro che siede nel consiglio di amministrazione della Glaxo?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 28/07/2017 - 15:42

Va bene, se pero' porti poi il figlio a curare perche' ti sei preso qualche malattia coperta dalla vacinazione, tutte quello che serve per la cura resta a tuo carico, ok?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 28/07/2017 - 15:45

Questa è semplicemente la logica reazione conseguenza dell'ESASPERAZIONE che il pd ha condotto sui cittadini italiani; il caso della legge sui vaccini è la classica "goccia che ha fatto traboccare il vaso", in realtà il vaso era già strabordante di temi pronti a esplodere, quali SICUREZZA dei CITTADINI (totalmente ignorata dal pd), tema MIGRANTI (problema ignorato dal pd), POVERTÀ degli ITALIANI, almeno 5 milioni di soggetti certificati da ISTAT (rispetto ai quali il pd preferisce i migranti clandestini privi di nazionalità italiana), PRESSIONE FISCALE ELEVATA (introdotta dal gov monti e proseguita dai successivi) insomma alla fine TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE, sono forse sorpresi quelli del pd di tale trattamento ? ma loro si chiedono come hanno trattato finora i cittadini italiani ???

Augusto9

Ven, 28/07/2017 - 15:49

SI COMINCIA'??

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 28/07/2017 - 15:49

FISIS LAVORI PER LE CASE FARMACEUTICHE ? QUANTO E' LA TANGENTE DATA AI GOVERNANTI PER AFR APPROVARE QUESTA LEGGE ? UNO PUO' ESSERE LIBERO DI AMMALARSI ? E TUTTI GLI AMICI DELLA BOLDRINI CHE SBARCANO QUI SONO VACCINATI ? PRENDERANNO TANGENTI PER FARE I VACCINI ANCHE A LORO?

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Ven, 28/07/2017 - 15:52

Salvini fai saltare TUTTOOOOOOO perché se ci pensiamo noi SARÀ PEGGIO

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 28/07/2017 - 15:58

"perchè in nessun Paese europeo (ma proprio in nessuno) esiste una tale pressione vaccinale come NUMERO di vaccini e CONCENTRAZIONE degli stessi in una sola seduta? " - glielo spiego io perchè : di fronte alla GIGANTESCA ONDATA MIGRANTI, la maggiorparte dei quali portanti MALATTIE INFETTIVE più che probabili, il governo italiano vuole mettersi in sicurezza contro possibili cause intentate da cittadini italiani che hanno visto i propri figli contagiati da malattie di cui si era persa conoscenza da decenni, in Italia.

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 15:59

Giocare al solito ping pong politico circa le responsabilità di chi ha voluto questa legge e anche in altri casi afferenti altre leggi è indice di immaturità: la violenza non va mai bene, mai. Anche quando gli animi sono esasperati, c'è disaccordo.

fifaus

Ven, 28/07/2017 - 16:01

non esistono persone contrarie, per principio, alla vaccinazione, esistono cittadini che chiedono vaccinazioni consapevoli

Egli

Ven, 28/07/2017 - 16:05

Analfabeti scatenati.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 28/07/2017 - 16:06

A molti piace la libertà assoluta, i diritti a valanga e il manifestare contro qualsiasi cosa? Allora beccatevi pure questi quattro idioti che protestano per qualcosa che, in un paese normale, sarebbe considerato follia. Ecco il classico esempio di una minoranza veramente minorata che vorrebbe condizionare le scelte della maggioranza. Ah, certo: finché va avanti la barzelletta, che sta affossando l'Italia, che manifestare e protestare è sempre legittimo, che dire? Godetevi pure questa Italia caotica.

cgf

Ven, 28/07/2017 - 16:07

KEFASISTACCI!!!! non si trattano così degli 'onorevoli', mica sono di DX loro.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Ven, 28/07/2017 - 16:11

Cavolo! hanno ricevuto una razione della loro medicina. Per il branco di urlanti esprimo l'opinione che i vaccini, purtroppo, hanno funzionato con i corpi ma niente con i cervelli.

Klotz1960

Ven, 28/07/2017 - 16:15

Semplice, gli proporrei che firmino che in caso di malattie causate dal mancato vaccino le cure se le pagano TUTTE loro e non lo Stato. Vorrei vedere quanti firmerebbero.

Scirocco

Ven, 28/07/2017 - 16:19

"I popoli ben governati e contenti non insorgono " e questo lo diceva Garibaldi tanti anni fa. Se i politici invece di passare il tempo a twittare o a facebookare delle belinate, si rileggessero la storia avrebbero già capito che il popolo Italiano si è stancato ed è pronto alla rivolta. Temo che quello di oggi sia un primo avvertimento di quello che accadrà prossimamente.

LupaccioNero

Ven, 28/07/2017 - 16:22

A forza di far digerire agli Italiani ogni sopruso voluto da Soros e dagli sceicchi non poteva non succedere, è solo l' inizio, non possono mettere il bavaglio a tutti noi. Sulla Sacra Bibbia è scritto: " temete la rabbia dei mansueti"

ELZEVIRO47

Ven, 28/07/2017 - 16:23

Ci sono tutti i segni di una regressione verso il mito e contro la scienza.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 16:26

Sono ben altri i motivi per cui i PDini andrebbero linciati...E non sono un benaltrista. Swag pasta al pesto.

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 16:26

maxfan74 - La sua tesi non è per nulla campata in aria, tutt'altro!

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 16:27

Figuriamoci cosa succederebbe se approvassero lo ius soli... Li appenderebbero ai pali della luce?? PD servo di banche, multinazionali e globalisti impazziti.

jeanlage

Ven, 28/07/2017 - 16:28

Prima, per distruggere il PSI e la DC; hanno inventato manu pulite, poi, per fottere Berlusconi, hanno inventato il conflitto di interessi, adesso, per vincere la gara di qualunquismo con i grilletti, hanno abolito i vitalizi dei parlamentari (guardandosi bene dal toccare le pensioni mai pagate dei capimandamento sindacali). Adesso che hanno dissacrato la figura del parlamentare, si lamentano che la gente li assalta? A chi taglia il ramo su cui è seduto, capita di cadere.

Divoll

Ven, 28/07/2017 - 16:28

"Condannano unanimi"... Paura, eh?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 16:29

Quando lo stesso tipo di comportamento lo mettono in atto i LORO amici dei centri sociali contro Salvini, cosa dicono la Mariano,il Vico e il Capone!!!! AMEN.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 28/07/2017 - 16:30

C'è da immaginare che questa sera i principali Tg rai, da bravi organi di regime, daranno ampio spazio alla vicenda, criminalizzando IL POPOLO che ha osato protestare, con inspiegabile veemenza, verso "i poveri ed incolpevoli deputati" pd, che giorno dopo giorno lavorano senza pausa per il bene dei cittadini italiani... quell'inspiegabile veemenza dovrebbe far riflettere tutti loro (quelli del pd) se gli è rimasta un minimo di lucidità per farlo. Finchè sono in tempo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 16:34

Eccolo arrivato il TROLL delle 15e00, questo Leghista che tu definisci FASCISTA le medicine che hai elencato NON le ha mai utilizate, ed a 71 anni compiuti, continua a NON averene bisogno,perche basta andarsene dall'Italia ROSSA per stare bene!!!lol lol.

VittorioMar

Ven, 28/07/2017 - 16:37

....TUTTO SI PUo' E SI DEVE CAMBIARE "DEMOCRATICAMENTE"...NON VALE LA PENA E IL RISCHIO DI TOCCARE QUESTI ELEMENTI....CI SI RIMETTE...MA COSI' SI RISCHIA VERAMENTE UNA DERIVA AUTORITARIA.....!!!...

Demy

Ven, 28/07/2017 - 16:40

Obbligare i cittadini a vaccinarsi con le clausole imposte del governo mi sembra una cosa assurda. Come mai nessuno parla del morbillo che si è manifestato copiosamente dall'arrivo dei clandestini? Per lo stesso motivo della vaccinazione obbligatoria dovremmo sottoporre a cure mediche anche i drogati che, bontà loro, pesano sulle nostre tasche?

Mizar00

Ven, 28/07/2017 - 16:42

@fisis: perchè sarebbero un pericolo per "gli altri" , ossia il gregge "immune" ?? PENSARE, prima di parlare!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 16:42

Caro Klotz 16e15 ,l'unica vacinazione che ho fatto da bambino e stata quella contro il vaiolo, c'era solo quella,ed a 6 anni (facevo la prima elementare) ho contratto il Morbillo seguito dalla Varicella, che con le cure del tempo 1951 non mi ha AMMAZZATO ed è passato in 30 giorni. Possibile che a quasi 70 anni di distanza ora si debbe morire per non essere vaccinati!!! MAHHH.

gonggong

Ven, 28/07/2017 - 16:48

Finalmente un sussulto" poco pacifico" ma sussulto da parte del popolo italiano.....E' IL VOTO SI AVVICINA SEMPRE PIU, dove io e la mia famiglia voteremo a destra...molto a destra contro questi RAZZISTI E TRADITORI...

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 16:56

Muahahah, botte da orbi?

Fjr

Ven, 28/07/2017 - 17:01

Tre deputati PD che a breve per non farsi prendere a calci, sostenendo di non essere più in sintonia col partito,farannonil salto della barricata ,scoprendo che i valori più consoni a loro appartenevano alla parte avversa.Nulla di nuovo al sole quando capiranno che stare a sinistra porta solo guai ,prepariamoci a un'altro genere di migrazione e senza gommoni

fisis

Ven, 28/07/2017 - 17:04

@ITALIASETTIMANALE. La rassicuro: non lavoro per nessuna casa farmaceutica. Semplicemente ho fiducia e sono grato alla scienza, in particolare alla medicina, che ha consentito con gli antibiotici, ad esempio, di combattere tante malattie batteriche e, con i vaccini, tante malattie virali che in passato mietevano migliaia di vittime, prolungando così le aspettative di vita degli esseri umani. Il no ai vaccini è frutto di un atteggiamento irrazionale e fanatico che non ha nessun fondamento scientifico.

tiromancino

Ven, 28/07/2017 - 17:15

Fategli l'antirabica

mareblu

Ven, 28/07/2017 - 17:26

AGLI ITALIANI AVETE VIETATO TUTTOOO!!!! NON VI FERMATE ? TRANQUILLI CI PENSERA' IL POPOLO ITALIANO . GUAPPI DI CARTONE !

fisis

Ven, 28/07/2017 - 17:38

@Mizar00 E' lei che dovrebbe informarsi e riflettere, oltre che pensare. Oppure chiedere un parere a chi ha sudiato e ne sa più di lei, come la prof.ssa Chiara Azzari, pediatra, immunologa uno dei massimi esperti nel settore a livello internazionale, che spiega come esistano piccoli pazienti affetti da immunodeficienza che non possono perciò vaccinarsi. Di contro, afferma la dottoressa: "Sì, stanno aumentando i bambini che non si sono vaccinati e sono un pericolo per sé e per gli altri", riferendosi appunto ai suddetti bambini con immunodeficienza. Le è chiaro adesso perchè un tizio non vaccinato possa costituire un pericolo per gli altri?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:40

BENE AGGREDIRLI. Devono avere paura questi farabutti. Non hanno vergogna, ideali né coscienza. Ergo DEVONO AVERE PAURA. Sono delinquenti.

karpi

Ven, 28/07/2017 - 17:41

A vedere certe fotografie si capisce come questa "manifestazione" sia stata organizzata dai soliti gruppi dell'estrema destra pronti a fomentare la violenza. Parassiti sociali che si incontrano anche nelle curve dei teppisti da stadio. Sono le stesse persone che si aggregano laddove c'è da scatenare la violenza. Per i neofascisti si dovrebbero aprire i tombini, ficcarceli dentro e richiuderli. Sono le persone più spregevoli e viscide che il panorama umano italiano può annoverare.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:41

I governi occidentali sono solo fantocci al soldo dei poteri oligarchici privati. Pensate che in Europa è ancora legale usare un NOTO CANCEROGENO, il GLIFOSATO. Monsanto CORROMPE media e "politici".

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:43

CRIMINALI. Servi della Glaxo. Vaccini imposti in base a una legge scritta da un ex dipendente della Glaxo. CORRUZIONE PURA. L'italia coloniale occupata continua a obbedire al padrone americano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:44

Che altro può meritare chi ha trasformato il nostro popolo in una schiera di CAVIE SACRIFICABILI. Sono C R I M I N A L I

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:46

Ci dobbiamo ribellare. A tutto. All'INVASIONE AFRICANA, al salvataggio delle banche parassite, a questo scandaloso abuso sulla nostra incoluminità. Siamo sotto un REGIME SPIETATO.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/07/2017 - 17:49

ELZEVIRO47 - questa non è scienza. La scienza vera non è quella finanziata dalle case farmaceutiche. Questa va chiamata marketing, corruzione, falsificazione.

killkoms

Ven, 28/07/2017 - 17:54

parla proprio la sboldrina che vorrebbe censurare chi ha opinioni diverse?

Sceitan

Ven, 28/07/2017 - 17:54

Salvatore Capone, dopo questa esperienza, avra' capito che se approvano anche lo Jus Sola, lui dovra' mutare il cognome in Cappone? Ho i miei dubbi.

Gianfranco__

Ven, 28/07/2017 - 17:58

manganelli + napalm per domare le bestie

giacomo.pasini

Ven, 28/07/2017 - 18:05

Speriamo che sia finalmente l'inizio di una ribellione a questi maledetti mangiapane a tradimento. Sono la feccia più feccia d'Italia è giusto che corrano almeno qualche rischio di essere presi a randellate dalla gente ormai esasperata.

vottorio

Ven, 28/07/2017 - 18:08

"al contadino non far sapere quanto è buono il cacio con le pere": il Popolo italiano non deve mai capire, ma solo eseguire. la vaccinazione obbligatoria si è resa necessaria in seguito alle masse di clandestini che, provenienti prevalentemente dall'Africa con la complicità del nostro governo per sporchi interessi politici ed economici, stanno invadendo l'Italia portando con sé molte malattie da noi sconosciute o debellate da molto tempo che stanno indebolendo il naturale schermo immunitario che avevamo costruito nel tempo.

karl52b

Ven, 28/07/2017 - 18:37

viviamo in una dittatura ....non ho più parole.. spero davvero che tanta, ma tanta gente, si arrabbi e comprenda una volta per tutte, che così non si può più andare avanti !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 18:44

BRAWO Karpi 17e41, hai fatto il RITRATTO preciso preciso, dei tuoi amici dei centri Asociali!!! AMEN.

flip

Ven, 28/07/2017 - 19:21

a questi che contestano le vaccinazioni gliele farei nel cervello. Come dico io. Ne hanno urgente bisogno.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 28/07/2017 - 19:52

Se le zecche continuano cosi' mi sa che e' solo l'antipasto.

de barba rossano

Ven, 28/07/2017 - 20:10

a prescindere dalle motivazioni pro e contro verso le vaccinazioni, rimane anche in questo caso l' arroganza e la violenza gratuita di certe minoranze, vale ora per gli antivax, ma si applica anche ai vegani, i LGBT. posso dissentire su questi argomenti, non condividerli, contestarli, ma che qualcuno possa pretendere di aver ragione sempre e comunque e' inaccettabile.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 28/07/2017 - 20:21

chi approva la violenza e la plaude tra l'altro per una legge sulla salute è indefinibile e irrecuperabile alla democrazia. Cha siate fascisti, leghisti o altro non importa. siete sol obeve assetate di sangue umano vero hernando45, Ausonio esempi viventi di pantegane

Doc47

Ven, 28/07/2017 - 21:05

IN GENERE SI INIZIA SEMPRE COSì CON QUALCHE FISCHIO, QUALCHE IMPROPERIO CHE POI LENTAMENTE FANNO CRESCERE IL MALCONTENTO. DAL MALCONTENTO ALLA CACCIA ALL'UOMO POLITICO IL CAMMINO è MENO LUNGO DI QUANTO PENSINO QUESTI GOVERNANTI.

Totonno58

Ven, 28/07/2017 - 21:33

Poveri fanatici che giocano a fare i fascistelli...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 28/07/2017 - 22:29

prendete nome e cognomi, se poi succede qualcosa si pagono tutte le spese ospedaliere.

m.nanni

Sab, 29/07/2017 - 07:07

perchè non chiede il parlamento? che senso ha imporre la fiducia quando c'è da dibattere qualcosa di serio?

paolonardi

Sab, 29/07/2017 - 09:02

@cicopico: le multinazionali del farmaco guadagnerebbero molto di piu' vendendo i farmaci per curare le malattie che i vaccini evitano. Questi hanno prezzi bassissimi sia alla produzione che al paziente.

Anonimo (non verificato)

cir

Sab, 29/07/2017 - 11:26

senza entrare nel merito del problema . Picchiare dei komunisti e' sempre un segno di civilta' e democrazia applicata.

Anonimo (non verificato)