Il video choc della perizia di Veronica Panarello

Un video choc mandato in onda Quarto Grado mostra Veronica Panarello in un presunto stato confusionale durante un colloquio in carcere con i periti incaricati dal giudice

Un video choc mandato in onda Quarto Grado mostra Veronica Panarello in un presunto stato confusionale durante un colloquio in carcere con i periti incaricati dal giudice, su richiesta dell’avvocato Villardita che difende la donna, di valutarne la salute mentale. La donna nelle immagini è irirconoscibile. In studio l'avvocato di Davide Stival, Daniele Scrofani commenta le immagini: “L’ho sempre sostenuto in maniera forte durante tutto il processo, l’ho pure sfidata in aula dandole del tu ed invitandola a dire la verità” – ha detto il legale di Davide Stival – “sale sulla sedia, si copre con il giubbotto e dice di sentire freddo … come se stesse seguendo un copione … ciò mi porta a concludere in modo assolutamente certo che la sua è finzione”. Nell'incontro con i periti la Panarello, secondo la difesa di Stival, avrebbe simulato anche alcune allucinazioni. (Qui il video della perizia)

I medici che l’hanno esaminata hanno di fatto confermato la piena capacità di intendere e di volere. “Andrea?! C’è Andrea? No! No! Andrea no!”, grida nel video, la Panarello chiamando in causa anche il sucoero Andrea Stival. Per l'accusa si tratterebbe di una "finta pazzia" che di fatto non ha influenzato le scelete dei magistrati che hanno condannato la donna a 30 anni di carcere per l'omicidio del piccolo Loris.

Commenti

linoalo1

Sab, 22/10/2016 - 11:17

Speriamo che,finaòmente,questa Vicenda entri nel dimenticatoio!!C'è stato troppo rumore intorno ad essa !!!Ormai,comincia ad infastidire!!!Visto che non esiste un filmato del delitto,ognuno si sarà sicuramente fatto una sua idea che sarà già entrata nel dimenticatoio,come,del resto,tutte le altre similari!!

orso bruno

Sab, 22/10/2016 - 11:42

Non le è bastato uccidere il figlio.Ha cercato di rovinare la sua famiglia con false accuse al padre di suo marito.Vigliacca oltre che assassina !

Oraculus

Sab, 22/10/2016 - 15:07

Io non vedo Veronica assassina , gli indizi sono ambivalenti , quel suocero ha tutte le caratteristiche per essersi invaghito di lei...magari con regali in moneta sonante...sorpesi da Loris lei probabilmente si ricomponeva nell'altra stanza mentre suocero e nipote concludevano la...tragedia , ma pensare a Veronisca stringere un cavetto attorno al collo di suo figlio mi ripugna al solo pensarlo...certo che e' stata riluttante a confessare...a fatto compiuto , male estremo , estremo rimendio...mentire il piu' possibile...la ha aiutata nel trascorso dei giorni successivi...ma poi e' crollata . Ne galera , ne manicomio criminale...il rimorso e' la sua condanna!!.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 22/10/2016 - 17:25

Che donna squalida, bugiarda, vigliacca ed egoista: ecco come si è ridotta l'Italia! Io spero che questa persona dal carcere non esca mai più!

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 23/10/2016 - 10:13

Forse farsi passare per semi inferma di mente le farà sospendere la pena?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 23/10/2016 - 11:05

Ignobile. Da buttar via la chiave della cella.